GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
febbrarine05 in piena estate, se non qui, ma dove state?
- jj
- New~GolGirl®
Re: febbrarine05 in piena estate, se non qui, ma dove state?
ciao ragazze ora devo andare ci risentiamo domani.
stavolta non sparisco piu'!
baci
stavolta non sparisco piu'!
baci
- Mav
- Expert~GolGirl®
Ma tu JJ come stai?
Tutto bene?
Tutto bene?
Manu, Tommaso (6 Feb '05), Giorgia (11 Dic '06) e...

- Mav
- Expert~GolGirl®
Devo andare anche io.... app dall'avv... oggi non è una giornata piacevole eh eh eh... speriamo migliori!

- jj
- New~GolGirl®
si grazie, ora sto' benone!!!!!
ho avuto un periodo mooolto difficile, ma finalmente sto' bene, ho incontrato un uomo meraviglioso che mi ha aiutata, sara sta benissimo, aspetto thomas... ora e' tutto perfetto!!!
ho avuto un periodo mooolto difficile, ma finalmente sto' bene, ho incontrato un uomo meraviglioso che mi ha aiutata, sara sta benissimo, aspetto thomas... ora e' tutto perfetto!!!

- jj
- New~GolGirl®
te lo auguro!!!
se domani a quest'ora ci sei facciamo due chiacchiere ok?
e' un orario del cavolo ma riesco a collegarmi solo tra le 13.00 e le 15.30 piu' o meno. a domani
se domani a quest'ora ci sei facciamo due chiacchiere ok?
e' un orario del cavolo ma riesco a collegarmi solo tra le 13.00 e le 15.30 piu' o meno. a domani
-
- Original~GolGirl®
Eccomi!
Ho tagliato il prato sotto il sole... fa un caldo bestiale a quest'ora!!!
Ho fatto una doccia veloce, finito un lavoro che avevo lasciato a metà,
fatto un po' di coccole al marito
e ora vado a prendere Francesco...
BENTORNATA JJ e CONGRATULAZIONI
MANU, tanti
per l'amniocentesi!!!
Tu hai già 35 anni? se sì è gratuita, io quando aspettavo Valentina
non l'ho voluta fare ma i miei risultati erano buoni,
anche se la mia gine diceva di farla lo stesso
visto che era passata dalla mutua che ero "avanti" con gli anni
Vado a prendere Chicco se no non me lo danno più
Ho tagliato il prato sotto il sole... fa un caldo bestiale a quest'ora!!!

fatto un po' di coccole al marito

BENTORNATA JJ e CONGRATULAZIONI

MANU, tanti

visto che era passata dalla mutua che ero "avanti" con gli anni

Dany ed i suoi Chicchi FEBBRARINI Francesco (28/02/2005) e Valentina (08/02/2008)
- Mav
- Expert~GolGirl®
Non ne ho 35, ma ancora 33.... ma non dovrebbe essere gratuito lo stesso dato che è per un accertamento?
Boh!
Chiederò in ospedale giovedì...
Boh!
Chiederò in ospedale giovedì...

- Mav
- Expert~GolGirl®
Mi ricordo che avevi avuto problemi con il tuo compagno... mi pare che non fosse italiano o sbaglio?jj ha scritto:si grazie, ora sto' benone!!!!!
Comunque sono contenta che abbiate trovato una persona così speciale per voi tutti!
E che tutto si sia risolto al meglio per voi!

- Mav
- Expert~GolGirl®
Ho messo il tiker finalmente....

- federica
- Master~GolGirl®
DAIIIIIIIIIjj ha scritto:ciao a tutte!!!!!
non so se vi ricordate di me, spero di si!
sono finalmente tornata tra voi con un bel pancione di 20 settimane!!!
e' un maschietto.
baci a tutte!
CONGRATULAZIONI!!!

MA QUANTI TOM TRA LE FEBBRARINE

Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)
- federica
- Master~GolGirl®
Mav ha scritto:Ciao JJ bentornata!!!! E soprattutto incicognata! EVVIVA!!!!
Che bello sentirvi così allegre e "energiche"
Io stamattina ho avuto un'altra brutta news: mi ha chiata il gine dell'H dove ho fatto la Tn e mi ha detto che la TN era ok, ma il dual test mi ha abbassato la media a 1:165.
QUindi mi ha fissato un incontro per giovedì prox per parlarmi dell'amniocentesi.
Simo, mi ricordo come avevi vissuto male tu con Gloria questo periodo... non sono agitata per il momento perché so che comunque non posso are niente e non è comunque una certezza...
Ma ho subito chiamato il mio gine per farmi consigliare e lui mi ha detto di fare l'amnio.
Che le probabilità di aborto x l'amnio sono minori delle probabilità di avere un difetto...
Uff.... ma perché ogni gravidanza ne ho una?!?
CAVOLO MAV

MA VEDRAI CHE ANDRA' TUTTO BENE.
DEL PERICOLO DI ABORTO DOPO L'AMNIO NON MI PREOCCUPEREI.
PER IL RESTO

- federica
- Master~GolGirl®
SE UNO DEI TEST DI SCREENING E' A RISCHIO MI PARE CHE SIA GRATUITA SEMPRE L'AMNIO.Deedee ha scritto:Eccomi!
Ho tagliato il prato sotto il sole... fa un caldo bestiale a quest'ora!!!![]()
fatto un po' di coccole al marito![]()
BENTORNATA JJ e CONGRATULAZIONI![]()
![]()
MANU, tanti![]()
per l'amniocentesi!!!
visto che era passata dalla mutua che ero "avanti" con gli anni![]()
- federica
- Master~GolGirl®
OGGI ABBIAMO VISTO IL VIDEO STORICO DEGLI ANNI '40-'60 SUL MEGA SCHERMO DELLA PARROCCHIA.
BELLISSIMO!
CHI HA FATTO L'ESTRAZIONE DAL 16 MM E' STATO DAVVERO BRAVISSIMO.
E POI HANNO VISTO IL MIO VIDEO FOTO ED E' PIACIUTO A TUTTI.
IO NON C'ERO, PER CUI POTEVANO ANCHE RISPARMIARSI IN COMMENTI.
INVECE O MIEI AMICI HANNO DETTO CHE ANCHE I RAGAZZINI GIOVANI GIOVANI SONO RIMASTI COLPITI.
SOPRATTUTTO DA QUANTI ERAVAMO UNA VOLTA.
INFATTI IL COMMENTO ALLA FINE DEL VIDEO E' STATO "CAVOLO, QUANTI ERAVATE. ORA SIAMO IN POCHISSIMI. VUOL DIRE CHE SIAMO NELL'ERA DEL DECADIMENTO?"
DOMANI MONTO LE FOTO.
BELLISSIMO!
CHI HA FATTO L'ESTRAZIONE DAL 16 MM E' STATO DAVVERO BRAVISSIMO.
E POI HANNO VISTO IL MIO VIDEO FOTO ED E' PIACIUTO A TUTTI.
IO NON C'ERO, PER CUI POTEVANO ANCHE RISPARMIARSI IN COMMENTI.
INVECE O MIEI AMICI HANNO DETTO CHE ANCHE I RAGAZZINI GIOVANI GIOVANI SONO RIMASTI COLPITI.
SOPRATTUTTO DA QUANTI ERAVAMO UNA VOLTA.
INFATTI IL COMMENTO ALLA FINE DEL VIDEO E' STATO "CAVOLO, QUANTI ERAVATE. ORA SIAMO IN POCHISSIMI. VUOL DIRE CHE SIAMO NELL'ERA DEL DECADIMENTO?"

DOMANI MONTO LE FOTO.
- salsera_73
- Original~GolGirl®
oh oh oh!
quante notizie oggi...una bella, l'altra meno.
Partiamo dalla bella: JJ...io non ti ho mai dimenticata, ogni tanto guardo le foto che facemmo a casa mia! sono felicissima tu sia tornata, avevo capito che avevi qualche problema e ho capito che un po' volevi stare da sola! sono contenta per il fagiolino e che tu stia bene....ma alla fine stai acora col papà di Sara?
Ed ora la notizia più spinosa: Manu...porca miseria, anche tu il duo test dubbio...per come andò con me se la TN è ok c'è un'altissima probabilità che l'esame del sangue sia sballato ma che il feto sia sano....dicono che questo duo test lo devono togliere dal commercio ma per ragioni di business ancora non lo tolgono....da un sacco di falsi positivi e falsi negativi! le donne incinte sono molto soggette a sbalzi ormonali quindi fidarsi degli ormoni dispersi nel sangue non è affatto attendibile! cerca di star serena e fidati di Garone...sarà lui a farti l'amnio? è molto preciso e non dovrebbe far danni, a me la fece lui con un altro gine....poi tu cercherai di stare a riposo per evitare di perderlo! comunque l'amnio è gratis perchè c'è un duo test dubbio, io avevo meno di 33 anni e la feci in ospedale gratis. Una sera di queste ti chiamo! cerca di essere positiva!
Partiamo dalla bella: JJ...io non ti ho mai dimenticata, ogni tanto guardo le foto che facemmo a casa mia! sono felicissima tu sia tornata, avevo capito che avevi qualche problema e ho capito che un po' volevi stare da sola! sono contenta per il fagiolino e che tu stia bene....ma alla fine stai acora col papà di Sara?
Ed ora la notizia più spinosa: Manu...porca miseria, anche tu il duo test dubbio...per come andò con me se la TN è ok c'è un'altissima probabilità che l'esame del sangue sia sballato ma che il feto sia sano....dicono che questo duo test lo devono togliere dal commercio ma per ragioni di business ancora non lo tolgono....da un sacco di falsi positivi e falsi negativi! le donne incinte sono molto soggette a sbalzi ormonali quindi fidarsi degli ormoni dispersi nel sangue non è affatto attendibile! cerca di star serena e fidati di Garone...sarà lui a farti l'amnio? è molto preciso e non dovrebbe far danni, a me la fece lui con un altro gine....poi tu cercherai di stare a riposo per evitare di perderlo! comunque l'amnio è gratis perchè c'è un duo test dubbio, io avevo meno di 33 anni e la feci in ospedale gratis. Una sera di queste ti chiamo! cerca di essere positiva!

Simona + Fabrizio nato il 3 Marzo 2005 e Gloria nata il 21 Novembre 2006
- Mav
- Expert~GolGirl®
salsera_73 ha scritto:oh oh oh!
Ciao bellezze!
Simo, ti dirò... non sono in ansia per il momento. Lo è più Pietro di me.
Forse perché so appunto quanto falsi positivi ha dato... tu e Paola ne siete un esempio in prima persona.
L'amnio credo la farò all'H di Giussano quindi con il gine figaccione che mi ha fatto anche la TN ma che è bravissimo, quindi sono comunque tranquilla.
Diciamo che fino a giovedì che ho il colloquio non mi preoccupo... tanto che posso fare? L'ansia non fa bene nè a me nè alla talpetta.... quindi sto tranquilla...

- salsera_73
- Original~GolGirl®
Fede, complimenti per il tuo lavoro in parrocchia! ti ammiro per il tuo riavvicinamento....io non ce la faccio a frequentare di nuovo un gruppo parrocchiale come quando ero ragazza...non so, ero rimasta talmente delusa da quell'ambiente che mi sono allontanata. Non so neanche se per i miei figli sia giusto frequentare o meno la parrocchia...sicuramente per i ragazzi adolescenti è una guida(come lo è stato per me) ma poi penso che se io per prima sono rimasta delusa come posso coinvolgere loro? sono ancora alla ricerca di tante spiegazioni e non ho ancora le mie risposte! 

- Mav
- Expert~GolGirl®
Oggi sono andata a rifare la carta di identità che era scaduta in maggio speranzosa di cambiare la foto... invece ho scoperto che adesso la rinnovano con un bel timbro per altri 5 anni.... fino al 2014 con so schifo di foto... uff

- salsera_73
- Original~GolGirl®
brava! cerca di tranquillizzare anche Pietro...la mia amica che interruppe la gravidanza per malformazioni gravi(sindrome di Edward) aveva avuto un duo test sballato sia nella TN che nel dosaggio ormonale. In genere è la TN a parlare chiaro!Mav ha scritto:
Ciao bellezze!
Simo, ti dirò... non sono in ansia per il momento. Lo è più Pietro di me.
Forse perché so appunto quanto falsi positivi ha dato... tu e Paola ne siete un esempio in prima persona.
L'amnio credo la farò all'H di Giussano quindi con il gine figaccione che mi ha fatto anche la TN ma che è bravissimo, quindi sono comunque tranquilla.
Diciamo che fino a giovedì che ho il colloquio non mi preoccupo... tanto che posso fare? L'ansia non fa bene nè a me nè alla talpetta.... quindi sto tranquilla...
- Mav
- Expert~GolGirl®
Infatti Simo, Il gine mi ha subito detto che è un risultato dato esclusivamente dagli ormoni, e il gine dell'H mi ha subito detto che le misurazioni della tn erano a posto... Non so forse è anche per questo che sono piuttosto tranquilla...

- Mav
- Expert~GolGirl®
Cavolo l'altro giorno ho letto un post qui su gol sulla ceretta orientale... adesso non lo trovo più!
Mi aveva intrippato.... ma volevo rileggermelo... perché non c'è più il cerca?!?
Mi aveva intrippato.... ma volevo rileggermelo... perché non c'è più il cerca?!?