GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FEBB07:UNA NUOVA PANCINA!ANTO:FRATELLINO O SORELLINA?

crismae
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: FEBB07:UNA NUOVA PANCINA!ANTO:FRATELLINO O SORELLINA?

Messaggio da crismae » 17 ott 2007, 12:33

goulp ha scritto:buongiorno, grazie per le vs. risposte in merito al lavoro.
Faccio tanti :incrocini ad enrica per il colloquio, io sono stata scorsa settimana a parlare con il mio responsabile la conclusione è che l'azienda in cui lavoro sta cercando di eliminare gentilmente il personale nella mia sede quindi del part time neanche l'ombra posso chiedere l'aspettativa ma poi dovrei rientrare full time che significa uscire di casa alle 7,30 ( portare topino al nido)e rientrare alle 18,30 (quando va bene), insomma sto riflettendo sul da farsi, di certo non ho fatto un figlio per lasciarlo al nido 10,11 ore.

buona giornata!
goulp è quello che mi auguro anch'io...ma vedendo come sta andando mi sa che finirà proprio in quel modo: 7,30-18,30 nido!!!.. :urka :pistole :bomba
ஐஐmamma di BEATRICE 26.01.07 e CAMILLA 03.02.10ஐஐ

crismae
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da crismae » 17 ott 2007, 12:47

ragazze sono andata dal medico (finalmente!!!)...a parte che sono andata alla studio e lo studio è in vendita..così ho chiesto ad una passante e mi ha indicato dove l'hanno spostato..mi ha visitata-dopo 1 ora di attesa :urka - e m'ha detto che è tendinite, di non trascurarla perchè se non dovesse poi passare dobbiamo ricorrere all'ospedale...devo prendere il brufen (1 compressa al gg) e crema voltaren! speriamo passi :incrocini
ஐஐmamma di BEATRICE 26.01.07 e CAMILLA 03.02.10ஐஐ

pinbusc
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da pinbusc » 17 ott 2007, 14:31

RAGAZZE VI RICORDATE DI ME????????

scusate la latitanza ma sono rientrata a lavoro solo lunedi.... che incubo..... per quasi 8 mesi mi sono dedicata esclusivamente a Beatrice che è la bambina più meravigliosa del mondo!!!!!!!!!

è vivacissima, mangia come un porcellino.... dalla pizza alla piadina, le do il latte vaccino perchè di quello artificiale non è ha mai voluto sapere nulla, continuo comunque a darle la tetta nei momenti di coccola e di notte se si sveglia....

ha 6 denti, sta in piedi da sola e da i passi, se tenuta....

pesa 7700 ed è alta 71 cm...

io sto bene, la lascio da mia madre.... non vedo l'ora di darle un fratellino!!!! abbiamo solo un problemino di casa.... ma spero si risolva in fretta!

un veloce aggiornamento dunque, e adesso ricomincio a GOLLARE anch'io!!!!!!!!!!!!!
Immagine
già mamma di Beatrice nata il 22/02/2007

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 17 ott 2007, 14:43

Pinbusc :urka :urka ammazza quanto tempo???
Come state?
Vedo che la piccola già mangia e quasi cammina :yeee Brava Beatrice!!

Per il rientro al lavoro..coraggio :coccola
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 17 ott 2007, 14:44

Buongiorno, passo di corsa con un paio di domandine per voi..

Ieri Mia ha assaggiato lo yogurt, le è piaciuto da pazzi..posso darlo come colazione o merenda? Io ho preso quello naturale senza zucchero giusto??

Oggi si è sbafata un megapiattone di pappa...

Notizia negativa...il mughetto si è esteso anche al culetto :buuu :buuu

Torno dopo cicce!
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 17 ott 2007, 14:51

buongiorno a tutte!
Ieri visita dalla pediatra tutto bene mi ha detto di dargli qualche aggiunta di LA se vedo che cerca ancora la mattina!Mi ha spiegato come mettere un cerottino per il mignolino del piede e per il peso ha detto di non preoccuparmi mi ha detto che ho fatto un bimbo su misura per me :ahaha !!!
Questa mattina sembrava volesse ancora latte ho provato con LA ma dopo una ciucciata l'ha schifato!Forse ne aveva abbastanza o forse proprio non gli piace!!!Poi alle 11si è mangiato 100gdi muosse alla mela della melinda!!!

paoletta bello il nuovo avatar!!!
enrica altro libretto arrivato penso sempre uno dei tuoi :yeee (non riesco a capire se agli altri che l'ho mandato mi hanno detto che lo facevano tanto per darmi il contentino :che_dici )un bimbo che si chiama lorenzo.
cris :incrocini speriamo passi questa tendinite!!!Anche a me piace molto coccolare Fabio la mattina appena si sveglia :emozionee
pinbusc mi spiace penso che noi non ci siamo mai incontrate!Che brava la tua bimba già la pizza e la piadina :urka il mio va ancora a creme!!!
kitty anch'io la mattina quando fabio sta nel lettone con noi sono tutta incriccata e dolorante anche perchè è sempre appiccicato!!!
amorey :coccola per la nottata ultimamente ti capisco anche a me non va molto bene :buuu
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥

Kitty_76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Kitty_76 » 17 ott 2007, 14:53

Ciao Pinbusc!!!!! bentornata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E complimenti per la tua bimba!!

Paoletta.. mannaggia al mughetto!!!! E' proprio affezionato a Mia!!

Cmq.. leggo che i vostri bimbi mangiano pizza... pane.. io a Dario non ho mai dato nulla da sgranocchiare.. ho terrore che soffochi!!!!! :bigvergognati :bigvergognati
Mamma di Dario!!! Nato il 13/02/2007 Kg 3,480 per 51 cm di AMORE!!!...
Solarità, come vorrei.. che illuminasse i tempi bui.. per non viverli mai più...

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 17 ott 2007, 14:54

paoletta075 ha scritto:Buongiorno, passo di corsa con un paio di domandine per voi..

Ieri Mia ha assaggiato lo yogurt, le è piaciuto da pazzi..posso darlo come colazione o merenda? Io ho preso quello naturale senza zucchero giusto??

Oggi si è sbafata un megapiattone di pappa...

Notizia negativa...il mughetto si è esteso anche al culetto :buuu :buuu

Torno dopo cicce!
ciao paoletta io a fabio gli do lo yogurt naturale intero bianco e gli aggiungo un pò di frutta grattuggiata a merenda la pediatra mi ha consigliato così di non dargli quelli alla frutta perchè zuccherati meglio bianco e aggiungerla noi oppure solo yogurt!
:coccola a Mia per questo mughetto che non la vuole proprio lasciare in pace :incrocini

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 17 ott 2007, 14:56

Kitty_76 ha scritto:Ciao Pinbusc!!!!! bentornata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E complimenti per la tua bimba!!

Paoletta.. mannaggia al mughetto!!!! E' proprio affezionato a Mia!!

Cmq.. leggo che i vostri bimbi mangiano pizza... pane.. io a Dario non ho mai dato nulla da sgranocchiare.. ho terrore che soffochi!!!!! :bigvergognati :bigvergognati
ciao kitty anche Fabio ancora niente solo un pezzo di pane secco che si diverte a buttare per terra :aargh

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 17 ott 2007, 14:58

anch'io ho una domandina per le mamme che hanno già iniziato a dare la pastina ma la cuocete nell'acqua oppure nel brodo???e quante devo metterne???
Grazie :bacio

pinbusc
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da pinbusc » 17 ott 2007, 14:58

si Fifia, non ci siamo mai incontrate.... ho abbandonato GOL quando ho partorito.... non avevo il pc a casa e non mi sono più fatta viva.

[b]Paoletta075[/b], io ho cominciato con gli yougurtini della Mio (quelli in confezione da 4, piccoli), poi sono passata a quelli della Fattoria Scaldasole (con Teddy), alla frutta (pera o albicocca) e Beatrice ne mangia uno intero a merenda.

Puoi darlo anche di mattina senza problemi. Beatrice fa colazione con Latte vaccino e 4 biscotti plasmon alle 8 e poi la pappa alle 12. Se sviene dalla fame le do un biscottino a metà mattina o la frutta fresca (gli omo di frutta non le sono mai piaciuti) tipo prugne, banana, pesca o una fetta biscottata.
Immagine

pinbusc
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da pinbusc » 17 ott 2007, 15:01

fifia ha scritto:anch'io ho una domandina per le mamme che hanno già iniziato a dare la pastina ma la cuocete nell'acqua oppure nel brodo???e quante devo metterne???

all'inizio io cuocevo la pastina a parte e la scolavo bene.

poi ho visto che le paice molto di più se cotta nel passato di verdura, al quale aggiungo un dito di acqua naturale per garantire al cottura.

come dose di brodo+verdure uso i bicchierini della avent e poi aggiungo l'acqua.

di pastina ne metto 5-6 cucchiaini (all'inizio solo 4)
Immagine

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 17 ott 2007, 15:06

pinbusc ha scritto:
fifia ha scritto:anch'io ho una domandina per le mamme che hanno già iniziato a dare la pastina ma la cuocete nell'acqua oppure nel brodo???e quante devo metterne???

all'inizio io cuocevo la pastina a parte e la scolavo bene.

poi ho visto che le paice molto di più se cotta nel passato di verdura, al quale aggiungo un dito di acqua naturale per garantire al cottura.

come dose di brodo+verdure uso i bicchierini della avent e poi aggiungo l'acqua.

di pastina ne metto 5-6 cucchiaini (all'inizio solo 4)
grazie!

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 17 ott 2007, 15:18

Grazie a tutte per le risposte...allora vado anche io di yogurt e magari ci infilo un po' di frutta grattuggiata perchè da quando si sbafa la pappa la frutta non la vuole più, vediamo se la frego!
Kitty io a Mia do il pane, crosta del grana e gallette di riso...una volta è capitato che le andasse di traverso la galletta e l'ha tossita fuori da sola fiuuufff...

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 17 ott 2007, 15:20

scusate l'intrusione! spesso passo a sbirciare come sono cresciuti e come stanno crescendo i vostri pupi, essendo anche io come DPP una febbrarina poi sofi ha voluto anticipare e quindi è nata il 30 gennaio, ma siamo talmente vicine che mi sembra il minimo spiarvi :ahaha :ahaha adesso che mi sono esposta posso passare a salutarvi ogni tanto??? :bacio :bacio
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

giois
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giois » 17 ott 2007, 15:21

buongiornooooo....ho appena mandato a f.c. la signora della telecom....ahhhhh ora mi sento molto meglio....le ho detto che può anche annullare la richiesta adsl...che mi hanno proprio rotto...ma si può è dal 23 ago che aspetto...ogni volta non fanno altro che dire...signora faccimao un sollecito...:aargh

bhe ora però devo cercarmi un altro operatore.... :fischia

anto sta meglio finalmente si è calmato...non ce la facevo +...il dentino è quasi spuntato si vede la puntino e quindi credo gli faccia meno male...

paoletta per te e mia... :incrocini contro il mughetto....

cris...:bacio curati la tendinite è fastidiosissima...

pinsbuc... :yeee ehila quanto tempo...bentornata...e brava beatrice...proprio una signorina...

anche io anto tendo a trattarlo coi guanti bianchi sull'alimentazione...ma ho deciso che voglio cambiare registro vorrei che per l'anno mangiasse tutto...e se aspetto l'ok del ped...sto fresca...infatti sto iniziando a introdurre delle cose tipo pastina omo di pesce e formaggio...il glutine ecc...una cosa x volta senza mischiare e va tutto bene....da sgranocchiare gli do il pane o il biscotto plasmon...dobbiamo farci coraggio stanno crescendo... :emozionee
☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 17 ott 2007, 15:23

crismae ha scritto:ragazze sono andata dal medico (finalmente!!!)...a parte che sono andata alla studio e lo studio è in vendita..così ho chiesto ad una passante e mi ha indicato dove l'hanno spostato..mi ha visitata-dopo 1 ora di attesa :urka - e m'ha detto che è tendinite, di non trascurarla perchè se non dovesse poi passare dobbiamo ricorrere all'ospedale...devo prendere il brufen (1 compressa al gg) e crema voltaren! speriamo passi :incrocini
Tanti :incrocini perchè passi Cris!!

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 17 ott 2007, 15:24

CIAO A TUTTE!!!
PASSO VELOCE VELOCE PER UN SALUTINO!
BENTORNATA PINBUSC!!!
CHI069 PASSA QUANDO VUOI!E SE VUOI TI AGGIUNGIAMO ALLA LISTA DELLE FEBBRARINE!
PAOLETTA STO MUGHETTO PURE IL CULETTO HA RAGGIUNTO?SPERIAMO CHE SI RISOLVA IN FRETTA!

SCAPPOOOOOOO!!!

A DOPO!!!!
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

giois
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giois » 17 ott 2007, 15:25

ma lo yogurt date quello normale che mangiamo noi??..io x ora gli ho dato quello della plasmon con la frutta....e il fruttolo qualcuno lo da??...buoniiiiiii....

e un altra domanda...ma i vs.cuccioli gattonano???...anto non ci pensa proprio non ci prova neanche la sua sola ambizione è stare in piedi....si aggrappa a tutto e tutti e si alza...

benvenuta chi069.... :ok anche qui alcuni febbrarini hanno anticipato...ma chi è concepito febbrarino rimane febbrarino...vero ragazze?? :yeee
☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 17 ott 2007, 15:25

Ciao Chi. Sei la benvenuta, passa quando vuoi!
Ma lo sai che la tua pulce assomiglia un sacco a quella di un'altra febbrarina che non c'è più? Comunque Sofia è bellissima.

Giois che p@@lle sti operatori..hai fatto bene a mandare la tizia a quel paese...e si, hai ragione, i nostri pulcini stanno crescendo...

Bloccato

Torna a “Febbraio”