La sfig@ mi perseguita. Ieri visita di controllo dalla gine e......
ho un pezzetto di placenta attaccato alle pareti uterine ma molto in profondità, quindi prima di valutare un eventuale raschiamento (che potrebbe essere "dannoso") mi ha prescritto degli esami da fare!
NO COMMENT!
So che cosa implica, so che devo fare qualcosa, ma per ora ho fatto gli esami e ho già contattato un altro gine....... poi mercoledì vediamo il da farsi!

Per il raduno io non pongo problemi sulla data, solo che non sia Pasqua! Anche per il posto no problem..... spero di potermi muovere tranquillamente.
Alle dimissioni avevo chiesto per eventuali uscite in zona o in montagna (non di certo per un viaggio alle Maldive) e la dottoressa mi ha detto che per questo primo periodo mi sconsiglierebbe di sparire in America per 3 settimane, ma per il resto vita NORMALE!
Grazie Meimi!meimi75 ha scritto:MAESTRINA bentornata
dai un bacio ai 2 cucciolini ..chissà com'è contento Pietro che sei tornata...

Sai che ti ho pensata tante volte in questo periodo.... per il latte.
Ricordi che io avevo allattato POCHISSIMO Pietro.... esclusivo per una ventina di giorni, poi misto per un paio di settimane e poi solo LA!
Beh, questa volta........ nonostante 4 giorni di febbre, nonostante lo stress, nonostante non abbia mangiato e dormito per giorni......
sto ancora allattando al seno!
Chissà da che cosa dipende!? Forse in questo caso è stata una manna dal cielo permettermi di allattare al seno il mio Lorenzo, che ha tanto bisogno del contatto fisico con la sua mamma (e io ancora di più).
Purtroppo non riesco a fare tutti i pasti completi e devo dare delle aggiunte, ma tutto quello che ho se lo prende e insisto perchè so che piano piano tornerà ad essere abbondante come le prime due settimane!
Adesso più che mai non voglio farmi paranoie se non riesco ad allattare esclusivamente al seno!

Un

Buon week end