grazie per l'incoraggiamento...
per quanto riguarda forme e dimensioni genitali, è vero sono un pò pazza...menomale che non ci conosciamo

per il doposcuola io mi sono sempre fatta pagare settimanalmente. Ora sono a quota 12 euro all'ora, qua è la prassi, anzi sono quella con le tariffe più basse, al settentrione la vita è molto più cara e io non ho fatto altro che adeguarmi, altrimenti non ne varrebbe la pena, è il discorso che faccio un pò a tutti e poi dò il massimo della mia professionalità con ragazzi che ne hanno davvero bisogno...con quello che veniva già sono rimasta a 10, perchè non potevo passare da 9 a 12, l'avrei perso, ma quelli nuovi passano sicuramente a 12euro.
Per il terzo figlio, la mia paura di trascurare Angelica non è quella che hai inteso tu...è quella di non avere più le forze per farlo...i bambini ora sono troppo piccoli e poi, lavorare a casa mi darebbe più tempo per loro...il problema sono i soldini, se non ho la sicurezza che entri qualcosa anche in nero come farei ad andare avanti, ora sembra che all'orizzonte compaia qualcosa ma comunque fisicamente non ho voglia di farmi un'altra gravidanza...come puoi vedere ho un pò tutto contro...per il momento.