un bacio a tutte le mie febbs

Messaggio da scilla75 » 7 lug 2008, 13:25
Messaggio da scilla75 » 7 lug 2008, 13:26
Messaggio da paoletta075 » 7 lug 2008, 14:27
Messaggio da maggi29 » 7 lug 2008, 14:41
Messaggio da kerubi » 7 lug 2008, 16:00
Messaggio da kerubi » 7 lug 2008, 16:01
Messaggio da perla73 » 7 lug 2008, 16:29
kerubi ha scritto:SONO DIVORZIATAAAAAAAA!!!!!!!!
Messaggio da perla73 » 7 lug 2008, 16:30
Per un'altra pancina hai tutto il tempo che vuoi davanti a tekerubi ha scritto:PENSAVATE AD UNA PANCINA VERO?????
:prrrr :prrrr :prrrr
E INVECE NO....
PERO' SONO MOLTO FELICE UGUALMENTE!!!!!
Messaggio da perla73 » 7 lug 2008, 16:33
paoletta075 ha scritto:Buongiorno febbs![]()
Stiamo facendo orari pazzeschi...non si va a letto prima delle tre e fino a mezzogiorno si ronfa..questa estate ci accoperà![]()
Maela FINALMENTE sei tornata!!! Allora quando ti organizzi per venire qui? Un bacione grande grande
Il week end non è andato male anche se si può fare di più, speriamo che i turisti arrivino a frotte con tanti soldi da spendere
Messaggio da perla73 » 7 lug 2008, 16:54
Messaggio da Enrica73 » 7 lug 2008, 16:56
kerubi ha scritto:SONO DIVORZIATAAAAAAAA!!!!!!!!
Messaggio da Enrica73 » 7 lug 2008, 17:01
Perluzzaaaaaaaaaaperla73 ha scritto:Enricaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Messaggio da perla73 » 7 lug 2008, 17:02
Mi ricordo che ci avevi detto che non stava per niente bene......mamma miaEnrica73 ha scritto:Perluzzaaaaaaaaaaperla73 ha scritto:Enricaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
sono contentissima di trovarvi qui e di avere notizie positive: kerubi divorziata, maela tornata felice dalle vacanze, pao abbastanza soddisfatta del w-e, insomma tutte a posto, avevo bisogno di![]()
Sono appena rientrata dal funerale del cugino di mio papà che siamo andate a trovare venerdì... una giornata un po' faticosa...
ma poi ci siete voi!
Messaggio da Enrica73 » 7 lug 2008, 17:02
quotissimo: uno splendido fiorellino!!!!!scilla75 ha scritto:ma che bella la nuova mia avatar!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da Enrica73 » 7 lug 2008, 17:06
no, infatti, c'era da aspettarselo, ma a noi ha fatto effetto perché era molto amico di mio papà e gli è successa la stessa cosa: è diventato nonno poco più di un mese prima di morire e non si è potuto godere per niente la nipotina..... oggi vedere la carrozzina vicino alla cassa in chiesa ci ha fatto tornare indietro di un anno...perla73 ha scritto:Mi ricordo che ci avevi detto che non stava per niente bene......mamma miaEnrica73 ha scritto:Perluzzaaaaaaaaaaperla73 ha scritto:Enricaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
sono contentissima di trovarvi qui e di avere notizie positive: kerubi divorziata, maela tornata felice dalle vacanze, pao abbastanza soddisfatta del w-e, insomma tutte a posto, avevo bisogno di![]()
Sono appena rientrata dal funerale del cugino di mio papà che siamo andate a trovare venerdì... una giornata un po' faticosa...
ma poi ci siete voi!
Messaggio da perla73 » 7 lug 2008, 17:07
Messaggio da Enrica73 » 7 lug 2008, 17:08
Messaggio da perla73 » 7 lug 2008, 17:08
EnricaEnrica73 ha scritto:no, infatti, c'era da aspettarselo, ma a noi ha fatto effetto perché era molto amico di mio papà e gli è successa la stessa cosa: è diventato nonno poco più di un mese prima di morire e non si è potuto godere per niente la nipotina..... oggi vedere la carrozzina vicino alla cassa in chiesa ci ha fatto tornare indietro di un anno...perla73 ha scritto:Mi ricordo che ci avevi detto che non stava per niente bene......mamma miaEnrica73 ha scritto:Perluzzaaaaaaaaaaperla73 ha scritto:Enricaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
ma poi ci siete voi!