GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La febbr07 torna al lavoro, ma vorrebbe stare col suo tesoro
- fifia
- Master~GolGirl®
Re: La febbr07 torna al lavoro, ma vorrebbe stare col suo tesoro
vado ci vediamo dopo...oggi gol è proprio lento
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥
- maggi29
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!!
Torno dopo una settimana a dir poco incasinata per il lavoro!
Cmq adesso dovrei essere un attimo più libera.....
Qui tutto ok.
Finalmente ad Anna sta ritornando una pelle un pò più decente e questo grazie ad una crema omepatica che la farmacista prepara dopo aver visto la pelle della bimba! Dopo essermi svenata di creme costose quanto inutili un pò di mamme che avevano lo stesso problema mi hanno consigliato di provare e per ora sembra funzioni!!!Comunque perlomeno so che ci sono solo cose naturali....è già qualcosa!!! Tanto ritornerà perchè purtroppo la dermatite è croniuca e recidiva!
Provo a vedere se riesco ad aggiornarmi...
per ora
a tutte!!!!
Torno dopo una settimana a dir poco incasinata per il lavoro!
Cmq adesso dovrei essere un attimo più libera.....
Qui tutto ok.
Finalmente ad Anna sta ritornando una pelle un pò più decente e questo grazie ad una crema omepatica che la farmacista prepara dopo aver visto la pelle della bimba! Dopo essermi svenata di creme costose quanto inutili un pò di mamme che avevano lo stesso problema mi hanno consigliato di provare e per ora sembra funzioni!!!Comunque perlomeno so che ci sono solo cose naturali....è già qualcosa!!! Tanto ritornerà perchè purtroppo la dermatite è croniuca e recidiva!
Provo a vedere se riesco ad aggiornarmi...
per ora

Monica mamma felice di ANNA nata il 18.02.07 e di SARA nata il 20.10.11
- Kitty_76
- Active~GolGirl®
Rieccomi..
Anna a Dario la dermatite sul piedino stà passando adesso.. io gli ho sempre messo al mattino uno strato di Cold cream della Mustela e alla sera una crema che si chiama Repositol...
Però è durata tanto... + di un mese!!!
Anna a Dario la dermatite sul piedino stà passando adesso.. io gli ho sempre messo al mattino uno strato di Cold cream della Mustela e alla sera una crema che si chiama Repositol...
Però è durata tanto... + di un mese!!!
Mamma di Dario!!! Nato il 13/02/2007 Kg 3,480 per 51 cm di AMORE!!!...
Solarità, come vorrei.. che illuminasse i tempi bui.. per non viverli mai più...
Solarità, come vorrei.. che illuminasse i tempi bui.. per non viverli mai più...
- Kitty_76
- Active~GolGirl®
Elerapi io sono stata qui un pò di anni fa:
http://www.remignoli.com/
E' vicino a S. Gimignano... BELLISSIMO!!!
http://www.remignoli.com/
E' vicino a S. Gimignano... BELLISSIMO!!!
Mamma di Dario!!! Nato il 13/02/2007 Kg 3,480 per 51 cm di AMORE!!!...
- 75alice
- Active~GolGirl®
Ciao ragazze, quanto tempo che non mi affaccio!
Mi sono sempre aggiornata però, ho letto del raduno e di tutti i progressi dei vostri cuccioli!
Qui purtroppo le cose vanno così così, per carità Valerio è dolcissimo e fa anche lui tante conquiste (gattona, si tira su in piedi, ha 2 dentini, dice "mamma" e mi dà i baci, etc.) però sul fronte "notte" stiamo messi proprio male... si sveglia praticamente ogni 2 ore (se volete i dettagli andate al mio post nell'angolo del bebè "dimmi quando quando quando... dormirai?") e questo sta mettendo a dura prova anche il mio rapporto col socio... io non so più che fare
Non voglio rattristarvi oltre però... mando un bacione a tutte voi e ai vostri bellissimi cuccioli!
Mi sono sempre aggiornata però, ho letto del raduno e di tutti i progressi dei vostri cuccioli!

Qui purtroppo le cose vanno così così, per carità Valerio è dolcissimo e fa anche lui tante conquiste (gattona, si tira su in piedi, ha 2 dentini, dice "mamma" e mi dà i baci, etc.) però sul fronte "notte" stiamo messi proprio male... si sveglia praticamente ogni 2 ore (se volete i dettagli andate al mio post nell'angolo del bebè "dimmi quando quando quando... dormirai?") e questo sta mettendo a dura prova anche il mio rapporto col socio... io non so più che fare

Non voglio rattristarvi oltre però... mando un bacione a tutte voi e ai vostri bellissimi cuccioli!
Il 5 febbraio 2007 è arrivato il nostro miracolo: VALERIO!
Il 1 dicembre 2009 sono arrivati i fratellini: ALESSANDRO e FRANCESCO!
- scilla75
- Expert~GolGirl®
alice
bentornata!!!!!!!! 

♥ daniele ♥ 29-01-07 ♥ il tuo sorriso è la mia forza ♥

- scilla75
- Expert~GolGirl®
allora
la pediatra ha detto che per dani e' solo raffreddore, ha la gola rossa ma non ha altre complicazioni per cui non gli devo dare nulla. pero' mi ha dato delle bustine a base di zinco, vitamine, magnesio e potassio che dovrebbero avere un effetto preventivo, gliele devo dare 10 giorni, poi interrompere e fare cosi' per tutti i mesi invernali.
poi siccome mi ha visto raffreddatissima ha detto che devo fare il vaccino e mi ha dato anche delle compresse che svolgono un'azione preventiva per malattie da raffreddamento perche' il vaccino copre solo le forme di influenza virale. queste compresse vanno prese per un periodo, poi sospese e si riprende.
sono molto soddisfatta! anche perche' cosi' non si puo' andare avanti...
poi sempre la ped mi ha consigliato di interrompere il nido fino a primavera perche' dice che senno' diventa un circolo vizioso e non se ne esce dalle malattie, piu' che altro perche' dani e' gia' un po' inappetente di suo e cresce poco... per questo vederemo... bisogna che vado a parlare con la direttrice!
la pediatra ha detto che per dani e' solo raffreddore, ha la gola rossa ma non ha altre complicazioni per cui non gli devo dare nulla. pero' mi ha dato delle bustine a base di zinco, vitamine, magnesio e potassio che dovrebbero avere un effetto preventivo, gliele devo dare 10 giorni, poi interrompere e fare cosi' per tutti i mesi invernali.
poi siccome mi ha visto raffreddatissima ha detto che devo fare il vaccino e mi ha dato anche delle compresse che svolgono un'azione preventiva per malattie da raffreddamento perche' il vaccino copre solo le forme di influenza virale. queste compresse vanno prese per un periodo, poi sospese e si riprende.
sono molto soddisfatta! anche perche' cosi' non si puo' andare avanti...
poi sempre la ped mi ha consigliato di interrompere il nido fino a primavera perche' dice che senno' diventa un circolo vizioso e non se ne esce dalle malattie, piu' che altro perche' dani e' gia' un po' inappetente di suo e cresce poco... per questo vederemo... bisogna che vado a parlare con la direttrice!
♥ daniele ♥ 29-01-07 ♥ il tuo sorriso è la mia forza ♥

- tittiale
- Collaboratore
bene, scilla, evviva la pediatra!!! e così ora è diventata anche la TUA pediatra!
per l'asilo: speriamo che siano elastici e non ti facciano problemi...
mi state facendo venire voglia di vacanze!!!! e con tutti i posti che nominate mi sa che resteremo in viaggio per un mese
sono reduce da una visita degli infamoni (stregauss e stregulott)....du balls! allora....il socio tutto orgoglioso gli fa vedere le scarpe nuove e loro: "perchè quelle vecchie sono rotte?" (la loro teoria è che basta un unico paio di scarpe a stagione
......). Poi mi hanno smontato il rubinetto del lavandino in cucina: ma i cavolacci loro mai? ecco cosa mi scoccia del fatto che la stregauss tenga manuel qui a casa mia mentre sono a scuola....mi guarda le mie cose e ci mette il becco (o la scopa?
).
vabbè, è passata anche questa.....

mi state facendo venire voglia di vacanze!!!! e con tutti i posti che nominate mi sa che resteremo in viaggio per un mese

sono reduce da una visita degli infamoni (stregauss e stregulott)....du balls! allora....il socio tutto orgoglioso gli fa vedere le scarpe nuove e loro: "perchè quelle vecchie sono rotte?" (la loro teoria è che basta un unico paio di scarpe a stagione

vabbè, è passata anche questa.....
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- 75alice
- Active~GolGirl®
Grazie Scilla sei sempre carina!
Ho visto che avete anche fatto il raduno romano, anche io sono di Roma e se non ricordo male abito anche vicino a Geranio (zona Battistini)...
Ho visto che avete anche fatto il raduno romano, anche io sono di Roma e se non ricordo male abito anche vicino a Geranio (zona Battistini)...

Il 5 febbraio 2007 è arrivato il nostro miracolo: VALERIO!
- tittiale
- Collaboratore
alice, mi spiace per le tue notti.... secondo te come mai valerio si sveglia spesso?
noi avevamo pensato al mal di pancia e con le gocce di alginor si era sistemato un po'. certo poi ha ripreso le solite notti ma va un po' meglio, una volta ogni tanto....
noi avevamo pensato al mal di pancia e con le gocce di alginor si era sistemato un po'. certo poi ha ripreso le solite notti ma va un po' meglio, una volta ogni tanto....
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- minette
- Active~GolGirl®
febb07 tra un dentino e un raffredore riempe ogni giorno il nostro cuore
che dite?
non mi ricordo piu' quelli proposti dalla nostra vate tittiale ....vado a cercarmeli

che dite?
non mi ricordo piu' quelli proposti dalla nostra vate tittiale ....vado a cercarmeli

febbrarina 2007....la mia cucciola é nata il 12.02.2007
- tittiale
- Collaboratore
la vate (senza R mi raccomando :prrrr ) è qui....che fai minette? che fa benedetta? dorme? e tu? fuma-fuma o studia-studia? :prrrr
- Anna2001
- Expert~GolGirl®
SALVE A TUTTE!!!!!
NON NE POSSO PIU' DEL LAVORO, DA SCHIFO ,INUTILE, STO' POCO CON IL MIO TESORO ADORATO E NON NE VOGLIONO SENTIRE DI TRASFERIRMI VICINO A CASA!!
MA PERCHè LA VITA è COSì INGIUSTA??????????????
NON NE POSSO PIU' DEL LAVORO, DA SCHIFO ,INUTILE, STO' POCO CON IL MIO TESORO ADORATO E NON NE VOGLIONO SENTIRE DI TRASFERIRMI VICINO A CASA!!
MA PERCHè LA VITA è COSì INGIUSTA??????????????

Anna FILIPPO E' NATO IL 13.08.2010 ALLE ORE 18.12 KG 3.990 PER 51 CM Federico il mio principe 18.2.07
- Anna2001
- Expert~GolGirl®
MINETTE CARINO IL TITOLO, MA NON CREDI CHE CI POSSA PORTERE SFORTUNA???? QUALCOSA DI PIU' POSITIVO?
TIPO QUALCOSA SUL GATTONARE E VOLER CAMMINARE, CHE AD ESEMPIO IL MIO FEDERICO NON FA ALTRO!!
O PERO' NON SON BRAVA CON LE RIME!!!
TIPO QUALCOSA SUL GATTONARE E VOLER CAMMINARE, CHE AD ESEMPIO IL MIO FEDERICO NON FA ALTRO!!
O PERO' NON SON BRAVA CON LE RIME!!!

Anna FILIPPO E' NATO IL 13.08.2010 ALLE ORE 18.12 KG 3.990 PER 51 CM Federico il mio principe 18.2.07
- tittiale
- Collaboratore
anna, mi sa che sono poche le febbrarine messe bene con il lavoro...
mi spiace per te...
che ci racconti di federico?

che ci racconti di federico?

- tittiale
- Collaboratore
febbr ormai è vicino, il tuo primo passettino...
febbr trottolino, in piedi o a gattoni come un micino
febbr trottolino, in piedi o a gattoni come un micino
- Anna2001
- Expert~GolGirl®
CIAO TITTI!!!!
FEDERICO E' SEMPRE PIU' BELLO, STA BENONE L MO TESORO E QUESTO E' QUELLO CHE MI FA ANDARE AVANTI BENE!|!!!
ADESSO FEDERICO MANGIA PRATICAMENTE TUTTO E CON GUSTO, GLI MANCA SOLO L'UOVO, E GATTONA DA PAZZI SI TIRA SU OVUNQUE E VUOLE SEMPRE CAMMINNARE
....OGGI MI HA DETTO LA TATA SI E' PURE MOLLATO!!!!
FEDERICO E' SEMPRE PIU' BELLO, STA BENONE L MO TESORO E QUESTO E' QUELLO CHE MI FA ANDARE AVANTI BENE!|!!!
ADESSO FEDERICO MANGIA PRATICAMENTE TUTTO E CON GUSTO, GLI MANCA SOLO L'UOVO, E GATTONA DA PAZZI SI TIRA SU OVUNQUE E VUOLE SEMPRE CAMMINNARE

- minette
- Active~GolGirl®
anna
tittiale la benny sta molto meglio oggi, comunque lunedi pediatra ! per lo studio é un po un casotto perche' io sono senza aiuti e riesco a studiare solo quando la benny dorme ...quindi o alla sera...o durante la mezz'ora che fa il pomeriggio e il mattino.....
.A piccole dosi sto preparando un esame che riguarda la condizione femminile nell' islam e si richiama ai vari periodi storici...senza fare stupide generalizzazioni pero'
mi vengono ibrividi a vedere come tante cose siano state strumentalizzate a danno delle donne.....

tittiale la benny sta molto meglio oggi, comunque lunedi pediatra ! per lo studio é un po un casotto perche' io sono senza aiuti e riesco a studiare solo quando la benny dorme ...quindi o alla sera...o durante la mezz'ora che fa il pomeriggio e il mattino.....

- Anna2001
- Expert~GolGirl®
MINETTE CREDIMI, SEI BRAVISSIMA!!!!!!
IO NON RIUSCIREI A STUDIARE...BRAVA!

IO NON RIUSCIREI A STUDIARE...BRAVA!
- minette
- Active~GolGirl®
si anna forse é meglio che cambi rima....