noi e altri 14 bambini

Messaggio da kerubi » 7 giu 2010, 18:33
Messaggio da Deda » 7 giu 2010, 18:34
Messaggio da Deda » 7 giu 2010, 18:34
kerubi ha scritto:Indovinate un po' chi ha il posto all'asilo????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
noi e altri 14 bambini
![]()
Messaggio da kerubi » 7 giu 2010, 18:37
yes!Deda ha scritto:ma poi li devi restituire... giusto?kerubi ha scritto:Sono io che ho richiesto il fondomarins ha scritto:shar !!
ciao
come è finita col fondo nuovi nati? la mia banca mi ha detto, se li danno a lei fammi sapere cosi ci informiamo...ma si puo?? non si potevano informare prima-?'... cmq sia se li prendi fammi sapere!arrivati oggi i solini sul conto
Messaggio da marins » 7 giu 2010, 18:54
Messaggio da ilaria772 » 7 giu 2010, 18:56
puntura perchè a causa del diabete le si formano come delle piccole raccolte di sangue nell'occhio che le deformano il campo visivo e la puntura di questo farmaco le fa riassorbire per un paio di anni... in sicilia non le fanno..Deda ha scritto:una puntura nell'occhio?!!?!? perchè??? e soprattutto perchè qua e non a casa sua?!?!?ilaria772 ha scritto: per i suoceri... che posso farci? il problema poi è lei, pensa che in questi giorni suo marito si lamenta che lui avrebbe il biglietto di ritorno x domani ma non sa se lei lo lascerà partire perchè oggi lei deve fare una puntura all'occhio e quindi è da vedere se lei accetta di restare qui senza di lui (premesso che non è che vadano d'amore e d'accordo, anzi....)... ma lei è la MAMMA\MOGLIE e tutti devono stare a quel che lei comanda![]()
perchè il suocero non ne approfitta e leva le tende così non ce l'ha fra le scatole per un pò???
vero... peggio per te... ma almeno lui ne gode!
perchè devi chiamare i servizi sociali?!?!ilaria772 ha scritto: NIDO: il nido dove pensavo di mandare ale con la super brava educatrice chiude![]()
stamane andrò ai servizi sociali e inizierò la ricerca di un'alternativa
Messaggio da ilaria772 » 7 giu 2010, 19:10
Messaggio da GESSYGESSY » 7 giu 2010, 19:32
Messaggio da kerubi » 7 giu 2010, 19:45
si io ho fatto il massimoPRESTITO..... mooooolto interessante sti 95 euro x 60 ... ma posso chiederne anche solo 3000 e ridarli 95 x meno rate?
Messaggio da GESSYGESSY » 7 giu 2010, 20:12
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahshar ha scritto:dove al mare ???? dove sei tutta nuda a prendere il sole??? n'dove che prepariamo un pulminoGESSYGESSY ha scritto:Sono quì al mare ed è la prima giornata di relax, ieri tra carico mezzi, viaggio, scarico e sistemazione ero cotta
.
Ora sono quì con mio papà che mi ha accompagnata. Domani viene mia mamma fino a sabato mattina, nel weekend mia sorella con un'amica mi portano il cane e forse lunedì arriva il socio (anche se non è sicuro perchè ha ancora molto lavoro da sbrigare). Lui si fermerà qualche giorno (al max una settimana se va bene). Starò sola con i bimbi per parecchio mi sà ma la cosa non mi spaventa... anzi (a parte il socio) mi sento più libera, con gente intorno bisogna sempre mediare con le esigenze di tutti.
Quì il sole và e viene ma siamo già stati in spiaggia e Maty è riuscita a riempirsi di sabbia dalla testa ai piedi e anche a fare il bagno.. brrrrrrrrrr che impavida!
![]()
ma da sola con tutte e due? uhm, secondo me CE LA FAI!!!!
Messaggio da GESSYGESSY » 7 giu 2010, 20:15
Messaggio da shar » 7 giu 2010, 20:23
Messaggio da kerubi » 7 giu 2010, 20:25
Messaggio da GESSYGESSY » 7 giu 2010, 20:26
Messaggio da kerubi » 7 giu 2010, 21:01
Messaggio da anto2512 » 7 giu 2010, 21:03
ciao shar bedda miacomunque Antonelluccia ( SUORA mia)
ha la cartina sulla lingua?
se è così, è perchè avra' qualcosa che nn va, è quando non stanno bene, ma non è neccesariamente dev'essere la scarlatina... potrebbe essere anche un po' di mal di gola e esce sulla lingua una specia di cartina... di macchie come fragole
Messaggio da anto2512 » 7 giu 2010, 21:08
Sono libera per fare la madrina
Messaggio da anto2512 » 7 giu 2010, 21:10
Messaggio da GESSYGESSY » 7 giu 2010, 21:21
se tutto va bene devo liberare l'appartamento il 4 luglio mattina.kerubi ha scritto:gessy fino a quando stai lì?![]()
e fatti regalare la fascia così non ti spezzi la schiena!!!!
Messaggio da GESSYGESSY » 7 giu 2010, 21:22
ma sì Anto lanciati... ne vale la penaanto2512 ha scritto:GESSYGESSY, poi mi dici un po' di trucchetti,io sto pensando di fare l'abbonamento per tutta l'estate,ma c'ho una fifa,perchè saro' sempre da sola con loro duemi lancio nell'impresa che dici??