Vado che Giorgia misache ha fame...iomica mi ero resa conto fosse già mezzogiorno!!!
Messaggio da Mav » 8 ott 2007, 11:54
Messaggio da Mav » 8 ott 2007, 11:56
Messaggio da salsera_73 » 8 ott 2007, 11:56
Messaggio da patchukina » 8 ott 2007, 12:51
Grazie! Spero davvero!salsera_73 ha scritto:sono con te!patchukina ha scritto:Bene, allora rincrociatevi tutte che oggi
ho la Risonanza magnetica al cranio...![]()
Purtroppo due volte l'anno mi tocca 'sto strazio!capisco la tua tensione, anche con mia sorella erano momenti durissimi quelli di attesa dei risultati! ma vedrai che andrà bene, me lo sento!
Messaggio da patchukina » 8 ott 2007, 12:51
Messaggio da grillina » 8 ott 2007, 13:03
Messaggio da paoladt » 8 ott 2007, 13:28
che palle.patchukina ha scritto:Bene, allora rincrociatevi tutte che oggi
ho la Risonanza magnetica al cranio...
Purtroppo due volte l'anno mi tocca 'sto strazio!
Messaggio da paoladt » 8 ott 2007, 13:32
Messaggio da Mel » 8 ott 2007, 13:59
Messaggio da Mav » 8 ott 2007, 14:27
Messaggio da Mav » 8 ott 2007, 14:29
Messaggio da crea » 8 ott 2007, 15:09
Messaggio da crea » 8 ott 2007, 15:13
per AlessioMel ha scritto:Ciao belle febbrarine!!!![]()
Oggi giornata nerissima in ufficio...secondo me il mio capo nn ci arriva prorpio con l'intelletto...ma che ci devo fare...l'unica cosa e che mi inca.zzo come una iena!!!
Cmq a parte quello non ho letto praticamente un tubo e quindi...do solo il BENVENUTO a GRILLINA!!!!
Per il resto volevo dirvi che la visita venerdì e andata bene...Alessio pesa 1KG120 e per ora cresce nella norma!!!![]()
Cmq tra 15gg il gine, visti i precedenti, vuole vedermi in ospedale per la flussometria e per tenermi controllata!!!
Poi ho il ferro sotto i piedi e quindi mi ha dato delle fialette che mi fanno venire dei crampi allo stomaco allucinanti...che 2 palle!!!
Oggi sono veramente di pooooooca compagnia...scusate!!!
Messaggio da Mav » 8 ott 2007, 15:15
Messaggio da crea » 8 ott 2007, 15:17
ciao Grillina...grillina ha scritto:Ciao ragazze sono grillina, una febbrarina come voi, solo che ho conosciuto GOL con la seconda gravidanza e perciò frequento più le giugnette...
La mia prima bimba si chiama Margherita ed nata il 2 febbraio '05. Mi piacerebbe conoscere voi e i vostri bimbi, le loro abitudini ( a volte per consolarmi un pò!!!)
A esempio: come si addormentano, come mangiano, vanno al nido...?
Marghy inizierà a frequantarlo dal prossimo mese ma solo mezza giornata essendoci a casa io. Non è una mangiona...e mangia spesso con le mani ( la forchetta quella sconosciuta!!!!!).
Per addormentarsi...eh eh lunga storia!!!!! Al pomeriggio è ebituata a dormire con me nel lettone; le avevo dato quella abitudine in gravidanza eora fargliela perdere è una impresa...mentre la notte si addormenta nel suo lettino ma io o mio marito dobbiamo stare con lei.
Grazie care febbrarine...ora scappo che la piccola si è svegliata...
Messaggio da grillina » 8 ott 2007, 15:35
Messaggio da Deedee » 8 ott 2007, 17:04
Messaggio da Deedee » 8 ott 2007, 17:05
Messaggio da Deedee » 8 ott 2007, 17:06
Messaggio da Deedee » 8 ott 2007, 17:08
come ti capisco!!!!Mav ha scritto:Io dovrei fare un repulisti tra le migliaia di scarpe... ma non ce la faccio! Mi piange il cuore.. se non sono sfondate mi spiace buttarle...