GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Febbrarina 06...dove sei?

Bloccato
Avatar utente
lolli
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3303
Iscritto il: 20 mag 2005, 9:34

Re: Febbrarina 06...dove sei?

Messaggio da lolli » 24 ott 2007, 14:48

mi tocca un funerale ora..... :buuu a domani bellezze!!!!!! :bacio
Lolli '76
Mattia 25/02/2006...e Alessia 08/09/2008 le mie ragioni di vita!!

Avatar utente
valeriavr
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1470
Iscritto il: 27 giu 2005, 14:21

Re: Febbrarina 06...dove sei?

Messaggio da valeriavr » 24 ott 2007, 14:56

Io Anne ho preso Buscopan buona parte della gravidanza...

Lolli cosa vuoi genitori e suoceri hanno i loro stereotipi. Complice l'età, ma credo, sorpattutto, le paure e le ansie che si portano dentro...tu fai quello che ti senti. Io rispetto chi sceglie di non sposarsi, purchè sia una scelta autentica e non un baluardo politico idealista. Allora di me cosa direbbe che non mi sento di avere subito un secondo figlio? Che sono egoista perchè penso al lavoro, al sonno, all'autonomia riconquistata?

Queste cose fanno soffrire nella misura in cui colpiscono desideri reali...se voi non avete bisogno del matrimonio non farti guastare la giornata! E poi di pessimo gusto che sottolinea che "tanto" paga il pranzo. Se ha dei soldi da budgettare, che li metta sul tavolo, sceglierete voi come spenderli!

Piuttosto, pensa alla faccia che farà quando le dirai che attendi il secondo... ehehehehehehe
Valeria e Giovanni, con Emma (10/02/06) e Francesco (21/04/10) camminano lungo la vita...

Avatar utente
Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4691
Iscritto il: 23 giu 2005, 16:29

Re: Febbrarina 06...dove sei?

Messaggio da Anne » 24 ott 2007, 15:26

lolli ha scritto: e poi perchè mi devi rovinare il giorno del mio compleanno?? :bomba
Perchè è una suocera!! :ahaha
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

Avatar utente
Cillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2545
Iscritto il: 27 lug 2005, 14:42

Re: Febbrarina 06...dove sei?

Messaggio da Cillina » 24 ott 2007, 15:41

ohhhhh LOLLI sono ipermegasuper MORTIFICATAAAAAAAAAAAAAAA,
AUGURI PICCOLINAAAAAAAAAAAAAAAAAA
:yeee :cuore
Cillina, gemellina '77 Febbrarina '06 D.O.C.
Alice, 02/02/06 è il mio angelo!
Giulia, 08/09/08 la mia vita è completa!

Avatar utente
Cillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2545
Iscritto il: 27 lug 2005, 14:42

Re: Febbrarina 06...dove sei?

Messaggio da Cillina » 24 ott 2007, 15:44

eccoci ...nottata come quella di sammy ..anche aliciottis è tossicchiante ...
niente mi chiamano .....oggi un ie la fo!! :pistole
Cillina, gemellina '77 Febbrarina '06 D.O.C.
Alice, 02/02/06 è il mio angelo!
Giulia, 08/09/08 la mia vita è completa!

Avatar utente
loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 24883
Iscritto il: 25 ott 2005, 21:59

Re: Febbrarina 06...dove sei?

Messaggio da loretta83 » 24 ott 2007, 19:15

salve sempre di corsa e pochissimo io su gol ma sono riuscita a leggere gli arretrati

nanna:dany va a letto appena finisce di mangiare cioè massimo alle 21:30 se noi ritardiamo la cena a volte anche alle 20 e 30 e tira tutta la notte salvo qualche risveglio notturno ma basta che lo metto un pò el letto con me che crolla subito..poi si sveglia verso le 8,30 9 anche se certe volte tira fino alle 10 e io ne approfitto :prrrr

lolli buon compleanno per la suocera lasciala parlare che è meglio anche se io non condivido molto la convivenza ma sarebbe discorso troppo lungo piu che altro io parlo per un discorso di fede visto che sono molto religiosa..ma va be contenta tu...

poi non avete risposyto alla mia domanda raga,i vostri bimbi sono già nella fase del no?dany qualsiasi cosa gli venga chiesto dice sempre no persò la cosa buona è che poi però la fa..menomale

per la tv io sinceramente lo metto poco sopratutto la mattina quando beve il latte si guarda doraimon e poi i cartoni su rai due quelli dove ci sono gli orsi(non so se sono orsi9tutti colorTI..e poi basta visto che il pom ci sono i bimbi del doposcuola lui si siede nel seggiolone e scrive pure lui..ho un piccolo genio conta fino a dieci e si mette davanti un libro e legge a modo suo..ihihihih dovreste vederlo che buffo..e conta uno tre quatto cinchi otto deci insomma a modo suo ma conta.. :ahaha troppo forte...
dai ora vado a cucinare il tempo è sempre troppo breve uffa la giornata dovrebbe essere dui 48 ore per me un bacio ciao :bacio
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

testina77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1229
Iscritto il: 11 nov 2005, 9:26

Re: Febbrarina 06...dove sei?

Messaggio da testina77 » 25 ott 2007, 9:31

ragazze, ciao! mi mancate!!!!
lolli, auguri in ritardo!!! mimì, we miss u all, per la domenica o il giovedì però guardiamo di beccarci, se sto meglio...
eh, sì, fanciulle, perchè in qs gg non sono stata per niente bene, contrazioni lunghe lunghe giorno e notte, di continuo... mi capite che quando nicco dormiva mi collassavo anch'io? anne ho letto in fretta di te e delle tue bue, mi dispiace, ma come si fa a riposarsi con qs piccirulli?
ora nicco è con la mia mamma per un'oretta e mi sto riprendendo un po'. domani ho la visita dal gine con eco e poi vi racconto. non pensate che non vi pensi sempre... :cuore
"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde

Avatar utente
Cillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2545
Iscritto il: 27 lug 2005, 14:42

Re: Febbrarina 06...dove sei?

Messaggio da Cillina » 25 ott 2007, 10:06

TESTINA CARA ciauuuuuuuuuuuu :bacio anche io ti ho pensata in questi giorni, cerca di riposarti cara che avrai bisogno di mille energie tra qualche tempo :emozionee facci sapere di domani :incrocini
LORETTA, oh mio carone animato ...che bellino Dani che legge e conta ....questione NO iniziata da tempo ..st'estate non aspettava nemmeno finissimo le frasi ...ma poi ci prende in giro, magari dice nononononno, poi scoppia a ridere e intanto fa sì con la testa :emozionee
LOLLINI mia ...che ti fffutte di quello che dice la suocera (che ad essere proprio stronzette nei suoi confronti ..inizia a tritare i maroni senza esser ancora suocera .... :pistole ) non hai idea di quante volte io mi senta fare di sti discorsi ...fregatene :emozionee
E poi mille baci alle mie Anne, MIMì e SAMMY e a tutte le altre pure :hi hi hi hi
Cillina, gemellina '77 Febbrarina '06 D.O.C.
Alice, 02/02/06 è il mio angelo!
Giulia, 08/09/08 la mia vita è completa!

Avatar utente
Cillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2545
Iscritto il: 27 lug 2005, 14:42

Re: Febbrarina 06...dove sei?

Messaggio da Cillina » 25 ott 2007, 10:07

Cillina ha scritto:LORETTA, oh mio carone animato ...che bellino Dani che legge e conta ....questione NO iniziata da tempo ..
CARTONE !!!!!!! :fischia
Cillina, gemellina '77 Febbrarina '06 D.O.C.
Alice, 02/02/06 è il mio angelo!
Giulia, 08/09/08 la mia vita è completa!

Avatar utente
mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5062
Iscritto il: 20 mag 2005, 12:41

Re: Febbrarina 06...dove sei?

Messaggio da mimì » 25 ott 2007, 11:22

Testinuccia...tesoro...stai male e non ci dici niente??? :buuu Ti devi riposare (e tu mi dirai: come faccio con Nicco?)....ti mando un bacio grande grande :cuore e speriamo di riuscire a vederci almeno un giorno... :incrocini :incrocini :incrocini

Buongioro a tutte le altre :bacio
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

Avatar utente
mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5062
Iscritto il: 20 mag 2005, 12:41

Re: Febbrarina 06...dove sei?

Messaggio da mimì » 25 ott 2007, 11:23

...un buongiorno speciale a Cillina mia... :cuore :cuore :cuore
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

Avatar utente
Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4691
Iscritto il: 23 giu 2005, 16:29

Re: Febbrarina 06...dove sei?

Messaggio da Anne » 25 ott 2007, 11:34

Testina :cuore :cuore :cuore Riposati!! finchè si può!!

Cilli e Sammy, i cuccioli vanno meglio?

Loretta: che meraviglia le notti di Dany! Noi nanna 21.15 con rituale.. manina (ma ultimamente la vuole di meno..).. sto un po' con lui e poi vado..

Ma Hily? Non passi +??? e Nu?


Oggi sono andata al Toys a prendere il regalo di Natale di matteo (Lolli.. per non darti rogne.. ho fatto che fare.. :emozionee ) e un regalo che gli daremo da parte della sorellina. Evviva i Duplo!! :yeee
A parte questo.. ieri mio marito doveva fare una visita di controllo: ore 19 arriva dal medico ma era chiuso perchè sua moglie stava partorendo! A 45 anni :fischia finchè c'è vita...!

Vado a fare mezzo lavoro e a prendere il cucciolo!

un bacione a tutte!!

PS: Ragazze, adesso abbiamo skype pure noi (grazie Vale :bacio ).. come vi trovo? :emozionee
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

Avatar utente
Cillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2545
Iscritto il: 27 lug 2005, 14:42

Re: Febbrarina 06...dove sei?

Messaggio da Cillina » 25 ott 2007, 11:54

mimì ha scritto:...un buongiorno speciale a Cillina mia... :cuore :cuore :cuore
:cuore :cuore :cuore :cuore :emozionee
Cillina, gemellina '77 Febbrarina '06 D.O.C.
Alice, 02/02/06 è il mio angelo!
Giulia, 08/09/08 la mia vita è completa!

Avatar utente
Cillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2545
Iscritto il: 27 lug 2005, 14:42

Re: Febbrarina 06...dove sei?

Messaggio da Cillina » 25 ott 2007, 12:00

Anne ha scritto:
Cilli e Sammy, i cuccioli vanno meglio?

Oggi sono andata al Toys a prendere il regalo di Natale di matteo
Ciao piccola grazie del pensiero .... continuiamo a tossire come pazzi ...ma tanto dal primo giorno d'asilo abbiamo naso che cola ecc. ecc. quindi a parte le nottate un po' movimentate, tutto sotto controllo. :incrocini
Cos'hai regalato a Matteo da parte della sorellina bellissima?
Tu come stai?
Je t'eimbrasse ...
Cillina, gemellina '77 Febbrarina '06 D.O.C.
Alice, 02/02/06 è il mio angelo!
Giulia, 08/09/08 la mia vita è completa!

Avatar utente
Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4691
Iscritto il: 23 giu 2005, 16:29

Re: Febbrarina 06...dove sei?

Messaggio da Anne » 25 ott 2007, 13:19

Da parte della sorellina il trenino Thomas della Duplo e da parte di mamma e papà il cantiere, sempre Duplo. Ne ha una scatola (presa in offerta all'ipercoop un mese fa.. un affare) e ci gioca tantissimo. Poco ancora da solo ma prima o poi.. ci spero!
Ho preso anche un cestino con le verdure finte, quelle di plastica.. è un po' da bimba ma li al nido ci si diverte un sacco :sorrisoo
Cilli, se lo leggi in tempo.. oggi ho anche fatto un salto alla lidl, ci sono le salopette foderate per i bimbi a 6.99. Non sono bellissimi i colori ma vanno bene per sporcarsi! Magari Tommy te ne porta un paio a casa :-)

Vale, ho chiesto ad una delle educatrici che cosa fare con Matteo quando piove. Mi consigliava di farlo giocare con folgi di giornale: palla, ad ombrello, per il bubusettete, per fare gli occhi, per fare un capello, per vedere che rumore fa :sorrisoo Magari così si diverte anche Emma :bacio e sviluppa i sensi :fischia come al nido :sorrisoo
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

Avatar utente
sammy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 661
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:01

Re: Febbrarina 06...dove sei?

Messaggio da sammy » 25 ott 2007, 14:40

loretta caspita che bei sognetti che si fa daniele !!! ma dorme anche nel pome?il NO...e' la prima cosa che ha imparato a dire...ancora prima di mamma!!!adesso e' tutto No No... giusto per dire una cosa e come per dani...poi per furtuna alcune cose le fa lo stess ma altre non c'e' verso...tipo il cappello, le babuccine, il cambio pannolino sul fasciatoio, il ciuccio nuovo...

cillina ma ciaoooo da ieri diego ha ricominciato a mangiare alla grande..per fortuna..almeno con lo stomaco pieno

testina...dormi dormi cara approfitta di ogni minutino in cui niccolo' dorme

bello il lego anche noi cominciamo a tentare di mettere insieme i pezzi

ciao anne, anche noi giochiao tanto con i giornali.... piu' che altro li rompe!

per natael pensavo di ragalargli la pista con le moto o macchinine telecomandate..ci sono per i piccoli ..che sia troppo presto?
SAMMY *DIEGO & SOFIA*
FULMINATA DOC !!!

Avatar utente
cookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7549
Iscritto il: 20 mag 2005, 7:48

Re: Febbrarina 06...dove sei?

Messaggio da cookie » 25 ott 2007, 14:47

toc toc..... :fischia

ehm..... vi ricordate ancora di me??? :fischia

e soprattutto..... mi rivolete con voi??? :incrocini :incrocini :incrocini

Pur sempre un po' latitante per via del lavoro eh.... vi avviso subito!!!
2006 2010 I miei lunedì fortunati...

Avatar utente
Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4691
Iscritto il: 23 giu 2005, 16:29

Re: Febbrarina 06...dove sei?

Messaggio da Anne » 25 ott 2007, 14:50

Cookie: :cuore :cuore :cuore :cuore

Ti basta come risposta??

Come sta quella meraviglia di Mattia? E tu?

Un bacione! :bacio
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

Avatar utente
Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4691
Iscritto il: 23 giu 2005, 16:29

Re: Febbrarina 06...dove sei?

Messaggio da Anne » 25 ott 2007, 14:52

sammy ha scritto: per natael pensavo di ragalargli la pista con le moto o macchinine telecomandate..ci sono per i piccoli ..che sia troppo presto?
Ci sono le piste della Vroom planet che sono carine :sorrisoo
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

Avatar utente
cookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7549
Iscritto il: 20 mag 2005, 7:48

Re: Febbrarina 06...dove sei?

Messaggio da cookie » 25 ott 2007, 15:08

Anne tesoro!!! :cuore
Ho saputo della bellissima novità.... la mia piccola Cilli mi aggiorna sempre!

Quella meraviglia di Mattia, soprannominato il puffo mannaro :urka ....,
sta benone grazie! Anche se è nel pieno periodo del NO e del capriccio andante!!
Pian pianino vi aggiornerò su di lui... e scusatemi se non leggo gli arretrati...
ma dovrei perderci una settimana!!! :ahaha

Per quanto riguarda me, tutto ok...sempre presa dal lavoro, casa,Mattia e marito..
come tutte noi del resto!

E la tua piccola bambolina nella pancia? quanto ti manca? Ha già un nome??

:bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
2006 2010 I miei lunedì fortunati...

Bloccato

Torna a “Febbraio”