beatrice mi spegne il pc

Messaggio da paoladt » 7 nov 2008, 13:52
Messaggio da crea » 7 nov 2008, 13:52
Asia coi lego ci gioca ogni tanto abbinando i grandissimi, i duplo e i lego...paoladt ha scritto:grillina ha scritto:crea ha scritto:
voi già qualche idea??
Pensavo il lego duplo per marghy...anche qua siamo pieni di giochi e di abitini!!!!!
il lego rimane il gioco preferito di fabio e papa' aahahha
peroì' il duplo ormai e' avbbandonato...
gioca con quello da grandi
sto attenta a beatrice che assaggia ogni tanto
Messaggio da crea » 7 nov 2008, 13:55
Messaggio da crea » 7 nov 2008, 14:01
Messaggio da grillina » 7 nov 2008, 15:10
crea ha scritto:BOXE stasera vieni a cena facciamo menu tipico zurighese, anzi bernese...
zuppa di cipolle, torta salata, bratwurst con cipolle e patate
so che le febbrarine che leggeranno si diranno che schifo, ma una volta l'anno ci piace farci del male
Messaggio da grillina » 7 nov 2008, 15:13
Messaggio da grillina » 7 nov 2008, 15:15
Messaggio da paoladt » 7 nov 2008, 15:35
bellissima anche noi ce l'abbiamogrillina ha scritto:Paola sono felice che Bea stia un pò meglio...![]()
Gio il quadro mi piace tantissimo cos' com'è e il logo lo farei mettere dietro!![]()
Oggi ho preso per marghy la fattoria della lego...costa un botto ma c'era il 25% di sconto. Erano rimasti 3 confezioni e non ho voluto rischiare di non trovarne più!
Boxe non stancarti in giardino!
Baci...
Messaggio da paoladt » 7 nov 2008, 15:35
Messaggio da grillina » 7 nov 2008, 15:53
Si..proprio quella con la carrucola!paoladt ha scritto:bellissima anche noi ce l'abbiamogrillina ha scritto:Paola sono felice che Bea stia un pò meglio...![]()
Gio il quadro mi piace tantissimo cos' com'è e il logo lo farei mettere dietro!![]()
Oggi ho preso per marghy la fattoria della lego...costa un botto ma c'era il 25% di sconto. Erano rimasti 3 confezioni e non ho voluto rischiare di non trovarne più!
Baci...
quella con la carrucola e anche l'altra
quest'anno gli ho preso il trenino lego con i punti della shell
Messaggio da paoladt » 7 nov 2008, 15:57
Messaggio da paoladt » 7 nov 2008, 15:58
Messaggio da paoladt » 7 nov 2008, 15:58
Messaggio da paoladt » 7 nov 2008, 15:59
Messaggio da paoladt » 7 nov 2008, 16:00
Messaggio da Topogigio » 7 nov 2008, 23:13
Messaggio da crea » 8 nov 2008, 13:07
Messaggio da crea » 8 nov 2008, 13:09
ma hai ancora l'avatar di MAV...Topogigio ha scritto:ciao febbrarine! Qualcuna si ricorda di Topogigio?
![]()
sara' un paio di anni che non intervengo!
Ne ho passate tante basta dire che l'anno scorso ho cambiato 4 case e come e' possibile immaginare internet era il mio ultimo pensiero!![]()
Voi come state? I vostri pargoletti?![]()
IO sono rimasta ad uno FABIO l'amore della mia vita.Ora va all'asilo e ci si trova benissimo!
bacioni
Messaggio da crea » 8 nov 2008, 13:14
la fattoria anch'io l'ho completa presa tutta con i punti del supermercato...paoladt ha scritto:bellissima anche noi ce l'abbiamogrillina ha scritto:Paola sono felice che Bea stia un pò meglio...![]()
Baci...
quella con la carrucola e anche l'altra
quest'anno gli ho preso il trenino lego con i punti della shell
Messaggio da crea » 8 nov 2008, 13:19
io l'ho fatto mercoledi e oggi la cesta è di nuovo piena...paoladt ha scritto:ragassuole vi saluto
finisco di stirare (finisco e' una parola grossa...)