GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FEBBRARINE(06) CHIACCHERONE: VIAGGI, LAVORO E 2 PANZONE!
- valeriavr
- Original~GolGirl®
Re: FEBBRARINE(06) CHIACCHERONE: VIAGGI, LAVORO E 2 PANZONE!
io mi sento che babycookie arriva a giugno...
loretta fai le bata no?
Cookie, ma non si addormenta nel passeggino?
Ragazze oggi ho saputo che una collega mezza amica si è suicidata a dicembre, con un bambino di 5 mesi...appena me la sento vi dirò...
loretta fai le bata no?
Cookie, ma non si addormenta nel passeggino?
Ragazze oggi ho saputo che una collega mezza amica si è suicidata a dicembre, con un bambino di 5 mesi...appena me la sento vi dirò...
Valeria e Giovanni, con Emma (10/02/06) e Francesco (21/04/10) camminano lungo la vita...
- francybf
- Silver~GolGirl®
vale, no dai...è la 2nda brutta notizia di oggi...NON VOGLIO più SENTIRE!!!!!!!!!!!! 

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- Cillina
- Expert~GolGirl®
azz ma iO devo essere la donna pià fertile al mondo ...
alla faccia di quelli che mi dicevano che avrei fatto fatica a rimanere incinta ...
Alice smessa pillola aprile ... concepita 25 maggio ...
Giulia smessa pillola dicembre ... concepita Capodanno ....
ma che è???
alla faccia di quelli che mi dicevano che avrei fatto fatica a rimanere incinta ...
Alice smessa pillola aprile ... concepita 25 maggio ...

Giulia smessa pillola dicembre ... concepita Capodanno ....

ma che è???

Cillina, gemellina '77 Febbrarina '06 D.O.C.
Alice, 02/02/06 è il mio angelo!
Giulia, 08/09/08 la mia vita è completa!
- francybf
- Silver~GolGirl®
Cillina, tieni conto che io ho un ciclo di 35 gg, che prima dei principini, era molto irregolare...prima di concepire TommyT ero arrivata ad avere cicli ogni 7 settimane...da sklerare x una che cerca di rimanere incinta..infatti, ho avuto entrambe le gravidanze ridatate da u.s.! 

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- cookie
- Master~GolGirl®
Vale.... passeggino??????
neppure quando aveva 6 mesi, vero Cilli?????
Ma... babycookie arriva a giugno o lo concepisco a giugno???

neppure quando aveva 6 mesi, vero Cilli?????
Ma... babycookie arriva a giugno o lo concepisco a giugno???

2006 2010 I miei lunedì fortunati...
- cookie
- Master~GolGirl®
Cillina ha scritto:COOKITA ... AMMMMMMORE, NON AVEVO LETTOOOOOO!!!!
BEH TU MAGARI QUESTA VOLTA INTENSIFICAMI IL NUMERO DEI TENTATIVI ...
E CE LA FACCIAMO SUBITO
Magari.........

E comunque... ti assicuro che la mia caccia è sempre stata ....intensa!!

- cookie
- Master~GolGirl®
Vale...
mi dispiace per la tua amica.....

- valeriavr
- Original~GolGirl®
Anche Emma è arrivata subito... ciclo il 1 maggio, concepita il 22 maggio! Avevo smesso la pillola un anno prima...
Cookie resti incinta a giugno... vai, una sera si e una no stando sopra...e poi non alzarsi e dormire...
titolo del nuovo post?
Feb06: nuovi tati in arrivo che capogiro...

Cookie resti incinta a giugno... vai, una sera si e una no stando sopra...e poi non alzarsi e dormire...
titolo del nuovo post?
Feb06: nuovi tati in arrivo che capogiro...

Valeria e Giovanni, con Emma (10/02/06) e Francesco (21/04/10) camminano lungo la vita...
-
- Original~GolGirl®
ci sono, ma con matildina attaccata (grazie cillina!)
nunzia e fabio sono stati 2 angeli, nicco è innamorato (si fa per dire) di mirko! tempo di cacca, ma vabbuò, almeno in spiaggia eravamo soli! nu, ora vado a vedere le fotine! quando ho tempo vi racconto, ho fatto anche una "testinata" delle mie!!!! vero, nunzietta? la gente non ha proprio senso dell'umorismo!
mimì, sono gelosa delle TUE amichette del nord! :prrrr
cookie, e vai senza pensare!!!! nicco è un terremoto, per la nanna no, ma non sta MAI fermo, non bisogna pensarci, ecco!
vale, mi dispiace tanto x quella ragazza....
nunzia e fabio sono stati 2 angeli, nicco è innamorato (si fa per dire) di mirko! tempo di cacca, ma vabbuò, almeno in spiaggia eravamo soli! nu, ora vado a vedere le fotine! quando ho tempo vi racconto, ho fatto anche una "testinata" delle mie!!!! vero, nunzietta? la gente non ha proprio senso dell'umorismo!
mimì, sono gelosa delle TUE amichette del nord! :prrrr

cookie, e vai senza pensare!!!! nicco è un terremoto, per la nanna no, ma non sta MAI fermo, non bisogna pensarci, ecco!

vale, mi dispiace tanto x quella ragazza....
"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde
- loretta83
- Gold~GolGirl®
vale?" resti incinta a giugno... vai, una sera si e una no stando sopra...e poi non alzarsi e dormire..."funziona davvero???
cmq per le beta ma se il test è negativo significa che non sono incinta quindi che le faccio a fare le beta?
cmq per le beta ma se il test è negativo significa che non sono incinta quindi che le faccio a fare le beta?
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- loretta83
- Gold~GolGirl®
raga stavo guardando le carte di quando aspettavo dany ebbene l'ultimo ciclo l'ho avuto il 18 di maggio è il test è risultato positivo solo al 14 di luglio..non vorrei fosse la stessa cosa di adesso 

Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- lolli
- Expert~GolGirl®
eccomi da casa mentre Matty si guarda i teletubbies e fabbiomio nuota in piscina!!
oggi in ufficio giornata infernale, il pc e tutto ciò che c'era di tecnologico mi si sono rivoltati contro, no comment...
quindi niente mail, niente internet, niente GOL
poi pomeriggio mi sono data allo stiro ed ora eccomi qua sul divano cotta, mi sa che Matty sta sera mi mette a nanna lui
LORETTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA vai di beta, quelle non possono sbagliare!!!
ma non ci tenere + sulle spine così ti prego!!
COokitttaaaaa evviva per le ultime pilloline
, io le butterei nè.....l'ultima mia scatola del 2007 l'ho piantata lì alla settima
, aspettato ciclo e arrivata Lollina, anche per me alla faccia della fertilità, tre test positivi, tutti e tre al mese successivo dello stop pillola
, alla facciazza della policistosi ovarica e dei cicli lunghissimi
, mi sa che dopo il parto starò moooolto moooolto attenta
cilli ricevuto mio mms?? scioccataa??
ora guardo pure io le fotine........
oggi in ufficio giornata infernale, il pc e tutto ciò che c'era di tecnologico mi si sono rivoltati contro, no comment...

poi pomeriggio mi sono data allo stiro ed ora eccomi qua sul divano cotta, mi sa che Matty sta sera mi mette a nanna lui

LORETTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA vai di beta, quelle non possono sbagliare!!!

COokitttaaaaa evviva per le ultime pilloline

cilli ricevuto mio mms?? scioccataa??
ora guardo pure io le fotine........
Lolli '76
Mattia 25/02/2006...e Alessia 08/09/2008 le mie ragioni di vita!!
Mattia 25/02/2006...e Alessia 08/09/2008 le mie ragioni di vita!!
- nespola
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte,
Sara è dinuovo super-extra-mega raffreddata e, di conseguenza, continuano le notti in bianco...
Lo so, dovrei esserci abituata, ma nel mio intimo non voglio arrendermi a passare così il resto delle mie notti e ogni tanto vengo presa dallo sconforto...
Qui il tempo è bruttissimo, continua a piovere, non se ne può più!!!
Loretta anch'io farei le beta, quelle davvero non mentono!
Cookie
per la riapertura della caccia alla cika!
Vale
per la tua amica...
Anch'io sono rimasta incinta 3 volte e tutte e tre al primo colpo...
Smesso la pillola a novembre, a dicembre resto incinta del mio angioletto volato in cielo...riapriamo ufficialmente la caccia il 28 aprile, 4 maggio ultimo ciclo, 5 giugno test positivo e arrivata Alessia. Per non parlare di Sara Gioia. Unico rapporto non protetto il 14 agosto (solo perchè ero convinta fosse arrivato il ciclo a causa delle perdite continue, ma ciclo non era
) e....ZAC!
Diciamo che preferisco non scherzare più col fuoco, d'ora in poi...
Ora vado a nanna,
a tutte!
Sara è dinuovo super-extra-mega raffreddata e, di conseguenza, continuano le notti in bianco...

Qui il tempo è bruttissimo, continua a piovere, non se ne può più!!!
Loretta anch'io farei le beta, quelle davvero non mentono!
Cookie

Vale

Anch'io sono rimasta incinta 3 volte e tutte e tre al primo colpo...
Smesso la pillola a novembre, a dicembre resto incinta del mio angioletto volato in cielo...riapriamo ufficialmente la caccia il 28 aprile, 4 maggio ultimo ciclo, 5 giugno test positivo e arrivata Alessia. Per non parlare di Sara Gioia. Unico rapporto non protetto il 14 agosto (solo perchè ero convinta fosse arrivato il ciclo a causa delle perdite continue, ma ciclo non era

Diciamo che preferisco non scherzare più col fuoco, d'ora in poi...

Ora vado a nanna,

Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007

- francybf
- Silver~GolGirl®
Ciao belle! Vi vedo tutte molto fertili allora...se non volete dei 3° figli allora..conviene pensarci bene!!!! :prrrr Adesso che con la spirale va meglio...è davvero una pacchia...anche se mi auguro di toglierla prima del 2012 x il prossimo bebè!!!
Come va oggi? Ieri sera ero sola a casa coi bimbi e Tommaso è stato molto capriccioso x via dell'assenza del papà...stanotte però tutto ok!

Come va oggi? Ieri sera ero sola a casa coi bimbi e Tommaso è stato molto capriccioso x via dell'assenza del papà...stanotte però tutto ok!

- mimì
- Master~GolGirl®
Tutte fertili...a chi???
Io per Aurora ho dovuto aspettare 2 anni e mezzo
E poi quella puzzona di Elisa è arrivata al primo colpo senza che nessuno l'avesse chiamata...
:ahah :prrrr
Testinuccia bella, non essere gelosa...tu sei la mia amichetta
ti sei informata per il Circeo???? Dobbiamo organizzare assolutamente
Loretta non farmi inkazzare...FAI LE BETA...se anche l'altra volta il test è stato positivo solo tardissimo...scusa...fai le beta e non ci pensi più...quelle non sbagliano!
Ciao alle altre

Io per Aurora ho dovuto aspettare 2 anni e mezzo

E poi quella puzzona di Elisa è arrivata al primo colpo senza che nessuno l'avesse chiamata...

Testinuccia bella, non essere gelosa...tu sei la mia amichetta

Loretta non farmi inkazzare...FAI LE BETA...se anche l'altra volta il test è stato positivo solo tardissimo...scusa...fai le beta e non ci pensi più...quelle non sbagliano!

Ciao alle altre

Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- nespola
- Expert~GolGirl®
buongiorno a tutte,
anche qui piove piove piove...
Non siamo abituati a questo tempo nel mese di maggio, di solito di questo periodo avevo già una bella tintarella...
Le bimbe stanno meglio quindi stanotte un pò si è dormito, speriamo bene!
Stamattina quando è arrivata mia mamma, ha detto a Sara "ma che bello questo gioco, chi te l'ha dato?" e lei tutta seria ha risposto "mamma"...ci ha fatto morire dal ridere, però è stata tenerissima
....(e davvero glielo avevo dato io!)
scappo in ufficio,
besos!
anche qui piove piove piove...

Non siamo abituati a questo tempo nel mese di maggio, di solito di questo periodo avevo già una bella tintarella...

Le bimbe stanno meglio quindi stanotte un pò si è dormito, speriamo bene!

Stamattina quando è arrivata mia mamma, ha detto a Sara "ma che bello questo gioco, chi te l'ha dato?" e lei tutta seria ha risposto "mamma"...ci ha fatto morire dal ridere, però è stata tenerissima

scappo in ufficio,
besos!

Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007

- Cillina
- Expert~GolGirl®
Bonjour PETIT!
vedo che tra le febbrarine la fertilità non manca ...
anche qui altra notte infernale ... ormai sono più di due mesi che non si fa na notte di filata,
sarà che Alice vuole far capire alla mamma che deve riabituarsi,
o saranno sti cazzzzzzzzz di molari che (uno a parte ...) non riescono a tagliare ...
Il tempo fa schifo ... e precisamente ha iniziato a piovere tutti i giorni dal mio primo g. di maternità ...
che FORTUNELLA, alle volte!
VALE mi dispiace tanto ... non avevo letto ieri, accidenti a me ...
MIMì ciao patonzina bella ..... come stai tu??? Passati gli inkazz per le sfighe multose?
LORETTA no comment ... non so che altro potrei dire di fronte a cose strane tipo il test positivo 2 mesi dopo ..., ma a sto punto credo sia un po' un giochetto per tenrci sulle spine ... e va bene così'!
COOKITA malatina mia
LOLLINI non mi sono spaventata ... ho anche replicato a dovere direi no???
TESTINA che Tesinata hai fatto??? siamo curiose come le SIMMIE
NU ciao ciccia bella, baci baci anche a voi tutti ...
FRA che tenero il tuo pupetto che sclera per la non presenza del papi ... Aliciottis direi che è settata ... pensa che il primo anni della sua vita, è stato costellato da settiamane intere nelle quali vedeva poco papi ... ho il problema inverso ... ora con l'arrivo di Giulia dovrò abituarla a stare sola con lui ... (povero amore mio schiavo del commercio!).
a tutte tutte baciotti

vedo che tra le febbrarine la fertilità non manca ...
anche qui altra notte infernale ... ormai sono più di due mesi che non si fa na notte di filata,
sarà che Alice vuole far capire alla mamma che deve riabituarsi,
o saranno sti cazzzzzzzzz di molari che (uno a parte ...) non riescono a tagliare ...
Il tempo fa schifo ... e precisamente ha iniziato a piovere tutti i giorni dal mio primo g. di maternità ...
che FORTUNELLA, alle volte!
VALE mi dispiace tanto ... non avevo letto ieri, accidenti a me ...

MIMì ciao patonzina bella ..... come stai tu??? Passati gli inkazz per le sfighe multose?

LORETTA no comment ... non so che altro potrei dire di fronte a cose strane tipo il test positivo 2 mesi dopo ..., ma a sto punto credo sia un po' un giochetto per tenrci sulle spine ... e va bene così'!
COOKITA malatina mia

LOLLINI non mi sono spaventata ... ho anche replicato a dovere direi no???

TESTINA che Tesinata hai fatto??? siamo curiose come le SIMMIE

NU ciao ciccia bella, baci baci anche a voi tutti ...
FRA che tenero il tuo pupetto che sclera per la non presenza del papi ... Aliciottis direi che è settata ... pensa che il primo anni della sua vita, è stato costellato da settiamane intere nelle quali vedeva poco papi ... ho il problema inverso ... ora con l'arrivo di Giulia dovrò abituarla a stare sola con lui ... (povero amore mio schiavo del commercio!).
a tutte tutte baciotti
- Cillina
- Expert~GolGirl®

BARBARELLA NOSTRA ...

- Cillina
- Expert~GolGirl®
dimenticavo ancora cosa importantissima ....
ANNE ...
MISS YOU SO MUCH .....................

ANNE ...
MISS YOU SO MUCH .....................

- mimì
- Master~GolGirl®
Sì sì..passato...tanto paga il maritinoCillina ha scritto: MIMì ciao patonzina bella ..... come stai tu??? Passati gli inkazz per le sfighe multose?![]()
![]()
[

Ieri mi sono andata a fare lo sbiancaggio dei denti

Cioè, ti mettono in bocca una mascherina per farti tenere le labbra lontane dai denti...ma...neanche Annibal Lechter (the cannibal

Vabbè, spero solo sia finita qui..visto che la tipa mi ha detto: vedi domani come va, se basta, sennò facciamo un'altra seduta...

Poi ho finalmente trovato le scarpe per il matrimonio e anche la borsa

Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ