GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BENVENUTI FEBBRARINI (08) TUTTI FUORI DAI PANCINI

sarita06
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: BENVENUTI FEBBRARINI (08) TUTTI FUORI DAI PANCINI

Messaggio da sarita06 » 8 apr 2008, 17:23

Sofia cresce in media circa 200 gr a settimana, il battesimo credo lo faro' i primi di giugno e il vestito usero quello di mia sorella piu' piccola, e' bellissimo tutto di seta, quindi li sto a posto!

il mio dubbio e' il ruttino, lei mangia 120 ml , 4 misurini, io a metà bibe la faccio fermare perche' va molto di corsa e subito fa il ruttino, poi quando si spara ingorda il resto fino alla fine, ci mette mezz'ora per fare il ruttino e a volte non lo fa e rigurgita un pochino. sto andando in palla co sto rutto.
ho cambiatoa nche il biberon e ora ne ho trovato uno fenomenale non posso fare pubblicita'???
se volete ve lo dico in priv. e' una meraviglia

:bacio sarita
Immagine
l'angelo della mia vita Sofia 11.02.08 PN FEBBRARINE 2008 (for ever)

LisaApr
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LisaApr » 8 apr 2008, 18:16

'giorno donne, oggi è durissima. Io ho mal di gola, tosse e febbriccola, Nic è nervosissimo e non dorme niente e in più non si può uscire cmq perchè piove :buuu
Sono preoccupatissima che anche lui abbia l'influenza, ma come si fa allattando al seno? Non mi pare abbia febbre, ma il termometro fa quello che vuole :che_dici

Miki, ma anche il tuo cucciolo ha pus da un occhio? Anche il mio nic, dalla nascita. Abbiamo aspettato poi fatto una settimana di fucitalmic (antibiotico) ma ce l'ha ancora, povero!!! fammi sapere come procede il tuo.
Questione viaggi: anche io ero in ansia e solo x un giro di 45 minuti di viaggio dalla suocera e cuginetti. eh l'istinto materno. Poi però siamo andati e abbiamo passato una bella domenica, anche se abbiamo preso pioggia e forse proprio così mi son presa il malanno. Purchè non lo attacchi al bimbo ...
Però Gio anche il mio consiglio è di non escludere il papà dal tuo rapporto con Elena. A me fa così piacere vederli insieme! Anche se capita qualche sbaglio ... meglio sempre vigilarli :hi hi hi hi

Speriamo di guarire in fretta, ma come si fa dormendo 4h a notte a intervalli???? :x:

ciao
Il 1/3/2008 alle 2.05 è nato Niccolò, il ranocchietto di mamma e papà! febbrarina08
21/02/2012: alle 22:41 nasce Giorgio, il nostro secondo gioiello!

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 8 apr 2008, 18:17

SARITA spara il nome! solo che io posso prendere solo quelli della chicco xè ho lo scaldabibe di questa marca!
anche Michelle prende 120 ml e anche lei con il ruttino è un pasticcio! capita a volte che lo fa dopo un'ora che dorme! si sveglia ..si agita ...la alzo un attimo e mi fa la permanente :ahaha tanto è potente il rutto!
per adesso sto usando quelli della avent e mi trovo bene ma quando prenderà + latte devo optare per il bibe chicco xè quello grosso della avent nn ci entra nello scaldabibe!

CORA nn preoccuparti anche la mia piccolina prende 120 ml e cresce benissimo! :ok :yeee AUGURONI PER I PRIMI 2 MESI!!!!!!! :bacio
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 8 apr 2008, 18:19

Miki, ma anche il tuo cucciolo ha pus da un occhio? Anche il mio nic, dalla nascita. Abbiamo aspettato poi fatto una settimana di fucitalmic (antibiotico) ma ce l'ha ancora, povero!!! fammi sapere come procede il tuo.
LISA IO DOMANI HO LA VISITA DALL'OCULISTA, SPERIAMO CHE NON SIA IL CANALINO CHIUSO!
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 8 apr 2008, 18:23

MIKI per domani :incrocini :incrocini :incrocini

LISA anche a te :incrocini :incrocini :incrocini

i bibe sono quelli della MEBBy?
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 8 apr 2008, 18:27

LO SO CHE NN DOVREI ESCLUDERE IL PAPA'.....
MA NN MI FIDO DI NESSUNO :che_dici

SONO ANORMALE, LO SO...

LUI SI INCAZZA PERCHE' NON GLIE LA FACCIO MAI TENERE...
VERO :hi hi hi hi

PENSATE CHE NON GLI HO ANCORA MAI PERMESSO DI CAMBIARLE UN PANNOLINO :fischia
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 8 apr 2008, 18:29

meimi75 ha scritto:MIKI per domani :incrocini :incrocini :incrocini

LISA anche a te :incrocini :incrocini :incrocini
MI ASSOCIO.............

:incrocini ANCHE DA PARTE MIA.........

CIAO MEIMI............ :sorrisoo

MARSUPIO PRESO

BABYBJORN,,,, 104 EURINI :buuu
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

LisaApr
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LisaApr » 8 apr 2008, 18:34

Ah More, questione seno: sono contenta che tu sia più tranquilla! Se ti ricordi avevo fatto un ago aspirato in gravidanza perché mi avevano messo mille dubbi su un nodulo che ho da tanto tempo. L'ago aspirato non serviva a togliere la cosa ma solo a investigare meglio e cmq non mi ha fatto male. Risultato era benigno ma da tenere sott'occhio, in compenso me ne hanno trovato un altro un pò dubbio, mai visto prima. Secondo me in gravidanza e allattamento si incasina tutto. Dovrei fare qualche eco di controllo ma temo che non riescano a capire con l'allattamento in corso e non mi va neanche di fare un intervento non necessario e compromettere l'allattamento. Io credo che aspetterò qualche mese almeno per dargli il più possibile il mio latte e poi ricominciare con i controlli, e chiarire bene che vorrei che qualsiasi intervento interferisse il meno possibile.
Tanti :incrocini a te e a tutte le altre!!
Il 1/3/2008 alle 2.05 è nato Niccolò, il ranocchietto di mamma e papà! febbrarina08

LisaApr
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LisaApr » 8 apr 2008, 18:41

Grazie degli incrocini.

Gio, acci quanti eurini! A noi l'hanno regalato, poveri quanto gli abbiamo fatto spendere :fischia

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 8 apr 2008, 19:06

LisaApr ha scritto: Gio, acci quanti eurini! A noi l'hanno regalato, poveri quanto gli abbiamo fatto spendere :fischia
COLPA DEL SOCIO CHE NN HA POTUTO ASPETTARE... :aargh
ALTRIMENTI POTEVO COMPRARLO QUI SU GOL X 1/4 DI QUELLO CHE HO SPESO

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 8 apr 2008, 19:17

è vero gio!! ho visto oggi un nuovo annuncio che lo vendeva a 25 euro!!!! :urka
faglielo vedere a tuo marito...così impara :hi hi hi hi

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 8 apr 2008, 19:39

GRAZIE MILLE X GLI INCROCINI!!!!

CONSIGLIO: IO HO LO ZIPPY DELL'INGLESINA MA HA LA CARROZZINA PICCOLA E FEDE COMINCIA A STARCI VERAMENTE STRETTO, A CASA DORME NEL LETTINO MA A PASSEGGIO COME POSSO FARE??? E' PICCOLO PER IL PASSEGGINO ANCHE PERCHE' NON E' FRONTE MAMMA :aargh MA NELL'OVETTO MI SEMBRA SCOMODO....
MI SCOCCIA COMPRARE UN ALTRO PASSEGGINO ANCHE PERCHE' QUELLI FRONTE MAMMA SONO PIUTTOSTO CARI.... CONSIGLI??? LO METTO COMUNQUE NEL MIO?
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 8 apr 2008, 19:56

sera
oggi sto a pezzettini
Livia mi sta fecendo ca***e quei due gioni di calma miracolata
oggi ha dormito a singhiozzo ed io sto fusa!!!!

scusate ma nn ho letto nulla
mando a tutte un bacio enorme :bacio
buona serata!!
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 8 apr 2008, 20:08

siria ha scritto:sera
oggi sto a pezzettini
Livia mi sta fecendo ca***e quei due gioni di calma miracolata
oggi ha dormito a singhiozzo ed io sto fusa!!!!

scusate ma nn ho letto nulla
mando a tutte un bacio enorme :bacio
buona serata!!
Idem..la Angie è dalle 19,20 che dorme ma per il resto oggi nisba...non ce la facevo più e cominciavo a sclerare..soprattutto perchè mi sento in colpa con Alice..povera tata..non riesco a fare nulla con lei in ste giornate..cmq ci siamo rifatte ed abbiamo cucinato insieme :emozionee

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 8 apr 2008, 20:09

pamelita ha scritto:è vero gio!! ho visto oggi un nuovo annuncio che lo vendeva a 25 euro!!!! :urka
faglielo vedere a tuo marito...così impara :hi hi hi hi
io l'ho comperato simil nuovo qui su Gol a 26 :hi hi hi hi

:fischia e con la posta celere in 1 o 3 gg lo avresti avuto a casa ... :fischia

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 8 apr 2008, 20:16

miki77 ha scritto:GRAZIE MILLE X GLI INCROCINI!!!!

CONSIGLIO: IO HO LO ZIPPY DELL'INGLESINA MA HA LA CARROZZINA PICCOLA E FEDE COMINCIA A STARCI VERAMENTE STRETTO, A CASA DORME NEL LETTINO MA A PASSEGGIO COME POSSO FARE??? E' PICCOLO PER IL PASSEGGINO ANCHE PERCHE' NON E' FRONTE MAMMA :aargh MA NELL'OVETTO MI SEMBRA SCOMODO....
MI SCOCCIA COMPRARE UN ALTRO PASSEGGINO ANCHE PERCHE' QUELLI FRONTE MAMMA SONO PIUTTOSTO CARI.... CONSIGLI??? LO METTO COMUNQUE NEL MIO?
MIKI io vado di ovetto..l'ho già detto..ci metto sotto nel "buco" una copertina di pile piccina in modo che la piccola non sia dentro incassata e lei ci fa dei pisoli.. :ok
io non comprerei un altro passeggino...

GIO vedrai che col babybjorn ti troverai benissimo..oggi ho provato il Chicco che volevo regalarti..la schiena in 2 minuti mi si è spezzata in 3 ... la bimba ciondolava ovunque..e si è messa a piangere dopo 5 minuti..e pensare che lo avevo pagato 40 euro :x: ..non era manco poco per sto coso.... :martello

mi permetto solo di dirti di FAR AMARE Elena anche dal tuo lui ..sono momenti unici per te ma anche per il tuo socio..e tu così facendo stai privando sia lui che la piccola di sensazioni ed emozioni che non avranno modo di sperimentare..fai uno sforzo..fallo per Elena..falle amare il suo papy... :cuore

senza considerare che un figlio porta all'interno della coppia uno scombussolamento senza pari ..è un uragano nella quiete famigliare..porta tanta gioia ma anche sacrifici,fatica ... e se in quei momenti non ci si sostiene a vicenda diventa tutto molto peggio da superare ... :incrocini

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 8 apr 2008, 20:59

mi permetto solo di dirti di FAR AMARE Elena anche dal tuo lui ..sono momenti unici per te ma anche per il tuo socio..e tu così facendo stai privando sia lui che la piccola di sensazioni ed emozioni che non avranno modo di sperimentare..fai uno sforzo..fallo per Elena..falle amare il suo papy...

senza considerare che un figlio porta all'interno della coppia uno scombussolamento senza pari ..è un uragano nella quiete famigliare..porta tanta gioia ma anche sacrifici,fatica ... e se in quei momenti non ci si sostiene a vicenda diventa tutto molto peggio da superare ...
QUOTO IN PIENO!!!!
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 8 apr 2008, 21:44

Buonanotte
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 8 apr 2008, 22:00

come al solito quoto in pieno meimi!! :ok

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 8 apr 2008, 22:51

Scusate se non sono più passata ma siamo stati parecchio sfortunati in famiglia...
purtroppo sia mio padre che fortunatamente ha eseguito un intervento che mio suocero sono malati di tumore..
senza contare che me ne venuto uno anche a me benigno al dito non vi dico...
Con Elisa va abbastanza bene...
Cresce bene abbiamo fatto proprio ieri il controllo, e la prima vaccinazione...Oggi è un po' lagnosa tant'è che è ancora sveglia..
E' una bimba molto impegnativa perchè non dorme di giorno...
E vuole molte attenizioni!!Si annoia subito e non vuole mai stare sdraiata!!Però devo dire che ti da soddisfazioni con i suoi mille versetti e sorrisoni...
Non ho letto gli arretrati spero tanto che stiate tutte bene e anche i vostri cucciolini un abbraccio Roby
Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm

Bloccato

Torna a “Febbraio”