Io l'avevo intesa proprio come quello che voleva essere: una battuta!salsera_73 ha scritto:buongiorno care!
eccomi qui, ieri tanto lavoro e poco tempo per connettermi!
volevo dire una cosa a Federica: ma hai notato che stavo scherzando(nonostante la rabbia a 1000....grazie Paola per aver capito!) quando ho detto "porca t***a"? hai notato le faccine :ahah :ahah dopo l'esclamazione?
non so ragazze, questo forum(come immagino succeda in tutti i forum) ultimamente mi sembra un po' polemico(vedi quello che è successo a Giò), mi sembra di dovermi sempre controllare e di essere facilmente fraintesa!
io sono una persona istintiva ma vera.....sono una che parla un po' così, a qualcuno può non piacere ma credo che se avessi detto una roba simile con un'amica a quattrocchi ci saremmo fatti solo una risata! è molto diverso leggere che sentire una persona parlare!
in quanto a Mario sono sua moglie e mi assumo io la responsabilità sul suo eventuale "rimanerci male"......sapessi come ci rimango male io quando mia suocera non rispetta le mie opinioni e fa dei bimbi quello che vuole!
spero di non sollevare un polverone, non avevo intenzioni cattive con quella frase, mi ero sfogata in un momento di rabbia!

Anzi, ci ho anche sorriso!