GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FEB06: PER NATALE BAMBOLE E MACCHININE, A QUALCUNO SORELLINE
- Anne
- Expert~GolGirl®
Re: FEB06: PER NATALE BAMBOLE E MACCHININE, A QUALCUNO SORELLINE
Cilli e Ali,.. povere!! Facci sapere della pediatra!!
Noi faremo così:
24 mia mamma qui a cena
25 tutti (mia mamma e i suoceri) qui a pranzo
25 pomeriggio tutti gli amici a casa nostra per un saluto/brindisi
26 vedremo.. di solito facciamo una gita fuori porta..
Noi faremo così:
24 mia mamma qui a cena
25 tutti (mia mamma e i suoceri) qui a pranzo
25 pomeriggio tutti gli amici a casa nostra per un saluto/brindisi
26 vedremo.. di solito facciamo una gita fuori porta..
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura
- valeriavr
- Original~GolGirl®
Lolli tutti sognano! Se non ricordano sono resistenze...ma non voglio tediarvi.
Noi 24 vigilia da mia cognata con suocera
25 da me con i miei e mio fratello e la moglie zo****a (opss...spagnola)
26 boooo, forse dai miei a Padova sempre con fratello e moglie
Mio suocero a casa, da solo, nuon vuole aggregarsi mai...cavoli suoi!
Testina ma coma fai a reggere pranzo e cena fuori casa? Io a 9 mesi non volevo vedere nessuno e non avevo più manco un paio di scarpe che mi entrava,,,che brava che sei!
E tu Anne? Addirittura fuori porta???
Noi 24 vigilia da mia cognata con suocera
25 da me con i miei e mio fratello e la moglie zo****a (opss...spagnola)
26 boooo, forse dai miei a Padova sempre con fratello e moglie
Mio suocero a casa, da solo, nuon vuole aggregarsi mai...cavoli suoi!
Testina ma coma fai a reggere pranzo e cena fuori casa? Io a 9 mesi non volevo vedere nessuno e non avevo più manco un paio di scarpe che mi entrava,,,che brava che sei!
E tu Anne? Addirittura fuori porta???
Valeria e Giovanni, con Emma (10/02/06) e Francesco (21/04/10) camminano lungo la vita...
- loretta83
- Gold~GolGirl®
salve di corsissima causa influenza è da giovedì che dany ha la tosse che sembra un cane con la rabbia
poveretto e ora come se non bastasse l'ha mischiata anche a me...
testina anne tanti
io in questi giorni ho avuto ben 6 nascite di alcune amiche una imminentissima dopodomani..mi sa che i soldi della tredicesima se ne andranno tutti in regali 

testina anne tanti

Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- mimì
- Master~GolGirl®
Buongiorno bimbe!
Per noi le feste partono il 22
: è il compleanno di mia suocera, quindi di solito si fa cenetta da loro. Poi il 23 è il mio compleanno
e quindi sicuro pranzo da mammà, cena poi si vede...a volte faccio una festicciola da noi....altre cena fuori...quest'anno non so, visto che ci sarà anche il nuovo fidanzato di mia sorella che è nato lo stesso giorno mio
e quindi sicuramente si farà qualcosa insieme
Il 24 sera cena da mia cognata (appartamento di fronte) con lei e le sue 2 bimbe (il marito quest'anno è ex...quindi nada), i suoceri, l'altra cognata con marito e bimbo Pippo, noi 4...prima di tutta la nidiata si faceva da mia suocera, ma ora, visto che il "grosso" dei bimbi sta su quel pianerottolo, allora sono un paio d'anni che facciamo da lei, così quando le piccole hanno sonno possono nannare senza rompere...
(ovviamente si potrebbe fare anche da me...ma purtroppo io non ho spazio...
...ops...gli appartamenti sono identici... :ahah )
Il 25 pranzo dai miei con noi 4, i miei, mia sorella e new boyfriend, mia zia, mia nonna.
Per noi le feste partono il 22

Il 24 sera cena da mia cognata (appartamento di fronte) con lei e le sue 2 bimbe (il marito quest'anno è ex...quindi nada), i suoceri, l'altra cognata con marito e bimbo Pippo, noi 4...prima di tutta la nidiata si faceva da mia suocera, ma ora, visto che il "grosso" dei bimbi sta su quel pianerottolo, allora sono un paio d'anni che facciamo da lei, così quando le piccole hanno sonno possono nannare senza rompere...

(ovviamente si potrebbe fare anche da me...ma purtroppo io non ho spazio...

Il 25 pranzo dai miei con noi 4, i miei, mia sorella e new boyfriend, mia zia, mia nonna.
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- cookie
- Master~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
Cilli
come sta la mia principessa polpetta???
Lolli
tutto ok? hai nessun mms da mandarmi???
Anne
eh già, ultima settimana e poi ci rivediamo nel 2008...
ma mi terrò informata sulle nuove nascite.....
Un grossissimo bacio alle altre!!!
Noi facciamo così:
25 pranzo dai miei zii con tutti: genitori-suoceri-fratello e family-nonna
26 pranzo con genitori-suoceri-fratello e family per i 40 anni di matrimonio dei miei genitori!

Cilli

Lolli

Anne

ma mi terrò informata sulle nuove nascite.....

Un grossissimo bacio alle altre!!!

Noi facciamo così:
25 pranzo dai miei zii con tutti: genitori-suoceri-fratello e family-nonna
26 pranzo con genitori-suoceri-fratello e family per i 40 anni di matrimonio dei miei genitori!

2006 2010 I miei lunedì fortunati...
- Cillina
- Expert~GolGirl®
Buongiorno bimbe,
di stra corsa ...
Ali da ieri stabile sui 37 (grazie dolce Anne, Testina, Lollins mia e Cookita del mio cuor!)
finalmente, ero preoccupatissima!
Natale: 24 noi 3 ...
25 pranzo con nonni vari dalla mia mamma ...
per il resto liberi tutti, ho tagliato il tagliabile! TIé
di stra corsa ...
Ali da ieri stabile sui 37 (grazie dolce Anne, Testina, Lollins mia e Cookita del mio cuor!)
finalmente, ero preoccupatissima!
Natale: 24 noi 3 ...
25 pranzo con nonni vari dalla mia mamma ...
per il resto liberi tutti, ho tagliato il tagliabile! TIé
Cillina, gemellina '77 Febbrarina '06 D.O.C.
Alice, 02/02/06 è il mio angelo!
Giulia, 08/09/08 la mia vita è completa!
Alice, 02/02/06 è il mio angelo!
Giulia, 08/09/08 la mia vita è completa!
- Anne
- Expert~GolGirl®

Oggi ho visto il piccolo Francesco nato con 20gg di anticipo giovedì scorso. é piccolissimo: 2,6 alla nascita.. ma tanto carino.. chissà...
Oggi un po' di dolorini.. Testina, come stai? E Nico? Meglio??
- lolli
- Expert~GolGirl®
Ciao fanciulle!!!
Oggi vado di “copia e incolla”!!! me tocca…..
Troppi occhi indiscreti direi….. Sta notte ho dormito poco e male quindi ogni tanto ho qualche crisi di sonno!!! Mattia credo abbia fastidio ancora ai dentini, quando non ha il ciuccio ha tutta la mano in bocca!!
È qualche giorno che allo scadere delle 2 ore di sonno pomeridiano lo sveglio, non so se faccio male…… ma 3 ore mi sembrano un po’ troppe e poi la sera è troppo vispo quando dorme così tanto…. Voi che fate??
Noi per Natale, ehm….quest’anno me tocca la suocera….(non posso dire tutti gli anni di NO!) poi faremo qualche giorno in montagna con i miei genitori!!!!
Mia sorella probabilmente se ne va a Sharm con il suo fidanzato…….
Oggi vado di “copia e incolla”!!! me tocca…..
Troppi occhi indiscreti direi….. Sta notte ho dormito poco e male quindi ogni tanto ho qualche crisi di sonno!!! Mattia credo abbia fastidio ancora ai dentini, quando non ha il ciuccio ha tutta la mano in bocca!!

È qualche giorno che allo scadere delle 2 ore di sonno pomeridiano lo sveglio, non so se faccio male…… ma 3 ore mi sembrano un po’ troppe e poi la sera è troppo vispo quando dorme così tanto…. Voi che fate??

Noi per Natale, ehm….quest’anno me tocca la suocera….(non posso dire tutti gli anni di NO!) poi faremo qualche giorno in montagna con i miei genitori!!!!
Mia sorella probabilmente se ne va a Sharm con il suo fidanzato…….

Lolli '76
Mattia 25/02/2006...e Alessia 08/09/2008 le mie ragioni di vita!!
- lolli
- Expert~GolGirl®
.......................si perchè la stord.......bip. è tornata ancora insieme a lui.................
io non capisco proprio la testolina di queste 20enni
(sorella rompi-maroni!)
io non capisco proprio la testolina di queste 20enni

Lolli '76
- lolli
- Expert~GolGirl®
vi saluto tutte, una ad una.....
mi tocca lavorare ora!!!!

mi tocca lavorare ora!!!!

Lolli '76
- hily
- New~GolGirl®
Bacino a tutte spero di passare con più calma, intanto mi son letta gli arretrati. Ho visto che Testina e Anne sono sempre "intere"
dai dai che manca poco poco
un
a Ali e Nicco che stanno meglio e a Nespolina 

un

Mirko è nato il 17.02.2006 kg. 3,115 cm. 49
-
- Active~GolGirl®
Ciao bellissime...vedo che siete tutte organizzatissime per le feste!!!
Qui invece nn faro' niente di particolare, solo il 24 a cena fuori, 25 con amici da me, il 26 qui e' boxing day. E' proprio schifoso come lo festeggiano gli inglesi. Il 26 e' boxing day cioe' il giorno in cui nei negozi cominciano i saldi e la gente fa la coda ai negozi per comprare le cose scontate
ma si puo'!!!! e Santo STefano che fine ha fatto??? ma questi neanche sanno cosa e' Santo Stefano!!!!
Mimi'...ma allora sei capricorno come me...io faccio il compleanno il 24!!!
e quest anno i 30.....oddioooooo chissa' come sara'.....(uguale lo so).
Testina....io sono nata la notte tra il 24 e il 25 alle 11.55, pensa che bel regalo di natale...e tutti invece di cenare erano all'ospedale......che figata!!!
Prima amavo le feste, ma essere lontano dalla famiglia nn e' bello. Anzi direi che e' triste, lo so che ho la mia famiglia qui e sara' una giornata bellissima in ogni caso, pero' a volte ci penso a quanto sarebbe bello essere con la mamma la nonna le zie... tutti indaffarati a preparare, magnare , giocare con i miei bimbi......Ogni anno dico, il prossimo anno vado, e poi non vado mai per un motivo o un altro.........Beh...sara' per un altr anno!!!
Qui invece nn faro' niente di particolare, solo il 24 a cena fuori, 25 con amici da me, il 26 qui e' boxing day. E' proprio schifoso come lo festeggiano gli inglesi. Il 26 e' boxing day cioe' il giorno in cui nei negozi cominciano i saldi e la gente fa la coda ai negozi per comprare le cose scontate

Mimi'...ma allora sei capricorno come me...io faccio il compleanno il 24!!!

Testina....io sono nata la notte tra il 24 e il 25 alle 11.55, pensa che bel regalo di natale...e tutti invece di cenare erano all'ospedale......che figata!!!
Prima amavo le feste, ma essere lontano dalla famiglia nn e' bello. Anzi direi che e' triste, lo so che ho la mia famiglia qui e sara' una giornata bellissima in ogni caso, pero' a volte ci penso a quanto sarebbe bello essere con la mamma la nonna le zie... tutti indaffarati a preparare, magnare , giocare con i miei bimbi......Ogni anno dico, il prossimo anno vado, e poi non vado mai per un motivo o un altro.........Beh...sara' per un altr anno!!!

- loretta83
- Gold~GolGirl®
salve qua continuamo ancora con la tosse e io sono ko preciso per le feste noi ci organizziamo così
24 a casa con amici
25 da mia madre
26 a casa con amici
31 e 1 con i miei suoceri
semplice e sbrigativo
24 a casa con amici
25 da mia madre
26 a casa con amici
31 e 1 con i miei suoceri
semplice e sbrigativo
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- valeriavr
- Original~GolGirl®
Rox mi commuovi...solo quel c...ne di mio fratello ha visto bene di mollare l'Italia per Barcellona, fare in modo che io al suo matrimonio non ci fossi e sorridere...vabbè! L'anno prossimo sarete in Italia, vedrai...
Loretta brava che ti liberi totalmente dei suoceri per Natale! Cosa regali al maritino?
Loretta brava che ti liberi totalmente dei suoceri per Natale! Cosa regali al maritino?
Valeria e Giovanni, con Emma (10/02/06) e Francesco (21/04/10) camminano lungo la vita...
-
- Active~GolGirl®
Ora che ci siamo dette come passeremo le feste...perche non ci diciamo cosa chiediamo a Babbo Natale??? (Testina , il tuo si sa....chiedi Matilde e anche spacchettata prima di natale...)
- valeriavr
- Original~GolGirl®
Io volevo una casa nuova ed è arrivata. Ma soprattutto volevo ritrovare un po' di serenità con Giovanni e direi che dopo qualche ca**o e molto, molto dialogo e, diciamocelo, un po' di prese di posizione ci siamo.
Per me è andato bene il 2007. Mi sono buttata alle spalle un brutto luogo di lavoro e molti rancori. Mi sento soddisfatta! Speriamo non porti male dirlo...
Per me è andato bene il 2007. Mi sono buttata alle spalle un brutto luogo di lavoro e molti rancori. Mi sento soddisfatta! Speriamo non porti male dirlo...
- mimì
- Master~GolGirl®
Sì sì capricorno....io però ne faccio 33Rox ha scritto: Mimi'...ma allora sei capricorno come me...io faccio il compleanno il 24!!!e quest anno i 30.....oddioooooo chissa' come sara'.....(uguale lo so).

Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- Anne
- Expert~GolGirl®
Vale, sono contentissima per voi!
Vedrai che il 2008 sarà ancora meglio! Non piove mica per sempre, no?
Rox, belli i 30!! Dicono sia l'età + bella
quasi quanto i 33
Testina, come sta Nico? Matteo continua a chiamare la sorellina e secondo me non gli fa bene.. questa notte poi mio marito lo ha portato nel lettone troppo prestissimo..
Cilli, ti ho mandato un mp.. gli daresti un occhio per piacere???
Oggi ultima seduta del preparto.. è stato bellissimo.. è vnuta una psicologa musicoterapista a farci il rilassamento.. una meraviglia! Potevo sentire la tatina tra le braccia mentre la cullavo.. stavo pure per mettermi a piangere.. ah, gli ormoni!! :ahah
Lolli, oggi non ci sei? Va bene la mail che ho mandato a tua sorella?
A dopo! a tutte
Vedrai che il 2008 sarà ancora meglio! Non piove mica per sempre, no?
Rox, belli i 30!! Dicono sia l'età + bella

Testina, come sta Nico? Matteo continua a chiamare la sorellina e secondo me non gli fa bene.. questa notte poi mio marito lo ha portato nel lettone troppo prestissimo..

Cilli, ti ho mandato un mp.. gli daresti un occhio per piacere???
Oggi ultima seduta del preparto.. è stato bellissimo.. è vnuta una psicologa musicoterapista a farci il rilassamento.. una meraviglia! Potevo sentire la tatina tra le braccia mentre la cullavo.. stavo pure per mettermi a piangere.. ah, gli ormoni!! :ahah
Lolli, oggi non ci sei? Va bene la mail che ho mandato a tua sorella?
A dopo! a tutte

- valeriavr
- Original~GolGirl®
Tutti a smaltire le ultime cose pre natalizie oggi???
- nespola
- Expert~GolGirl®
Ciao,
un saluto rapidissimo, ho le bimbe tutte e 2 malate e non ho tempo di nulla, tra piagnucolii, tachipirina, aereosol, pappe e pappette...inoltre sono influenzata pure io!
Cosa chiediamo a Babbo Natale?
Non so...mai come in questo periodo, salute e serenità. Per noi, per mie figlie, per tutti.
a tutte!
un saluto rapidissimo, ho le bimbe tutte e 2 malate e non ho tempo di nulla, tra piagnucolii, tachipirina, aereosol, pappe e pappette...inoltre sono influenzata pure io!

Cosa chiediamo a Babbo Natale?
Non so...mai come in questo periodo, salute e serenità. Per noi, per mie figlie, per tutti.

Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007