Messaggio da GESSYGESSY » 5 lug 2010, 9:58
Messaggio da GESSYGESSY » 5 lug 2010, 11:11
Messaggio da ilaria772 » 5 lug 2010, 11:27
shar ha scritto: SHAR, vedrai che andrà tutto bene!!!! Leo mi pare di aver capito che sia un mangione, problemi con il cucchiaino non ne ha, quindi perchè non dovrebbe andar bene?
shar ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ah gia', io e franap siamo una cosa unica![]()
![]()
Messaggio da ilaria772 » 5 lug 2010, 11:36
Messaggio da GESSYGESSY » 5 lug 2010, 11:49
Messaggio da ilaria772 » 5 lug 2010, 17:48
non avrei fatto part time, solo avrei usufruito fino all'anno delle 2 h di permesso "x allattamento"...GESSYGESSY ha scritto:Ciao Ila!
per la visita di Samu, andrà bene... meno male l'ipermetropia è rientrata
![]()
Che p@lle il consiglio di amministrazione, allora se è così salterebbero i tuoi programmini di fare un part time?
La mia abbronzatura c'è ma non è esagerata perchè ovviamente ho preso il sole dei bambini e spesso stavo sotto l'ombrellone a ninnare Alberto![]()
Appena riesco metto delle foto
Messaggio da shar » 5 lug 2010, 21:37
Messaggio da elfa » 6 lug 2010, 6:56
Messaggio da polpetta78 » 6 lug 2010, 9:53
Messaggio da GESSYGESSY » 6 lug 2010, 9:56
Messaggio da polpetta78 » 6 lug 2010, 10:01
d'accordissimo col fatto di sporcare... mi piace quando pasticciano col cibo!!! Imparano a conoscerlo, oltre che a sentirsi autonomi!!!shar ha scritto:BUON SABATOOOOOOOOOOOO
PATATA, ALESSIA CRESCE BENISSIMO!! E POI HO VISTO LE SPLENDIDE FOTO, MA SEI STATA IN UN BEL POSTO SAI? MOLTO GRAZIOSO, LA PROX VOLTA MI UNISCO...PECCATO LA DISTANZA![]()
L'importante è che stai meglio![]()
iLLAAAAAAAAAAAAAAAAA MA ANCHIO TI HO SCRITTO DEI DENTIMA NON MI SONO PRESA UN ''BRAVA''
![]()
FRANAP ...... SEI IN UNA FORMA SPLENDIDA, VORREI ESSERE IO COME TE, ALTRO CHE!!
IO SONO INGRASSATA, E PURTROPPO LA DIETA LA INIZIERO' A FARLA A SETTEMBRE, SEMPRE CHE FINISCA L'ALLATTAMENTO, MAI HO MANGIATO COME FACCIO ORA..... PORCA PALETTA!!
ELFA : Ale a 8 mesi mi prendeva il cucchiaio e metteva in bocca, il problema era che non ti dico cosa mi ritrovavo nel vassoio del seggiolone, ma attenzione, io sono fatta così, se questo metodo poi mi fa ottenere buoni risultati e il bambino mangia, me ne frego di sporcare....
forse troppo, ma lascio libero Ale di sporcare, di fare e di disfare , perchè ho dei miei insegnamenti, ma ognuno giustamente ha i propri![]()
ragazze sono le 13.24 ... Lorenzino dorme dalle 00.30 e si è svegliato un attimo alle 8 per ciucciare la tetta da sdraiato ( dorme con me attaccato) sta dormendo un po' troppo![]()
cioè ora da 2 minuti dorme e parla , mi devo preoccupare?![]()
n.b ( parla, intendo che fa i versetti)
scusate, ma perchè io non ho su fb : ELFA, POLPETTA ???
MI IGNORATE?? O MEGLIO, MI SNOBBATE????????
Messaggio da polpetta78 » 6 lug 2010, 10:10
io carne e pesce omo li detti a mattia dopo un paio di mesi dall'inizio dello svezzam ed anche ora il ped mi ha detto di aspeetare.. stessa cosa x formaggio...gipsydancer ha scritto:Esperimento prima pappa riuscito!![]()
Anche se ne ha mangiato diciamo 2/3, ma era contento180 di brodo con patata, carota, zucchina, foglia di lattuga, 3 cucchiai di mais e tapioca, mezzo liofilizzato di coniglio, 1 cucchiaino di parmigiano e uno di olio extra...
in verità... ve lo confesso... sono più fiera nella mia serenità rispetto a quando svezzai eugenio... dei risultati in sè
![]()
so' sc**a???![]()
comunque come inizio anche non ha finito il piatto non mi pare male, vero?
Messaggio da polpetta78 » 6 lug 2010, 10:21
Messaggio da GESSYGESSY » 6 lug 2010, 12:07
Messaggio da GESSYGESSY » 6 lug 2010, 12:40
Messaggio da polpetta78 » 6 lug 2010, 12:55
Messaggio da GESSYGESSY » 6 lug 2010, 14:02
polpetta78 ha scritto:grande gessy!!! nn c'e niente di meglio che una bella foto coi bimbi e senza socio..
Messaggio da ilaria772 » 6 lug 2010, 16:22
Messaggio da ilaria772 » 6 lug 2010, 16:24
Messaggio da sara74 » 6 lug 2010, 22:06