scusa ma nn va bene 3 cm e 50 gr in un mese?
si vede che Valentina cresce in qst periodo piu' in lunghezza

scherzi? io mi faccio quasi tutte le sere, fragole con panna montata!!!!!cristiana ha scritto:ma tu le mangi le fragole? io in allattamento è uno deo pochi cibi che evito insieme ai funghi..kerubi ha scritto:Per stasera che andiamo a cena da amici ho preparato una specie di tiramisù alle fragole con il pan di spagnaslurp!!!
favoloseee

mi hai saltataDeda ha scritto:ciao bimbe!
vi ho lette, ma non riesco a rispondere!!!
prometto che mi rifaccio presto!
Ila con i suoceri
polpetta con il mangiare
battesimo di matteo e ale
scarlattina per mamma anto che non sa da che parte sbattere la testa!
ker che va d'accordo con chiunque! anche con i politici e le suocere!!!
e poi varie ed eventuali con il bagnetto!!!
poi rispondo con calma!

ma dai!! e dove siete andati che hai speso cosi poco?ilaria772 ha scritto:buongiorno! pensavo di avere un sacco di arretrati invece no![]()
oggi battesimo, tutto bene, ale è stato bravissimo, ha solo sgranato gli occhi quando si è sentito bagnare la testa...
il pranzo è stato splendido, un enorme buffet di carne pesce verdure etc, più 2 primi e il secondo con 3 contorni, più gelato con ananas, caffè, acqua vino spumanti ottimi e torta solo 450 euro in 17.... sono molto soddisfatta, ho fatto un'ottima figura a poco prezzo... e in più la saletta era solo x noi, roba di alta classe![]()
l'unica cosa è che a causa dello strapazzamento ale oggi ha vomitato diverse volteed è parecchio scombussolato..... spero che domani torni alla solita routine
![]()
a tutte un abbraccio!!!!

Auguroni ancora ad Ale! Bè loro sentono che la giornata è un po' come dire..strappazzata

no comment, potrei commentare a raffica dire cose cattiveDeda ha scritto:ieri HO festeggiato 6 anni di matrimonio (5 giugno 2004)
scrivo HO, perchè mio marito non se ne è minimamente ricordato... e oltre a non avermi dato nemmeno un bacetto (cosa estremamente rara tra noi, quasi unica...), quando gli ho dato un pensierino (tra il tempo che non ho e filippo ecc non ho potuto scervellarmi...) ha detto grazie, ha portato di là il sacchetto e stop.
finito tutto lì...
mi spiace cara deduccia , mi dispiace tanto!
Io ho festeggiato i 6 anni di fidanzamento il 22 maggio, ma eravamo tanto impegnati...al di la che ho perso il portafoglio e dentro c'erano anche 130 euro...
cmq cosa gli hai regalato?

Auguri per il tuo cagnolino