è la terza volta che scrivo lo stesso messaggio!

Messaggio da Deda » 11 apr 2010, 11:18
Messaggio da myriam » 11 apr 2010, 11:19
E bhè qui sono un'esperta....ilaria772 ha scritto:ciao ELFA, anche Ale pesa come Vale, ma la scorta che gli ho fatto ora di pannolini è la 4-9 kg!! spero di riuscire come te a tirare qualcosa con il tiralatte elettrico, col manuale tiro 40 gr in mezz'ora... ma secondo voi se Ale si attacca poco ma io uso il tiralatte, la produzione si stimola o no?
Messaggio da Deda » 11 apr 2010, 11:19
Messaggio da Deda » 11 apr 2010, 11:20
Messaggio da myriam » 11 apr 2010, 11:22
Noi siamo ancora alla 1...Deda ha scritto:allora, SARA, che bella crescita!
noi, come x ELFA, siamo ancora (di poco) sotto i 5 kg...
taglia pannolini 2!
Messaggio da Deda » 11 apr 2010, 11:23
Messaggio da Deda » 11 apr 2010, 11:26
ciao bella!!!myriam ha scritto:Noi siamo ancora alla 1...Deda ha scritto:allora, SARA, che bella crescita!
noi, come x ELFA, siamo ancora (di poco) sotto i 5 kg...
taglia pannolini 2!
Messaggio da ilaria772 » 11 apr 2010, 11:34
Messaggio da ilaria772 » 11 apr 2010, 11:35
Messaggio da Deda » 11 apr 2010, 11:44
SI, NON è MALE... MA è LUNGO.. BNON COME COL BIBERON CHE IN UN MINUTO IL BIMBO FINISCE IL LATTE!ilaria772 ha scritto:DEDA, eri tu che usavi il DAS? come ti sembra?
Messaggio da Deda » 11 apr 2010, 11:51
Messaggio da myriam » 11 apr 2010, 11:56
Ti capisco al 100% perchè faccio quella vita anch'io.. comunque io da domani ho da iniziare la "terapia" che mi ha consigliato la consulente LLL per aumentare il latte.. e cioè ogni ora tirare il latte per due giorni di fila... mi ha garantito che aumenterà di sicuro...ilaria772 ha scritto:DEDA a me non è mai successo...
MYRIAM, se anche si abitua al bibe poco male, anzi preferirei, almeno son sicura di quanto mangia visto che il reflusso e il gaviscon danno inappetenza e agli estremi anoressia....mi è capitato che ciucciasse pochi minuti all'ora della poppata e dormisse poi 3 ore, con aumento ponderale non brillante.... x questo mi chiedevo se fosse sufficiente, agli estremi, stimolare col tiralatte, anche se nel mio mondo ideale mi piacerebbe che lui potesse ciucciare quando se la sente e io potessi poi integrare con una giunta di latte mio..... con lui purtroppo devo tener conto anche di questo e cercare di invogliarlo a mangiare anche facilitandogli la cosa... tiro 40 gr in tutto dopo la poppata......... quindi dici che se mi tiro il latte potrebbe aumentarmi? non posso contare su Ale proprio perchè spesso ciuccia 2 minuti poi piange e si inarca... quando invece vedo che ciuccia senza problemi mi faccio stimolare da lui e lo tengo al seno finchè lo accetta....
l'unica speranza che mi sta trattenendo dal passare all'artificiale è che col tiralatte elettrico (sperando che me lo portino in tempo) non mi cali ulteriormente il latte..... sta diventando davvero stressante a volte....
Messaggio da myriam » 11 apr 2010, 11:57
Da domani sarai sola... prova da domani senza stress..Deda ha scritto:Sono attaccata al marchingegno e ha tirato non molto... poi da una tetta!
in + c'è quel cre.tino di mio marito con il bimbo in braccio che si è svegliato che mi sta accanto!
e non capisce proprio un emerito... se mi sta qui come faccio a esser rilassata???
ora lo stacco anche se non ho finito perchè davvero, avere accanto il bimbo che piange, il marito che mi fissa con fare accusatorio e mi dice in continuazione
ha fame
ha fame...
perchè devo avere a che fare con lui?
a dopo!
Messaggio da myriam » 11 apr 2010, 12:31
Meglio così non perde l'abitudine a succhiare con fatica e quindi continua ad attaccarsi al seno con efficacia!Deda ha scritto:SI, NON è MALE... MA è LUNGO.. BNON COME COL BIBERON CHE IN UN MINUTO IL BIMBO FINISCE IL LATTE!ilaria772 ha scritto:DEDA, eri tu che usavi il DAS? come ti sembra?
Messaggio da Deda » 11 apr 2010, 14:11
Messaggio da Deda » 11 apr 2010, 14:12
Messaggio da elfa » 11 apr 2010, 14:17
Messaggio da ilaria772 » 11 apr 2010, 15:15
Messaggio da Deda » 11 apr 2010, 15:33
Messaggio da Deda » 11 apr 2010, 15:36
IO SONO MESSA PEGGIO A QUANTITA'...ilaria772 ha scritto:DEDA, ma il DAS va bene anche col latte AR? ci passa dalle cannette?
MYRIAM, a dire il vero i 40 gr dopo la poppata erano a un'ora dall'inizio della poppata e quindi a mezz'ora dalla sua fine :-(
oggi pare vada un pò meglio, non ho ancora dato LA ma lo darò a breve credo... però è rimasto attaccato, quindi niente tiralatte visto che c'era lui.... sarà che ho ricominciato il peridon.... vedremo poi il peso martedì, secondo me questa settimana non ne ha messo...