Oggi sono nera e poi ho un raffreddore pazzesco unito al mal di gola....
Sento che sto' scoppiando....
Alessandro si sveglia sempre 2/3 volte di notte e quasi sempre per il cuccio, accendo la luce del comodino, lo prende e si riaddormenta subito.....però io no, devo riprender sonno ogni volta....mi addormento e tac si risveglia, poi alle 5 piange a dirotto perché vuole mangiare...Vado in cucina e passa mezz'ora tra una cosa e l'altra....
Torno a letto ma ormai sono quasi le sei, alle sei e quaranta mi devo alzare, quindi non riesco a dormire anche perché ora che prendo sonno é arrivata l'ora di alzarsi....
Mio marito mi aveva detto che mi avrebbe dato il cambio almeno il venerdi' ed il sabato, visto che il giorno dopo non deve andare al lavoro (infatti io sono casalinga

Lo ha fatto due volte....poi non più....
Io sono stanca, durante il giorno lavoro, certo non come lui perché é quasi sempre in macchina, ma faccio un lavoro delicato pieno di scadenze, durante l'ora di pranzo a casa ho sempre da fare, la sera torno dal lavoro preparo la cena e gioco con i piccoli, mio marito arriva alle 20.30 c.a.....mangiamo e poi la maggior parte delle volte stà anche un'oretta a sistemare il lavoro che hanno fatto a studio....
Lui dice che quando Ale si sveglia la notte visto che é in camera lo sente anche lui, ho capito gli ho detto ma mentre io mi alzo e spezzo il sonno tu rimani nel letto e ti riaddormenti subito... Non lo capisce...é un egoista...
Ieri notte e stanotte Ale ha fatto il diavolo a quattro....io sono sbottata dopo averlo rimesso a letto tre volte senza risultato....poi sentendolo piangere perché non riuscivo a calmarlo si é alzato anche lui (

Che cavolo ma lo deve capire che io sono esausta, vorrei riuscire a riposare almeno qualche giorno in santa pace....ma é cosi' difficile darmi il cambio?
Ripeto lui per scelta non torna a casa a pranzo ma anche se io ho questa fortuna non riesco mai a riposare perché ho sempre mille cose da fare....questa settimana lunedi' e martedi' ho stirato, mercoledi' ho piegato i panni e steso, giovedi' li ho posati ed ho steso di nuovo anche quelli lavati a mano...e poi ho sistemato casa....secondo lui ho modo di riposarmi?
A studio mattina e pomeriggio galoppo...