GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ECCO FEBBRAIO, MESE DEL CUORE: COMPIE UN ANNO IL NOSTRO AMORE (Feb '09)
- Robertaf
- Original~GolGirl®
Re: ECCO FEBBRAIO, MESE DEL CUORE: COMPIE UN ANNO IL NOSTRO AMORE (Feb '09)
buongiorno.....
qui siamo influenzati.......occhietti lacrimosi....naso gocciolante.....povero coccolo mio......è proprio a terra......
ora dorme.....xfortuna almeno il suo bibe di latte se l'è slurpato........
qui siamo influenzati.......occhietti lacrimosi....naso gocciolante.....povero coccolo mio......è proprio a terra......
ora dorme.....xfortuna almeno il suo bibe di latte se l'è slurpato........
Mamma di Filippo 27/02/2009 - 3,280 kg x 49 centimetri e due occhioni da super furbetto Febbrarina 09'
- desca
- Original~GolGirl®
Buongiorno!!!!
Un bacino a Valentino e Filippo..
Un bacino a Valentino e Filippo..

febbrarina '09 - ometto 16.11.2005 (3.900 Kg x 51 cm.) - cucciola 03.02.2009 (4.160 Kg x 52 cm.)
- Sallysally
- Expert~GolGirl®
GIORNO...DATO IL BACINO
mamma mia non ci siete mai e io ho tanto bisogno di voi...

mamma mia non ci siete mai e io ho tanto bisogno di voi...

I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...
- favoletta
- Bronze~GolGirl®

Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci
- ginevra72
- Original~GolGirl®
Ciao ragezze
prima di tutto TANTI AUGURI AI FEBBRARINI CHE IN QUESTI GIORNI HANNO FATTO IL LORO PRIMO COMPLEANNO
allora, noi qui stiamo abbastanza bene,Sofia per fortuna ha ripreso ha mangiare,il controllo dalla ped. è andato bene pesa 9.300 ed è lunga 74 cm,ci ha dato il via per il pomodoro,l'uovo e il pesce fresco e anche tutti i legumi,beh direi che non c'è male....ah poi ho iniziato anche il pollo fresco,stiamo tentando di passare a tutti i cibi freschi e sostituire gli omogenizzati.
Manine, come ti hanno già detto le altre, non sentirti in colpa se non ti sei accorta prima che Simone non ci sentiva bene,magari sarà un problema risolvibile e non è ciò che sospetti tu!
poi ti dico che tu sei un ottima mamma e poi dopo tutto ciò che avete passato per Giorgia
Ti rispondo sul segreto che ho per far dormire Sofia tutta la notte,ho fatto un corso di massaggio infantile,e tutte le volte che lo faccio lei si rilassa tantissimo e dorme come un ghiro,devo dire grazie ad un ostetrica bravissima....grazie Alessandra.....
prima di tutto TANTI AUGURI AI FEBBRARINI CHE IN QUESTI GIORNI HANNO FATTO IL LORO PRIMO COMPLEANNO
allora, noi qui stiamo abbastanza bene,Sofia per fortuna ha ripreso ha mangiare,il controllo dalla ped. è andato bene pesa 9.300 ed è lunga 74 cm,ci ha dato il via per il pomodoro,l'uovo e il pesce fresco e anche tutti i legumi,beh direi che non c'è male....ah poi ho iniziato anche il pollo fresco,stiamo tentando di passare a tutti i cibi freschi e sostituire gli omogenizzati.
Manine, come ti hanno già detto le altre, non sentirti in colpa se non ti sei accorta prima che Simone non ci sentiva bene,magari sarà un problema risolvibile e non è ciò che sospetti tu!

poi ti dico che tu sei un ottima mamma e poi dopo tutto ciò che avete passato per Giorgia

Ti rispondo sul segreto che ho per far dormire Sofia tutta la notte,ho fatto un corso di massaggio infantile,e tutte le volte che lo faccio lei si rilassa tantissimo e dorme come un ghiro,devo dire grazie ad un ostetrica bravissima....grazie Alessandra.....
Angioletto in cielo18/12/06. Sofia 17/02/09...2,940 kg x 50 cm...la gioia di mamma e papà
Febbrarina 09 -Ottobrina '11 in attesa di Vittoria

- ginevra72
- Original~GolGirl®
Anna ho letto di Giorgia e la visita che deve fare per l'occhio, speriamo che ti dicano la stessa cosa che hanno detto a noi

Angioletto in cielo18/12/06. Sofia 17/02/09...2,940 kg x 50 cm...la gioia di mamma e papà

- ginevra72
- Original~GolGirl®
Sally un
a Vale, piccino ha dato una capocciata?povero tesoro mio come si è fatto male?

-
- Master~GolGirl®
auguri in ritardissimo alla super Bea
....marzolina per sbaglio ma febbrarina nel cuore

- carlarav
- Original~GolGirl®
ciao a tutte...
domenica abbiamo fatto una bellissima festa!
purtroppo memoluzza e laurino non sono riuscite a venire...
peccato davvero!
abbiamo fatto la festa nella palestra di mio suocero che per l'occasione aveva fatto gonfiare anche un mega gioco gonfiabile su cui tutti i bimbi hanno saltellato su e giu per tutta la festa!
abbiamo ricevuto mille auguri e mille bellissimi regali...
il più bello è stato... quello di gabriele!!!
vi metto al più presto le foto anche della torta che era bellissima e buonissima...
domenica abbiamo fatto una bellissima festa!
purtroppo memoluzza e laurino non sono riuscite a venire...
peccato davvero!
abbiamo fatto la festa nella palestra di mio suocero che per l'occasione aveva fatto gonfiare anche un mega gioco gonfiabile su cui tutti i bimbi hanno saltellato su e giu per tutta la festa!
abbiamo ricevuto mille auguri e mille bellissimi regali...
il più bello è stato... quello di gabriele!!!
vi metto al più presto le foto anche della torta che era bellissima e buonissima...
" io che un tempo ero altro ... ora vedo a macchie BLUE... "
- emmarty
- Expert~GolGirl®

ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...
-
- Master~GolGirl®
buongiorno donne!!!!
finalmente stamattina riesco a concedermi una mezza mattina di cazzeggio su gol
abbiamo terminato con bea i compleanni dei nostri febbrarini....
ho letto un po gli arretrati, e prima di tutto auguro a hope e lin di realizzare prestissimo il loro sogno di bis...ad auri l'ho gia detto....
noi stiamo benone...abbiamo cominciato l'inserimento al nido e ...che dire ieri che c'è stato il primo distacco ha pianto per tutto il tempo....
va bè dai speriamo di infilarci con calma....
per il resto non ci sono grosse novità...
noi stiamo cercando una casa piu grande...con calma...senza fretta...vediamo se e quando fare questo passo....
gabri sta benone, mangia e dorme...ho provato a spostare l'orario di cena e andata a letto perguadagnare qualcosa al mattino...ma niente da fare...dopo due gg di illusione ...ora fa uguale a prima
è in continuo movimento
finalmente stamattina riesco a concedermi una mezza mattina di cazzeggio su gol

abbiamo terminato con bea i compleanni dei nostri febbrarini....

ho letto un po gli arretrati, e prima di tutto auguro a hope e lin di realizzare prestissimo il loro sogno di bis...ad auri l'ho gia detto....
noi stiamo benone...abbiamo cominciato l'inserimento al nido e ...che dire ieri che c'è stato il primo distacco ha pianto per tutto il tempo....

va bè dai speriamo di infilarci con calma....
per il resto non ci sono grosse novità...
noi stiamo cercando una casa piu grande...con calma...senza fretta...vediamo se e quando fare questo passo....
gabri sta benone, mangia e dorme...ho provato a spostare l'orario di cena e andata a letto perguadagnare qualcosa al mattino...ma niente da fare...dopo due gg di illusione ...ora fa uguale a prima

è in continuo movimento

-
- Master~GolGirl®
sapete che cercavo i pupazzini della nanna di gabri?
bè...li ho trovati...dovrebbero arrivarmi a giorni...una gollina li ha trovati nel negozio z della sua città e me li ha spediti ieri

bè...li ho trovati...dovrebbero arrivarmi a giorni...una gollina li ha trovati nel negozio z della sua città e me li ha spediti ieri

-
- Master~GolGirl®
sapete che sto usando persona no?
ormai sono tre mesi...ma...
non mi fido...
cioè nei giorni rossi ti dice di usare un contraccettivo a barriera perchè appunto sono giorni potenzialmente fertili...
nei giorni verdi teoricamente potresti andare tranquilla tranquilla...ma io non ce la faccio...e se si sbaglia?
...allora costringo marco al preservativo comunque
mi sbloccherò prima o poi?
ormai sono tre mesi...ma...
non mi fido...
cioè nei giorni rossi ti dice di usare un contraccettivo a barriera perchè appunto sono giorni potenzialmente fertili...
nei giorni verdi teoricamente potresti andare tranquilla tranquilla...ma io non ce la faccio...e se si sbaglia?

mi sbloccherò prima o poi?
-
- Master~GolGirl®
...e nonostante questo....
sto aspettando le mestruazioni...ho tutti i sintomi...ma niente
non mi preoccupo perchè da dopo la gravidanza sono un filino piu irregolare...nel senso che prima spaccavo il secondo...ogni 28 giorni...cucù
ora alle volte 27...alle volte 28...e alle volte 29...
sto aspettando le mestruazioni...ho tutti i sintomi...ma niente

non mi preoccupo perchè da dopo la gravidanza sono un filino piu irregolare...nel senso che prima spaccavo il secondo...ogni 28 giorni...cucù
ora alle volte 27...alle volte 28...e alle volte 29...

- Linlin
- Expert~GolGirl®
Giovi sei in para!
ma.. cosa sono sti pupazzi della nanna?
Felicissima di leggere che la festina di Blue è andata alla grande ma... NON PARLATEMI DI TORTA che me ne sbaferei una al volo ora!
ho bisogno di zuccheri e coccole!
Isabella ha contagiato tutti col suo virus, prima me, poi Sandro e ora pure mia mamma è in KO tecnico e dopo una settimana a casa con le nonne ora fa le frigne per andare al nido e ieri NON HA MANGIATO a mezzodì!
prima volta!!!
Memolaus... che caos con il ritorno al lavoro.. ma un nido aperto + a lungo non lo trovi?

Felicissima di leggere che la festina di Blue è andata alla grande ma... NON PARLATEMI DI TORTA che me ne sbaferei una al volo ora!
ho bisogno di zuccheri e coccole!

Isabella ha contagiato tutti col suo virus, prima me, poi Sandro e ora pure mia mamma è in KO tecnico e dopo una settimana a casa con le nonne ora fa le frigne per andare al nido e ieri NON HA MANGIATO a mezzodì!

Memolaus... che caos con il ritorno al lavoro.. ma un nido aperto + a lungo non lo trovi?
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13
- carlarav
- Original~GolGirl®
ragasssse
votate per la foto di blue sul sito di simplycolors?
potete diventare fan di simply colors italia su facebook e votare direttamente sulla bacheca oppure mandare una mail a [email protected] con scritto che votate per Blue...
dai che ci fate vincere la foto del mese!!!
votate per la foto di blue sul sito di simplycolors?
potete diventare fan di simply colors italia su facebook e votare direttamente sulla bacheca oppure mandare una mail a [email protected] con scritto che votate per Blue...
dai che ci fate vincere la foto del mese!!!
-
- Master~GolGirl®
- carlarav
- Original~GolGirl®
te non rispondi al telefono!!!
-
- Master~GolGirl®
...avevo messo un post per cercare un pupazzino con cui dorme gabri....altri cloni...diciamo da lasciare al nido e dalla nonna....e da tenere di scorta in caso di smarrimento....Linlin ha scritto:Giovi sei in para!![]()
ho bisogno di zuccheri e coccole!![]()
Isabella ha contagiato tutti col suo virus, prima me, poi Sandro e ora pure mia mamma è in KO tecnico e dopo una settimana a casa con le nonne ora fa le frigne per andare al nido e ieri NON HA MANGIATO a mezzodì!prima volta!!!
a me lo avevano regalato...è della catena z di abb per bambini...comunque adesso ho risolto grazie a silviuzza!
-
- Master~GolGirl®
ops...
si c'è una chiamata...