GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
abbasso le suocere e i mariti i febbrarini crescono felici09
- carlarav
- Original~GolGirl®
Re: abbasso le suocere e i mariti i febbrarini crescono felici09
hopehopehope, laurinooooo, memoluzza e giovibella
grazie per il bel pomeriggio!
grazie per il bel pomeriggio!
" io che un tempo ero altro ... ora vedo a macchie BLUE... "
- martina83
- Master~GolGirl®
Buongiornooooooooooooooooo
mi leggo ste 40millemila paginette!!!
mi leggo ste 40millemila paginette!!!

Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!
- martina83
- Master~GolGirl®
Annetta!!! Povera Giorgina!!! ma stai tranquilla, è vero che i bambini così piccoli sono di gomma!
aURORA, ORA PASSO A RISPONDERTI DI LA... Aanche jacopo ha avuto 2 settimane di ultra stitichezza....
Mamma mia che spettacolo le foto dei febbrariniiiiiiiiiiiiiiiii
come ho scritto su facebook sarebbe da farne un poster!!!
Favoletttssss!!!!!!!! ma che carine Reby e Viky!!!
Uff, ma la mattina nn c'è mai nessuno???
Ale, ma come parti x un meseeeeeeeee e noi??? e tu??? ma come nn potrai connettertiiiiiiiiiiiiii

aURORA, ORA PASSO A RISPONDERTI DI LA... Aanche jacopo ha avuto 2 settimane di ultra stitichezza....
Mamma mia che spettacolo le foto dei febbrariniiiiiiiiiiiiiiiii
come ho scritto su facebook sarebbe da farne un poster!!!

Favoletttssss!!!!!!!! ma che carine Reby e Viky!!!
Uff, ma la mattina nn c'è mai nessuno???
Ale, ma come parti x un meseeeeeeeee e noi??? e tu??? ma come nn potrai connettertiiiiiiiiiiiiii
- martina83
- Master~GolGirl®
Ieri mi sono incazzeta co0me una jenetta....
Simone doveva portarmi jacopo verso le 15, quando io sarei rientrata da lavoro...
Beh, senza avvisarmi, senza rispondere al cell (l'ultima volta l'hovsentito alle 3) me lo ha riportato alle 18:50
Stavo x andare a casa sua....
uuuuuuh quanto mi sono "adirataaaaaa"
Simone doveva portarmi jacopo verso le 15, quando io sarei rientrata da lavoro...
Beh, senza avvisarmi, senza rispondere al cell (l'ultima volta l'hovsentito alle 3) me lo ha riportato alle 18:50
Stavo x andare a casa sua....

uuuuuuh quanto mi sono "adirataaaaaa"

- annetta84
- Bronze~GolGirl®
buongiorno...
MARTINAAAAA ALLE 18.30
IO PENSO SAREI MORTA LI...ANZI...PRIMA L'AVREI MASSACRATO A LUI
x fortuna che è bravo simone xo...
IERI ero preoccupata!!!xke giorgia ha DORMITO tutto il giorno..si svegliava e dopo un ora dormiva di nuovo...alle 9 di sera è crollata in braccio al papà mentre era seduta
xo poi è stata meglio...stanotte ero con un occhio seempre aperto x controllarla xo la mia tata ora è qui sdraiata sul divano(CON ME APPICICATA!!!)e che si guarda i cartoni
OGGI andiamo a casa di mamma a prendere il box...nn lo voglio x mollarla li x i cavoli suoi...sempre...xo se devo correre in bagno a
almeno sto tranquilla
MARTINAAAAA ALLE 18.30

x fortuna che è bravo simone xo...

IERI ero preoccupata!!!xke giorgia ha DORMITO tutto il giorno..si svegliava e dopo un ora dormiva di nuovo...alle 9 di sera è crollata in braccio al papà mentre era seduta

OGGI andiamo a casa di mamma a prendere il box...nn lo voglio x mollarla li x i cavoli suoi...sempre...xo se devo correre in bagno a

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- martina83
- Master~GolGirl®
Ottimo il box annina, soprattutto x evitare certi inconvenienti (leggi VOLI) ora che i nostri gnappetti rotolano per bene...
Stamattina Simone doveva prendersi jacopo alle 9, mia madre aveva da fare e poi è giusto che se lui nn lavora si senta in DOVERE di stare col figlio.
Beh, sonio le 11 e mia madre nn è potuta uscire, xche simone è ancora a casa sua.
Poi, Jacopo domattina ha i vaccini. Simone doveva andare apagare il ticket x il rotavirus, dato che lo abbiamo fatto la prma volta, và x forza rifatto.
Secondo voi c'è andato? oggi gli sportelli dellla asl chiudono alle 16.
Se nn ci va saltano i vaccini
E io gli faccio saltare le palle a lui.
Non sono incazzeta, DI PIù.

Stamattina Simone doveva prendersi jacopo alle 9, mia madre aveva da fare e poi è giusto che se lui nn lavora si senta in DOVERE di stare col figlio.
Beh, sonio le 11 e mia madre nn è potuta uscire, xche simone è ancora a casa sua.
Poi, Jacopo domattina ha i vaccini. Simone doveva andare apagare il ticket x il rotavirus, dato che lo abbiamo fatto la prma volta, và x forza rifatto.
Secondo voi c'è andato? oggi gli sportelli dellla asl chiudono alle 16.
Se nn ci va saltano i vaccini
E io gli faccio saltare le palle a lui.
Non sono incazzeta, DI PIù.
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
marooo martina...cero che è mooolto alternante eh simone...
ma xke?? pagate i vaccini???

ma xke?? pagate i vaccini???
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Ma un bel: "Simooooooooooneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...
"
Comunque ti capisco, Fabio fa uguale, solo che lui abita con noi!
Ah, comunque, buongiorno :fuck:

Comunque ti capisco, Fabio fa uguale, solo che lui abita con noi!

Ah, comunque, buongiorno :fuck:
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
- martina83
- Master~GolGirl®
Ciao Memole!
E il bello è che quando gli dico che porca pupazza dovrebbe essere più responsabile nei confronti di jacopo, si innervosisce pure! prende d'acido! cerca di sviare e di farmi passare x la rompibolas di turno!!!
Vabè
Annetta! di vaccini paghiamo solo quelli non obbligatori, come questo rotavirus!
E il bello è che quando gli dico che porca pupazza dovrebbe essere più responsabile nei confronti di jacopo, si innervosisce pure! prende d'acido! cerca di sviare e di farmi passare x la rompibolas di turno!!!

Vabè
Annetta! di vaccini paghiamo solo quelli non obbligatori, come questo rotavirus!

-
- Master~GolGirl®
annina ho letto della giorgina....mannaggia mannaggia...un bacino
marti invece queste
sono tutte per simone....
donne il miniraduno ieri è stato proprio carino...è stato bello conoscere le persone con cui parlo tanto...e poi i nostri cuccioli...che dire...sono proprio meravigliosi...
le foto che mancano sono le mie...quella in cui ci siamo tutte ...oggi pome sono a casa e o qui o su fb le carico...giuro!
stamattina sono andata a fare la visita dalla fisiatra con gabriuz...pensavo di cavarmela con un tranquilla signora non si preoccupi si sistema da solo...e invece devo mettere una scarpina correttiva di notte a gabri...che ha un po il piedino che butta in dentro...non tanto per il piedino oggi quanto per evitare problemi di schiena domani...che palleeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
esco inc*****a dalla fisiatra per dirigermi al funerale della sorella di una mia collega: 45 anni....5 figli...tumore....
io nonostante ormai sia grande ed abbia vissuto situazioni difficili che a suo tempo non ho capito ne sono riuscita ad accetare...tuttoggi non riesco a capire ed accettare tutto questo dolore...mi sono rattirstata molto...mi chiedo perchè...e la risposta non c'è...e la mia fede vacilla...

marti invece queste

donne il miniraduno ieri è stato proprio carino...è stato bello conoscere le persone con cui parlo tanto...e poi i nostri cuccioli...che dire...sono proprio meravigliosi...
le foto che mancano sono le mie...quella in cui ci siamo tutte ...oggi pome sono a casa e o qui o su fb le carico...giuro!
stamattina sono andata a fare la visita dalla fisiatra con gabriuz...pensavo di cavarmela con un tranquilla signora non si preoccupi si sistema da solo...e invece devo mettere una scarpina correttiva di notte a gabri...che ha un po il piedino che butta in dentro...non tanto per il piedino oggi quanto per evitare problemi di schiena domani...che palleeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
esco inc*****a dalla fisiatra per dirigermi al funerale della sorella di una mia collega: 45 anni....5 figli...tumore....

io nonostante ormai sia grande ed abbia vissuto situazioni difficili che a suo tempo non ho capito ne sono riuscita ad accetare...tuttoggi non riesco a capire ed accettare tutto questo dolore...mi sono rattirstata molto...mi chiedo perchè...e la risposta non c'è...e la mia fede vacilla...
- carlarav
- Original~GolGirl®
annetta....
a giorgia... per fortuna che non si è fatta nulla!!
marty ... io simone me lo sarei mangiato... ma se tu riesci a stare calma è sicuramente più costruttivo!!!
aurora... non so aiutarti, non ne ho idea....
romagnole... aspettiamo le foto di giovi...
e che altro?

marty ... io simone me lo sarei mangiato... ma se tu riesci a stare calma è sicuramente più costruttivo!!!
aurora... non so aiutarti, non ne ho idea....
romagnole... aspettiamo le foto di giovi...
e che altro?
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
eee brava giovi...la foto di tutte voi !!!
OGGI LE ASPETTO EH....

OGGI LE ASPETTO EH....

- carlarav
- Original~GolGirl®
per giovi
riri 'n bac a stu catz
riri 'n bac a stu catz
- carlarav
- Original~GolGirl®

- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Devo andare a
... 
2 volte in un giorno!
Lo so che adesso che lo sapete state meglio!
Voglio i complimenti...

2 volte in un giorno!

Voglio i complimenti...
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

-
- Master~GolGirl®
posso apportare delle piccole correzioni?carlarav ha scritto:per giovi
riri 'n bac a stu catz
rr 'mbac a stu cazz
...ecco così è perfetto!!!!

- Aleale77
- Expert~GolGirl®
Buongiorno :fuck:
Mamma di Matteo 27/02/1999, Giulia 18/10/2002, Riccardo 04/02/2009
Febbrarina '09
Febbrarina '09
- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Ehi tu, Mrs CometicambioGabrisuldivanobiancodellagelateriasuperfighetta", anzichè cincischiare, vai a caricare le foto di ieri!!!giovi78 ha scritto:posso apportare delle piccole correzioni?carlarav ha scritto:per giovi
riri 'n bac a stu catz
rr 'mbac a stu cazz
...ecco così è perfetto!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()

- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Buongiorno Ale! :fuck: