GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

5 bimbi son già in viaggio, febbrarine (08) che coraggio!

Bloccato
meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: 5 bimbi son già in viaggio, febbrarine (08) che coraggio!

Messaggio da meimi75 » 15 giu 2009, 18:26

KYKY a me i peli quasi non crescevano :fischia

WENDY che pena la MIMINA con la varicella!! azz l'ha avuta proprio tosta!! ma perchè non ti ha dato l'antivirale???? :grrr

per la merenda io dò tanti spuntini leggeri :sorrisoo e poi lei è sempre nell'acqua :impiccata:

la Angie mi attacca alle mie tette le bambole e i peluches :ahaha
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 15 giu 2009, 18:31

mare143 ha scritto:[
Ovviamente la cosa più importante è che la tn sia ok :incrocini ma sono sicura che lo sarà :sorrisoo [/color]
Anch'io ne sono sicura :ok però....speriamo che sia femmina :fischia
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 15 giu 2009, 18:33

wendy74 ha scritto:Ho aggiunto 2 foto:
- la prima è della Mimi varicellata, così vi rendete conto di che botta di bolle si è presa, povera stellina :buuu
- la seconda è del bagnetto di oggi... ma non mi ricordavo che le ho fatto le foto solo nella piscinetta piccola! Che sc**a! Vabbè, recupererò...
la Mimi con la varicella :cuore :cuore

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 15 giu 2009, 18:53

Kyky tu che sei la maga dei pronostici :prr che significa quando si ha una neusea costante tutto il santo giorno :x: è mascula o femmina?

Che pena la mimi tutta vericellosa :coccola

Io mi sto preparando per tn :incrocini
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 15 giu 2009, 22:24

wendyna mamma mia che tenerezza la mimi bolliciosa!!!!! :coccola
ma quante gliene sono uscite povero tesoro...viola con l'antivirale non ne ha avute neanche la metà!!

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 15 giu 2009, 23:12

SIRIA io con 2 femmine ho avuto nausea sino alla 14\17esima settimana di gavidanza..anzi forse con la Angie anche di più :x: credo di aver rimosso...
dicono che forti nausee siano riferibili al sesso femminile..mah..una mia amica non ha avuto nausea nemmeno per 1 ora ed ha fatto una bimba :aargh
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 15 giu 2009, 23:30

Buonasera gnocche!!

Meimi dici :fischia
allura sono appena rientrata dalla TN o meglio sono rientrata più di un ora fa e al ritorno ho ritrovato Livia riposseduta :x: è crollata solo ora..vabbé!
La tn è perfetta 1,1 con Livia avevo 1,8 e il mostricciattolo misura 64 mm è un po più nanerottolo rispetto a Livia ma è uno gnocchetto fantastico che si muove tantissimo :cuore
e.................udite udite forse forse lì giù c'è qualcosa di lungo..devo ancora metabolizzare la notizia
cmq per il Dr nn è sicurio in questo periodo è molto incerto le sexe!Mare consolami tu a che epoca g. hai fatto la prima tn quella del maschietto per intenderci...però ragà che dire io me lo sento che questa volta sarà un maschio e poi anche il pediatra mi ha guadato negli occhi e m'ha detto :che_dici SIGNORA ASPETTA UN MASCHIO :fuck:

notte splendide febbrs

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 16 giu 2009, 1:02

Febbrs lo sapete che ho fatto fino ad adesso!?? :-D
mi sono riletta i nostri primi topic, quanti ricordi :buuu le tn di tutte e gli annunci per il sesso..che bello e che chiacchierone simpaticone che eravamo :ahaha
Gioconda al suo primo post si chiamava Martina/Davide :ahaha sempre mitica la nostra Gio!
per la cronaca anche alla sora Pam le sbagliarono il sesso durante un'eco :fischia ho speranze :-D desidero un'altra femminuccia perchè per Livia sarebbe bellissimo, avranno tante cose da condividere mentre con un maschietto sarà un po diverso cmq l'importante è che sia forte e arzillo questo è quello che conta realmente il resto è effimero :cuore
Cmq per Livia avevamo già in testa i nomi femminile sin da subito mentre i maschile nisba
per questo invece è il contrario abbiamo già in testa i nomi maschile e per i femminile ciccia..vorra dire qualcosa sta cosa :domanda :fischia

buonanotte vado a letto mi rendo conto che sto dando i numeri o meglio i nomi!

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 16 giu 2009, 8:26

Siria io non prevedo nulla :-D anzi, non credo a tutte le dicerie tipo pancia a punta, nausea diversa, occhi diversi ecc... l'unica cosa su cui provavo a scommettere era la ricrescita dei peli perche c'entrano gli ormoni :-D
non so perche ma stavolta mi sento sia femmina, con edo invece non sentivo nulla :domanda
ma sono pronta anche ad un eventuale pisellino, avere un altro mini Edo che trotterella per casa sarebbe bellissimo.
Diciamo che mi piacerebbe avere l'esperienza di crescere sia un maschio che una femmina, non per altri motivi, non mi interessano vestitini fru fru o piu scelta nei nomi femminili, è solo per fare la mamma sia di un maschio che di una femmina.
Ma l'importante davvero è che la TN va da bene, il resto è tutto in secondo piano
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 16 giu 2009, 9:05

Buongiorno belle!!!

siria hai fatto nottata eh? :ahaha dai che può esser la sensazione giusta...si anche a me sbagliarono il sesso alla TN xò la mia ginedi fiducia me l'aveva detto che x lei era femmina e io credevo molto nella sua previsione

cmq anch io desideravo tanto un'altra femminuccia xchè a me è mancato molto il rapporto tra sorelle e volevo regalargli questa gioia xò in effetti ora come ora come dice kyky mi stuzzica l'idea di essere mamma di un maschio...ma rimarrà solo un'idea!!!!!! :hi hi hi hi
non credo proprio che troveremo la foza (e le risorse!!) x fare un terzo figlio...

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 16 giu 2009, 9:28

Buongiorno

mimi bolliciosa :bacio :emozionee

Questione peli...non mi ricordo proprio :che_dici :fischia

Per Andrea il sesso lo vide il gine che mi fece l'eco prima dell'amnio

QUindi prima di agosto non se ne parla se fanno uguale

Io come l'altra volta zero nausee speriamo che indichi che sia un maschio :incrocini

Andrea fa il bagno nella sua vaschetta appoggiata sopra la vasca, il problema è toglierlo, non vorrebbe mai uscire :emozionee

Siria :yeee per la TN

Andrea dorme, mia madre mi sa smontando casa facendomi notare ogni secondo il mio disordine :che_dici

E poi "maquanti calzini ha? Ma quante magliette ha?"

Secondo lei dovrebbe aver due cambi, un giocattolo e stop

Vabbè evviva il risparmio

ciao ciao
Francesca :cuore
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 16 giu 2009, 9:40

Buongiorno ragazze,
Siria: evviva :ok :yeee Io prima di fare la Tn ero angosciatissima :urka
Il sesso? Io non mi sentivo niente ma speravo speravo speravo :baby_f: Anch'io vorrei un'altra bimba, vi posso dire una cosa cretina?
Quando devo togliere dall'armadio i vestitini di Mati perchè non le stanno più mi piange il cuore al pensiero che forse non li potrò mettere a un'altra bimba mia.
:martello me lo merito! Dall'altra parte vorrei dare a mio marito un maschietto perchè lui a inizio gravidanza già si era fatto il film di lui che portava il figlio allo stadio, a giocare a calcio e basket, a fare cose da uomini insomma :ahaha
Wendy: lo sai che mi hai fatto prendere voglia con quella foto della piscina? :fischia

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 16 giu 2009, 9:46

Zero ma tu vorresti un altro maschietto?

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 16 giu 2009, 10:12

Zalve donne..sono stanca..ieri ho fatto le ore piccole sbariando con la testa e oggi :x: vebbé...

Lieb
anche a me piange il cuore per i vestitini che nn le metterò, nn sei la sola tranquilla :coccola siamo matte però dobbiamo ammetterlo questo si, io mi sento cosi in colpa a desiderare qualcosa di diverso da quello che ho :impiccata: spero che sto in questa situazione pietosa solo per la stanchezza :fischia

Cmq io a previsioni nn ci azzecco..con Livia ero sicura che fosse masculo :thank_you:

Febbrs ma che bel gruppo che eravamo all'inizio, anch'io chiecchieravo tanto all'epoca :ahaha adesso siamo rimaste in poche ma buone...mi piacerebbe cmq sapere che sono diventate le altre Fedina, f.sca e le altre..oltre che mi manca tanto Giocondina se ho tempo oggi mi reco su FB nella speranza di rintracciarla :incrocini
anche se odio FB :x: mi ha contattato gente che nn sentivo da anni e nn avevo neanche voglia di sentire..insomma faccia e cu*o una cosa sola sta gente ..è per questo che nn ci sono mai!

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 16 giu 2009, 10:39

Buongiorno donne!

Pam, Meimi: non mi dite niente dell'antivirale...
Quella era stata la settimana horribilis: Mimi con varicella con 100.000 bolle, febbre a 39, mia nonna che è morta :buuu e, come se non bastasse, la mia pediatra era assente per gravi motivi familiari. Sono andata da un altro pediatra, gli ho suggerito di darle l'antivirale (visto che lui non me lo proponeva) e lui ha detto che NON C'ERA BISOGNO! :pistole
Neanche a dirlo, la mia pediatra lo avrebbe dato immediatamente.
Ma quella settimana è andata così...

Lieb: la piscina è una figata! La mia poi è alta mi pare 91 cm, ma l'acqua ovviamente è più bassa, così la Mimi tocca e può anche camminare! oppure la metto nel salvagente mutandato.
Vedessi come si divrte! Oggi faccio il bis mi sa! E magari faccio altre foto!
E' un po' na palla fare la bagnina (cloro, ph, antialghe, copri, scopri, gonfia l'anello che col caldo si sgonfia, togli le schifezze col retino...) ma ne vale la pena! :ok
Ieri mi sono divertita anche io, e poi stare in ammollo con quel caldo era proprio una goduria! :hi hi hi hi

Che bello sentirvi parlare di ecografie, dubbi sul sesso del pulcino... quasi quasi mi fate venire voglia! Quasi quasi, eeeehhhhhhh.....
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 16 giu 2009, 11:09

wendy74, scusa la domanda interessata :hi hi hi hi Ma la piscina è di quelle che si trovano nei centri commerciali oppure nei negozi specializzati? E la pompa è sempre attaccata? A che serve? :domanda

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 16 giu 2009, 11:18

Sì, io l'avevo comperata l'anno scorso all'Auchan e l'avevo pagata una stupidaggine. Poi c'è da aggiungere lo skimmer, il galleggiante per il cloro, il retino, il cloro ecc... ma la spesa non è cmq eccessiva!

La pompa sta sempre attaccata ma la mando in funzione solo quando non si utilizza la piscina (ad esempio adesso è attaccata!), conto almeno 2-3 ore al giorno (ma qualche volta mi è capitato di saltare un giorno e non è successo niente :fischia).

Vado in banca a pagare l'ICI. :x:
Ciaoooooooooooooooo!
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 16 giu 2009, 11:21

kiki

si io vorrei proprio un altro maschietto, ma come si dice...... basta che è sano va bene tutto :incrocini :emozionee
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 16 giu 2009, 12:15

oh ma è appena entrato uno che insisteva per voler comprare la patente :urka ma che gente, e quando insisteva! mi piacerebbe tanto denunciarla sta gente qua

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 16 giu 2009, 12:59

Kyky, mio marito sta andando a scuola guida per prendere la patente C!
E 3 volte alla settimana mi torna a casa alle 21.00-21.30... :che_dici
Mi sa che l'esame ce l'ha il 26.
Febbrarina 2008

Bloccato

Torna a “Febbraio”