Messaggio da Enrica73 » 27 nov 2008, 13:08
Messaggio da Enrica73 » 27 nov 2008, 13:11
Messaggio da Enrica73 » 27 nov 2008, 13:16
Messaggio da tittiale » 27 nov 2008, 13:39
grazie mille, enrica... sto cercando di parlarne con ale da due giorni, ma appena apro l'argomento lui si inalbera e fuggeEnrica73 ha scritto:titti cucciola, saranno piccole cose, ma mica piccolissime... e poi tutte insieme, è normale che tu sia un po' giùperò sei bravissima e hai già trovato la strada migliore: una cosa per volta piano piano si risolverà tutto!
![]()
Per tuo suocero che scarrozza Mao senza seggiolino sono sconvolta!Io avrei una fifa blu. La mia pediatra diversi mesi fa mi aveva detto di fare molta attenzione e legarlo sempre benissimo perché, testuali parole, "hanno un'inerzia incredibile" questi piccolini e schizzano via al minimo urto. Non voglio terrorizzarti, ma è davvero una cosa di importanza fondamentale e sono pazzi a prenderla sotto gamba, facendo rischiare il tuo cucciolo.
![]()
Non so cosa consigliarti, forse cercare di convincere Ale della gravità della questione in modo che sia lui a prenderli di petto perché mi rendo conto che sia antipatico prenderli di petto nel ruolo di nuora, ma davvero non si può scherzare su questo!
Messaggio da tittiale » 27 nov 2008, 14:55
Messaggio da perla73 » 27 nov 2008, 15:00
Tesora, mi sa che ormai si è abituato al divano, non sarà comodo come il lettone ma ha comunque mamma e papà al suo fianco. Farlo piangere forse sta diventando per lui un pò troppo traumatico.....prova per qualche giorno a stare lì con lui in camera e vedere se con la tua presenza riesce ad addormentarsi poi gradualmente puoi provare ad allontanartitittiale ha scritto:Un problema si è risolto: hanno trovato che cos'ha la mia macchinuccia e posso andare a riprenderla!![]()
Invece Manuel è su che non dorme, non ha gradito per nulla il materasso per terra e piange come un disperato. Non so più che pensare...sono solo tanto stanca a triste, perchè non riusciamo a capire cos'abbia. Sembra terrorizzato dalla sua camera... lasciarlo piangere mi sembra una crudeltà, andarlo a prendere mi sembra di cedere ai suoi capricci. Non capisco dove sbaglio..
Messaggio da tittiale » 27 nov 2008, 15:11
sì perla, ora salgo da lui in camerina...perla73 ha scritto:Tesora, mi sa che ormai si è abituato al divano, non sarà comodo come il lettone ma ha comunque mamma e papà al suo fianco. Farlo piangere forse sta diventando per lui un pò troppo traumatico.....prova per qualche giorno a stare lì con lui in camera e vedere se con la tua presenza riesce ad addormentarsi poi gradualmente puoi provare ad allontanartitittiale ha scritto:Un problema si è risolto: hanno trovato che cos'ha la mia macchinuccia e posso andare a riprenderla!![]()
Invece Manuel è su che non dorme, non ha gradito per nulla il materasso per terra e piange come un disperato. Non so più che pensare...sono solo tanto stanca a triste, perchè non riusciamo a capire cos'abbia. Sembra terrorizzato dalla sua camera... lasciarlo piangere mi sembra una crudeltà, andarlo a prendere mi sembra di cedere ai suoi capricci. Non capisco dove sbaglio..
Messaggio da tittiale » 27 nov 2008, 15:11
Messaggio da perla73 » 27 nov 2008, 15:22
Messaggio da tittiale » 27 nov 2008, 15:46
Messaggio da tittiale » 27 nov 2008, 15:47
Messaggio da Enrica73 » 27 nov 2008, 16:11
ci starebbero tutte!tittiale ha scritto:...ci vorrebbe paoletta con le sue roncolate (per il suocero intendo)
Messaggio da fifia » 27 nov 2008, 16:34
Messaggio da kerubi » 27 nov 2008, 20:13
Messaggio da tittiale » 27 nov 2008, 22:44
Messaggio da tittiale » 27 nov 2008, 22:50
Messaggio da tittiale » 27 nov 2008, 22:53
Messaggio da tittiale » 27 nov 2008, 22:55
Messaggio da crismae » 28 nov 2008, 0:15
Messaggio da crismae » 28 nov 2008, 0:16
tittiale ha scritto:ultima cosa poi la smetto: qualcuna di voi si rende reperibile e disponibile ad assistermi durante il travaglio?