GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I DENTINI STANNO USCENDO, I FEBBRARINI(08) STAN CRESCENDO
-
- Expert~GolGirl®
Re: I DENTINI STANNO USCENDO, I FEBBRARINI(08) STAN CRESCENDO
Canga... hai confermato un pensiero che avevo da parecchi giorni!
Chi ha orecchie per intendere intenda!
Non devo dare nessuna spiegazione..... e non ne esigo!
STOP!
STOP!
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*
- Gioconda
- Expert~GolGirl®
ciao, passo di volata..........
prima di tutto x ALICE, meimina, e' proprio una signorinella la tua cice
poi, maestrina nn farti colpe che nn hai... e te lo dice una che si sta dando la colpa della febbre di sua figlia (forse l'ho vestita troppo ed e' sudata, forse troppo poco e ha preso freddo)
bismamma, va bene tutto, ma NO SOLI IN AUTO E NELLA VASCA...
...anche io lascio sola Elena nel lettone (quando dorme), pur mettendo i cuscini ai lati... ma sto meditando di comprare le sponde... quelle che si infilano sotto al materasso...
una roba del genere x intenderci : http://www.culladelbimbo.it/brands.asp? ... n=8&cat=68
poii nn mi ricordo + niente..........
Elena ha sfebbrato , e' da ieri sera che nn ha piu' neanche un decimo
speriamo continui cosi'...........
ho chiamato la peddy x farla vedere.......
le ho chiesto se veniva a casa (la mia peddy, mi ha detto un'amica viene anche a casa se nn vuoi portar fuori il bimbo x la febbre)...ma nn ha tempo ne oggi ne domani...
piuttosto che aspettare a dopodomani siamo rimaste che domani a mezzogiorno (che e' piu' caldo) glie la porto allo studio...
ma solo se continua a nn avere febbre, perche' se ha febbre DEVE venire lei qui...........
e pensare che il fatto che facesse visita a domicilio se necessario e' stato il motivo principe x cui l'ho scelta, perche' nn so' i vostri pediatri, ma qui nn lo fa nessuno questo servizio...
forse solo se lo chiami privatamente un pediatra...
e nn ne sono neppure sicura...
ma mi devo informare, che nel caso me ne scelgo uno privato reperibile sempre (nn come lei solo ad orario pasti) e che viene a casa appena lo chiamo (pur pagando ovviamente, ma preferisco pagare e avere un servizio, piuttosco che tenermi i soldi in tasca e stare con le pare)..........
P.S. meinina, poi ho mangiato, e anche dormito.........
Elena cmq dorme SEMPRE con me nel lettone, anche se le ho preparato il lettino...
nel lettino ci sta solo se ne ha voglia lei, a volte si ci addormenta senza problemi in un battibaleno
(ma cmq ad un certo punto della notte "magicamente" migra nel lettone appena emette un micro gemito.......a volte addirittura mentre dorme solo perche' mi manca e voglio tenerla vicina vicina ), altre invece nn vuole addormentarsici neppure a pagarla...
e io nn insisto, vuol dire che vuole stare vicina alla sua mamma coccola coccola.........
perche' negarle un piacere che e' anche il mio
IO ADORO TENERMELA VICINA VICINA NEL LETTONE... MI DA UN SENSO DI COMPLETEZZA......
MA DI PIU'... NN SO COME SPIEGARLO.........
VADO..... dovrei sistemare casa
prima di tutto x ALICE, meimina, e' proprio una signorinella la tua cice
poi, maestrina nn farti colpe che nn hai... e te lo dice una che si sta dando la colpa della febbre di sua figlia (forse l'ho vestita troppo ed e' sudata, forse troppo poco e ha preso freddo)
bismamma, va bene tutto, ma NO SOLI IN AUTO E NELLA VASCA...
...anche io lascio sola Elena nel lettone (quando dorme), pur mettendo i cuscini ai lati... ma sto meditando di comprare le sponde... quelle che si infilano sotto al materasso...
una roba del genere x intenderci : http://www.culladelbimbo.it/brands.asp? ... n=8&cat=68
poii nn mi ricordo + niente..........
Elena ha sfebbrato , e' da ieri sera che nn ha piu' neanche un decimo
speriamo continui cosi'...........
ho chiamato la peddy x farla vedere.......
le ho chiesto se veniva a casa (la mia peddy, mi ha detto un'amica viene anche a casa se nn vuoi portar fuori il bimbo x la febbre)...ma nn ha tempo ne oggi ne domani...
piuttosto che aspettare a dopodomani siamo rimaste che domani a mezzogiorno (che e' piu' caldo) glie la porto allo studio...
ma solo se continua a nn avere febbre, perche' se ha febbre DEVE venire lei qui...........
e pensare che il fatto che facesse visita a domicilio se necessario e' stato il motivo principe x cui l'ho scelta, perche' nn so' i vostri pediatri, ma qui nn lo fa nessuno questo servizio...
forse solo se lo chiami privatamente un pediatra...
e nn ne sono neppure sicura...
ma mi devo informare, che nel caso me ne scelgo uno privato reperibile sempre (nn come lei solo ad orario pasti) e che viene a casa appena lo chiamo (pur pagando ovviamente, ma preferisco pagare e avere un servizio, piuttosco che tenermi i soldi in tasca e stare con le pare)..........
P.S. meinina, poi ho mangiato, e anche dormito.........
Elena cmq dorme SEMPRE con me nel lettone, anche se le ho preparato il lettino...
nel lettino ci sta solo se ne ha voglia lei, a volte si ci addormenta senza problemi in un battibaleno
(ma cmq ad un certo punto della notte "magicamente" migra nel lettone appena emette un micro gemito.......a volte addirittura mentre dorme solo perche' mi manca e voglio tenerla vicina vicina ), altre invece nn vuole addormentarsici neppure a pagarla...
e io nn insisto, vuol dire che vuole stare vicina alla sua mamma coccola coccola.........
perche' negarle un piacere che e' anche il mio
IO ADORO TENERMELA VICINA VICINA NEL LETTONE... MI DA UN SENSO DI COMPLETEZZA......
VADO..... dovrei sistemare casa
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.
-
- Expert~GolGirl®
Grazie mille!!!!!!!zerofolle_72 ha scritto: ...
e un a Maestrina per lo spavento che si è presa
Ri ciao
Francesca
Ma tu una peggio no??? Pediatra irreperibile e che fa venire le paranoie sull'altezza del bambino! Ma non ci credo!
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*
- Gioconda
- Expert~GolGirl®
mi sono persa un passaggio?maestrina ha scritto:Canga... hai confermato un pensiero che avevo da parecchi giorni!
STOP!
succede qualcosa che mi e' sfuggito?
che succede
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.
- wendy74
- Expert~GolGirl®
???????maestrina ha scritto:Canga... hai confermato un pensiero che avevo da parecchi giorni!
STOP!
E no! Non ci puoi lasciare così!
Spiega, spiega...
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
- Gioconda
- Expert~GolGirl®
io vado...
nn ho piu' una casa...
e' una devastazione completa
e poi dopo...
...ma molto dopo
finalmente
e
nn ho piu' una casa...
e' una devastazione completa
e poi dopo...
...ma molto dopo
finalmente
e
- lagatta
- Master~GolGirl®
Gioconda ha scritto:bismamma, va bene tutto, ma NO SOLI IN AUTO E NELLA VASCA...
HO CAPITO!!!!
Gioconda ha scritto:...anche io lascio sola Elena nel lettone (quando dorme), pur mettendo i cuscini ai lati...
anche questo non si dovrebbe fare, no no!
faccio anche quello
Nel lettone a noi ci massacra Massimino...al paponzo gli tira degli sberloni in faccia e a me blocca la mano afferrandomi il dito...infatti quando è nel lettino si addormenta solo se tiene il mio dito in mano e cade subito tra le braccia di morfeo...Gioconda ha scritto: IO ADORO TENERMELA VICINA VICINA NEL LETTONE... MI DA UN SENSO DI COMPLETEZZA......
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
- lagatta
- Master~GolGirl®
io non so più cosa vuol dire...il mio "molto dopo" è questoGioconda ha scritto:
e poi dopo...
...ma molto dopo
finalmente
e
- wendy74
- Expert~GolGirl®
Canga, io non voglio solo coccole. Figurati.
E non è che non dormo la notte sulla crescita "al rallentatore" della Mimi.
Se fossi REALMENTE preoccupata chiamerei la pediatra, non scriverei qui. (senza nulla togliere ai vostri preziosi consigli! )
L'ultimo messaggio sul peso non l'ho scritto per piangermi addosso e dire per l'ennesima volta "Oooohhh... non mi cresce... ooohhh... ha preso solo 80 grammi invece che 100!!!". Ma l'ho scritto per dire: "Com'è che non cresce, anzi, che dimagrisce, VISTO CHE MANGIA???" Cioè, non è una bimba inappetente, eppure non cresce. Mi permettete di essere un po' perplessa? Tutta la pappa che mangia, dove la butta??!!? E' per questo che ho scritto anche quello che mangia, perchè magari sono convinta che è sufficiente e invece è poco! E infatti Meimi a riguardo mi ha dato un consiglio pratico (meno frutta e più latte, aggiungere ricotta), e non solo un pat pat sulle spalle.
E la bilancia ancora non la butto. Non la voglio buttare. La peso poco, ma la peso eccome! Quantomeno per cusiosità!
E non è che non dormo la notte sulla crescita "al rallentatore" della Mimi.
Se fossi REALMENTE preoccupata chiamerei la pediatra, non scriverei qui. (senza nulla togliere ai vostri preziosi consigli! )
L'ultimo messaggio sul peso non l'ho scritto per piangermi addosso e dire per l'ennesima volta "Oooohhh... non mi cresce... ooohhh... ha preso solo 80 grammi invece che 100!!!". Ma l'ho scritto per dire: "Com'è che non cresce, anzi, che dimagrisce, VISTO CHE MANGIA???" Cioè, non è una bimba inappetente, eppure non cresce. Mi permettete di essere un po' perplessa? Tutta la pappa che mangia, dove la butta??!!? E' per questo che ho scritto anche quello che mangia, perchè magari sono convinta che è sufficiente e invece è poco! E infatti Meimi a riguardo mi ha dato un consiglio pratico (meno frutta e più latte, aggiungere ricotta), e non solo un pat pat sulle spalle.
E la bilancia ancora non la butto. Non la voglio buttare. La peso poco, ma la peso eccome! Quantomeno per cusiosità!
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
- wendy74
- Expert~GolGirl®
Gio, scusa il ritardo...
Volevo parti tanti per la febbre della soffi-ce, ma leggo con piacere che già sta meglio!!!
Bene, sono contentissima!
Volevo parti tanti per la febbre della soffi-ce, ma leggo con piacere che già sta meglio!!!
Bene, sono contentissima!
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
- Canga03
- Expert~GolGirl®
MAESTRINA: io invece le spiegazioni le esigo.
Puoi spiegarmi che diavolo succede???
Non ho orecchi per intendere, in questo caso, non ho fatto NIENTE NIENTE di male, se hai avuto il coraggio di cominciare un discorso, devi avere anche il coraggio di parlare.
Non lanciare la pietra e nascondi la mano...
Puoi spiegarmi che diavolo succede???
Non ho orecchi per intendere, in questo caso, non ho fatto NIENTE NIENTE di male, se hai avuto il coraggio di cominciare un discorso, devi avere anche il coraggio di parlare.
Non lanciare la pietra e nascondi la mano...
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08
- Gioconda
- Expert~GolGirl®
...ma le mie erano solo martellate simbolicheBismammaAle ha scritto:Gioconda ha scritto:bismamma, va bene tutto, ma NO SOLI IN AUTO E NELLA VASCA...
HO CAPITO!!!!
tanto e' che ti ho detto che pure io lascio Elena nel lettone E SO che nn dovrei
BismammaAle ha scritto:Gioconda ha scritto:...anche io lascio sola Elena nel lettone (quando dorme), pur mettendo i cuscini ai lati...
anche questo non si dovrebbe fare, no no!
faccio anche quello
BismammaAle ha scritto:Nel lettone a noi ci massacra Massimino..
x forza vi massacra........ nn e' massimino, e' massimone.............
MAI NOME FU' PIU' AZZECCATO DI QUESTO...............
ti ricordi quante volte ci siamo beccate in di tutto un po' in quel post x la scelta del nome'
mi facevi morire con le proposte OSCENE del socio :ahah
che tempi.............
MI MANCA LA PANZA
- lagatta
- Master~GolGirl®
a chi lo dici...ma a me non proprio la panza, ma i primi giorni, quelli in cui scopri la gravidanza e quelli in cui ti chiedi se è maschio o femmina...Gioconda ha scritto:[MI MANCA LA PANZA [/color]
- meimi75
- Master~GolGirl®
anche io voglio la panzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
ma già me stò a suicidà così..ci manca pure il terzo ravvicinato
no no..sparo al coso del socio stasera
ma già me stò a suicidà così..ci manca pure il terzo ravvicinato
no no..sparo al coso del socio stasera
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
- meimi75
- Master~GolGirl®
WENDY
la Angie limitando frutta ed aggiungendo cosette un po' più caloriche ha messo sù 350 gr in 10 gg
stamattina 7600 con body e pannolo..ma secondo me c'è qualche cosa che non quadra..magari deve inondarmi di c@cca :ahah
la Angie limitando frutta ed aggiungendo cosette un po' più caloriche ha messo sù 350 gr in 10 gg
stamattina 7600 con body e pannolo..ma secondo me c'è qualche cosa che non quadra..magari deve inondarmi di c@cca :ahah
- meimi75
- Master~GolGirl®
MAESTRINA
ehi tutto bene???
ehi tutto bene???
- Gioconda
- Expert~GolGirl®
WENDYNA, NN ARRABBIARTI EH...
ANCHE IO NN L'HO BUTTATA VIA LA BILANCIA (ANCHE SE NN LA PESO PIU' COME I PRIMI TEMPI...
MA PIU' O MENO SIAMO LI
POI, ANCHE LA ELENINA E' UNO SCRICIOLINO...
7 CHILI E 2 X 63 CM (OLTRE A PESARE POCO E' PURE NANA )
MA CMQ ANCHE IO SE AVESSE PERSO PESO MI PREOCCUPEREI UGUALE UGUALE A TE...
E MI VIENE DA CHIEDERTI WENDY, NN PER METTERTI ANSIA, CI MANCHEREBBE, MA SOLO PERCHE' SAREBBE LA PRIMA COSA A CUI PENSEREI SE CAPITASSE A ME...
HAI GIA' INTRODOTTO IL GLUTINE?
QUESTO CALO DI PESO, PUO' ESSERE CONCOMITANTE ALLA SUA INTRODUZIONE'
SE PENSI DI SI PARLANE COL TUO PEDDY..........
MA NN DARMI RETTA PIU' DI TANTO PERCHE' IO SONO UN ANSIOSA CRONICA...
E SPERO DI NN TRASMETTERLA ANCHE A TE
ANCHE IO NN L'HO BUTTATA VIA LA BILANCIA (ANCHE SE NN LA PESO PIU' COME I PRIMI TEMPI...
MA PIU' O MENO SIAMO LI
E MI VIENE DA CHIEDERTI WENDY, NN PER METTERTI ANSIA, CI MANCHEREBBE, MA SOLO PERCHE' SAREBBE LA PRIMA COSA A CUI PENSEREI SE CAPITASSE A ME...
- zerofolle_72
- Expert~GolGirl®
Ragazze....calma............
Goconda la mia ex pediatra non faceva visite a domicilio e non era reperibile se non negli orari di studio
Ora ho cambiato e per prima cosa questo pediatra mi ha dato numero di cell. e di casa e mi ha detto che fa visite domiciliari e cosa ancora più importante mi ha detto che secondo lui Andrea è proporzionato e di non preoccuparmi
Quindi io che faccio.............mi preoccupo lo stesso hehehehehehe
Penso che a volte ce le cerchiamo le cose per cui preoccuparci chissà......
Comunque PEACE AND LOVE
Francesca
Goconda la mia ex pediatra non faceva visite a domicilio e non era reperibile se non negli orari di studio
Ora ho cambiato e per prima cosa questo pediatra mi ha dato numero di cell. e di casa e mi ha detto che fa visite domiciliari e cosa ancora più importante mi ha detto che secondo lui Andrea è proporzionato e di non preoccuparmi
Quindi io che faccio.............mi preoccupo lo stesso hehehehehehe
Penso che a volte ce le cerchiamo le cose per cui preoccuparci chissà......
Comunque PEACE AND LOVE
Francesca
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010
- Gioconda
- Expert~GolGirl®
ORA VADO DAVVERO
- meimi75
- Master~GolGirl®
no no Gio per me non è il glutine!!!Gioconda ha scritto:WENDYNA, NN ARRABBIARTI EH...
MA PIU' O MENO SIAMO LI
eh che la Mimina è super attiva!!!!
e poi secondo me sta ciucciando troppo poco a favore di un alimentazione un po' da dieta
davvero Wendyna elimina un po' di frutta
per le intolleranze al glutine è un po' presto..nel senso che i sintomi si vedono un po' più in là...se per qualche mese non cresce allora può essere..ma la Mimi come la Angie non è mai stata un colosso..è proprio di costituzione