GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FEBB07:SOLO X DANI I NOSTRI PENSIERI,OGGI ANCOR PIU' DI IERI

Bloccato
Amorey75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: FEBB07:SOLO X DANI I NOSTRI PENSIERI,OGGI ANCOR PIU' DI IERI

Messaggio da Amorey75 » 11 feb 2008, 19:45

Desert, anche Eleanor di solito quando si ammala comincia con il non mangiare...

Io non l'ho mai spogliata, al massimo le ho messo dei fazzoletti bagnati di acqua fredda sulla fronte.
La tachipirina cerco di dargliela il meno possibile, pero' se bisogna, non si discute.

Se la febbre persiste oltre i 38 per piu' di un giorno io la faccio vedere. Ieri infatti siamo andati in ospedale.
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era

Amorey75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amorey75 » 11 feb 2008, 19:47

Titti, mi dispiace leggere della tua amica.
Alle volte le eprsone non si rendono proprio conto. Pero' capisco anche te, quando si oltrepassa un certo limite poi e' molto dura a tornare indietro...
Ciononostante... fa male.

TI abbraccio forte! :coccola
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 11 feb 2008, 19:56

Allora, credevo di aver finito con le scariche, ma mi sbagliavo: ho appena avuto per le mani un pannolino atomico!
La febbre sta di nuovo salendo, ma per ora è ancora 38,2... va bene! Speriamo continui così! Matteo è di nuovo nella fase in cui piange ogni due minuti.... :urka
Ora mando un mega bacio a tutte e spengo: Gianluca non c'è e voglio cercare di rilassare il cucciolo. Andiamo insieme sul lettone a farci le coccole :emozionee , a provare a bere un po' di latte e vedere se riesce ad addormentarsi tranquillo. :incrocini
Buona notte a tutte! :bacio
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 11 feb 2008, 19:58

Titti se riesci in questi giorni prova a sfornare qualche titolo per il nuovo post! :sorrisoo
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 11 feb 2008, 20:47

Amorey75 ha scritto:Titti, mi dispiace leggere della tua amica.
Alle volte le eprsone non si rendono proprio conto. Pero' capisco anche te, quando si oltrepassa un certo limite poi e' molto dura a tornare indietro...
Ciononostante... fa male.

TI abbraccio forte! :coccola
grazie amorey....non la riconosco più, anche se è vero che è passato più di un anno dall'ultima volta che abbiamo parlato (nel senso di confidarci). Era venuta da me a gennaio dell'anno scorso. E magari sono cambiata molto anche io....
:bacio
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 11 feb 2008, 20:53

Enrica73 ha scritto:Titti se riesci in questi giorni prova a sfornare qualche titolo per il nuovo post! :sorrisoo
mumble mumble mumble

Febbr uniti siamo e i risultati, incrociati, aspettiamo
Febbr forte soffiamo e la prima candelina spegniamo
Febbr festeggiamo e a passetti o gattoni ci spostiamo
febbr è un'emozione, festeggiar l'uscita dal pancione
Pensa alla festa febbr e ha tutti i suoi amici nel cuoricino

Fatto!
:sorrisoo
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 11 feb 2008, 20:55

Titti mi spiace per il comportamento della tua amica...io ti ho conosciuta e posso dichiarare che sei la persona più dolce dell'universo e immagino solo lontanamente anche il tuo di dolore per la perdita di questo nipotino....Però in un certo senso credo di capire la tua amica : forse lei cerca di allontanare tutti quelli che le ricordano così "felicemente" il suo bambino...forse crede che allontanando te si allontanerà anche il suo dolore...purtroppo per lei così non è...La vita va avanti e il dolore ci sarà sempre;le tue amiche non possono non avere figli perchè tu hai perso il tuo.
Quando mi è successo che ho perso il mio fidanzatino a 16 anni ho cercato per un po' di allontanare tutti quelli che me lo ricordavano.Poi ho capito che era peggio.La mia amica del cuore non aveva il coraggio di dirmi che si era innamorata di un ragazzo che si chiamava Claudio proprio come lui.Quando me lo ha detto mi ha fatto sorridere perchè ho pensato a quanto lei mi voleva bene e non volesse farni soffrire.L'unico modo per riavvicinarla credo che sia affrontarla.Peggio di così il rapporto non può diventare ma almeno le cose sono chiare.Almeno lei saprà quanto realmente le vuoi bene e anche se non sarete più amiche saprà sempre che lei vuoi bene.... ad ogni costo.
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 11 feb 2008, 21:04

tittiale ha scritto:
Enrica73 ha scritto:Titti se riesci in questi giorni prova a sfornare qualche titolo per il nuovo post! :sorrisoo
mumble mumble mumble

Febbr festeggiamo e a passetti o gattoni ci spostiamo
febbr è un'emozione, festeggiar l'uscita dal pancione
Pensa alla festa febbr e ha tutti i suoi amici nel cuoricino

Fatto!
:sorrisoo
GAREGGIO ANCHE IO!!!

FEBBR(07)TUTTI UNITI,X SCILLA E DANI: I NOSTRI MITI!
FEBB07:IL PRIMO ANNO E' VOLATO E LA TETTA HAI SVUOTATO!
FANNO I PRIMI PASSETTINI I FANTASTICI FEBBRARINI(07)!
FEBB07:CHI GIA' CORRE,CHI GATTONA,CHI HA LA MAMMA UN PO' CULONA!
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 11 feb 2008, 21:06

kerubi ha scritto:Titti mi spiace per il comportamento della tua amica...io ti ho conosciuta e posso dichiarare che sei la persona più dolce dell'universo e immagino solo lontanamente anche il tuo di dolore per la perdita di questo nipotino....Però in un certo senso credo di capire la tua amica : forse lei cerca di allontanare tutti quelli che le ricordano così "felicemente" il suo bambino...forse crede che allontanando te si allontanerà anche il suo dolore...purtroppo per lei così non è...La vita va avanti e il dolore ci sarà sempre;le tue amiche non possono non avere figli perchè tu hai perso il tuo.
Quando mi è successo che ho perso il mio fidanzatino a 16 anni ho cercato per un po' di allontanare tutti quelli che me lo ricordavano.Poi ho capito che era peggio.La mia amica del cuore non aveva il coraggio di dirmi che si era innamorata di un ragazzo che si chiamava Claudio proprio come lui.Quando me lo ha detto mi ha fatto sorridere perchè ho pensato a quanto lei mi voleva bene e non volesse farni soffrire.L'unico modo per riavvicinarla credo che sia affrontarla.Peggio di così il rapporto non può diventare ma almeno le cose sono chiare.Almeno lei saprà quanto realmente le vuoi bene e anche se non sarete più amiche saprà sempre che lei vuoi bene.... ad ogni costo.
Grazie Simo....consiglio prezioso il tuo...ma purtroppo non penso di riuscire ad affrontarla, se non via mail. L'ultima volta che l'ho incrociata per caso in un centro commerciale volevo dirle di lasciar perdere, di non dirmi bugie, che andava comunque bene così...non aveva mai visto manuel, ma in fondo io non ne soffrivo troppo. Ed invece sono rimasta lì a guardarla e a sorbirmi le sue parole con un sorriso ebete in faccia. E ho capito quanto soffriva quando ha chiamato manuel con il nome del suo bimbo, del mio Nipotino.
Per ora lascio le cose così, anche se quasi sicuramente presto la incontrerò. abita nello stesso condominio dei miei :urka

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 11 feb 2008, 21:08

febbrarine care, vi auguro buona notte.
Grazie grazie grazie, siete amiche preziose e avete risollevato il mio morale.
Ora antibiotico, tachipirina e nanna....ma prima devo impacchettare il topolo.
è stata una lunga giornata :x: e voi siete state la mia nota serena :bacio

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 11 feb 2008, 21:10

perla, kerubi, in diretta vi auguro buona notte! :bacio

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 11 feb 2008, 21:22

Ciauuuuuuu :yeee un salutino veloce prima di andare a nanna

Desert io ti consiglierei di non svegliarla...se ha la febbre comunque te ne accorgi anche solo appoggiandole una mano sulla fronte :bacio

:coccola a tutti i malati: Matteo, Stella, Amorey,

Titti l'unico consiglio che posso darti è di non trattare mai questi argomenti scrivendo ma di persona....sicuramente una frase scritta male, di persona si sarebbe risolta con un grande abraccio :cuore Cercate di incontrarvi

FEBB07:CHI GIA' CORRE,CHI GATTONA,CHI HA LA MAMMA UN PO' CULONA! questo lo sento molto mio :ahah
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m

RUBIA72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RUBIA72 » 11 feb 2008, 21:24

titti :urka :urka vado a leggere quel che e' successo
ker troppllo titolo della tetta svuotata :buuu :buuu :buuu
DAVIDE RUBEN (18/08/05) 2790kg il mio ICSI miracolo SIMONE (07/02/07) 3130kg il miracolo naturale
Febbrarina 2007 per sempre nel cuore, le mie GRANDI amiche

RUBIA72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RUBIA72 » 11 feb 2008, 21:25

perla :hi hi hi hi ho letto adesso anche il tuo :ahah
DAVIDE RUBEN (18/08/05) 2790kg il mio ICSI miracolo SIMONE (07/02/07) 3130kg il miracolo naturale

RUBIA72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RUBIA72 » 11 feb 2008, 21:26

domani alle 15.00 alleggerisco il portafoglio del mio simpaticissimo capo :hi hi hi hi
e firmo ilo licenziamento :ok

RUBIA72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RUBIA72 » 11 feb 2008, 21:36

Enrica73 ha scritto:Ho riletto il messaggio e mi rendo conto che può sembrare ingratitudine... il fatto è che al lavoro va tutto piuttosto male, a me già pesa lasciare Matteo quando non sta bene e in più farlo gestire da persone che hanno mille altri problemi mi fa sentire in colpa e arrabbiata! :bomba
titti mi sa che c'è un po' di materiale su cui lavorare per te, :che_dici
cara non sentirti cosi' ti capisco tanto tanto

RUBIA72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RUBIA72 » 11 feb 2008, 21:42

titti
ho letto cara ....chissa quanto dolore e' stato vissuto e posso solo immaginare il gelo che hai sentito a leggere le sue parole :coccola :coccola :coccola
io penso che forse un giorno magari non lontano ti scrivera' parole diverse :coccola :coccola
anzi ne sono sicura...non oso immaginare cosa ha ora nel cuore

RUBIA72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RUBIA72 » 11 feb 2008, 21:43

perla73 ha scritto:Ciauuuuuuu :yeee un salutino veloce prima di andare a nanna

Desert FEBB07:CHI GIA' CORRE,CHI GATTONA,CHI HA LA MAMMA UN PO' CULONA! questo lo sento molto mio :ahah
pensavi anche a me vero :fischia

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 11 feb 2008, 21:48

Enrica73 ha scritto:fifia volevo chiederti due cose: ma la cacca color cremino pallido, giallo paglierino è normale????????????????? :domanda E tu quando Fabio ha preso il virus quante lavatrici hai fatto? Perché ieri l'ho cambiato tre volte nel giro di meno di tre ore e stamattina ho fatto una lavatrice, ma ho già di nuovo tre pannolini sporchi..... Quest'ultimo l'ho risciacquato perché faceva paura, ma domani sarà di nuovo da fare... :urka
enrica scusa se rispondo solo adesso...
la cacca di quel colore è normale con il virus sopratutto se prende solo il latte anche fabio la faceva di quel colore,praticamente è del colore di quando erano piccoli e prendevano solo ed escusivamente il nostro latte.
Appena inizierà a mangiare qualcosa delle sue pappe vedrai come cambierà subito aspetto.
Come lavatrici continuavo a farle ma spesso dovevo usare i pannolini usa e getta perchè non si asciugavano in tempo i popolino e per fortuna ho diversi body e pantaloni perchè quando la faceva usciva da tutti i lati :x:
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 11 feb 2008, 21:52

desert non svegliarla se dorme come ha detto perla lo senti anche dalla fronte se è calda e anche dal respiro quando hanno la febbre il respiro diventa più veloce...la mia pediatra fino a 38.5 (effettiva non rettale,se la misuri rettale devi sempre togliere 0.5)mi ha detto che la tachi prima dei 38.5 non serve perchè la febbre aiuta il corpo a sconfiggere i batteri
:coccola alla stella!
e ancora tanti auguri
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥

Bloccato

Torna a “Febbraio”