CLARO!goulp ha scritto:si questo si, ma anche via internet?paoletta075 ha scritto:le vendiamo noi!!goulp ha scritto:paoletta075 ha scritto:http://album.*********.com/album/see_ ... tnico.html
questo è il link per vedere i nuovi articoli!
ma sono in vendita in internet? molto belle le prime lampade!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FEBBRARINE 2007
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Re: FEBBRARINE 2007
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Amorey...troppo tardi ho già tutto incarotato
:ahah
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Titti ma ndovaiiiiiiiiiiii????
E superke?????
E superke?????
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Allora notte a tutte!
- desert noor
- Expert~GolGirl®

buongiorno care!
mi sa che oggi apro io!!!
anche qui da noi le notti in cui Stella tirava dalle 9.30 alle 6 sono un ricordo.
da quando ha messo il primo dentino ha diversi risvegli e chiaramente noi siamo stanchissimi....vabbè.....stamattina per esempio, è dalle 4 che giro.....poi ho deciso di andare a fare il caffè, preparo anche un bibe per lei, torno in camera.....ed eccola lì beatamente addormentata nel lettone.....piccinina.......
ora è uscito anche il secondo dentino e ieri le ho dato 2 volte la tachipirina (15 gocce).
ieri è venuta a trovarmi la mia collega (che sta di fronte a me in ufficio) anche lei febbrarina (il suo cucciolo è nato il 13 febbraio) e siamo state a chiaccherare in giardino. anche il suo pupo sta seduto ma tende a piegarsi.
io non so, stella, è 1 uragano. sta sempre in piedi. nel box si tira su e cucca fuori e dopo pochi minuti urla che vuole uscire. si attacca con una mano all'anello del box e comincia a "saltellare" come una scimmietta in gabbia. poi si piega e prende un giochino.....tra un pò iniziarà con il lancio del peluche.....in braccio è un continuo muoversi.
domanda: per mettere le foto sul fotoalbum dei febbrarini le devo rimpicciolire o le posso inserire come sono?
baci a tutte!
mi sa che oggi apro io!!!
anche qui da noi le notti in cui Stella tirava dalle 9.30 alle 6 sono un ricordo.
da quando ha messo il primo dentino ha diversi risvegli e chiaramente noi siamo stanchissimi....vabbè.....stamattina per esempio, è dalle 4 che giro.....poi ho deciso di andare a fare il caffè, preparo anche un bibe per lei, torno in camera.....ed eccola lì beatamente addormentata nel lettone.....piccinina.......
ora è uscito anche il secondo dentino e ieri le ho dato 2 volte la tachipirina (15 gocce).
ieri è venuta a trovarmi la mia collega (che sta di fronte a me in ufficio) anche lei febbrarina (il suo cucciolo è nato il 13 febbraio) e siamo state a chiaccherare in giardino. anche il suo pupo sta seduto ma tende a piegarsi.
io non so, stella, è 1 uragano. sta sempre in piedi. nel box si tira su e cucca fuori e dopo pochi minuti urla che vuole uscire. si attacca con una mano all'anello del box e comincia a "saltellare" come una scimmietta in gabbia. poi si piega e prende un giochino.....tra un pò iniziarà con il lancio del peluche.....in braccio è un continuo muoversi.
domanda: per mettere le foto sul fotoalbum dei febbrarini le devo rimpicciolire o le posso inserire come sono?
baci a tutte!
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- crismae
- Expert~GolGirl®

buongiorno care!!!!
qunato mi mancate
ma questi sono gg un pò difficili..io che non sto bene, Beatrice con il suo dentino...insomma è un pò difficile ma passerà anche questa!!!
ieri sera povera cucciola piangeva come una matta, si è svegliata nel sonno poi ha iniziato a gridare come una matta..il dentino le faceva tanto male e solo le coccole di mamma sono servite per farla tranquillizzare
..... ragazze le fa proprio male, povera!!!!
oggi e domani c'è a casa anche il socio così mi può dare una mano!!!!
il latte mi è andato via
e questa mattina le ho dato il LA..mi dispiace un sacco, ma che ci devo fare?! pazienza..a 7 mesi ci sono arrivata di più il mio fisico non ce la fa!!!
qunato mi mancate
ieri sera povera cucciola piangeva come una matta, si è svegliata nel sonno poi ha iniziato a gridare come una matta..il dentino le faceva tanto male e solo le coccole di mamma sono servite per farla tranquillizzare
oggi e domani c'è a casa anche il socio così mi può dare una mano!!!!
il latte mi è andato via
ஐஐmamma di BEATRICE 26.01.07 e CAMILLA 03.02.10ஐஐ
- crismae
- Expert~GolGirl®

ora ho aperto un nuovo messaggio per raccontarvi di questa settimana, con precisione mercoledì....
di notte non ho dormito, stavo molto male: nausee, brividi di freddo...di mattina ancora uguale...allora dato che il mio socio mi aveva fatto venire il dubbio provo a fare il test di gravidanza(era ancora la scatola di quello fatto per Beatrice)....esito: POSITIVO!!!!!
mi è venuto un mezzo infarto...da quel momento fino a sera ero sconvolta...non riuscivo a pensare ad altro che a questa novità...tra la paura e la sorpesa...finchè poi al pomeriggio ho iniziato ad accettare l'idea anche se porprio non sarebbe stato il momento..
chiamo subito il gince per chiedere se fosse possibile che il test dia un risultato sbagliato..e lui dice che se è positivo è più probabile che sia giusto che sbagliato...
verso sera torna a casa il socio ed è la prima cosa che gli ho detto..sconvolto pure lui...corriamo in farmacia e ne acquisto due per rifare il test..torno a casa, riprovo per due volte ed esito NEGATIVO!!!!
la sera dopo visita dal gine mega eco e conferma esito NEGATIVO.....
abbiamo ricominciato a respirare..non perchè non volessimo un altro bimbo ma perchè sarebbe veramente troppo presto...Beatrice è ancora piccolina ed io nonce la farei fisicamente e psicologicamente ad affrontare un'altra gavidanza..però se fosse stato l'avremmo affrontata e basta!!!
ecco qua..
mi raccomando, magari voi lo sapete già, fare i test solo se sono all'interno dell'involucro di protezione se no niente..buttare via e rifare!!!!!
di notte non ho dormito, stavo molto male: nausee, brividi di freddo...di mattina ancora uguale...allora dato che il mio socio mi aveva fatto venire il dubbio provo a fare il test di gravidanza(era ancora la scatola di quello fatto per Beatrice)....esito: POSITIVO!!!!!
chiamo subito il gince per chiedere se fosse possibile che il test dia un risultato sbagliato..e lui dice che se è positivo è più probabile che sia giusto che sbagliato...
verso sera torna a casa il socio ed è la prima cosa che gli ho detto..sconvolto pure lui...corriamo in farmacia e ne acquisto due per rifare il test..torno a casa, riprovo per due volte ed esito NEGATIVO!!!!
la sera dopo visita dal gine mega eco e conferma esito NEGATIVO.....
abbiamo ricominciato a respirare..non perchè non volessimo un altro bimbo ma perchè sarebbe veramente troppo presto...Beatrice è ancora piccolina ed io nonce la farei fisicamente e psicologicamente ad affrontare un'altra gavidanza..però se fosse stato l'avremmo affrontata e basta!!!
ecco qua..
mi raccomando, magari voi lo sapete già, fare i test solo se sono all'interno dell'involucro di protezione se no niente..buttare via e rifare!!!!!
- crismae
- Expert~GolGirl®

Desert Stella è davvero un uragano...è veramente molto avanti con i tempi!!!!
Auguri ad Elli per ieri, scusami Amorey per il ritardo!!!!
ho aggiunto una foto nel nostro album, così ho visto le nuove foto..che belli che sono i nostri cuccioli e sono diventati davvero grandi..rispetto al primo album..sono dei gigantoni!!!!
Auguri ad Elli per ieri, scusami Amorey per il ritardo!!!!
ho aggiunto una foto nel nostro album, così ho visto le nuove foto..che belli che sono i nostri cuccioli e sono diventati davvero grandi..rispetto al primo album..sono dei gigantoni!!!!
- crismae
- Expert~GolGirl®

ragazze raggiungo i miei amori nel lettone...oggi spero di riuscire a passare..
vi penso tanto!!
e mi mancate di più!!!
vi penso tanto!!
- tittiale
- Collaboratore

Mamma mia, Crismae, cosa leggo? Povera, che giorni di trambusto stai passando! Per il test positivo, capisco il tuo sgomento: è proprio quello che penso anch'io... un'altra gravidanza in questo momento sarebbe dura da portare avanti, fisicamente (l'allattamento è faticosissimo!) e psicologicamente. Quando aspettavo Manuel potevo dormire quanto volevo e io sono sempre stata una super dormigliona. ora sento molto la mancanza dei miei ritmi: pian piano mi sto abituando, ma PIANO PIANO!!
Vi siete presi un bello spavento tu e il socio... godetevi questo w-end in relax (come va il suo nuovo lavoro?). Un bacetto a te e Bea... e per il LM: posso capire la tua delusione, ma quando si è alle cozze, si è alle cozze!!!

Vi siete presi un bello spavento tu e il socio... godetevi questo w-end in relax (come va il suo nuovo lavoro?). Un bacetto a te e Bea... e per il LM: posso capire la tua delusione, ma quando si è alle cozze, si è alle cozze!!!
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- tittiale
- Collaboratore

Desert, ma stella è davvero un uragano!! Altro che sesso debole!
Paoletta, scusa , ti ho abbandonato, ma ieri sera ero stanca stanca. Ovviamente ieri che potevo non sono riuuscita a chiudere occhio mentre mia sorella e cognato mi tenevano il topolo...
ma si può essere così ebeti? e così la sera ero cotta...
E le notti sono sempre peggio... non so più cosa fare per farlo dormire decentemente!
In più è qualche mattina che si alza con gli occhietti gonfi gonfi... e ha una macchia rossa vicino alla bocca: che siano i primi segnali di allergia? no vero? mi sa che è meglio se la settimana prossima faccio un salto dal pediatra...
Paoletta, scusa , ti ho abbandonato, ma ieri sera ero stanca stanca. Ovviamente ieri che potevo non sono riuuscita a chiudere occhio mentre mia sorella e cognato mi tenevano il topolo...
E le notti sono sempre peggio... non so più cosa fare per farlo dormire decentemente!
In più è qualche mattina che si alza con gli occhietti gonfi gonfi... e ha una macchia rossa vicino alla bocca: che siano i primi segnali di allergia? no vero? mi sa che è meglio se la settimana prossima faccio un salto dal pediatra...
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- tittiale
- Collaboratore

Anna, ho letto il tuo sfogo nelle pagine scorse... come stai ora? Noi siamo qua, per sfoghi, allegria, tristezza... tutto! Abbiamo condiviso tante cose, belle e brutte, e ci sentiamo vicine vicine... anche e soprattutto nei momenti no... ricordalo sempre!

- tittiale
- Collaboratore

Cosa leggo?
superker...
che scrivi a mia sorella? nemmeno le mie amiche febbrarine stanno dalla mia parte?
pure in famiglia difendono sempre lei!
che sia propriocosì terribile io?
grazie a tutte per gli
e che finalmente arrivi la grande notizia...

grazie a tutte per gli
- tittiale
- Collaboratore

manuel è già sveglio, io mi sono sbafata un panino e nutella: non conosco modo migliore per cominciare la giornata!! aspetto che arrivi qualche febbrarina a farmi compagnia....
però la nutella l'ho finita...

- goulp
- Active~GolGirl®

buongiorno,tittiale altra nottata luuuunga sveglissimi dalle sei. diciamo che sono i denti il motivo dei richiami notturni. come te, non so più cosa fare per farlo dormire Ancora niente colazione e lo stomaco brontola. tvorrei tanto avere sotto mano il tuo pane e nutella energia pura che non guasta, ma credo che vestirò il topolo e andrò a cercare qualcosa di "porco" al bar, visto che la dispensa piange
le bollicine vicino alla bocca mi è stato detto che possono dipendere anche dal ciuccio (se lo usa ovvio)
le bollicine vicino alla bocca mi è stato detto che possono dipendere anche dal ciuccio (se lo usa ovvio)
- tittiale
- Collaboratore

ops! Goulp... mi spiace che ho finito tutta la nutella, però se vai al bar gradirei una brioche alla crema! :prrrr io non so che fare col mio di topolo: lo vesto o lo rimetto a letto? di solito dorme fino alle dieci...
Per la macchietta vicino alla bocca.. potrebbe essere infiammazione per la saliva: sbava come dieci lumache!
buona colazione goulp!
Per la macchietta vicino alla bocca.. potrebbe essere infiammazione per la saliva: sbava come dieci lumache!
buona colazione goulp!
- tittiale
- Collaboratore

Ho finito il cacciatore di aquiloni... bello, ma molto forte!
ora dovrei studiare (quante volte lo dico? e quante volte non lo faccio?) ma 1000 splendidi soli e lì che mi guarda con le sue pagine nuove da sfogliare e leggere... TENTAZIONE!!!!!!!
- Amorey75
- Expert~GolGirl®

AUGURI MATTEO!!!

Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era
V.I.P.era
- Amorey75
- Expert~GolGirl®

Ti ho detto, Titti, che l'ho acquistato in inglese, ho sfogliato qualche pagina all'inizio, non sono rouscita ancora ad entrare nel vivo, perche' in qs giorni sono trooooppo stanchissima!!!!tittiale ha scritto:Ho finito il cacciatore di aquiloni... bello, ma molto forte!ora dovrei studiare (quante volte lo dico? e quante volte non lo faccio?) ma 1000 splendidi soli e lì che mi guarda con le sue pagine nuove da sfogliare e leggere... TENTAZIONE!!!!!!!
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era
V.I.P.era
- Amorey75
- Expert~GolGirl®

Mamma mia, Cris, che spaventoooo!!!
Penso che se mi capitasse un test positivo in questo momentomi verrebbe una SINCOPE!
Speriamo che sia Bea che tu vi sentiate meglio quanto prima, ci manchi!!! Infatti, ieri sera mi domandavo dove fossi e come steste...
PS grazie per gli auguri ad Ellie!
Penso che se mi capitasse un test positivo in questo momentomi verrebbe una SINCOPE!
Speriamo che sia Bea che tu vi sentiate meglio quanto prima, ci manchi!!! Infatti, ieri sera mi domandavo dove fossi e come steste...
PS grazie per gli auguri ad Ellie!
V.I.P.era
V.I.P.era