mi chiedevo....
ma secondo voi puo succedere che perchè gabri mivedeallattare riki si voglia attaccarealla tetta pure lui?
no perchè io non ce la potrei fare a vedermi gabri attaccato alla tetta

Messaggio da giovi78 » 27 gen 2011, 15:23
Messaggio da grandeattesa » 27 gen 2011, 15:24
appunto....io non dico niente....ieri sera jacopo ha fatto qualche capriccio....piangeva perchè voleva i cioccolatini prima di cena....non lo fa mai.....era lagnoso.....ed io pensavo, ecco, ci siamogiovi78 ha scritto:conversazione di ieri con la dada milena di gabri:grandeattesa ha scritto:giovi78 ha scritto:gabri con la tachi di stamattina alle 8.30 è stato diciamo benino fino alle 11.30...ma non ha voluto mangiare nulla....
ci siamo addormentati alle 12 e svegliati alle 14...ha mangiato due yogurt...bolliva e piangeva disperato buaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....allora gli ho dato nurofen.....adesso pare...essere crollato...povero cucciolo...fa una pena vederlo cosi..
ma che voi sappiate questa influenza oltre febbroni da cavallo cosa da?
mal di gola?
spossatezza?
dolori addominali...?
perchè gabri dice bua denti e si infila un dito in bocca....vai a capire se intende denti o gola....
poi dice bua gamba.....stamattina era bua pancia....
![]()
![]()
beh povero ha le idee confuse o forse non sa esprimerti il concetto: ho un malessere diffuso con dolori da influenza un pò ovunque.............
comunque non conosco i sintomi di questa influenza, so che siamo esattamente nel picco e che ci sono 6 bambini su 10 a letto..............ed io scruto jacopo....prego...prego....prego......
io:bè vedo chesono rientrati parecchi bimbi
lei:si dai noi il picco qua lo abbiamo avuto settimana scorsa
io:ma..io mi chiedo come abbiamo fatto a scamparla ancora
lei:schhhhhhhhh...non lo dire che poi
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da grandeattesa » 27 gen 2011, 15:26
beh giovi il fatto che possa accadere che lui ti dica anch'io voglio (ho sentito che può succedere) NON SIGNIFICA NECESSARIAMENTE CHE GLIELO PERMETTERAI.giovi78 ha scritto:sono in pigiama da stamattina...con i capelli che sono paglia...un figurino![]()
mi chiedevo....
ma secondo voi puo succedere che perchè gabri mivedeallattare riki si voglia attaccarealla tetta pure lui?
Messaggio da grandeattesa » 27 gen 2011, 15:27
Messaggio da giovi78 » 27 gen 2011, 15:28
però dirgli no...sarebbe molto...espulsivo...cioè questo lo faccio con richi per te non c'è posto....grandeattesa ha scritto:beh giovi il fatto che possa accadere che lui ti dica anch'io voglio (ho sentito che può succedere) NON SIGNIFICA NECESSARIAMENTE CHE GLIELO PERMETTERAI.giovi78 ha scritto:sono in pigiama da stamattina...con i capelli che sono paglia...un figurino![]()
mi chiedevo....
Io posso dirti che NON GLIELO PERMETTERO' se dovesse succedere.
Se vuole, un gianduiotto.
Messaggio da giovi78 » 27 gen 2011, 15:29
consuelograndeattesa ha scritto:Devo uscire per mezz'oretta donne.
E poi mi arriva Jaio, che vorrà giocare, quindi mi sa che......![]()
![]()
p.s. io ho prenotato dalla parrucchiera CONSUELOvediamo che ne esce.
Messaggio da favoletta » 27 gen 2011, 15:29
grandeattesa ha scritto:favoletta ha scritto:SIAO......![]()
AURY LA POSTA HOFFMANN E' GRANDIOSA!! PER TOGLIERLA E' UN DILEMMA, SE TI SI ATTACCA ALLE MANI POI, MA E' FENOMENALE GUARDA!!!![]()
![]()
davide la chiama la malta, il cemento, la colla e via dicendo.....
ma io ho scoperto come toglierlacon le salviette per il culetto...............MAI E DICO MAI provare a lavarsi le mani impiastrate di pasta di hoffman: rimuovere residui con salviette e SOLO DOPO usare acauq e sapone
![]()
![]()
Messaggio da grandeattesa » 27 gen 2011, 15:30
QUESTO LO FACCIO CON RICHI CON TE FACCIO UN'ALTRA COSA CHE CON LUI NON FACCIO.........giovi78 ha scritto:però dirgli no...sarebbe molto...espulsivo...cioè questo lo faccio con richi per te non c'è posto....grandeattesa ha scritto:beh giovi il fatto che possa accadere che lui ti dica anch'io voglio (ho sentito che può succedere) NON SIGNIFICA NECESSARIAMENTE CHE GLIELO PERMETTERAI.giovi78 ha scritto:sono in pigiama da stamattina...con i capelli che sono paglia...un figurino![]()
mi chiedevo....
mandami le gommose coop![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da favoletta » 27 gen 2011, 15:31
giovi78 ha scritto:sono in pigiama da stamattina...con i capelli che sono paglia...un figurino![]()
mi chiedevo....
Messaggio da giovi78 » 27 gen 2011, 15:31
grandeattesa ha scritto:QUESTO LO FACCIO CON RICHI CON TE FACCIO UN'ALTRA COSA CHE CON LUI NON FACCIO.........giovi78 ha scritto:però dirgli no...sarebbe molto...espulsivo...cioè questo lo faccio con richi per te non c'è posto....grandeattesa ha scritto:beh giovi il fatto che possa accadere che lui ti dica anch'io voglio (ho sentito che può succedere) NON SIGNIFICA NECESSARIAMENTE CHE GLIELO PERMETTERAI.giovi78 ha scritto:sono in pigiama da stamattina...con i capelli che sono paglia...un figurino![]()
mi chiedevo....
![]()
![]()
![]()
OH GIO', RIPIGLIATI!!!!![]()
VADO A COMPRARTELE!
Messaggio da favoletta » 27 gen 2011, 15:32
grandeattesa ha scritto:beh giovi il fatto che possa accadere che lui ti dica anch'io voglio (ho sentito che può succedere) NON SIGNIFICA NECESSARIAMENTE CHE GLIELO PERMETTERAI.giovi78 ha scritto:sono in pigiama da stamattina...con i capelli che sono paglia...un figurino![]()
mi chiedevo....
Messaggio da favoletta » 27 gen 2011, 15:33
grandeattesa ha scritto:Devo uscire per mezz'oretta donne.
E poi mi arriva Jaio, che vorrà giocare, quindi mi sa che......![]()
![]()
p.s. io ho prenotato dalla parrucchiera CONSUELOvediamo che ne esce.
Messaggio da favoletta » 27 gen 2011, 15:34
giovi78 ha scritto:però dirgli no...sarebbe molto...espulsivo...cioè questo lo faccio con richi per te non c'è posto....grandeattesa ha scritto:beh giovi il fatto che possa accadere che lui ti dica anch'io voglio (ho sentito che può succedere) NON SIGNIFICA NECESSARIAMENTE CHE GLIELO PERMETTERAI.giovi78 ha scritto:sono in pigiama da stamattina...con i capelli che sono paglia...un figurino![]()
mi chiedevo....
![]()
![]()
![]()
Messaggio da giovi78 » 27 gen 2011, 15:38
no no ma infatti...non mi sono spiegata...per me non esiste che si attacca al seno gabri...però cercavo un modo per escuderlo in modo non traumatico....cioèche gli dico per non farcelo rimanere male....favoletta ha scritto:giovi78 ha scritto:però dirgli no...sarebbe molto...espulsivo...cioè questo lo faccio con richi per te non c'è posto....grandeattesa ha scritto:beh giovi il fatto che possa accadere che lui ti dica anch'io voglio (ho sentito che può succedere) NON SIGNIFICA NECESSARIAMENTE CHE GLIELO PERMETTERAI.giovi78 ha scritto:sono in pigiama da stamattina...con i capelli che sono paglia...un figurino![]()
mi chiedevo....
![]()
![]()
![]()
VABE' GIO', NON CREDO SIA "SALUTARE" PER GABRY CIUCCIARE NUOVAMENTE IL SENO DOPO PIU' DI UN ANNO
Messaggio da Sallysally » 27 gen 2011, 15:44
Linlin ha scritto:Sally! quando hai la morfo che così sappiamo se è pisello o patata? curiosa io!secondo la legge dei numeri avendo noi febbz fatto due coppie miste e due "doppioni" ora toccherebbe coppia mista quindi femmina!
sono scientifica si si!
Messaggio da Linlin » 27 gen 2011, 15:45
Messaggio da Linlin » 27 gen 2011, 15:47
Sallysally ha scritto:Linlin ha scritto:Sally! quando hai la morfo che così sappiamo se è pisello o patata? curiosa io!secondo la legge dei numeri avendo noi febbz fatto due coppie miste e due "doppioni" ora toccherebbe coppia mista quindi femmina!
sono scientifica si si!
LA morfo è fissata x il 7...ecco saro spera x il maschiettox me è veramente indifferente
![]()
ieri soo andata a trovare la moglie del collega di saro che ha partorito e la bimba si chiama Gloriati ho pensata tanto...
Messaggio da giovi78 » 27 gen 2011, 15:52
Messaggio da Sallysally » 27 gen 2011, 15:54
Messaggio da Sallysally » 27 gen 2011, 15:56
è bella, brava,si attaccava al seno dieci min e poi ripiombava a dormire era una cucciolottta da mordere tuttaLinlin ha scritto:Sallysally ha scritto:Linlin ha scritto:Sally! quando hai la morfo che così sappiamo se è pisello o patata? curiosa io!secondo la legge dei numeri avendo noi febbz fatto due coppie miste e due "doppioni" ora toccherebbe coppia mista quindi femmina!
sono scientifica si si!
LA morfo è fissata x il 7...ecco saro spera x il maschiettox me è veramente indifferente
![]()
ieri soo andata a trovare la moglie del collega di saro che ha partorito e la bimba si chiama Gloriati ho pensata tanto...
è bella buona brava e dormiva tutto il tempo?
no eh?
mi sa che siamo definitivamente per sto nome, sono cerebralmente stufa di pensare ad alternative!