GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

FEBB07:UNA NUOVA PANCINA!ANTO:FRATELLINO O SORELLINA?

Bloccato
Avatar utente
crismae
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2495
Iscritto il: 12 giu 2006, 17:28

Re: FEBB07:UNA NUOVA PANCINA!ANTO:FRATELLINO O SORELLINA?

Messaggio da crismae » 16 ott 2007, 10:03

buongiorno!!!
sto facendo il brodo per la mai ciuffola..poi lo passo e poi scappo..devo andare dai colleghi per portare la'auto: ha iniziato a lampeggiare una spia con segnalazione guasto, speriamo non sia nulladi grave!!!
questa notte mi sono svegliata dal mal di tendine..mannaggia!! non passa più ed il medico c'è questa sera, spero di trovarlo!!!!
Cris è partito questa mattina alle 5 e ritornerà a casa venerdì: tutta la settimana sola!! pazienza!!
questa sera riunione al nido..faccio venire i suoceri per tenere Beatrice..speriamo in bene!! pensatemi mi raccomando!!

Kitty lascia perdere!! le mamme a volte sono davvero pesanti!!! tu sei una mamma bravissima e non si misura la tua bravura di sicuro per non aver lavato il giubbotto...!!!

perla bene per il tuo primo gg di lavoro!! manca poco anche a me!

Picci torna presto! mi raccomando...certo che Giada è proprio avanti..8 dentini!! non male!! Beatrice ne ha 6 e pensavo fossero già tanti!!

vi abbraccio
ஐஐmamma di BEATRICE 26.01.07 e CAMILLA 03.02.10ஐஐ

Avatar utente
goulp
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 650
Iscritto il: 9 mag 2007, 15:30

Re: FEBB07:UNA NUOVA PANCINA!ANTO:FRATELLINO O SORELLINA?

Messaggio da goulp » 16 ott 2007, 10:51

buongiorno a tutte, ho cercato di leggere velocemente
tutti gli arretrati e faccio tanti :incrocini :incrocini a tutti topini e soci malatini.
Oltre che tanti :incrocini per la piccola mia, un grande :yeee alla mamma davvero :ok
Paoletta dalla descrizione che hai fatto non è una passeggiata star dietro al mughetto!

cris, se ti posso essere utile: io quest'estate ho avuto una tendinite forte ad un polso e leggera all'altro, più o meno i tuoi sintomi. Visto che ero in vacanza e non riuscivo più neanche a cambiare il pannolino al topino sono stata in pronto soccorso dove mi hanno dato il fastumgel per due gg e una stecchetta da tenere giorno e notte fino alla scomparsa del dolore e devo dire che ha fuonzionato.

una domandona a chi è già rientrata a lavoro: potendo scegliere stareste più volentieri a casa con il vostro topino?spero si capisca il senso della domanda.
:bacio tutte

Avatar utente
perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7351
Iscritto il: 23 giu 2006, 13:53

Re: FEBB07:UNA NUOVA PANCINA!ANTO:FRATELLINO O SORELLINA?

Messaggio da perla73 » 16 ott 2007, 10:53

Arieccomi.....piccola pausetta.
Che fameeeeeee.....ma come farò a dimagrire? Sabato mi sono tornate finalmente le rosse, dopo 15 gg di dolori hanno fatto capolino.....stanno però già finendo....pensavo che il capoparto durasse molto di più :domanda
Mi sa che alla sera non riuscirò più a partecipare ai party.....è un delirio! Ieri alle 22 stavo preparando il brodo per Samu e sono riuscita ad andare a letto solo alle 23 e stamattina sveglia alle 6.30.
Per fortuna da questo week Samu ha ripreso a svegliarsi una sola volta a notte, alle 5 infatti ciuccia ma poi si riaddormenta nel suo lettino :hi hi hi hi
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m

Avatar utente
perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7351
Iscritto il: 23 giu 2006, 13:53

Re: FEBB07:UNA NUOVA PANCINA!ANTO:FRATELLINO O SORELLINA?

Messaggio da perla73 » 16 ott 2007, 10:56

goulp ha scritto:buongiorno a tutte, ho cercato di leggere velocemente
tutti gli arretrati e faccio tanti :incrocini :incrocini a tutti topini e soci malatini.
Oltre che tanti :incrocini per la piccola mia, un grande :yeee alla mamma davvero :ok
Paoletta dalla descrizione che hai fatto non è una passeggiata star dietro al mughetto!

cris, se ti posso essere utile: io quest'estate ho avuto una tendinite forte ad un polso e leggera all'altro, più o meno i tuoi sintomi. Visto che ero in vacanza e non riuscivo più neanche a cambiare il pannolino al topino sono stata in pronto soccorso dove mi hanno dato il fastumgel per due gg e una stecchetta da tenere giorno e notte fino alla scomparsa del dolore e devo dire che ha fuonzionato.

una domandona a chi è già rientrata a lavoro: potendo scegliere stareste più volentieri a casa con il vostro topino?spero si capisca il senso della domanda.
:bacio tutte
Io sono rientrata ieri e a dire la verità in ufficio non sto male.......farei però molto volentieri metà giornata...magari un 9-13 :fischia
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m

Avatar utente
tittiale
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 14824
Iscritto il: 6 set 2006, 11:19

Re: FEBB07:UNA NUOVA PANCINA!ANTO:FRATELLINO O SORELLINA?

Messaggio da tittiale » 16 ott 2007, 11:19

ciau.
son iu!
grazie per gli auguri a topolo.... :cuore letto arretrati, contenta per lastre marito enrica...
scusate telegramma, manuelpiange... scappoooooooooooooo!!!
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

Avatar utente
perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7351
Iscritto il: 23 giu 2006, 13:53

Re: FEBB07:UNA NUOVA PANCINA!ANTO:FRATELLINO O SORELLINA?

Messaggio da perla73 » 16 ott 2007, 11:20

tittiale ha scritto:ciau.
son iu!
grazie per gli auguri a topolo.... :cuore letto arretrati, contenta per lastre marito enrica...
scusate telegramma, manuelpiange... scappoooooooooooooo!!!

RICEVUTO
STOP

:ahaha :ahah :ahaha :ahah :ahaha :ahah
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m

Avatar utente
RUBIA72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2624
Iscritto il: 12 lug 2007, 11:36

Re: FEBB07:UNA NUOVA PANCINA!ANTO:FRATELLINO O SORELLINA?

Messaggio da RUBIA72 » 16 ott 2007, 11:39

perla73 ha scritto:Arieccomi.....piccola pausetta.
Che fameeeeeee.....ma come farò a dimagrire? Sabato mi sono tornate finalmente le rosse, dopo 15 gg di dolori hanno fatto capolino.....stanno però già finendo....pensavo che il capoparto durasse molto di più :domanda
Mi sa che alla sera non riuscirò più a partecipare ai party.....è un delirio! Ieri alle 22 stavo preparando il brodo per Samu e sono riuscita ad andare a letto solo alle 23 e stamattina sveglia alle 6.30.
Per fortuna da questo week Samu ha ripreso a svegliarsi una sola volta a notte, alle 5 infatti ciuccia ma poi si riaddormenta nel suo lettino :hi hi hi hi
Perla anche a me e' durato pochissimo :domanda
DAVIDE RUBEN (18/08/05) 2790kg il mio ICSI miracolo SIMONE (07/02/07) 3130kg il miracolo naturale
Febbrarina 2007 per sempre nel cuore, le mie GRANDI amiche

Avatar utente
RUBIA72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2624
Iscritto il: 12 lug 2007, 11:36

Re: FEBB07:UNA NUOVA PANCINA!ANTO:FRATELLINO O SORELLINA?

Messaggio da RUBIA72 » 16 ott 2007, 11:41

goulp ha scritto:buongiorno a tutte, ho cercato di leggere velocemente
tutti gli arretrati e faccio tanti :incrocini :incrocini a tutti topini e soci malatini.
Oltre che tanti :incrocini per la piccola mia, un grande :yeee alla mamma davvero :ok
Paoletta dalla descrizione che hai fatto non è una passeggiata star dietro al mughetto!

cris, se ti posso essere utile: io quest'estate ho avuto una tendinite forte ad un polso e leggera all'altro, più o meno i tuoi sintomi. Visto che ero in vacanza e non riuscivo più neanche a cambiare il pannolino al topino sono stata in pronto soccorso dove mi hanno dato il fastumgel per due gg e una stecchetta da tenere giorno e notte fino alla scomparsa del dolore e devo dire che ha fuonzionato.

una domandona a chi è già rientrata a lavoro: potendo scegliere stareste più volentieri a casa con il vostro topino?spero si capisca il senso della domanda.
:bacio tutte
anch ioi ho avuto una forte tendinite!!io credo fosse la posizione assunta dalla mano nello spingere il passeggino,ero' a Maiorca e li era pieno di salite un male cane,ho dovuto mettere per una settimana il cerotto antidolorificoe ha funzionato :hi hi hi hi
DAVIDE RUBEN (18/08/05) 2790kg il mio ICSI miracolo SIMONE (07/02/07) 3130kg il miracolo naturale
Febbrarina 2007 per sempre nel cuore, le mie GRANDI amiche

Avatar utente
RUBIA72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2624
Iscritto il: 12 lug 2007, 11:36

Re: FEBB07:UNA NUOVA PANCINA!ANTO:FRATELLINO O SORELLINA?

Messaggio da RUBIA72 » 16 ott 2007, 11:48

ragazze ieri sera mentre tornavo da mia mamma ho preso un colpo di freddo e mi sono venute delle coliche atroci con annessa diarrea (tralascio i particolari) Nicola ha dovuto pensare a mettere a nanna i topi da solo perche ero piegata sul divano a ululare :buuu poi con la borsa dell acqua calda pian piano e' passato
Poi stanotte visto che non faccio altro che pensare al mio rientro al lavoro ho sognato quel ba.....do del mio capo che e' bello quanto e' fetente e' (ORRORE) ho sognato che giocavo a rincorrere gli aquiloni :urka :urka :urka con lui
MA E' POSSIBILE :urka :urka
DAVIDE RUBEN (18/08/05) 2790kg il mio ICSI miracolo SIMONE (07/02/07) 3130kg il miracolo naturale
Febbrarina 2007 per sempre nel cuore, le mie GRANDI amiche

Avatar utente
RUBIA72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2624
Iscritto il: 12 lug 2007, 11:36

Re: FEBB07:UNA NUOVA PANCINA!ANTO:FRATELLINO O SORELLINA?

Messaggio da RUBIA72 » 16 ott 2007, 11:49

1000 MESSAGGI :yeee :yeee :festa :festa :festa
DAVIDE RUBEN (18/08/05) 2790kg il mio ICSI miracolo SIMONE (07/02/07) 3130kg il miracolo naturale
Febbrarina 2007 per sempre nel cuore, le mie GRANDI amiche

Avatar utente
maggi29
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3177
Iscritto il: 6 apr 2006, 12:56

Re: FEBB07:UNA NUOVA PANCINA!ANTO:FRATELLINO O SORELLINA?

Messaggio da maggi29 » 16 ott 2007, 11:56

ciao!
Kitty anche io non lavo i giubbotti....non preoccuparti sei un ottima mamma!!!!!
Goulp sinceramente io sono combattuta.....adoro stare con la mia piccola...ogni giorno è una scoperta ma pur tra le mille difficoltà e le corse che devo fare il mio lavoro mi piace e a volte mi spiace di non poter dedicargli più tempo. A de esempio stamattina sono contenta di essere venuta in studio pur dispiacendomi di aver dovuto lasciare Anna.......è il solito dilemma delle mamme lavoratrici, credo!!!
Perla per il delirio serale ti capisco...tu ne hai pure 2!!!
Titti complimenti per l'auto nuova!!! E auguri anche se in ritardo al fidanzatino di Anna: non è che il furbetto ha messo gli occhi su Bea e adesso non vuole più Anna???
Paoletta speriamo che Mia guarisca presto! :incrocini
Cris anche io settimana scorsa sono stata sola... coraggio che una settimana passa presto!
A tutte :bacio :bacio :bacio
Monica mamma felice di ANNA nata il 18.02.07 e di SARA nata il 20.10.11

Avatar utente
maggi29
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3177
Iscritto il: 6 apr 2006, 12:56

Re: FEBB07:UNA NUOVA PANCINA!ANTO:FRATELLINO O SORELLINA?

Messaggio da maggi29 » 16 ott 2007, 11:58

RUBIA72 ha scritto:1000 MESSAGGI :yeee
:yeee :yeee :yeee :yeee

:urka :urka :urka :urka per il sogno!!!!!!!!! Consolati pensando che non eri proprio in forma!! :ahah
Monica mamma felice di ANNA nata il 18.02.07 e di SARA nata il 20.10.11

Avatar utente
perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7351
Iscritto il: 23 giu 2006, 13:53

Re: FEBB07:UNA NUOVA PANCINA!ANTO:FRATELLINO O SORELLINA?

Messaggio da perla73 » 16 ott 2007, 12:00

RUBIA72 ha scritto:ragazze ieri sera mentre tornavo da mia mamma ho preso un colpo di freddo e mi sono venute delle coliche atroci con annessa diarrea (tralascio i particolari) Nicola ha dovuto pensare a mettere a nanna i topi da solo perche ero piegata sul divano a ululare :buuu poi con la borsa dell acqua calda pian piano e' passato
Poi stanotte visto che non faccio altro che pensare al mio rientro al lavoro ho sognato quel ba.....do del mio capo che e' bello quanto e' fetente e' (ORRORE) ho sognato che giocavo a rincorrere gli aquiloni :urka :urka :urka con lui
MA E' POSSIBILE :urka :urka
Che fantasie perverse :fischia
Il mio capo è donna......sarebbe ancora peggio :ahaha
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m

Avatar utente
Amorey75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4785
Iscritto il: 19 giu 2006, 9:30

Re: FEBB07:UNA NUOVA PANCINA!ANTO:FRATELLINO O SORELLINA?

Messaggio da Amorey75 » 16 ott 2007, 12:08

Ciao Perla, come sta andando il secondo giorno di lavoro?

Hai finoto di leggere le mail???
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era

Avatar utente
Amorey75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4785
Iscritto il: 19 giu 2006, 9:30

Re: FEBB07:UNA NUOVA PANCINA!ANTO:FRATELLINO O SORELLINA?

Messaggio da Amorey75 » 16 ott 2007, 12:20

...continuo a perdere la connessione mannagiaaaaaa! :aargh
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era

Avatar utente
perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7351
Iscritto il: 23 giu 2006, 13:53

Re: FEBB07:UNA NUOVA PANCINA!ANTO:FRATELLINO O SORELLINA?

Messaggio da perla73 » 16 ott 2007, 14:00

Amorey75 ha scritto:Ciao Perla, come sta andando il secondo giorno di lavoro?

Hai finoto di leggere le mail???
Mail finite anche se devo tenerle sempre da parte perchè sono cambiate tantissime procedure :aargh
Ma quanto è bella Eleonor nel nuovo avatar :emozionee
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m

Avatar utente
scilla75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4306
Iscritto il: 2 ago 2006, 11:46

Re: FEBB07:UNA NUOVA PANCINA!ANTO:FRATELLINO O SORELLINA?

Messaggio da scilla75 » 16 ott 2007, 14:01

buongiorno sorelline :bacio
prima di tutto :urka :urka :urka per il sogno di rubia!!!! :hi hi hi hi
poi...
cara kitty, ti confesso che ieri ho messo a dani un pigiamino senza lavarlo... ma a mia madre non l'ho detto senno' mi arrivava la cazziata!!!! :fischia
enrica, sono contenta per gianluca e speriamo che si risolva il tutto rapidamente
giois, un bacetto a lenticchia :cuore
ker, il concetto tata non mi piace molto... piu' che altro l'idea che una persona estranea passi cosi' tanto tempo con dani... per questo avevo scelto il nido! e per quando serve i nonni... io lo lascerei sempre ai miei ma per par condicio ci vuole anche un po' di suocerame...
MA DANI E' L'UNICO SDENTATO??????????????????????????
daniele ♥ 29-01-07 ♥ il tuo sorriso è la mia forza
Immagine

Avatar utente
scilla75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4306
Iscritto il: 2 ago 2006, 11:46

Re: FEBB07:UNA NUOVA PANCINA!ANTO:FRATELLINO O SORELLINA?

Messaggio da scilla75 » 16 ott 2007, 14:02

oltre a me...
chi ha visto ieri il film "quel mostro di suocera"??????????????? :hi hi hi hi
daniele ♥ 29-01-07 ♥ il tuo sorriso è la mia forza
Immagine

Avatar utente
perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7351
Iscritto il: 23 giu 2006, 13:53

Re: FEBB07:UNA NUOVA PANCINA!ANTO:FRATELLINO O SORELLINA?

Messaggio da perla73 » 16 ott 2007, 14:04

scilla75 ha scritto: MA DANI E' L'UNICO SDENTATO??????????????????????????

Pensa che Pippi ad 1 anno aveva praticamente tutti i denti mentre la sua amichetta (nata 9 gg dopo) era ancora senza :hi hi hi hi
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m

Avatar utente
scilla75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4306
Iscritto il: 2 ago 2006, 11:46

Re: FEBB07:UNA NUOVA PANCINA!ANTO:FRATELLINO O SORELLINA?

Messaggio da scilla75 » 16 ott 2007, 14:04

ciao perluzza!!!
anche qui si lavoricchia...
in realta' sto sgranocchiando un panino con cotoletta e patate...
una cosina leggera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e lo mando giu' a forza di coca (quella zero pero'... almeno per bilanciare le calorie del panino :hi hi hi hi )
daniele ♥ 29-01-07 ♥ il tuo sorriso è la mia forza
Immagine

Bloccato

Torna a “Febbraio”