GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

LACRIMONI, NUOVI BIMBI E CASINE: COMUNQUE UNITE LE FEB 06!

Bloccato
testina77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1229
Iscritto il: 11 nov 2005, 9:26

Re: LACRIMONI, NUOVI BIMBI E CASINE: COMUNQUE UNITE LE FEB 06!

Messaggio da testina77 » 6 feb 2010, 22:46

grazie, non riesco a pensare ad altro!
"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde

Avatar utente
Ragion
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 552
Iscritto il: 23 nov 2005, 21:25

Re: LACRIMONI, NUOVI BIMBI E CASINE: COMUNQUE UNITE LE FEB 06!

Messaggio da Ragion » 7 feb 2010, 2:08

ragazze mie che dolore! mi sono presa una tachipirina perche' non resisto e mi era venuto tanto freddo..ma senza febbre..pare che i brividi siano compresi nel pacchetto..che palline pero'..vorrei tanto la mia mamma! se vi fate un giro in internet vedreete com'e' brutta sta cosa..
Il 22/02/2006 è scesa in terra una stella. La mia Chiara!
Il 20/03/2009 ha fatto il bis. E' arrivata Gaia!

Rox
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 894
Iscritto il: 26 lug 2005, 15:22

Re: LACRIMONI, NUOVI BIMBI E CASINE: COMUNQUE UNITE LE FEB 06!

Messaggio da Rox » 7 feb 2010, 14:13

Ragion io lho avuto e so bene come ci si sente: debolissime. MA forse attaccherai la varicella alle bimbe???(no , non so ma non e' lo stesso virus???)

Valeria che bella panciona.....
Testina :incrocini :incrocini :incrocini

oggi bella domenica calma e tranquilla. Abbiamo tagliato i capelli a Mattia...che carinooooo :emozionee

Un bacione

Avatar utente
valeriavr
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1470
Iscritto il: 27 giu 2005, 14:21

Re: LACRIMONI, NUOVI BIMBI E CASINE: COMUNQUE UNITE LE FEB 06!

Messaggio da valeriavr » 7 feb 2010, 17:29

Ragion io l'ho avuto! Quindi ti capisco....devi mangiare tante, tante vitamine e prendere l'antivirale, ma non mi risulta essere contagioso

Testina :incrocini però è bene farla questa operazione, ormai sono mesi di tira e molla, almeno presto sarete in carreggiata e potrete presto riprendere a girare...

Buona domenica a tutti! Ciao, ciao!
Valeria e Giovanni, con Emma (10/02/06) e Francesco (21/04/10) camminano lungo la vita...

Avatar utente
Ragion
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 552
Iscritto il: 23 nov 2005, 21:25

Re: LACRIMONI, NUOVI BIMBI E CASINE: COMUNQUE UNITE LE FEB 06!

Messaggio da Ragion » 7 feb 2010, 17:48

per curiosita' quanto tempo ci vuole a scomparire? Sto prendendo 2 antivirali uno per bocca e uno intramuscolo. Si Rox e' lo stesso virus della varicella che rimane latente nel corpo da quando la prendiamo e poi riesplode cosi' mi ha detto la dermatologa che e' contagiabile per via saliva o se si viene a contatto con il liquido delle vescicole.
Vale dici che sono sufficienti delle spremute o che devo prendere degli integratori?
oggi bellissima giornata mi sono fatta convincere dai padrini di Chiara ad andare qui vicino ai castelli romani con i bimbi vestiti in maschera in quanto c'era un bel sole e sono stata contenta..ovviamente prima di andare mi sono presa la mia bella tachi
Il 22/02/2006 è scesa in terra una stella. La mia Chiara!
Il 20/03/2009 ha fatto il bis. E' arrivata Gaia!

Avatar utente
Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4691
Iscritto il: 23 giu 2005, 16:29

Re: LACRIMONI, NUOVI BIMBI E CASINE: COMUNQUE UNITE LE FEB 06!

Messaggio da Anne » 8 feb 2010, 8:50

Ragion!! il fuoco è brutto se non si becca subito subito all'inizio!
L'ho fatto anch'io nel periodo della tesi.
Passa... con pazienza passa... :ok

Ma la cosa + importante: :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Gioia facci sapere!!!! :incrocini :incrocini siamo li con te!
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

Avatar utente
Ragion
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 552
Iscritto il: 23 nov 2005, 21:25

Re: LACRIMONI, NUOVI BIMBI E CASINE: COMUNQUE UNITE LE FEB 06!

Messaggio da Ragion » 8 feb 2010, 9:29

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
x il nostro Nicco'!
Il 22/02/2006 è scesa in terra una stella. La mia Chiara!
Il 20/03/2009 ha fatto il bis. E' arrivata Gaia!

Avatar utente
mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5062
Iscritto il: 20 mag 2005, 12:41

Re: LACRIMONI, NUOVI BIMBI E CASINE: COMUNQUE UNITE LE FEB 06!

Messaggio da mimì » 8 feb 2010, 12:13

Testina, novità??? :incrocini :incrocini :incrocini
:bacio :bacio :bacio

Ragion :coccola immagiono il dolore.... :buuu
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

testina77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1229
Iscritto il: 11 nov 2005, 9:26

Re: LACRIMONI, NUOVI BIMBI E CASINE: COMUNQUE UNITE LE FEB 06!

Messaggio da testina77 » 8 feb 2010, 13:53

ragazze, è bello sapervi così presenti...
novità pochine, accidenti. cioè abbiamo fatto le analisi del sangue e la visita con l'anestesista, ma ancora non ci hanno detto il giorno preciso. dobbiamo aspettare un'altra telefonata. mi hanno spiegato un po' meglio per l'anestesia, prima totale con la mascherina, poi epidurale che gli continuerà anche nei gg successivi per il dolore. ho accennato un po' a nicco del ricovero...ha reagito 'insomma', è un po' spaventato. ora alle 3 chiamo la pediatra per sentire se può fare qsa per scoprire il gg, anche perchè per me a lavoro è un po' un problema.
"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde

Avatar utente
valeriavr
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1470
Iscritto il: 27 giu 2005, 14:21

Re: LACRIMONI, NUOVI BIMBI E CASINE: COMUNQUE UNITE LE FEB 06!

Messaggio da valeriavr » 8 feb 2010, 15:50

Testina ma tu dormirai in ospedale con lui, vero? Quando Emma è stata ricoverata abbiamo fatto una notte a testa... :incrocini

Ragion prendi anche degli integratori, devi fare scorta. La fase acuta dura una settimana/10 gg, poi un po' la sensibilità sulla zona resta. Usa cotone e fibre naturali, non sintetiche.

Oggi anche gine, tutto bene, dopodomani visita del medico del lavoro per l'estensione al'8 mese...

Sono piena di manie persecutorie. Mi fa arrabbiare Giovanni che pensa a portare Emma a teatro nel week end o ai carri mascherati, invece che me al cinema...contando che sarò io tappata in casa per mesi a far poppare Francesco...la gine dice che sono gli ormoni...
Valeria e Giovanni, con Emma (10/02/06) e Francesco (21/04/10) camminano lungo la vita...

Avatar utente
Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4691
Iscritto il: 23 giu 2005, 16:29

Re: LACRIMONI, NUOVI BIMBI E CASINE: COMUNQUE UNITE LE FEB 06!

Messaggio da Anne » 8 feb 2010, 16:18

valeriavr ha scritto: Sono piena di manie persecutorie. Mi fa arrabbiare Giovanni che pensa a portare Emma a teatro nel week end o ai carri mascherati, invece che me al cinema...contando che sarò io tappata in casa per mesi a far poppare Francesco...la gine dice che sono gli ormoni...
é vero che con Francesco non potrai andare al cinema e non potrai neanche troppo startene tranquilla in casa da sola :ok
8 settimane.. manca pochissimo! Sono troppo emozionata!

Testina :incrocini :incrocini in libreria ci sono dei libretti che parlano dei bambini ammalati.
Noi ne abbiamo preso uno bello bello sulla rabbia (http://www.ibs.it/code/9788883620195/d- ... abbia.html" onclick="window.open(this.href);return false;). Magari anche quello può aiutare, non sarà proprio contento li :che_dici
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

Avatar utente
francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16056
Iscritto il: 26 feb 2008, 14:32

Re: LACRIMONI, NUOVI BIMBI E CASINE: COMUNQUE UNITE LE FEB 06!

Messaggio da francybf » 9 feb 2010, 9:35

AUGURONI a TUTTI i ns AMATI FEBBRARINI :congratulations: :festa :clap

TESTINA tantissimissimi :incrocini per Niccolò!

VALE dai resisti...io non vado dal cinema da più di 4 anni e probabilmente ne ho altrettanti davanti :fischia ma confido che prima o poi avrò più soldi e pagherò una babysitter all'occorrenza, visto che i miei non si prestano :aargh E poi magari questa volta sarai anche più contenta di stare a casa a far poppare francesco :emozionee Il secondo figlio crea meno ansia e meno depressione del primo e cresce anche più velocemente...a volte fin troppo...almeno per me è stato così :fischia

ANNE avete preso un libro sul tema della rabbia? Mi servirebbe per NiccoN che ha scoperto or ora i TT :ahaha Sto cercando di seguire i consigli dati nell'incontro della psicologa al nido proprio sul tema :fischia

Oggi qui di nuovo neve...giuro che ormai sono arrivata ad odiarla...vorrei vedere il sole o al limite anche la pioggia...ma la neve NOOOOOOOOOO :aargh

Stamattina non ho di nuovo digerito quel maledetto olio di pesce(merluzzo) in capsule :x: Mi viene male a pensare che dovrò prenderlo anche dopo, qualora dovessi allattare al seno :buuu

In realtà, qui nessuno crede che io riuscirò ad allattare...e forse hanno ragione :che_dici ma vorrei che mi sostenessero almeno nel tentativo di riuscirci questa volta :incrocini
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

Avatar utente
francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16056
Iscritto il: 26 feb 2008, 14:32

Re: LACRIMONI, NUOVI BIMBI E CASINE: COMUNQUE UNITE LE FEB 06!

Messaggio da francybf » 9 feb 2010, 9:38

RAGION come va oggi? :coccola :incrocini

ROX che bello allora Mattia coi capelli corti :-D I miei bimbi, soprattutto NiccoN odiano farseli tagliare :x: e anche dal parrucchiere sono vere tragedie :urka

MIMI :bacio

News di CILLI o LOLLI?

COOKITA? :-D :emozionee
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

Avatar utente
valeriavr
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1470
Iscritto il: 27 giu 2005, 14:21

Re: LACRIMONI, NUOVI BIMBI E CASINE: COMUNQUE UNITE LE FEB 06!

Messaggio da valeriavr » 9 feb 2010, 10:20

Francy come mai prendi l'olio di merluzzo? centra con l'allattamento? Io ho preso il Lactogal, dopo il parto.

Vorrei specificare che il problema non è andare al cinema, non sono affatto una sbrindola, anzi amo stare a casa e ricevere in casa...vorrei solo che Giovanni si rendesse conto che potremmo godercela un po' di più ora che Emma è gestibile, poi passeranno mesi per non dire altri 3 anni prima di ritornare a questo livello di libertà e autonomia...

Vabbè, spero di essermi spiegata...

Vi consiglio questa casa editrice http://www.edizionigribaudo.it" onclick="window.open(this.href);return false; c'è una collana di colori con gelosia, rabbia, paura e una con le paroline magiche grazie, prego, per piacere, ti voglio bene...Emma li adora!
Valeria e Giovanni, con Emma (10/02/06) e Francesco (21/04/10) camminano lungo la vita...

testina77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1229
Iscritto il: 11 nov 2005, 9:26

Re: LACRIMONI, NUOVI BIMBI E CASINE: COMUNQUE UNITE LE FEB 06!

Messaggio da testina77 » 9 feb 2010, 10:33

ciao! ciao francy, cavolo, manca pochissimo anche a te!!!
anne, vale, grazie per le indicazioni...
sì, vale, starò con lui all'ospedale la notte, il nuovo meyer è ben attrezzato in qs senso e c'è una brandina per il genitore accanto ad ogni letto. spero che anche la mati faccia la brava...oddio ora mi sembra tutto difficile, scusate se vi tedio! è che ieri è stato davvero brutto, mi hanno fatto salire l'ansia: hanno parlato di intervento non di routine, di operazione delicata...uffa!!! non mi ricordo neanche se le ho già scritte qs cose ieri, in caso scusate!
"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde

Avatar utente
Ragion
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 552
Iscritto il: 23 nov 2005, 21:25

Re: LACRIMONI, NUOVI BIMBI E CASINE: COMUNQUE UNITE LE FEB 06!

Messaggio da Ragion » 9 feb 2010, 10:50

Gioia non ti fare nessun problema! siamo qui per questo..peccato solo che tu sia distante altrimenti potevamo darti concretamente una mano! :bacio
Francy veramente ti manca pochissimo! Perche' ti dicono che non potrai allattare? io di Gaia ho allattato 3 mesi solo del mio aiutandomi con il Lactogal come ha detto Vale, cerca di attaccare il bimbo da subito e spessissimo. Ti faranno fare il rouming in?
hai perfettamente ragione quando dici che il 2 figlio cresce velocissimo e quasi da solo..
Oggi sto un pochino meglio dal punto di vista del rossore e delle bolle ma mi brucia sempre a volte piu' e a volte meno.. :x:
Ma sapete che oggi la maestra di Chiara mi ha fatto vedere un suo disegno, ma prima mi ha chiesto se dormisse con noi o da sola (lei dorme nella sua cameretta da quando ha 8 mesi)..insomma in questo disegno c'erano 3 soggetti dentro un cerchio che secondo chiara e confermato piu' volte all'insistenza della maestra eravamo io lei e il padre, poi fuori dal cerchio e ben distanziato un altro soggetto che era Gaia... sono rimasta basita... Chiara non ha mai dato segni di sofferenza per il fatto che sta da sola in camera sua..secondo voi basterebbe mettere anche Gaia in cameretta? tra l'altro era una cosa che volevamo fare da tempo ma poi e' stato natale e ci serviva il letto sotto (se aperto non c'e' spazio per il lettino) per mia sorella e idem ora che verra' alcomple di Chiara..
Il 22/02/2006 è scesa in terra una stella. La mia Chiara!
Il 20/03/2009 ha fatto il bis. E' arrivata Gaia!

Avatar utente
Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4691
Iscritto il: 23 giu 2005, 16:29

Re: LACRIMONI, NUOVI BIMBI E CASINE: COMUNQUE UNITE LE FEB 06!

Messaggio da Anne » 9 feb 2010, 11:09

Testina! "Tediaci" quanto vuoi! siamo qui per sostenerci e siamo un po' tutte in ansia con te!

Vale, noi della Gribaudo abbiamo i libri double face "volgio essere grande / voglio essere piccola" che ci piacciono un sacco! Mo cerco quelli con i colori :sorrisoo

Ragion.. magari si è il caso di spostare la piccola che tanto piccola non lo è + ormai :sorrisoo la maestra che cosa ti ha suggerito?

Francy, il libro "che rabbia"! è bellissimo! Matteo parla spesso del bimbo Roberto che c'è nel libro :sorrisoo Ci sono dei bei disegni di questo bimbo molto arrabbiato che vede la rabbia crescere ed uscire da lui. A questo punto la rabbia si mette a rompere le cose della cameretta e il bimbo, che si rende conto di quello che sta facendo, ripara le cose e alla fine mette la rabbia in una scatola :ok

Questo pom vado a prendere i bimbi alle 16.00 a scuola.. che faccio? li porto in giro o a casa? Mi vien già male... :ahaha
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

Avatar utente
Ragion
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 552
Iscritto il: 23 nov 2005, 21:25

Re: LACRIMONI, NUOVI BIMBI E CASINE: COMUNQUE UNITE LE FEB 06!

Messaggio da Ragion » 9 feb 2010, 11:25

la maestra veramente non mi ha detto nulla di piu'...
Francy se c'e' un posto dove si possono sfogare senza farti stancare portali fuori senno' casuccia..
Il 22/02/2006 è scesa in terra una stella. La mia Chiara!
Il 20/03/2009 ha fatto il bis. E' arrivata Gaia!

Avatar utente
Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4691
Iscritto il: 23 giu 2005, 16:29

Re: LACRIMONI, NUOVI BIMBI E CASINE: COMUNQUE UNITE LE FEB 06!

Messaggio da Anne » 9 feb 2010, 11:38

Ragion... dicevi a me?
E chiedere a Chiara se vuole sua sorella in camera o se preferisce aspettare?

Qui nevica (encore... :x: :x: ) quindi mi sa che li porto un secondo al toys a prendere una roba nuova per colorare o giocare con il didò (spesa max 5€) e poi a casa. Una volta tanto faccio fare la merenda a Matteo a scuola :ok
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

testina77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1229
Iscritto il: 11 nov 2005, 9:26

Re: LACRIMONI, NUOVI BIMBI E CASINE: COMUNQUE UNITE LE FEB 06!

Messaggio da testina77 » 9 feb 2010, 14:20

thank u all!!!!
comunque barbara senti davvero chiara, secondo me preferisce la sorellina in cameretta insieme!
francy non ti fasciare la testa con l'allattamento, devi crederci forte forte per prima (e se poi non è cosa, amen, ma lo decidi te!)
anne, come vanno i tuoi coi colori? i miei mi sa che proprio non sono portati!
"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde

Bloccato

Torna a “Febbraio”