GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Mimì Ti siamo Vicine sei la più forte di noi febbrarine(06)

Bloccato
francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Mimì Ti siamo Vicine sei la più forte di noi febbrarine(06)

Messaggio da francybf » 25 set 2009, 14:59

Rieccomi a voi...io mi devo proprio abituare a non essere fuori di casa 12 ore al gg :fischia e tommaso,quando rientra dalla materna dopo pranzo, mi monopolizza finchè arriva suo fratello :ahaha :ahaha
Oggi sono arrivati gli esami delle urine e sono a posto...mi sa che la mia presunta appendicite è songiurata :yeee
Le piccole contrazioni serali invece continuano e non le ho mai avute nelle gravidanza precedenti :buuu attendo l'esito del tampone per mercoledì prossimo :incrocini

Complesso edipico? no, non ancora...voi siete avanti eh! Però confronto di piselli a gogo...diciamo che qui non mancano!
Poi adesso tommaso vuole mettermi una crema sulla pancia...dice che jacopo deve uscire, lui vuole vederlo :ahaha :ahaha
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

valeriavr
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valeriavr » 25 set 2009, 17:55

Anne metti pure il 347 che il mio privato. L'altro, di lavoro, il week end è spento.
Francy io prendo 2/3 buscopan al giorno ed è stato così anche per Emma. Con la giusta terapia le dominerai! Appendicite? Me l'ero persa...

Ho pensato tanto a Mimì ieri sera :incrocini :incrocini :incrocini ma sei ancora al mare vero?

Vado a avviare il week end, un bacio a tutte ciao!
Valeria e Giovanni, con Emma (10/02/06) e Francesco (21/04/10) camminano lungo la vita...

testina77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da testina77 » 25 set 2009, 23:04

francy, ciao!!!
pisellite imperante anche qui!! "mamma, guarda com'è grosso", etc...
anne, davvero è meglio stroncarle sul nascere le loro aspirazioni edipiche? la prima volta che nicco mi ha detto che mi voleva sposare gli ho detto di no, spiegandoglielo bene, ma lui c'è rimasto malissimo e ha pianto tanto. le mie amiche mi hanno detto che avevo sbagliato e che avrei dovuto assecondarlo. mi sono sentita una cacca crudele finora.... :spiteful:
oggi ho preso altre ore, in un ist d'arte...così ho la cattedra completa...
MA...
anche se le 2 scuole erano già state 'unite' dal ministero, le segreterie non ci hanno pensato e mi ritrovo con un sacco di sovrapposizioni. ovviamente nessuno vuole toccare l'orario...l'ubiquità ancora non ce l'ho, ma forse è difficile da capire... :aargh
si vedrà...
scusate se vi tedio con qs roba...
un bacino!
"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 25 set 2009, 23:17

buona sera passo in volata,elisetta mi occupa tutta la giornata e ora c'è anche dany influenzato e nn siamo nemmeno alla prima settimana di scuola,per fortuna che ieri ho iniziato subito l'aerosol e pare che sia già meglio,ho il terrore che contagi la piccolina e niente scuola finchè nn guarisce.scusate se sono poco presente ma vi penso sempre.poi col fatto che gol ha eliminato il cerca è un delirio col cellulare.

questione pisellite anche dany sta in quella fase e sta sempre con le mani lì..ieri sapete che mi ha detto?cambiavo il pannolino a elisa e mi ha chiesto perchè nn avesse i peli nel fiorellino :ahaha

nella fase edipica ancora no noi nn ci siamo.

ah elisa fa progressi ha cominciato a sorridere e il mio cuore di mamma gongola...li guardo entrambi e mi vengono le farfalle nello stomaco...sono proprio innamorata.vi ho messo le foto :emozionee

ok vado a buttarmi sul letto nn l'ho mai desiderato tanto come adesso.notte a tutte
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 27 set 2009, 12:18

buon giorno ancora super raffreddati daniele sta già in fase di recupero,mentre elisetta poverina è bella carica,stanotte praticamente nn abbiamo chiuso occhio perchè nn respirava bene ed è stata in braccio tutta la notte :impiccata: ora sta sotto aerosol ma almeno mangia..e io sto già col maldigola..che palle :impiccata:

intanto oggi...

LA MIA PICCINA FA GIà UN MESEah che ricordi,a quest'ora ero già nel pieno delle spinte e se solo ci ripenso :buuu mannaggia all'ormone piagnone..perchè durano sempre così poco i momenti belli?

un bacio a tutte mi ricollego nel pomeriggio sperando che il marito nn monopolizzi il pc
Immagine

Ragion
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ragion » 27 set 2009, 21:58

Testina quando scoprirai come ci si sdoppia avvisami cosi' lo faccio pure io!
Lory quant'e' grande Elisa! una patatona!
Francy bentornata..tu e Vale cercate di riposarvi!
Il 22/02/2006 è scesa in terra una stella. La mia Chiara!
Il 20/03/2009 ha fatto il bis. E' arrivata Gaia!

testina77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da testina77 » 27 set 2009, 22:41

loretta tanti :incrocini :incrocini e :congratulations: per il compimese della piccina!
ciao ragion!
oggi abbiamo festeggiato con gli amici, siamo stati proprio bene e anche i mimmi erano contenti! buon inizio di settimana a tutte!
"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 28 set 2009, 9:45

Loretta, che tenerezza!

Testina, secondo le tue amiche perchè non dovevi dire la verità a Nicco? MAI mentire ai bimbi. Secondo me nhè! Evviva per le ore!

Ci sono notizie di Mimì? :bacio

Vale, come stai? Manca poco +di una settimana!

Francy, riposo? Stai meglio? Sono conenta per le analisi :ok

Alle altre un :bacio ripasso dopo con calma!
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

Rox
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Rox » 28 set 2009, 11:29

Buongiorno a tutte!!

MA davvero i maschietti cominciano a fare questi discorsi??? Pselli, matrimoni.....

Noemi si che e' un po fissata coi matrimoni , ma e' stata damigella tutta l'estate e poi con tutti i lieti fini delle fiabe.....Mi pare normale. Ovviamente mio marito e' il suo principe. E lo chiama pure : Princiiiii .(abbreviato tipo piu confidenziale). :ahaha

Venerdi ho cominciato a spannolinare Mattia. Pipi, ci siamo se lo porto la fa dentro. Cacca no!. Ovvviamente abbiamo avuto qualche incidente, ma per uscire ancora il pannolino lo teniamo. Questa settimana faccio cosi e la prossima lo tolgo anche per uscire, che dite????

COn i maschi e' troppo strano. Anche volendo sederli sul vasino la pipi esce lo stesso...Ma che noiaaaa
E poi se lo seggo sul wc devo sempre assicurarmi che il pisellino sia dentro.
Mi date qualche consiglio mamme di maschi!!! pls

Rox
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Rox » 28 set 2009, 11:32

Testina, sono d'accordo con Anne. Meglio dire la verita'. MAgari piu dolcemente dire, ma nooo mamma e' gia sposata con papa' e tu dovrai trovare la tua fidanzatina da sposare......no???

Anne bravo Matteo che ha capito tutto!

Francy ..e ora che fai a casa tutto il giorno?? A che ora rientra il primo cucciolo dall asilo?? Io ho Mattia alle 12 da andare a prendere facciamo pranzo e nanna e alle 330 esce Noemi.

baci a tutte

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 28 set 2009, 11:57

:ok :ok Brava Rox!
Ti posso dire che AMtteo fa andora disastri con il pistolino?
Magari fa la pipì in piedi con le mani dietro la testa e ovviamente.. ne mette in ogni dove :martello :martello Sembra essere DAVVERO una cosa difficile gestire sto pistolino :che_dici :ahah

Bella la nanna con i cuccioli.. che nostalgia :cuore
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

Ragion
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ragion » 28 set 2009, 14:10

Loretta ha praticamente anticipato la mia notte! Gaia ha pianto tutta la notte xil raffreddore.. :x: abbiamo provato a metterla sul seggiolone reclinato x farla respirare meglio ma anche se stava ad occhi chiusi piangeva come una matta non potevamo smettere di cullarla che strillava! un incubo! :impiccata:
Il 22/02/2006 è scesa in terra una stella. La mia Chiara!
Il 20/03/2009 ha fatto il bis. E' arrivata Gaia!

Rox
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Rox » 28 set 2009, 14:46

Loretta scusa quasi dimenticavo: Auguri a Elisa per il suo primo mese. E' davero una patatona!

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 28 set 2009, 18:47

rox per la cacca si vede anche ancora nn è pronto,prova col vasino e poi gradualmente passi al wc.

anche daniele fa disastri quando fa la pipì ma perchè il papà gli ha insegnato che quando finisce deve scrollarlo e quindi va tutto sul bordo.

oggi pomeriggio mi son trovata un pò in difficoltà.in tv facevano vedere un matrimonio tra gay(due uomini)e alla scena che si sono baciati in bocca dany è rimasto così :urka e mi ha chiesto:"ma si sposano due maschi?"ha voluto sapere il perchè e io gli ho risposto che ci sono persone che gli piacciono solo gli uomini e altre come mmma e papà che si sposano maschio e femmina e che quella è la normalità.secondo voi ho sbagliato?nn vorrei che crescesse con un pregiudizio verso i gay ma nemmeno che la prenda come una cosa normale ecco!
Immagine

testina77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da testina77 » 28 set 2009, 23:13

ecco, per sbaglio ho scritto nel post sull'aquila! che figura! speriamo si possano spostare!

testina77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da testina77 » 28 set 2009, 23:18

uffa! avevo scritto un monte loretta sull'importanza del linguaggio non verbale in qs casi e di come secondo me passi quello che effettivamente si pensa... poi ho messo un emoticon e si è cancellato tutto!
cque secondo me è così... come quando nicco diceva di voler fare il carabiniere...hai voglia a dire "certo amore mio quando sarai grande farai quello che vorrai", la mia faccia diceva tutt'altro...infatti ha smesso di dirlo
ragion!!!
anne, rox... le mie amiche dicevano che era meglio evitare qs trauma, in quanto comunque ben presto avrebbe superato qs fase, della serie "inutile farlo star male per un problema che si risolverà da solo". anche a me comunque viene sempre da dire la verità, e forse è davvero meglio così.
bravo mattia! certo che questo pisello rompe! io con la mati ho soprasseduto per...mancanza di voglia mia! (sono la peggio!)

testina77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da testina77 » 28 set 2009, 23:20

ecco, così sembra che la mati abbia il pisello per tornare al discorso di cui sopra!!! :ahah

nel copiare mi sono andati via gli emoticon... ragion, :incrocini :incrocini !!! volevo dire...

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 29 set 2009, 8:18

buon giorno qua siamo in alto mare elisa è ancora intasata e la notte nnsi dorme e mio marito nn collabora :grrr

testina quindi secondo te avrei dovuto dirgli ciò che pensavo effettivamente?ieri sera lo ha chiesto anche al papà ma quello l'ha fatta meglio nemmeno lo ha calcolato :grrr

ora io nn ho nulla in contrario sui gay però nn vorrei nemmeno trasmetttergli che sia una cosa normale,se un giorno mi dicesse una cosa del genere nn sarei la persona pù felice del mondo ma credo che lo accetterei ovviamente senza ostentare la sua omosessualità come fanno alcuni ecco!
Immagine

Rox
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Rox » 29 set 2009, 11:14

Testina sono sicura che crescendo gli si chiarira' tutto. Ieri pero' ripensavo a questo discorso e onestamente se Mattia mi dice : Mamma ti voglio sposare io muoio :emozionee :emozionee :emozionee mi sciolgo e gli dico siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii I LOVE YOU TOOOOOOO e poi lo sbatto sul letto e me lo sbaciucchio fino a che non e' tutto slinguazzato!!!!!!!! :ahaha

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 29 set 2009, 12:21

rox :ahaha
Immagine

Bloccato

Torna a “Febbraio”