GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TETTA CACCA-CACCA TETTA FEBBRARINO CRESCE IN FRETTA('09)

Bloccato
grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: TETTA CACCA-CACCA TETTA FEBBRARINO CRESCE IN FRETTA('09)

Messaggio da grandeattesa » 24 mar 2009, 11:03

Ops vado a rimettere il ciuccio alla torta di mele..........no, che confusione :martello vado a controllare la torta di mele e a mettere il bambino in forno............NO, VADO A RIMETTERE IL CIUCCIO A PALLINA E A CONTROLLARE LA TORTA :hi hi hi hi
Mamma di Jacopo e Viola

Aleale77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleale77 » 24 mar 2009, 11:21

grandeattesa ha scritto:Ops vado a rimettere il ciuccio alla torta di mele..........no, che confusione :martello vado a controllare la torta di mele e a mettere il bambino in forno............NO, VADO A RIMETTERE IL CIUCCIO A PALLINA E A CONTROLLARE LA TORTA :hi hi hi hi
:ahah :ahah :ahah
Mamma di Matteo 27/02/1999, Giulia 18/10/2002, Riccardo 04/02/2009

Febbrarina '09

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 24 mar 2009, 11:22

Ale, Riccardo è una favola!!!!!!!!!!!! :-D :-D :-D
MA HA LO STESSO PARRUCCHIERE DI GABRIELE????????????
Mamma di Jacopo e Viola

Aleale77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleale77 » 24 mar 2009, 11:27

Ciao Donne,
mi sono collegata qui un paio d'ore fa ....credo..... ma poi il cotechino si è svegliato e mi fa penare di continuo.... ha mangiato alle 6...poi si è addormentato, volevo stirare un po', ma appena ho acceso il ferro, si è svegliato....evvia..in braccio..... sono 3 o 4 tentativi che fra pappa, cacca, camomilla, nanna finta.....sturanaso...stamattina non riesco a fare nulla :aargh :aargh ..in piu' continua a rigurgitare :buuu appena lo metto giu'.....
ora è in braccio, ma almeno siamo seduti.....NON RIESCO A FARE NULLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Febbrarina '09

Aleale77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleale77 » 24 mar 2009, 11:28

grandeattesa ha scritto:Ale, Riccardo è una favola!!!!!!!!!!!! :-D :-D :-D
SI, CI TROVIAMO A META' STRADA!!! :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

Febbrarina '09

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 24 mar 2009, 11:30

Aleale77 ha scritto:
grandeattesa ha scritto:Ale, Riccardo è una favola!!!!!!!!!!!! :-D :-D :-D
SI, CI TROVIAMO A META' STRADA!!! :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
AH ECCO DICEVO .........

MI SA CHE RICCARDO E JACOPO SONO SINTONIZZATI SULLA STESSA FREQUENZA DI ROMPIMARONI........ANCHE LUI FRIGNA, SI ADDORMENTA PERDE IL CIUCCIO SI SVEGLIA NON LO VUOLE POI LO VUOLE POI VUOLE STARE IN BRACCIO POI VUOLE STARE GIU'................ :urka
Mamma di Jacopo e Viola

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 24 mar 2009, 11:31

....PENSA CHE APPENA MI VEDE INIZIA AD INARCARE LA SCHIENA CHE E' IL SUO MODO PER DIRMI CHE VUOLE ESSERE CAMBIATO PERCHE' HA CACCA.........IO LO PRENDO LO SPOGLIO APRO IL PANNO......NIENTE!!!!!!!!! :grrr
NON HO PAROLE MI PRENDE PURE PER IL KIUL...........
Mamma di Jacopo e Viola

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 24 mar 2009, 11:32

carlarav ha scritto:blue sta girata con la testa sempre e solo dalla stessa parte....
è normale?
anche bea! infatti volevo andare dall'osteopata
ho pensato che forse in pancia stava con la testa sempre da una stessa parte... boh :domanda
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 24 mar 2009, 11:34

grandeattesa ha scritto:Hope ti vogliono scroccare un pranzo e poi ti vogliono far fuori????????????

:ahaha :hi hi hi hi SPIONA :fischia
ah ecco... :bomba buono a sapersi.... preparerò un pranzetto ad hoc :EmoPackv12_075:
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 24 mar 2009, 11:35

ma i vostri piccoli emettono ogni tanto dei grugniti??? bea si :ahaha e mi fa morire dal ridere.... la ped ha detto che è normale
sembra un maialino :ahaha

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 24 mar 2009, 11:37

hope ha scritto:
grandeattesa ha scritto:Hope ti vogliono scroccare un pranzo e poi ti vogliono far fuori????????????

:ahaha :hi hi hi hi SPIONA :fischia
ah ecco... :bomba buono a sapersi.... preparerò un pranzetto ad hoc :EmoPackv12_075:
:ahah :ahah
hope ha scritto:ma i vostri piccoli emettono ogni tanto dei grugniti??? bea si :ahaha e mi fa morire dal ridere.... la ped ha detto che è normale
sembra un maialino :ahaha
SI JACOPO LO FA ED IO GLI FACCIO IL VERSO.......lui smette e mi guarda incuriosito........ :ahaha
Mamma di Jacopo e Viola

laurino71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da laurino71 » 24 mar 2009, 11:38

Aurora grazie dei complimentoni! :emozionee
In effetti Venezia non è semplice da vivere, io non posso lamentarmi perchè quando vengo la vivo da turista e quindi è un'altra cosa... Tu dove vivi di bello?
Per il tiralatte perchè non vai a un consultorio a farti insegnare come usarlo? Anch'io ho usato x un paio di gg quello manuale della avent e mi ero trovata bene. Devi fare aderire bene la ventosa alla tetta, tenere l'aggeggio in posizione verticale e poi pompare in modo energico e veloce.
Io causa un ingorgo che mi era venuto ho passato 3 ore al consultorio con un'ostetrica su una tetta che pompava con un tiralatte a siringa della medela e un'altra ostetrica che mi spremeva manualmente l'altra tetta... Non vi dico il dolore e l'espressione allibita di mio marito quando ha visto la scena... Poi l'ingorgo però è passato! Ma se non era x quelle 2 sante donne non so...

Memole certo che conosco la zona di Teodorico (a parte x il mio lavoro) ci ho vissuto per oltre vent'anni e mia madre vive ancora lì: sopra la banca Unicredit di fianco all'Hotel Astoria.
Poi se passi dalla farmacia di Piangi salutami Alessandra (la farmacista) che è una delle mie più care amiche!
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori - De André
Emilia 16/02/09

Aleale77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleale77 » 24 mar 2009, 11:41

grandeattesa ha scritto:....PENSA CHE APPENA MI VEDE INIZIA AD INARCARE LA SCHIENA CHE E' IL SUO MODO PER DIRMI CHE VUOLE ESSERE CAMBIATO PERCHE' HA CACCA.........IO LO PRENDO LO SPOGLIO APRO IL PANNO......NIENTE!!!!!!!!! :grrr
NON HO PAROLE MI PRENDE PURE PER IL KIUL...........
:ahah :ahah DI GIA' ... SIAMO MESSE BENE!!! :ahah :ahah

Febbrarina '09

Aleale77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleale77 » 24 mar 2009, 11:42

hope ha scritto:
carlarav ha scritto:blue sta girata con la testa sempre e solo dalla stessa parte....
è normale?
anche bea! infatti volevo andare dall'osteopata
ho pensato che forse in pancia stava con la testa sempre da una stessa parte... boh :domanda
anche Ricky preferisce un lato piutosto che l'altro...infatti ha la testa schiacciata.....
ma poi si raddrizza :ahaha :buuu mi è già successo :ok

Febbrarina '09

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 24 mar 2009, 11:44

le mattine sono un incubo per me... bea piange spesso... è inversa.... e io non riesco nemmeno a lavarmi :buuu e andare in bagno :buuu

che dite se la lascio piangere un po'?? non capisco, non ha coliche, non ha problemi di pannolino nè di cibo... mah :domanda

poi il pomeriggio dorme tantissimo...

Aleale77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleale77 » 24 mar 2009, 11:46

HOPE, noi abbiamo lo stesso problema la sera....in piu' nel frattempo devo preparare la cena ad altri due :urka

io spesso lo metto nel marsupio e me lo porto in giro per la casa mentre faccio altre cose :aargh

Febbrarina '09

Aleale77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleale77 » 24 mar 2009, 11:49

E' tutta la mattina che Ricky rigurgita......Oggi l'avro' cambiato 4 volte ........ missà che ha deciso di provare tutte le tutine che abbiamo :aargh :buuu :buuu :buuu

Febbrarina '09

carlarav
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da carlarav » 24 mar 2009, 12:05

buongiorno!
qua tira un gran vento e quindi non siamo potute uscire...
questione culetto da macaco: con la crema LUTSINE e qualche oretta passata senza pannolo mentre Blue dorme stiamo riuscendo a cavarcela....
questione raffreddore: mah io non capisco, durante il giorno quando stiamo di sopra (la mia casa è divisa in due appartamenti uno sopra dove ho la zona giorno e uno sotto dove ho le camere) non ha assolutamente nulla, la mattina invece appena si sveglia si sente bene che ha il nasino chiuso, abbiamo acceso l'umidificatore pensando che forse di sotto era troppo secco e ieri notte le abbiamo messo la fisiologica nel nasino ma poi quando provo ad aspirare col narinel non esce assolutamente NULLA! e dire che giovi mi ha detto che lei quando aspira Gabri fa uscire un sacco di roba! forse non sono capace di usare narinel ma cavolo non è che sia complicato!!!
consigli?

per il resto lei sembra più affamata in questi due giorni...
oggi abbiamo inaugurato una sdraietta bellissima che ci ha prestato mio cognato...
è questa guardate che bella!!
http://www.concord.de/it/living/babywip ... ction.html
" io che un tempo ero altro ... ora vedo a macchie BLUE... "

Aleale77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleale77 » 24 mar 2009, 12:16

Carla, è bellissima la sdraietta :ok

Febbrarina '09

Stellinapiccolina_1973
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Stellinapiccolina_1973 » 24 mar 2009, 12:33

FINALMENTE VI HO TROVATE :ok
Ciao febbrarine, vi ricordate di me? Dopo circa un mese e mezzo sono riuscita a riaprire il PC a casa di mia mamma e vi ho subito cercate. Che belli che sono i nostri cuccioli....e pensare che erano detro di noi fino a poco tempo fa...la pancia già mi manca....
Che diri...il mio Valerio è un angelo, mangia e dorme e soprattutto sopporta il fratello che lo graffia e picchia in continuazione :aargh è gelosissimo e noi non sapiamo più cosa fare...se essere severi o essere più dolci...per ora stiamo sulla via dela dolcezza e speriamo bene.
Anche Valerio sta sempre con la tsta girata dalla stessa parte...e la cosa mi scoccia poichè a Simone, per questo motivo, gli si è schiaciata la testa :urka ...cioè mi spiego meglio, il lato su cui si appoggiava si era schiacciato e lo abbiamo dovuto mettere su un cuscino particolare....
Il latte ce ne sta molto, ma Vale succhia tanto tanto quindi non ho problemi di ingorghi o mastiti..cresce tantssimo...pensate che da 49 cm alla nascita ora è 57,5 cm e ha preso 2 kg....è proprio un bel maschione.
A dopo

P.S. oddio non posso più scrivere a dopo belle pancione....miiiiiiiisogno già la terza pancia :emozionee

Bloccato

Torna a “Febbraio”