GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FEBB07:SOLO X DANI I NOSTRI PENSIERI,OGGI ANCOR PIU' DI IERI
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Re: FEBB07:SOLO X DANI I NOSTRI PENSIERI,OGGI ANCOR PIU' DI IERI
Per tornare a qualcosa di più positivo....
un po' in anticipo, ma volevo fare gli
AUGURI DI BUON COMPLEANNO ALLA NOSTRA TROFIETTA BENNI!!!
forum/viewtopic.php?f=21&t=12627
un po' in anticipo, ma volevo fare gli
AUGURI DI BUON COMPLEANNO ALLA NOSTRA TROFIETTA BENNI!!!
forum/viewtopic.php?f=21&t=12627
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- tittiale
- Collaboratore
grazie enrica, le tue parole mi fanno davvero bene....Enrica73 ha scritto:titti hai ragione: il dolore è una cosa personale e si può esprimere in mille modi diversi... quello che mi stupisce è che ti dica qualcosa di così forte... in fondo credo ti conosca bene ed è chiaro anche a me che ti ho conosciuta solo su gol che sei una persona dolce, affettuosa, leale... Presumo non lo pensi, ma questo non lenisce la ferita! se riesci ad accantonare questo messaggio crudele, con il tempo, forse potrete riavvicinarvi e superare, ma con calma...
A sua discolpa mi viene da dire solo che non riesco ad immaginare cosa possa provare una mamma che ha perso il suo bambino. Forse inconsciamente ti rimprovera l'avere Manuel... Ma non so, sto sparando a zero, e non sono sicura che abbia senso e sia giusto..........
Mi spiace solo tanto per te e per la tua sofferenza attuale
non credo ci sarà un riavvicinamento, la vedo dura.
io cerco di capirla, ma il suo dolore posso solo immaginarlo.
non so che fare...........
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- tittiale
- Collaboratore
Vado a pensare alla cena. sono a casa solo due lunedì al mese. Il socio è sempre a casa solo la domenica e il lunedì pome (quando non è alta stagione). Beh, oggi lavora
Devo pensare anche a cosa posso mangiare io dato che in tutto il giorno sono riuscita a bere una tazza di latte e a mangiare uno yoghurt più due cucchiaini di gelato....DOLORE!
ruberò un succo a manuel
sono pesante oggi, vero
perdonatemi 

Devo pensare anche a cosa posso mangiare io dato che in tutto il giorno sono riuscita a bere una tazza di latte e a mangiare uno yoghurt più due cucchiaini di gelato....DOLORE!

sono pesante oggi, vero

`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- tittiale
- Collaboratore
scilla cara, sono io che ringrazio te
per averci sempre tenute aggiornate, nonstante i momenti non facili, per averci fatte sentire preziose, quando preziosa sei TU, per averci rese partecipi....insomma....la vera amica sei tu!
Non vedo l'ora di conoscere di persona il Dany-gioiello e la sua mamma fantastica
per adesso non abbiamo che gol e il cell, ma è già molto...
grazie scilla, perchè mi hai emozionato con i tuoi post
mille
per questi non facili giorni di attesa
ti abbraccio fortissimo

Non vedo l'ora di conoscere di persona il Dany-gioiello e la sua mamma fantastica

per adesso non abbiamo che gol e il cell, ma è già molto...
grazie scilla, perchè mi hai emozionato con i tuoi post
mille

ti abbraccio fortissimo
- tittiale
- Collaboratore
ho fatto scappare elerapi e kerubi che erano on line

- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
scilla 

- scilla75
- Expert~GolGirl®
titti cara
mi spiace tanto sentirti così giù, non so cosa dirti, di certo la tua amica ha provato un dolore indescrivibile e forse reagisce male per questo, però al tempo stesso anche tu ne hai sofferto e la sua mail ti ha ferito. forse lei cerca di ferire gli altri per non farsi travolgere dal dolore, magari la sua è una difesa, forse lo fa inconsciamente. non lo so, sono solo parole, mi dispiace però che ti faccia stare male e lo so che serve a poco ma ti mando un abbraccio grande grande e posso dirti che in compenso tutti i tuoi messaggi di questi giorni mi hanno dato tanta forza e coraggio e quindi per me sei stata di grande aiuto.
ti abbraccio forte forte

mi spiace tanto sentirti così giù, non so cosa dirti, di certo la tua amica ha provato un dolore indescrivibile e forse reagisce male per questo, però al tempo stesso anche tu ne hai sofferto e la sua mail ti ha ferito. forse lei cerca di ferire gli altri per non farsi travolgere dal dolore, magari la sua è una difesa, forse lo fa inconsciamente. non lo so, sono solo parole, mi dispiace però che ti faccia stare male e lo so che serve a poco ma ti mando un abbraccio grande grande e posso dirti che in compenso tutti i tuoi messaggi di questi giorni mi hanno dato tanta forza e coraggio e quindi per me sei stata di grande aiuto.
ti abbraccio forte forte
♥ daniele ♥ 29-01-07 ♥ il tuo sorriso è la mia forza ♥

- scilla75
- Expert~GolGirl®
ciao mia caraEnrica73 ha scritto:scilla

come sta matteo???

- tittiale
- Collaboratore
scilla carissimascilla75 ha scritto:titti cara![]()
ti abbraccio forte forte

il tuo abbraccio mi rasserena il

dai un

- scilla75
- Expert~GolGirl®
dani sta benissimo, è un bimbo sereno e sorridente!
stiamo cercando di non farlo gattonare e camminare troppo perchè potrebbero tirare i punti allora lo stiamo portando tanto al parco e si diverte un sacco sull'altalena!!!

stiamo cercando di non farlo gattonare e camminare troppo perchè potrebbero tirare i punti allora lo stiamo portando tanto al parco e si diverte un sacco sull'altalena!!!

- scilla75
- Expert~GolGirl®
io sono qui che lavoro da casa...
e ogni tanto mi concedo un po' di sano golleggio!!! :prrrr
e ogni tanto mi concedo un po' di sano golleggio!!! :prrrr

- scilla75
- Expert~GolGirl®
mi sto arretrando, ho ancora qualche paginetta in sospeso 

- desert noor
- Expert~GolGirl®
ragazze mie!
grazie ancora a tutte per gli auguri per la stella!
stasera era un pò irrequieta, non ha mangiato nulla......già ieri al raduno non ha mangiato a pranzo.....oggi a pranzo solo bibe e stasera idem.....le ho misurato la febbre e ha 37.9......sono agitata perchè la brumbi non ha mai avuto la febbre....e ora non so che fare......
ora dorme, come sempre a quest'ora.
ma la devo svegliare tra un pò per misurargliela? io non ho il termometro ad infrarossi...dovrei spogliarla.....no vero?
oggi pome sono andata a misurarla: 11110 per 78 cm. è cresciuta solo 100 gr in 3 settimane ma si è allungata di 2 cm. l'assistente sanitaria mi ha detto che con tutto il movimento che fa è ok e che è sempre sul suo percentile al 97%. dopodomani abbiamo il bilancio di salute dal pediatra.
ora vado a nutrire anche me visto che sono qui con il mio solito panino dalle 11.
po torno a vedere se mi avete risposto.
intanto baci!!!!
grazie ancora a tutte per gli auguri per la stella!
stasera era un pò irrequieta, non ha mangiato nulla......già ieri al raduno non ha mangiato a pranzo.....oggi a pranzo solo bibe e stasera idem.....le ho misurato la febbre e ha 37.9......sono agitata perchè la brumbi non ha mai avuto la febbre....e ora non so che fare......
ora dorme, come sempre a quest'ora.
ma la devo svegliare tra un pò per misurargliela? io non ho il termometro ad infrarossi...dovrei spogliarla.....no vero?
oggi pome sono andata a misurarla: 11110 per 78 cm. è cresciuta solo 100 gr in 3 settimane ma si è allungata di 2 cm. l'assistente sanitaria mi ha detto che con tutto il movimento che fa è ok e che è sempre sul suo percentile al 97%. dopodomani abbiamo il bilancio di salute dal pediatra.
ora vado a nutrire anche me visto che sono qui con il mio solito panino dalle 11.
po torno a vedere se mi avete risposto.
intanto baci!!!!

Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Scilla, perdonami ma sono rimasta intrappolata col telefono...scilla75 ha scritto:ciao mia caraEnrica73 ha scritto:scilla![]()
come sta matteo???

La suocera che vuole venire a tutti i costi mercoledì a guardare Matteo........

- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
desert non preoccuparti, la febbre è normale. Te lo dice la mamma di un cucciolo che di recente non fa altro che aver febbre...
Noi lo spogliavamo solo quando saliva oltre i 39,5 perché il sistema di svestirlo e mettergli pezze bagnate o ghiaccio sulla fronte contribuiscono a far scendere la temperatura, a volte anche di un grado. Ma se si tratta di una febbre che non richiede neanche l'uso di tachipirina non credo sia il caso di spogliarla. Però è meglio controllarla un po' per verificare che non salga. A me la pediatra fa dare la tachipirina quando raggiunge 38,5 e allora, se continua a salire, ogni 4 ore. Nei casi in cui sale tanto usiamo anche i sistemi drastici del ghiaccio e solo body addosso.

- Amorey75
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze!
Passo in fuga per gli auguri alla Brumbi!
TANTISSIMI AUGURI dalla zia e cuginetta Irish!

Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era
V.I.P.era
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Stavo riguardando il peso della Stella...
Matteo povero piccolo, con i suoi malanni degli ultimi due mesi è rimasto proprio indietro...
Come altezza va bene: 75,5, ma come peso è proprio piccino: 9640
E ora digiuna di nuovo, siamo a posto!

E ora digiuna di nuovo, siamo a posto!

- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooAmorey75 ha scritto:Ciao ragazze!
![]()

Come state?
- Amorey75
- Expert~GolGirl®
Anche noi siamo di febbre, infatti niente nido...
Pure io mi sono presa l'influenza.
Per fortuna che c'e' qui mia mamma, altrimenti non saprei come avrei fatto, infatti il Raymondo e' in giro per lavoro e torna mercoledi'.
Non riesco a leggere tutti gli arretrati, ma sono gioiosa di sentire che Dani sta bene ed e' allegro.
Pure io mi sono presa l'influenza.
Per fortuna che c'e' qui mia mamma, altrimenti non saprei come avrei fatto, infatti il Raymondo e' in giro per lavoro e torna mercoledi'.
Non riesco a leggere tutti gli arretrati, ma sono gioiosa di sentire che Dani sta bene ed e' allegro.
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era
V.I.P.era
- Amorey75
- Expert~GolGirl®
Enricaaa!
Voi come state???
Voi come state???
V.I.P.era
V.I.P.era