enrica ti devo abbandonare, il socio sta urlando per la gol-osia....

che @@@@@@@@@@@@@@@
ciau e perdonami
Messaggio da tittiale » 3 feb 2008, 17:41
Messaggio da Enrica73 » 3 feb 2008, 17:41
Messaggio da mery » 3 feb 2008, 18:14
Messaggio da paoletta075 » 3 feb 2008, 18:52
Messaggio da paoletta075 » 3 feb 2008, 18:54
In una padella olio e aglio, butti i pomodorini (pachino e molto maturi meglio) li fai cuocere poco poco poi butti la rucola, fai cuocere un pochino anche quella et voila!goulp ha scritto:paoletta bbona la pasta con rucola pachini e grana, ma mette tutto a freddo? oggi giramenti son passati?
Messaggio da paoletta075 » 3 feb 2008, 18:57
Messaggio da paoletta075 » 3 feb 2008, 18:58
Messaggio da RUBIA72 » 3 feb 2008, 19:30
Messaggio da Enrica73 » 3 feb 2008, 19:37
Messaggio da Enrica73 » 3 feb 2008, 19:42
paoletta075 ha scritto:Buona domenica a tutte!!
Siamo stati tutto il giorno in giro con la zia, abbiamo pranzato fuori e fatto una bella passeggiata, poi ho fatto una delle tre torte per domani (fredda al formaggio e fragole) le altre saranno di cacao e di mele![]()
Abbiamo preparato i festoni, decorato i vetri e le porte e gonfiato qualche palloncino..![]()
![]()
Hei, mi ispira un sacco la torta formaggio e fragole!!!!!!!!!!!! RICETTA! RICETTA! RICETTA! Se non è troppo difficile la provo così magari metto su qualche grammo...![]()
Mi fa una tale tenerezza pensare che stiamo già tutte organizzando un qualche tipo di festeggiamento per i nostri cuccioli....In questi giorni Gianlu ed io stiamo aggiornando l'album fotografico di Matteo e inseriamo anche qualche cd con i filmatini più significativi... solo stamattina abbiamo rivisto quelli di agosto e sembrava impossibile che fosse il nostro pupattolo!!!!!! Fanno dei progressi veramente sbalorditivi
ed è difficile riuscire a ricordarsi i singoli cambiamenti, passo dopo passo...
L'anno scorso a quest'ora ero già in ginocchio sul pavimentoe tra una contrazione e l'altra ho mandato manu a prendermi un hamburger
![]()
Mi arretro..
Messaggio da Enrica73 » 3 feb 2008, 19:43
Messaggio da RUBIA72 » 3 feb 2008, 19:56
cara hai ragione!!in primavera veniamo sicuramente!!si sto golleggiandoEnrica73 ha scritto:Rubia dove sei scappata? Golleggi in giro?
Ti ricordi che anche voi dovrete venire a Pinerolo a trovarci, vero? Chissà che effetto mi farà rivedere il bel Simone!!!!!!!
Messaggio da RUBIA72 » 3 feb 2008, 19:57
al mio quando c'e' l'inter potrei anche uscire di casa con Brad Pitt che non se ne accorgeEnrica73 ha scritto:Mery e Titti mi consolate! Anche i vostri soci sono gol-gel-osi...Il mio sta cambiando Matteo da solo perché così io golleggio ancora un po' e poi ho tempo per lui! Mi organizza la serata... :prrrr
Messaggio da Anna2001 » 3 feb 2008, 19:57
Messaggio da RUBIA72 » 3 feb 2008, 20:01
ciao Anna e' tanto che non ci parliamo come stai' qui tutto ok ma che bello fede???Anna2001 ha scritto:ciao rubia!!! come stanno i tuoi ometti????????
Messaggio da Enrica73 » 3 feb 2008, 20:15
Messaggio da Enrica73 » 3 feb 2008, 20:16
Messaggio da RUBIA72 » 3 feb 2008, 20:23
baci cara un bacino al topolino mattiucEnrica73 ha scritto:Ciao ragazze, vi saluto: arriva il momento critico... bisogna aspirare l'impossibile dal nasino di Matteo, poi fargli il puff (vedi simil aerosol) e in generale torturarlo un po' prima di metterlo a nanna....Insomma, devo correre in soccorso a Gianluca che si sente abbandonato nel momento del Bisogno!!!!!!! :prrrr
Baci a tutte e buona settimana!
Messaggio da goulp » 3 feb 2008, 21:37
Enrica73 ha scritto:Sei svenuta????????goulp ha scritto:Oggi elo per la prima volta solo soletto ha mosso i primi passaetti per venirmi incontro a braccia aperte
Messaggio da goulp » 3 feb 2008, 21:43
paoletta075 ha scritto:In una padella olio e aglio, butti i pomodorini (pachino e molto maturi meglio) li fai cuocere poco poco poi butti la rucola, fai cuocere un pochino anche quella et voila!goulp ha scritto:paoletta bbona la pasta con rucola pachini e grana, ma mette tutto a freddo? oggi giramenti son passati?