GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Febb(07)al raduno andiam contenti, con nel cuore gli assenti

Bloccato
paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Febb(07)al raduno andiam contenti, con nel cuore gli assenti

Messaggio da paoletta075 » 30 ott 2007, 21:05

Scilla 40.2!!
Ma cosa dice il dottore???
:coccola
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 30 ott 2007, 21:06

ciao paoletta :yeee :yeee :yeee !!!
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 30 ott 2007, 21:08

vado a mettere a nanna Fabio oggi è tutto il giorno che frigna non so cos'ha!!!Per fortuna ha dormito 45minuti questa mattina e 2ore pomeriggio!
a dopo spero

crismae
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da crismae » 30 ott 2007, 21:12

buonasera!!!!
oggi giornatina fantastica insieme al socio...dopo 10 gg lavorativi di cui 6 via di casa si è potuto concedere un pò di tempo con me..non mi sembrava vero!! anche se Bea ci è mancata tanto! però ci siamo gustati a vicenda!!!

devo andare a leggere gli arretrati ma prima

tantissime :coccola a Scilla..tesoro un abbraccio speciale a te!!!

Titty anch'io avrei voluto stare tutta sera al telefono con te... venerdì si avvicina!! :yeee

Superker aspettiamo ansiosi la tua ricetta!! il mio Cris continua a chiedermela perhcè la tua torta ci ha conquistati!!!

Fifia per le girelle non ho capito due cose:
1) la prima volta che la fai lievitare per quanto tempo?
2) quando la stendi hai detto 30x60 intendi un rettangolo lungo 60 ed con un lato di 30? ma di spessore quanto?
ti ringrazio...le voglio fare anch'io, sono torppo buone!!
ஐஐmamma di BEATRICE 26.01.07 e CAMILLA 03.02.10ஐஐ

crismae
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da crismae » 30 ott 2007, 21:13

ciao Paoletta!!!
arrivata?sei in quelli di Selvino?

crismae
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da crismae » 30 ott 2007, 21:14

fifia ha scritto:
crismae ha scritto:fifia non mi è arrivata la mail..ho appena controllato ma niente!!

io ora vado davvero...
a domani
buona notte
allora riprovo!
arrivata grazie!!! foto stupenda

crismae
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da crismae » 30 ott 2007, 21:22

maggi29 ha scritto:
fifia ha scritto:
maggi crismae quando volete venire vi aspettiamo i mariti li mandiamo in cantina e noi chiacchieriamo!!! :yeee

Guarda che organizziamo davvero!!!!!
:bacio

:ok :ok :ok :ok :ok

crismae
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da crismae » 30 ott 2007, 21:26

Enrica73 ha scritto:
RUBIA72 ha scritto:Enri bello il video,ringrazia lo zio Gian
Era preoccupato che Matteo si stufasse da morire nel viaggio, che rognasse, non riuscisse a dormire e non so cos'altro, ma quando si è trovato lì e vi ha conosciuto si è divertito un sacco pure lui!!! La galleria di primi piani per esempio è stata una sua idea, così come i filmatini alla festa! Rompe rompe, ma in fondo è un buono e con il figlio si è intenerito un sacco!!! :emozionee
infatti volevo chiederti come era andata e come si era trovato? a vederlo dall'esterno sembrava molto bene...
ormai l'abbiamo soprannominato il fotografo ufficiale del raduno!!! :ok :ok
poi siete una famiglia dolce che trasmette una serenità infinita. complimenti, davvero! :cuore

crismae
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da crismae » 30 ott 2007, 21:33

vado a bermi una tazza di latte caldo con miele per vedere di far passare il mal di gola....
resto collegata..
torno dopo ma prima voglio abbracciare tutti i malatini!! :cuore

RUBIA72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RUBIA72 » 30 ott 2007, 21:38

scilla75 ha scritto:buonasera mie care
verso le sei di questo pomeriggio ho toccato il fondo (almeno per ora...) 40.2!!! :urka
allora ho deciso di passare alla novalgina... visto che ormai la tachipirina era acqua fresca e non mi abbassava per niente la febbre...
poi ho chiamato il medico che ha detto che ci aggiorniamo domattina perche' forse bisogna passare ad un antibiotico piu' forte :buuu mi aveva dato uno che si usa in gravidanza per il fatto dell'allattamento.
comunque la novalgina sembra fare effetto, in circa due ore e mezza sono passata da 40.2 a 38.5 e mi sembra un bel traguardo!!!!!
torno sotto le coperte... speriamo in una notte decente!
buonanotte a tutte voi e ai vostri cuccioli :incrocini
non ho parole :coccola mi spiace tanto cara
DAVIDE RUBEN (18/08/05) 2790kg il mio ICSI miracolo SIMONE (07/02/07) 3130kg il miracolo naturale
Febbrarina 2007 per sempre nel cuore, le mie GRANDI amiche

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 30 ott 2007, 22:00

crismae ha scritto: Fifia per le girelle non ho capito due cose:
1) la prima volta che la fai lievitare per quanto tempo?
2) quando la stendi hai detto 30x60 intendi un rettangolo lungo 60 ed con un lato di 30? ma di spessore quanto?
ti ringrazio...le voglio fare anch'io, sono torppo buone!!
ciao crismae!
la prima volta lo faccio lievitare per 1ora e anche la seconda volta sempre un ora le metto sulla placca del forno con sopra uno strofinaccio!
si un rettangolo pressapoco di quelle dimensioni 60lunghezza e 30 lato spessore di 1cm l'ultima volta perchè poi un pò lievitano ancora!

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 30 ott 2007, 22:00

crismae ha scritto:
maggi29 ha scritto:
fifia ha scritto:
maggi crismae quando volete venire vi aspettiamo i mariti li mandiamo in cantina e noi chiacchieriamo!!! :yeee

Guarda che organizziamo davvero!!!!!
:bacio

:ok :ok :ok :ok :ok
:yeee :yeee :yeee

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 30 ott 2007, 22:02

crismae ha scritto:vado a bermi una tazza di latte caldo con miele per vedere di far passare il mal di gola....
resto collegata..
torno dopo ma prima voglio abbracciare tutti i malatini!! :cuore
hai mai provato a fare dei gargarismi con la salvia?

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 30 ott 2007, 22:04

sono stata 45minuti ad addormentare Fabio non so proprio cos'ha non si è ancora addormentato adesso ho mandato il socio dovevo staccare un pochino...vediamo se riesce lui :incrocini

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 30 ott 2007, 23:50

Care ragazze,
vi ho scritto ieri sera ma ho visto che sto cavolo di pc non ha inviato il msg :bomba innanzitutto grazie per i vs auguri per il Battesimo di Giada... soprattutto a Superker che me li ha fatti anche via sms... mi ha fatto tanto piacere... :))))) del Battesimo però vi racconterò domani perchè sono ancora stravolta e provata peruna cosa accaduta ieri e che riguarda sempre quella mega strxxx di mia suocera... leggendo capirete perchè la definisco così... ieri sera ho perso 10 anni di vita... Vanessa ha rischiato di finire sotto una macchina per colpa di quella rincoglionitissima di mia suocera... che ora mi sono un po' calmata, ma avevo e cmq ancora un po' ho un diavolo per capello :bomba

Praticamente lei era al telefonino... sempre sto cazz di telefonino... e si trovava sul marciapiede... Vanessa è scesa sulle strisce e passo passo, piano piano... ha cominciato ad incamminarsi ed era ROSSO :urka io ero al balcone perchè le stavo aspettando da un po', era un po' tardi, in più quella strxxxxx essendo al telefono non mi rispondeva al cell, quindi mi sono affacciata... e poco dopo essermi affacciata ho visto lei sul marciapiede, Vanessa avanti un bel metro rispetto a lei, senza mano, perchè lei con una teneva il tel e con l'altra il sacchetto della spesa... ho urlato dal balcone e per fortuna Dio ha voluto ci fosse il vigile lì che è andato vicino ed ha attraversato la strada con loro... avrà pensato che era una fuori di testa una che sta sul marciapiede con la nipotina di 3 anni emezzo neanche che invece è sulle strisce col semaforo rosso... :urka cioè praticamente io ho visto Vanessa che passettino dopo passettino, ne avrà fatti 5/6 avanzava e le macchine sfrecciavano... :urka perchè poi io abito su un vialone grande da cui si accede alla tangenziale... mio marito non era in casa... io ero con mia madre e Giada... mi ha trovato ovviamente inc*****a, ho chiesto qualcosa ma praticamente ha detto che lei la teneva dal cappuccio... e che cazz c'ha, un braccio lungo un metro??? :urka Siccome c'era mia madre, pur inc*****a e con tono incazzato... ma sono stata soft... quando è rientrato mio marito gli ho detto che se ieri è stata l'ultima volta che ho portato fuori sua madre al ristorante (questa ve la racconto domani, sto ancora male per sta storia di ieri sera)... oggi è stata l'ultima volta che le ho affidato una delle mie figlie... cmq quando sono andati via i miei ed ho fatto addormentare le bimbe ho voluto nuovamente chiarire questa cosa con mio marito presente, lei dice che non era al tel, che aveva chiuso prima e che la teneva dal cappuccio, erano vicine... e non si è resa conto, cioè secondo lei non è andata come dico io, peccato che io l'ho vista... e so benissimo che è una persona che definire distratta è dire poco... e se non c'era pericolo perchè mai il vigile le ha fatte attraversare su 2 parti di strisce (è un vialone a doppia carreggiata)??? :bomba

Sono veramente imbufalita e col mal di stomaco ancora... però me le paga queste... me le paga... sia quella di ieri al ristorante che quella di stasera... si ègiocata le uscite con le nipoti e non me ne frega niente, se lei è sclerotica e non si è resa conto che mia figlia era avanti a lei 1 metro sulle strisce col rosso e le macchine che sfrecciavano... non ci posso fare niente, io non gliela affido più :bomba

Scusate le faccine rosse, ma consentitemele... mi viene ancora da piangere dallo spavento... non ho letto praticamente niente... voi come state?

Io davvero non vedo l'ora che se ne vada... se Dio vuole, sabato è fuori dai maroni e giuro che è l'ultima volta che viene a casa mia... andiamo noi giù una volta max 2 all'anno, qui non la voglio più...

Scusate... ma sono stata veramente male con sto spavento... baci a tutte :bacio poi domani vi racconto del Battesimo di Giada, più o meno tutto ok a parte appunto il ristorante... per colpa di mia suocera... che non sta mai zitta e non si fa mai gli affari suoi manco quando è invitata... ha rotto i maroni ai camerieri... va bè... prox puntata a domani... tra poco vado a nanna, sono stravolta... grazie ancora per i vs auguri e scusate il mio sfogo...

Stasera sto pure male fisicamente, omeglio da stamattina ho la gamba e piede dx gonfio e secondo me dipende dallo spavento preso ieri sera... anche se i medici dicono di no... uno ha detto possibile flebite :urka l'altro che gli sembra più tendinite, infiammazione... cmq mi hanno dato un gel, se passa nel giro di 2 gg bene, altrimenti devo fare un ecodoppler di urgenza al ps... speriamo di no... xxxxxxxxxx

Baci ancora e grazie a tutte :))))))
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 31 ott 2007, 8:06

Buongiorno a tutte! Ho portato Matteo al nido, sono tornata a casa e ora mi regalo una doccia prima di ricominciare a correre....... A dopo. :bacio
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09

Kitty_76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Kitty_76 » 31 ott 2007, 8:07

Buongiorno Mamme..
altra serataccia ieri sera... ma questa volta per colpa del bambino grande (leggasi SOCIO) che ha pensato bene di vomitare a letto poco prima di mezzanotte!!
Così ha svegliato Dario e costretto me a pulire.. finchè quasi non ho vomitato anche io..

Bella seratina è...

Ora mi aggiorno su di voi..
Mamma di Dario!!! Nato il 13/02/2007 Kg 3,480 per 51 cm di AMORE!!!...
Solarità, come vorrei.. che illuminasse i tempi bui.. per non viverli mai più...

minette
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da minette » 31 ott 2007, 8:16

Ciao Ragazze , oggi purtroppo mi connettero' pochissimo sono in giro tutto il giorno per varie menate

Piccinedda ciao noi non ci conosciamo bene mi sono unita al gruppo da poco ma volevo dirti piene solidarieta' :urka perche' suocera o non suocera se una é rimbambita é rimbambita non si scherza con una bambina piccola :urka cerca di riprenderti e chiarisci con forza il concetto a tuo marito :coccola

fifia che cognatina dolce che sei grazie per la ricetta ieri sbavavo anche alla idea della sbrisolona alla nutella

scilla :coccola non so che dire 4 giorni che stai malissimo

perla amoreyche bello l'omeopatia io per i bimbi la trovo davvero efficace :ok

tittialepurtroppo non riesco mai a studiare decentemente non ho nessuno che mi tenga la chicca e lei durante il giorno non dorme comunque complimenti che lunedi arriva il gran giorno bravissima laurearsi con un figlio e un marito é un gran sacrificio :yeee :yeee :yeee

paolettache bello un po' di calore di casa (va be' non metereologico) :cuore

Ora vado bacioni a tutte
febbrarina 2007....la mia cucciola é nata il 12.02.2007

minette
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da minette » 31 ott 2007, 8:17

kitty grazie per il tuo bellissimo darietto ma fifia mi ha offerto parecchi camelli per la benny :ahah :ahah :ahah
bacissimi
febbrarina 2007....la mia cucciola é nata il 12.02.2007

Kitty_76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Kitty_76 » 31 ott 2007, 8:30

Vuol dire che Dario rimarrà single attaccato alle gonne della sua mamma per un bel pò!

Scilla cavolo che febbrone! Stai meglio oggi???
Mamma di Dario!!! Nato il 13/02/2007 Kg 3,480 per 51 cm di AMORE!!!...
Solarità, come vorrei.. che illuminasse i tempi bui.. per non viverli mai più...

Bloccato

Torna a “Febbraio”