grandeattesa ha scritto:me la ricordo ancora a memoriafavoletta ha scritto:grandeattesa ha scritto:dorme![]()
http://www.youtube.com/watch?v=NkqLSNAldlc&feature=fvst" onclick="window.open(this.href);return false;
MAGICA MAGICA AURY!!!!!!!!!!!!
ANCH'IO

Messaggio da favoletta » 15 giu 2011, 15:22
grandeattesa ha scritto:me la ricordo ancora a memoriafavoletta ha scritto:grandeattesa ha scritto:dorme![]()
http://www.youtube.com/watch?v=NkqLSNAldlc&feature=fvst" onclick="window.open(this.href);return false;
MAGICA MAGICA AURY!!!!!!!!!!!!

Messaggio da giovi78 » 15 giu 2011, 15:22

Messaggio da giovi78 » 15 giu 2011, 15:24
l'hai incellophanata?grandeattesa ha scritto:dorme![]()

Messaggio da grandeattesa » 15 giu 2011, 15:24
io se faccio il terzo, e ribadisco SE grande quanto una casa, non devo più avere fra i piedi nè pannolini nè passeggini di figli precedenti.giovi78 ha scritto:no aspè...pure tortello si è riaddormentato....provo a rimetterlo giu
comunqu..no non sono incinta.....
ci mancherebbe altro....non ne voglio sentir parlare pre 5 anni almeno...ho messo in soffitta dai miei tutto il premamane taglia 1-3 mesi dei bimbi

Messaggio da giovi78 » 15 giu 2011, 15:25
uiloviugrandeattesa ha scritto:quando organizzate in vostri incontri così senza alcun rispetto per la terza incomoda che sono io, vi odiogiovi78 ha scritto:auri è proprio andata?![]()
uffa violetta...e lasciaci dire due stupidaggini....
ale...presi permessi a lavoro per il 4?![]()

Messaggio da favoletta » 15 giu 2011, 15:25
giovi78 ha scritto:no aspè...pure tortello si è riaddormentato....provo a rimetterlo giu
comunqu..no non sono incinta.....
ci mancherebbe altro....non ne voglio sentir parlare pre 5 anni almeno...ho messo in soffitta dai miei tutto il premamane taglia 1-3 mesi dei bimbi

Messaggio da grandeattesa » 15 giu 2011, 15:25
no, per ora, da qualche giorno, ha un altro trucco tutto suo...................giovi78 ha scritto:l'hai incellophanata?grandeattesa ha scritto:dorme![]()
![]()
...nel senso buono eh......

Messaggio da giovi78 » 15 giu 2011, 15:27

Messaggio da grandeattesa » 15 giu 2011, 15:27

Messaggio da grandeattesa » 15 giu 2011, 15:27
nooooo ola, no dito occa, no!!!! e ridegiovi78 ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
nooooooooooooooooooooooooooooooo pure lei...................

Messaggio da favoletta » 15 giu 2011, 15:28
grandeattesa ha scritto:no, per ora, da qualche giorno, ha un altro trucco tutto suo...................giovi78 ha scritto:l'hai incellophanata?grandeattesa ha scritto:dorme![]()
![]()
...nel senso buono eh......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
san dito in bocca![]()
![]()

Messaggio da grandeattesa » 15 giu 2011, 15:28

Messaggio da favoletta » 15 giu 2011, 15:29
grandeattesa ha scritto:ragasse, mi dovrei stendere qualche istante.....giovi ci vuoi svelare l'arcano?
forse che vi state organizzando per venire da me![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
lo so che non è cosììììììììììììììì

Messaggio da favoletta » 15 giu 2011, 15:29
grandeattesa ha scritto:favoletta, mai morto nessuno di ditinbocca vero?

Messaggio da giovi78 » 15 giu 2011, 15:30
grandeattesa ha scritto:nooooo ola, no dito occa, no!!!! e ridegiovi78 ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
nooooooooooooooooooooooooooooooo pure lei...................

Messaggio da giovi78 » 15 giu 2011, 15:39

Messaggio da giovi78 » 15 giu 2011, 15:40
auri vorrei tanto dirti di si...ma..no..non prima di agosto....favoletta ha scritto:grandeattesa ha scritto:ragasse, mi dovrei stendere qualche istante.....giovi ci vuoi svelare l'arcano?
forse che vi state organizzando per venire da me![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
lo so che non è cosììììììììììììììì
SE SI STA ORGANIZZANDO.............A ME NON L'HA DETTO..............E VIENE CON UN'ALTRA![]()
GELOSA IO!!!!!!!

Messaggio da giovi78 » 15 giu 2011, 15:41

Messaggio da favoletta » 15 giu 2011, 15:44
giovi78 ha scritto:ho un mal di schiena allucinante....
richi si sveglia per ogni scoreggina,non in senso figurato![]()
io volevo andare a rasare l'erba in giardino...

Messaggio da giovi78 » 15 giu 2011, 15:45