GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Se non cala sto culone diventiamo febbrarone (2010)

Bloccato
kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Se non cala sto culone diventiamo febbrarone (2010)

Messaggio da kerubi » 23 ott 2010, 18:14

shar ha scritto::urka
che c'è?
ancora scioccata da Rocco? :ahaha
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

ilaria772
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ilaria772 » 23 ott 2010, 18:49

MARINS, io purtroppo prima di rassegnarmi devo aver provato tutto.... poi nn posso mica tenerlo così, sta troppo male... si lamenta tutto il giorno, vuol stare sempre in braccio, gli sale spesso l'acido e appena vede cibo (prima ha visto me che mangiavo un kinder, poi anche il socio che beveva il caffè) gli viene il vomito... non è mica normale.... sto cercando di dargli qualcosina da mangiare giusto per tirare lunedì che vado da dino ma nn può continuare così a lungo a stare semi digiuno....
Samuele é nato il 12/07/2004 alle 00:10 -- 3,480 kg per 50 cm
Alessandro é nato il 12/02/2010 alle 09:47 -- 3,220 kg per 52 cm

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 23 ott 2010, 21:37

BUONASERA!!!

MAMMA MIA ILA CHE INFERNO POVERO ALE!

SHAR PERCHE' QUELLA FACCINA?

DOMANI ABBIAMO IL BATTESIMO!!!
E MIA COGNATA MI HA FATTO GIRARE LE PALLE,M ANCHE A MIO MARITO... E' LA MADRINA E CMQ DICE CHE NON CI SI VEDE...MA NON POTEVA DIRLO??? 'NO, NON LO FACCIO?!?!'?

MICA MI OFFENDEVO!

MAH...

FILIPPO E' BELLO INTASATO, PIENO DI CATARRO E TOSSISCE IN CONTINUAZIONE!

SPERO LUNEDì DI PORTARLO AL NIDO...

OGGI SONO ANDATA DAL PARRUCCHIERE, E HO FATTO SHOPPING SOLO PER ME! 3 PAIA DI SCARPE (MA 30€ IL PAIO EH?) IN PRATICA SON SISTEMATA PER L'INVERNO E LA PRIMAVERA!
3 MAGLINE SEMPLICI LEGGERE, UN CARDIGAN CON BOTTONI DOPPI SUL DAVANTI UN COPRISPALLE E UN JEANS..

FINO ALLA FINE DI NOVEMBRE NON POSSO PSENDERE + NULLA... PERO' DOVEVO RIFARMI IL GUARDAROBA DA 'LAVORO'... NON POTEVO ANDARE AL LAVORO CON LE MAGLIETTE DI SNOOPY... :fischia

PER VIA DELLA TAGLIA CHEM I RITROVO NON HO QUASI NULLA DA METTERE!

ELFA, ANCHE TU IN BALLO CON IL REFLUSSO, CHE DISASTRO!

DEVO ANDARE DAL DENTISTA PERCHè A + RIPRESE MI FANNO MALE UN PO' DI DENTI, UNO IN FILA ALL'ALTRO... ANZI + CHE ALTRO LA PARTE TRA GENGIVA E PALATO... OLTRE CHE I DENTI... NON VORREI FOSSE QUALCOSA DI GRAVE E SERIO.... :x:
Lorenzo 28°04°2005Filippo 27°01°2010Chiara 15°06°2012
Papà, mi manchi davvero tanto...

ilaria772
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ilaria772 » 23 ott 2010, 22:40

DEDA, tantissimi auguri per il battesimo!!! :cuore
e :congratulations: per lo shopping, hai fatto benissimo!!!! io pensavo di concedermi qualcosa questo mese, mai abbiamo ritirato mensole e scrivania x la cameretta e quindi il conto si è assottigliato troppo per fare spese extra.... come al solito :che_dici

da 2 anni sto facendo il filo alle blundstone, mi sa che chiederò un regalo collettivo per natale così "me le prendo".... pare che siano stra comode per il lavoro e pure nella neve :hi hi hi hi

ma scusa... che taglia ti ritrovi? :domanda ... nelle foto sei magrissima....

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 23 ott 2010, 22:49

ciccine

giornata infernale.....non bastavano le bimbe malaticce con raffreddore e tosse e l'aerosol da fare 3 volte al giorno.......ci voleva pure il marito con l'influenza intestinale, vomito e mal di testa forte tutto il pomeriggio :x: e ovviamente steso a letto moribondo :impiccata:

inutile dirvi che non ho manco cenato......mi sono mangiata solo una fetta biscottata con la nutella e bevuta una tisana dopo aver addormentato alessia. Dovevo prendere la medicina per il mio raffreddore e non mi andava di farlo a stomaco vuoto.

chiara per fortuna dopo l'ultimo areosol ha insistito che voleva dormire dai miei ed è salita con mia mamma da loro

io mi sono rilassata 5 minuti al pc e ora crollo a letto perchè tra ciclo e malanni vari non è che mi sento proprio in formissima

a domaniiiiiiiiiiiiiiii :bacio

p.s. Auguri a Deda per il battesimo
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 24 ott 2010, 9:25

marins ha scritto:svezzamento...io non mi faccio scrupoli se sto mangiando qualcosa glie lo faccio assaggiare l'unica cosa che evito è il polle e le uova e le fragole... poi do tutto da assaggiare...ormai ha quasi nove mesi quindi credo che non sia cosi grave...e poi sta storia deol latte vaccino è giusta finche mangiano solo latte ma ora che ne mahnia solo 210 la mattina non cambia niente...potrei dargli latte magro e poi caricarlo di schifezze tutto il giorno cosa c'entra?? alla fine poi mangia u n sacco di verdura , pastina, carne e quindi mi sembra molto equilibrato... se in 120 cl di latte...in cui ce ne sono 30 cl di mucca invece del 20% è il 21% di grasso non credo influisca...
poi ognuno decide giustamente cmq io non credo sia proprio tutto cosi la storia delle intolleranze non è chiara... bisogna vedere... perche nessuno la puo provare...
quindi decido io...se vedo che tollera significa che il suo stomaco è pronto poi ovvio che non gli do le lasagne o cose pesanti...
Marins sempre premesso che non esiste una verità assoluta, io non sono d'accordo con te.
I bimbi hanno bisogno di una introduzione controllata degli alimenti perchè devono formare gli enzimi digestivi...quindi introdurre una cosa piuttosto che un'altra fa la differenza.
Il problema delle intolleranze c'è adesso più di prima perchè mangiamo/beviamo/respiriamo zozzerie anche stando nel posto più sano del mondo e mangiando solo bio...siamo saturi di conservanti e respiriamo polveri, il nostro organismo non si è ancora adattato a questo e l'allergia è la difesa che viene in risposta dal nostro corpo.

Non è che voglio criticare a tutti i costi, però nove mesi di vita sono niente....concedere le famose "schifezze" ai bimbi credo sia giusto...ogni tanto si può fare, ma certo non entro l'anno...
Ripeto, non vuole essere una critica, ma un suggerimento di guardare la cosa da un'altra prospettiva. :sorrisoo
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

GESSYGESSY
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GESSYGESSY » 24 ott 2010, 9:27

Hey ragassssssssssssse :sorrisoo .
Ho letto i vostri messaggi:
svezzamento, malanni, battesimo Filippo di Deda :congratulations: ,...
Io che dirvi giusto venerdì quando sono andata a prendere Maty a scuola ho detto alla maestra "quando ha un attimo le devo parlare" e lei "anch'io".
E così mentre Maty è andata a giocare con un'amichetta ci siamo confrontate e anche lei ha notato questo atteggiamento inconsueto della bambina. L'ha definita "emotivamente debole", piange con niente e si sente persa quando l'attenzione non è fissa su di lei. Ha bisogno di continue certezze e vuole essere piccola. Inoltre ha ricominciato a balbettare (a scuola di più). Abbiamo concluso che probabilmente è ancora gelosia per il fratellino, infatti ieri sera mi ha chiesto di bere anche lei il latte dal seno e voleva essere messa a letto nello stesso modo in cui metto Alberto (con il cuscino allattamento dalla parte).
La maestra mi ha consigliato di continuare a darle affetto e coccole ma nello stesso tempo di responsabilizzarla e farla sentire grande dandole dei compiti importanti che la differenzino dal fratello... nà parola :urka
MATILDE E' NATA IL 18/12/2006 h13.50-2,45kg-49cm
ALBERTO E' NATO IL 15/02/2010 h19.06-4,10kg-54cm

GESSYGESSY
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GESSYGESSY » 24 ott 2010, 9:45

elfa ha scritto: I bimbi hanno bisogno di una introduzione controllata degli alimenti perchè devono formare gli enzimi digestivi...quindi introdurre una cosa piuttosto che un'altra fa la differenza.
Il problema delle intolleranze c'è adesso più di prima perchè mangiamo/beviamo/respiriamo zozzerie anche stando nel posto più sano del mondo e mangiando solo bio...siamo saturi di conservanti e respiriamo polveri, il nostro organismo non si è ancora adattato a questo e l'allergia è la difesa che viene in risposta dal nostro corpo.
:quoto: :quoto: :quoto:
Anch'io sono molto attenta allo svezzamento, lo stò gestendo in modo graduale, preciso e senza fretta. Ad esempio in questo periodo potrei aggiungere alimenti come legumi, pomodoro, uovo ma preferisco farlo il più tardi possibile. Inoltre sono a casa e ho il tempo di preparare tutto con cura e non devo introdurre tutto subito perchè magari deve andare al nido :ok .
Sono convinta che se è consigliata un'introduzione mirata e scrupolosa di alcuni alimenti un motivo ci sarà e nel dubbio stò dalla parte più sicura. Non vorrei che mio figlio un domani pagasse in salute alcune mie leggerezze.
MATILDE E' NATA IL 18/12/2006 h13.50-2,45kg-49cm
ALBERTO E' NATO IL 15/02/2010 h19.06-4,10kg-54cm

ilaria772
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ilaria772 » 24 ott 2010, 10:52

GESSYGESSY ha scritto:
elfa ha scritto: I bimbi hanno bisogno di una introduzione controllata degli alimenti perchè devono formare gli enzimi digestivi...quindi introdurre una cosa piuttosto che un'altra fa la differenza.
:quoto: :quoto: :quoto:
Anch'io sono molto attenta allo svezzamento, lo stò gestendo in modo graduale, preciso e senza fretta. Ad esempio in questo periodo potrei aggiungere alimenti come legumi, pomodoro, uovo ma preferisco farlo il più tardi possibile. Inoltre sono a casa e ho il tempo di preparare tutto con cura e non devo introdurre tutto subito perchè magari deve andare al nido :ok .
Sono convinta che se è consigliata un'introduzione mirata e scrupolosa di alcuni alimenti un motivo ci sarà e nel dubbio stò dalla parte più sicura. Non vorrei che mio figlio un domani pagasse in salute alcune mie leggerezze.

io son dell'idea che cmq molto vada a semplice fortuna....
vedete che ad esempio KER dà le lasagne e non succede nulla, io nn do nulla di nostro o di strano e sta male.... e se vogliamo dire che ale è un caso a parte vi faccio l'esempio di samu: come dicevo, solo latte di proseguimento fino a tre anni, no fragole, no funghi, agrumi a un anno e mezzo, a tuttora no frutti di mare e simili, svezzato fino a praticamente ora (visto che nn gli piace il resto) a zucchina patata e carota, uovo dopo l'anno, pomodoro anche, legumi dopo ancora, pesce a 9 mesi e pure poco perchè nn lo gradiva.... tutta la frutta che non sapevo bene quando introdurla l'ho rimandata a dopo i 3 anni (melone, frutti di bosco e queste cose più strane)....
direi uno svezzamento da paranoia assoluta..... bene, quest'anno il pomodoro gli da allergia :che_dici ...... perchè? mah :perplesso
e scommetto che il patatone di KER che ha assaggiato le patate fritte un mese fa non avrà mai nessuna intolleranza.. perchè? mah :perplesso
forse perchè i suoi genitori semplicemente non ne soffrono.... o forse per cu*o....
come il compagno di scuola di samu.... la madre ha iniziato a dargli il vaccino a 4 mesi.... e non ha nessuna allergia...
quindi credo che se ELFA ci va piano faccia benissimo (visto che vale è già un soggetto allergico) come anche MARINS o KER credo che facciano bene se i loro pupi stanno e son sempre stati bene e in casa non hanno familiarità x allergie.... io mi colloco nel mezzo.... non darei mai le patate fritte o le lasagne ad ale (non digerisce nulla) ma nemmeno (a meno che non sia un ordine del ped come per elfa) mi limiterei a 8 mesi a patata e carota visto che vedo che sam, svezzato con secondo me eccessiva lentezza e senza assecondare la curiosità nei confronti dei nostri cibi, si è fossilizzato solo su alcuni cibi e rifiuta il resto ancora a 6 anni

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 24 ott 2010, 14:55

tesore belle

oggi va meglio, il marito si sente meglio e anche le bimbe stanno benino. Continuiamo con i vari aerosol e spero passi presto tutto. :incrocini :incrocini :incrocini

Oggi pomeriggio porto chiara a teatro a vedere IL GATTO CON GLI STIVALI e alessia rimane col papino.

dovrei stirare ma ora proprio non ne ho voglia, rimando a domani

un bacione a tutte e buona domenica
:bacio
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM

ilaria772
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ilaria772 » 24 ott 2010, 15:00

ciao SARA, buona domenica!!! son contenta che vi stiate riprendendo!!! :cuore

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 24 ott 2010, 20:22

Ciao fanciulle!
noi abbiamo passato la domenica vicino a Biella con degli amici :-D Ce ne siamo stati fuori in cortile a goderci l'aria autunnale e dopo pranzo siamo andati per castagne nel bosco :hi hi hi hi
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 24 ott 2010, 20:23

Deda tanti auguri per il battesimo :cuore

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 24 ott 2010, 20:35

direi uno svezzamento da paranoia assoluta..... bene, quest'anno il pomodoro gli da allergia ...... perchè? mah
e scommetto che il patatone di KER che ha assaggiato le patate fritte un mese fa non avrà mai nessuna intolleranza.. perchè? mah
La nostra pediatra dice che le allergie e le intolleranze gravi uno ce l'ha nel dna.A prescindere da quando gli alimenti vengono inseriti.Molto spesso sono ereditarie e quel determinato alimento anche se lo si introduce a 10 anni darà allergia o comunque reazione.
In alcuni casi sta alle dosi.Ad esempio il pomodoro è uno di quegli alimenti che se assunto in piccole dosi (e non in concomitanza con altri come es.le fragole) non dà alcun sintomo o sintomi molto leggeri.I corstacei o il latte vaccino invece anche in piccole dosi possono dare grandi reazioni.Molto spesso i bambini allergici danno i primi sintomi già con il latte materno.
Lei è per l'autosvezzamento (quello che pratico io) ad eccezione di quei bambini con familiarità molto allergica o con altre patologie forti.In quei casi invece svezzamento a partire dagli 8 mesi e molto molto molto lento.
Per "tabella" è obbligata a dare quella creata dalla asl di competenza (reparto pediatria dell'ospedale di zona) che è quella classica con farine liofilizzati omo e quant'altro.Poi alle mamme che invece rifiutano detta tabella propone l'autosvezzamento.
Il pediatra che avevano prima le mie nipotine predicava lo svezzamento dai 3 mesi :che_dici così le mamme non si impanicavano con il rallentamento di crescita che è normale intorno ai 5/6 mesi :che_dici

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 25 ott 2010, 2:33

ciao ragazze

volevo scusarmi per prima cosa con deda.... auguri per il battesimo di Filippo :cuore

sto a terra si puo' dire? stasera ..dopo cena ho litigato di brutto con mia suocera, tanto da dirgli che non la volevo mai piu' vedere...
avro' modo di raccontere ...
questa volta, oggi 24 ottobre 2010 io non ce l'ho fatta piu', dopo 4 anni , ho sboccato, è finita l'epoca dei sì e dell'ingoiare cattiveria gratuita! basta basta!!!! mi ha rotto i cojoni

scusate nn leggo le pagine indietro
ma vi penso bacioni a tutte
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 25 ott 2010, 7:42

Sharina bella non so che è riuscita a combinare stavolta ma di sicuro hai fatto bene!!!!
Noi siamo con te :cuore
Se vuoi ti faccio io da suocera :hi hi hi hi o forse è meglio Ilaria che è più vecchia :perplesso :ahaha :fischia

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 25 ott 2010, 9:04

la cosa più brutta che ha detto è stata
'' tutti in paese ( a vigevano) mi dicono che mio figlio non è felice, lo vedono sciupato...''
allora mi sono girate ancora di piu', perchè sono bugie e gli ho detto che volevo vedere in faccia queste persone, di portarmele qui ...
poi ancora piu' inc*****a gli ho detto '' ha lanciato non un sasso, ma una bomba e adesso lei mi deve fare almeno un nome di chi gli ha potuto dire una frase del genere''
ma non ha saputo farmi nomi, perchè è brava con l'italiano ma frega gli altri non me, e da quando sta con me, ma da quando ha i figli è cambiato, fuori si aprocia diversamente con il mondo, prima timido e riservato, ora è capace di dialogare anche con chi non conosce, è piu' espansivo, e quanto altro...ogni volta che incontra amici suoi o meglio conoscenti, gli fanno i complimenti per come è diventato piu' uomo e meno ragazzino...

Lei poi ha aggiunto che anche a lei non sembrava felice....

ma ragazze, due minuti prima di tutto questo io ero al telefono con mio fratello e mi ero chiusa in cucina per evitare che Alessandro venisse a disturbarmi , lei voleva entrare, come se non avesse capito che era chiusa la porta, l'ho aperta e lei mi ha detto ''ah scusa eri al telefono''
Il socio tira una battutina, voleva fare il simpatico '' hai visto? era al telefono con l'amante'' lei gli dice ''ma no, non è da lei, è una ragazza seria...'' in modo molto molto 'arrogante'' con tono antipatico ...ma subito ha aggiunto '' o magari è vero, chattando conosce un uomo....'' io ''signora ma cosa sta dicendo?! e lei salta fuori con dei nick inverosimili, e gli ho risposto '' io chatto, ma con le mamme, se così si puo' definire'''
poi mi dice quella frase che la gente non vede il figlio felice...e da lì tutto comincia, anche perchè aggiunge che non è normale che il figlio dorme nella camera con il grande e non nel letto con me e io le rispondo che non dorme nel lettone perchè così non viene disturbato dal piccolo e una volta che dorme di la in cameretta non vado a svegliarlo o a prenderlo in braccio per portarlo a letto, per il momento questa è la situazione...
lei mi dice che non mi ha visto fare coccole e dare amore al figlio da quando era arrivata a casa nostra, e mi arrabbio ancora di piu', ma che vuoi!! mica mi metto a strusciarmi su di lui davanti a lei! e sono affari miei quando voglio coccolare il compagno mica suoi!! Da questa frase si capisce che la frase del non vedere felice è uscita solo da lei....
Ma la sua faccia, l'espessione del viso.... terrificante, mi guardava come una strega...falsa
comunque le cose peggiori sono uscite
poi vi racconto
ora vado dai bimbi, vi accenno che mi ha minacciata e sì, si chiama così il tono e la parola che ha usato, di mettere in mezzo il migliore avvocato per portarmi via i figli nel caso decidessi di lasciare il figlio, minaccia che gia' un paio di anni fa mi aveva fatto...
Sono pietrificata, sconvolta , secondo lei, io l'ho aggredita...
a dopo
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

gipsydancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da gipsydancer » 25 ott 2010, 9:15

shar, tesoro sono basita :urka ... gente come tua suocera va tenuta fuori dalle mura domestiche, mi spiace moltissimo arrivare a questa conclusione, perchè storto o morto ci fanno le spese i bambini, ma credo sia lecito da parte tua chiedere maggiore complicità al socio al fine di salvaguardare il vostro rapporto e la serenità dei vostri figli... è una donna negativa sotto tanti punti di vista, mi pare di intuire che non abbia mai superato il distacco del figlio dal suo cordone e quando si cade nel patologico come in questo caso, sta poi al figlio dare una misura e una dimensione ai deliri materni... mettila fuori casa e ricuci ogni possibile strappo causato da lei nel rapporto col socio, la famiglia siete VOI 4... lei andasse a fare marchette in giro per il paese e rendesse felice qualcuno!
(scusate... ma quanno ce vo' CE VO'!)
Mamma Fra, Eugenio (5 aprile 2004 - Kg 2800 x 50cm) & Leonardo (27 gennaio 2010 - Kg 2800 x 47cm)

polpetta78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da polpetta78 » 25 ott 2010, 9:26

Buondi!!!!
Azzz....8 pag arretrati.... mi sa che 'un ce la fò!!!
Devo sigillare tutti i mobili xchè domani iniziano a demolire il tetto.....

Leggo qualcosina!!! :bacio
Mamma di Mattia 20.03.07*Niccolò 04.02.10
in attesa di ..... Aurora (dpp 02/04/16)

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 25 ott 2010, 9:31

:che_dici che razza di gente c'è in giro :che_dici
digli pure che hai un amante di 85 kg per 1.80 e il suo nick è Kerubi e che se mai mi capiterà di incontrarla solo allora capirà veramente quanto sei buona tu :pistole
comunque a questo punto è tuo marito che deve prendere una posizione.
perchè se non se ne rende conto accusando te di renderlo infelice accusa lui di non essere in grado di circondarsi di persone che lo facciano stare bene :che_dici e quindi accusa anche se stessa di non essere stata una madre capace di insegnare al figlio la distinzione tra il bene e il male. :che_dici
e per quanto siano veramente comodi smettete di accettare gli aiuti economici perchè pure quelli fan parte del ricatto psicologico verso il tuo compagno.
e poi perchè chiamare pure tua madre???? :domanda vuole metterti pure una nota sul registro? :perplesso
eliminala dalla TUA vita, lascia che ci pensi il tuo compagno ad intrattenere i rapporti con lei e fra lei e i bambini.quando loro ci vanno tu te ne vai dall'estetista,dalla parrucchiera o semplicemente a dormire sul divano.
però imponi che le visite dei tuoi figli devono essere sempre sorvegliate da lui.

e che il suo miglior avvocato de lmondo se lo cacci su per il di dietro...con tutta la valigetta :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “Febbraio”