GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sbavano tutti i Febbrarini(10),saran già i primi dentini?

Bloccato
shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Sbavano tutti i Febbrarini(10),saran già i primi dentini?

Messaggio da shar » 2 lug 2010, 12:57

kerubi ha scritto:Mi ha messaggiata Deda :-D Non riesce a passare che è incasinatissima ma stanno bene :ok
a me la Gessy :hi hi hi hi

VI SALUTA TUTTE E NON VEDE L'ORA DI TORNARE A CASA
Lì AL MARE TUTTO BENE , MA CON DUE, POSSIAMO IMMAGINARE ... DA SOLA
COMUNQUE GLI MANCHIAMO :hi hi hi hi :cuore :cuore :cuore

SALUTI ALLA DEDUCCIA
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 2 lug 2010, 13:00

anto2512 ha scritto:myriam, :coccola

'sera io riesco a passare poco,tra mare e commissioni varie sto :impiccata: sto un po' sconvolta per taricone,mi spiace ma soprattutto ieri ho saputo che è morta pure la mia dottoressa,è stato un fulmine a ciel sereno :buuu per il resto noi stiamo bene,domani è l'ultimo giorno di lavoro di mauro poi mare per 4 giorni e mercoledi' si parte per torino :ok
giada ha mangiato alle 17:30 alle 18 si è addormentata e dorme ancora :domanda mi spiace svegliarla :perplesso
Ma la tua dottoressa di cosa è morta?
Non svegliare mai i bambini quando dormono :cuore :cuore
rompi il ca22 al marito piuttosto :hi hi hi hi
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 2 lug 2010, 13:01

:hi hi hi hi
kerubi ha scritto:
anto2512 ha scritto:non vedo l'ora di rivedervi :yeee ma daniela viene si'?
certo!sennò vad a pigliarla a casa per le orecchie!!!!
mi sto studiando il menù :spiteful:
giusto per sapere...c'è qualcosa che non mangiate?
fai quello che vuoi da mangiare , basta che non fai fegato e galline varie
:hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
voglio un menu completo

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 2 lug 2010, 13:05

anto2512 ha scritto:
giusto per sapere...c'è qualcosa che non mangiate
io magno tutto tranne la trippa,fegato e co. :ok ilaria non fa testo perchè non mangia un cacchio :fischia e mauro odia le zucchine :hi hi hi hi
:ahah cioè, hai scritto che mangi tutto e poi .. TRANNE : trippa, fegato e co... :ahaha
ti va bene che nemmeno a me piace :prr

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 2 lug 2010, 13:08

polpetta78 ha scritto:buongiorno!!!

Domenica abbiamo fatto battesimo dei pupi!!! E ieri era il mio compleanno!!
Vi eravate dimenticate di me??? :buuu :buuu :buuu :buuu
TANTI AUGURONI PER IL TUO COMPLEANNO :congratulations:
non lo sapevo, pardon
ma non mi sono dimenticata di te nè

come mai due battesimi?

e congratulazioni per il primo dentino spuntato!!!!!! :yeee qui solo dolore e fastidi

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 2 lug 2010, 13:23

polpetta78 ha scritto:Cmq il battesimo è andato alla grande.
Ci siamo divertiti, anche se faceva un pò caldo, abbiamo mangiato come maiali (sono avanzate un sacco di cose, che ho confezionato in fagottini x gli ospiti) e abbiamo ricevuto un sacco di regali, anche se avevo chiesto di non farmeli.. :ok
La funzione è stata un pò lunga, Niccolò ha fatto una scacazzata enorme appena arrivato e poi si è addormentato e ha dormito in braccio tutto il tempo.
mattia è stato abbastanza tranquillo, ma quando il sacerdote l'ha bagnato con l'acqua ha iniziato a urlare "lasciami stare!!!"
E ad un certo punto mi ha chiesto "ma quando inizia il matrimonio" e io. "Guarda che nn c'è nessun matrimonio" e lui, indicando il prete "ma quello è il signore del matrimonio..." :x:
ahaha forte Mattia!! ma vi ha per caso visto sposare? perchè pensa che è il signore del matrimonio?
carooo chissa' che ridere

bravo il piccolo che ti ha fatto un bel regalone!

AUGURONI AD ENTRAMBI I BIMBI :clap

ilaria772
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ilaria772 » 2 lug 2010, 13:25

SHAR :urka :urka , ma ci hai dato dentro vedo!!!!

notizie della giornata:

Samu stamattina ha perso il primo dentino!!!! eravamo andati dalla peddy perchè gli ha fatto reazione la goccia di atropina che avevo iniziato a mettere stamane in vista ( :ahah :ahah ) della visita oculistica di lunedì, e lei nel visitarlo, zitta zitta, ha visto che era lì lì e ZAC, l'ha fatto saltare via!!!! io e samu così :urka .... però fortuna che l'ha fatto, quello sotto già sta crescendo storto.... dite che si raddrizza?

Ale: inizierò a mettere del mais e tapioca o farina di riso nel latte, visto che l'omo non lo rigurgita meglio un pò di farine in più e un pò di gaviscon in meno :hi hi hi hi .. speriamo che funzioni :incrocini :incrocini :incrocini

Manu (il socio): stamattina ha passato l'esame x il brevetto di volo :congratulations: ... così non mi tocca passare le ferie in mezzo ai (suoi) libri con lui che maledice il suo comandante che non gli ha lasciato un minimo di tempo x studiare durante il servizio, anzi caricandoli di turni extra (il brevetto è x il lavoro, mi sembrava il minimo che li agevolasse un pò, invece è davvero una carogna)
Samuele é nato il 12/07/2004 alle 00:10 -- 3,480 kg per 50 cm
Alessandro é nato il 12/02/2010 alle 09:47 -- 3,220 kg per 52 cm

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 2 lug 2010, 13:30

polpetta78 ha scritto:Mercoledì vaccino a Niccolò e come x magia... febbre a 38 x 2 giorni!! :clap Se oggi nn passa richiamo pediatra!!!

E' normale che se mi siedo x terra con niccolò su una gamba, lui sib alzi in piedi aggrappandosi alla mia mano???
PER IL VACCINO :coccola chiederei alla pediatra se la febbre non scende

si è normale, Lorenzino punta i piedini e si aggrappa ad ogni cose per tirarsi su, rotolone lo chiamo...
stanotte, ha strisciato! io preferirei che iniziasse piu' in la a gattonare....perchè quando iniziano è un bel caos!
In questo momento è a dorso nudo :emozionee troppo caldo, e nn mi va di accendere l'aria condizionata.... meglio che stia bello biotto :hi hi hi hi

Ma i vostri bimbi, stanno gia' seduti bene?

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 2 lug 2010, 13:35

IlLa : per il brevetto del socio :congratulations: questi uomini pur di scappare dalle proprio moglie ne trovano da fare :fischia

per il dentino
stai serena che si raddrizza da solo, sempre che quello di fianco nn sia nella stessa situazione
PERO' non potendo vedere comè messo esattamente, ti consiglierei una visita dal dentista, che secondo me, ti dira' solo di nn angosciarti :ok

L'amica mia, quella che ha partorito con me, ha iniziato il 4 mese le pappine di mezzogiorno
fai bene ad iniziare, così ti mangia qualcosina :sorrisoo

ilaria772
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ilaria772 » 2 lug 2010, 14:53

SHAR, quello di fianco ancora non si muove, però mercole lo porto dal dentista, spero che sia in grado di visitarlo visto che è quello di mia mamma e ha detto che non seguono bambini :che_dici

ale non sta seduto bene, almeno credo visto che evito di metterlo seduto x non farlo vomitare :x:

polpetta78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da polpetta78 » 2 lug 2010, 14:54

shar ha scritto:
polpetta78 ha scritto:buongiorno!!!

Domenica abbiamo fatto battesimo dei pupi!!! E ieri era il mio compleanno!!
Vi eravate dimenticate di me??? :buuu :buuu :buuu :buuu
TANTI AUGURONI PER IL TUO COMPLEANNO :congratulations:
non lo sapevo, pardon
ma non mi sono dimenticata di te nè

come mai due battesimi?

e congratulazioni per il primo dentino spuntato!!!!!! :yeee qui solo dolore e fastidi
Grazie tesoroooo :bacio :bacio :bacio

Mattia nn era battezzato e ho preso due piccioni con una fava....

SVAMPATO--> mai visto zelig?? quello che fa il filippino e che tutto quello che tocca, puf! Svampa!

dentino: in realtà sono due, già spuntati da una decina di giorni e ci prepariamo x i prox...tanto x rimanere un pò svegli la notte :buuu
Mamma di Mattia 20.03.07*Niccolò 04.02.10
in attesa di ..... Aurora (dpp 02/04/16)

polpetta78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da polpetta78 » 2 lug 2010, 14:56

shar ha scritto: ahaha forte Mattia!! ma vi ha per caso visto sposare? perchè pensa che è il signore del matrimonio?
carooo chissa' che ridere

bravo il piccolo che ti ha fatto un bel regalone!

AUGURONI AD ENTRAMBI I BIMBI :clap
Mattia aveva un anno e mezzo quando ci siamo sposati e guarda continuamente il video del matrimonio. Anche se il sacerdote nn è lo stesso, associa abito e chiesa al matrimonio...anche xchè in chiesa a messa nn ce lo porto mai xchè inizia a urlare "voglio uscire di quiii!"

polpetta78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da polpetta78 » 2 lug 2010, 15:03

Ila: x il dente nn preoccuparti. I denti si muovono fino a che nn moriamo e si adattano alle diverse condizioni della bocca e dello spazio interno. Però una visitina dalla dentista ci vuole!!! Tanto x controllo!!

:clap x il dentino di Samu!!!

Pappe: xchè la farinata con il latte? Visto che ha allergie varie, xchè nn inizi semplicemente con farinata e acqua? Lìostetrica mi ha detto che una pappa al giorno (meglio se quella di mezzogiorno) si può iniziare al 4° mese, se nn si allatta al seno, sciolta in acqua, controllando che nn contenga glutine :ok

seduti: Niccolò sta seduto tutto in avanti, tocccandosii piedi, poi rotola giù, si gira a pancia sotto e inizia a strisciare!!!

ilaria772
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ilaria772 » 2 lug 2010, 15:16

polpetta78 ha scritto:Ila: x il dente nn preoccuparti. I denti si muovono fino a che nn moriamo e si adattano alle diverse condizioni della bocca e dello spazio interno. Però una visitina dalla dentista ci vuole!!! Tanto x controllo!!

:clap x il dentino di Samu!!!

Pappe: xchè la farinata con il latte? Visto che ha allergie varie, xchè nn inizi semplicemente con farinata e acqua? Lìostetrica mi ha detto che una pappa al giorno (meglio se quella di mezzogiorno) si può iniziare al 4° mese, se nn si allatta al seno, sciolta in acqua, controllando che nn contenga glutine :ok

seduti: Niccolò sta seduto tutto in avanti, tocccandosii piedi, poi rotola giù, si gira a pancia sotto e inizia a strisciare!!!

la ped mi ha detto di iniziare con le pappe quando tornerò dal mare e in effetti è più comodo visto che sarò in albergo... però frattempo quando prende il bibe se voglio ci posso aggiungere la farina x addensare un pò il latte così si spera che non lo vomiti... prima non avevo alternative al gaviscon, ma ora che posso provare a evitare di dargli il farmaco dandogli un pò di farina perchè no? non so se sarà efficace, ma provo.....

marins
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marins » 2 lug 2010, 15:23

ciao

ila dunque alla fine in èiscina ci andavo alle 5 cosi non era caldissimo...poi mi piazzavo sotto un bell'ombrellone e non lo tenevo dentro molto...
volevo andare qui a provaglio...ma non si è aggregato nessuno e da sola rinuncio...andrò senttimana proossima o andrò dai miei che hanno la piscina a casa solo che per lui è fredda...

la piscinetta be...io ogni giorno gli faccio il bagno nella sua piccola metto tipo tre dita di acqua e lo lascio sguazzare meezz'ora.. solo che oggi ha pensato bene di sgonfiarsi completamente quindi non posso farglielo che palleeeee...devo aspettare mio marito che me la gonfia col compressore... aiuto! io non son capaceeee
stasera vado gia alle porte in avanscoperta poi sett prossima davvero facciamo un giretto al fresco! per la pizzata al tropi&co si puio fare appena lo vedo glie lo ch iedo!

maaaa.. il mio messaggi o del battesimo era vero..ringrazio gli amici che hanno fatto da supportio morale con tutti i parenti noiosi.. per fortuna c'erano degli amici quindi è stato divertente alla fine!!

polpetta auguri per il battesimo e...per il compleanno in straritardo!!

oggi siamo a 5 mesi
.... e ieri sera ha avuto di nuovo le coliche un sacco!!! ma quando passeranno???
sarà per gli omogeneizzati?? oppure perche ieri sera sono uscita con lui a fare un giretto a piedi e c'era l'arietta e non aveva il body ma solo il pagliaccetto???
dite che puo aver preso freddo al pancino????
ciao

marins
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marins » 2 lug 2010, 15:28

ila potresti usare il medigel che è farina apposta per addensare è comodissimo...

shar azz non faccio neanche in tempo a leggere!!! haha ah

denti qui siamo a zero solo bausciaaaaa

sedersi lorenzo non ancora sta tutto in avanti e ribalta con la testa...
però e da tre gg che la mattina nel lettino sta delle ore a prendersi i piedini...
ciao

polpetta78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da polpetta78 » 2 lug 2010, 15:36

marins: grazie x gli auguri e ricambio x lorenzo e il battesimo!

x le coliche nn preoccuparti, anche niccolò le ha ancora. con il pediacolin sono diminuite, ma quelle della mattina rimangono. nn ci si può far niente, solo aspettare!! mattia le ha tenute fino a un anno!

STICH
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STICH » 2 lug 2010, 15:59

AUGURI POLPETTA
domani partiamo per il mare, mi porto una chiavetta,così ci potremo aggiornare :ok
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 2 lug 2010, 17:11

Eccomi qua!
Che giornate... :x:
Vediamo cosa ricordo...
Polpetta AUGURI!!!!!!! :congratulations:
Altezza io sono proprio tappetta: 1,58 e peso 63 chili :buuu (quando mi sono sposata 10 in meno :buuu ) però sto pedrdendo un pò di ciccia e conto di rivedere il numero 5 sulla bilancia per agosto :incrocini
Dentini zero, solo mani in bocca per ora...
Seduta non ci sta, solo se la metto io e si cappotta o in avanti o di lato :ahaha

Oggi tagliando: 62 cm e 6,270 chili...il pediatra mi ha detto di ridurre a 4 le poppate e farne 2 di LM e 2 di LA+biscottino, questo dai 5 mesi fino a settembre, quando inizierà lo svezzamento..mi piace l'idea di fare tutto dopo l'estate, anche se a 6 mesi Ale mangiava già le pappe con l'omo...però con Vale non ho fretta e soprattutto sta crescendo bene solo col mio latte, quindi meglio così..
Mi ha tolto pure il Peridon per il reflusso, fino a settembre solo ranidil :ok
Posso pure darle le tisane per la sete, perchè ultimamente rigurgitava tanto perchè magnava troppo :x:

Ora vado ad aggiornarmi meglio :hi hi hi hi
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

ilaria772
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ilaria772 » 2 lug 2010, 17:44

POLPETTA ,anche io in ritardo ma auguriii!!!! ma x il comple non te li ho fatti si fb? :perplesso ....non mi hai letto, CONFESSA!!!

ELFA, ma vale non ha anche lei problemi di allergia alle plv? e perchè può prendere il biscottino? ad ale la ped ha sconsigliato di dar da bere proprio x il reflusso, dice che più liquidi ingurgita più salgono... quindi solo se necessario 20\30 gr di acqua

MARINS, fammi sapere x domenica!! non mi va di usare il medigel perchè tanto vale che allora continuo col gaviscon... vorrei qualcosa che lo nutra e non sia farmaco..... tanto il mais e tapioca è la prima farina che si dà, ci son bimbi che a 4 mesi iniziano, lui ormai è quasi a 5 quindi la proverò...

Bloccato

Torna a “Febbraio”