GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ECCO FEBBRAIO, MESE DEL CUORE: COMPIE UN ANNO IL NOSTRO AMORE (Feb '09)
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
Re: ECCO FEBBRAIO, MESE DEL CUORE: COMPIE UN ANNO IL NOSTRO AMORE (Feb '09)

Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
TANTI AUGURI A MARTINA
E
GIANLUCA

E
GIANLUCA

- favoletta
- Bronze~GolGirl®
SONO LIEVEMENTE DI CORSA.
O MI SI PALESA QUALCUNO ENTRO BREVE O...........PASSO E CHIUDO............
O MI SI PALESA QUALCUNO ENTRO BREVE O...........PASSO E CHIUDO............

- annetta84
- Bronze~GolGirl®

ABBIAMO IL TAGLIANDO DEL PEDIATRA
10.650 X 76 CM

IL PESO SI è STABILIZZATO X FORTUNA

E poi x l'occhietto gli ho chiesto e mi ha detto di andare a udine a fare un controllo,ma non è che faranno molto

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
poi
l'altro giorno ho avuto alla tetta dx un ingorgo che stavo x piangere dal dolore
MA SI REGOLA STO LATTE O NO????
sono felice
di allattarla,ma non posso vivere x le coppette del seno
l'altro giorno ho avuto alla tetta dx un ingorgo che stavo x piangere dal dolore

MA SI REGOLA STO LATTE O NO????
sono felice

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
CIAO ANNA.
AMMAPPA CHE PUPONA!!!!
OK IO VADO....E' TARDI.....UN BACIO A TUTTE.
AMMAPPA CHE PUPONA!!!!
OK IO VADO....E' TARDI.....UN BACIO A TUTTE.

- annetta84
- Bronze~GolGirl®
vado!!!!!!
oggi diamo le chiavi dell'appartamento dove eravamo,dove giorgia è stata concepita
,dove scappiamo dalla muffa
oggi diamo le chiavi dell'appartamento dove eravamo,dove giorgia è stata concepita

- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Ahummmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...
li sentite gli uccellini che cinguettano, il profumo dei fiori e l'aria di primavera??? Ah no???
Eh beh, allora è perchè la pulce compie UN ANNO!!!
Mia figlia stamattina mi ha annunciato che si sposa
... ... ...insomma, ve lo dico, lei compie un anno e io la vedo già grande come se ne avesse 30!
Ho la lacrimuccia facile Today ma anche Tomorrow e soprattutto Toyota!
Ahummmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
...stasera festicciola al ristorante con la mia mamma e i miei cognati...abbiamo preso il regalo alla nostra donnina, un paio di pantaloni grigi e un golfino rosellino entrambi fatti a mano comprati in un negozio carinissimo che fa le cose in un proprio laboratorio...una volta entrati in negozio si rischia lo stipendio ma le cose sono davvero una favola!
Martina sei il nostro amore grande, Buon compleanno cucciolona!!!
E tanti tanti auguri anche a Gianluca!!!

Mia figlia stamattina mi ha annunciato che si sposa

Ho la lacrimuccia facile Today ma anche Tomorrow e soprattutto Toyota!

Ahummmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

Martina sei il nostro amore grande, Buon compleanno cucciolona!!!

E tanti tanti auguri anche a Gianluca!!!

Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
- Robertaf
- Original~GolGirl®
buongiorno.....
AUGURI IN RITARDO A TUTTI I PICCOLI CHE HANNO COMPIUTO GLI ANNI IN QUESTI GG.....
E ALLA MARTI......CHE LI FA OGGI BELLA GNAPPA.....
A NOI TOCCA DOMANIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
AUGURI IN RITARDO A TUTTI I PICCOLI CHE HANNO COMPIUTO GLI ANNI IN QUESTI GG.....
E ALLA MARTI......CHE LI FA OGGI BELLA GNAPPA.....
A NOI TOCCA DOMANIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Mamma di Filippo 27/02/2009 - 3,280 kg x 49 centimetri e due occhioni da super furbetto Febbrarina 09'
- manine
- Active~GolGirl®
Ciao a tutte!!! Prima cosa AUGURI GIANLUCA E MARTINAAAAAA!!!!!!
POI....STASERA VI AGGIORNO SULLE MIE DISGRAZIE...O MEGLIO QUELLE DEI MIEI FIGLI...IO NON NE POSSO PIU'.
Ora vado che ho un corso di aggiornamento!
Ho la testa altrove chissà che ci vado a fare....
Ciao a tutte!!
POI....STASERA VI AGGIORNO SULLE MIE DISGRAZIE...O MEGLIO QUELLE DEI MIEI FIGLI...IO NON NE POSSO PIU'.

Ora vado che ho un corso di aggiornamento!

Ciao a tutte!!

Mamma di Simone nato il 24.12.06 e di Giorgia nata il 27.01.09
- laurino71
- Original~GolGirl®
Augurissimi a Martina e Gianluca

Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori - De André
Emilia 16/02/09
Emilia 16/02/09
- Sallysally
- Expert~GolGirl®
Buon compleanno a MArtinuzza e a Gianlucaaaaa 

I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...
- manine
- Active~GolGirl®
Ehi...non ho molta voglia di scrivere... ma ci tenevo a passare anche solo per scrivervi brevemente, poi magari nel w-e. vi dico meglio.
Simone (il più grande, ha 3 anni fatti il 24/12) non ci sente bene...non sappiamo nulla però per ora visto che ce ne siamo accorti in un modo tanto stupido quanto "casereccio" e non ha ancora fatto accertamenti specifici che lunedì mi affretterò quantomeno a prenotare. Non sappiamo dunque la gravità della cosa, ma vi dico che se gli si parla da dietro con un tono di voce normale lui non sente NULLA!!!!
Io mi sento una CACCA per non essermene accorta sin ora,ma lui è un bambino inteliggentissimo e sveglissimo,con un ottimo linguaggio per di più! Impara cose alla velocità della luce, è molto intuitivo, curioso, vivace, con una memoria di ferro...che ne so...io non ho mai sospettato nulla...
Ieri poi con il senno di poi mi sono detta:"quante volte gli ho urlato perchè non mi rispondeva!!! Perchè a me sembrava facesse finta di non sentire..invece il mio povero bimbo non sentiva per davvero!!!"...e poi...chissà quanta fatica deve fare ogni volta per capire bene, ascoltare, concentrarsi....insomma 1000 domande.
Stamattina lo ho detto alle insegnanti dell'infanzia che anche loro sono cadute dalle nuvole...
Lui è troppo bravo ed intelligente che ha da solo saputo sopperire a questo deficit, attivando al meglio tutti gli altri canali...solo ora faccio caso che a volte mentre parlo mi guarda la bocca...che spesso dopo una mia frase detta magari velocemente mi chiede :"Eh???"....
Non mi perdono...non capisco come posso non averci fatto caso...io...la sua mamma....insegnante di sostegno per di più, che con le disabilità ci fa conto tutti i giorni...
L'unica cosa che io marito abbiamo pensato per spiegarci come mai sin ora non avevamo notato nulla è che SOLO ULTIMAMENTE ci sia stato un peggioramento, probabilmente dopo l'ultima volta che si è ammalato, quando gli faceva male l'orecchio...magari una probabile otite ha peggiorato una situazione già precaria ed ora sente proprio poco...magari prima sentiva meglio (anche se comunque non bene)...ecco, magari per questo non ce ne siamo accorti...Ma queste sono solo supposizioni per farci sentire meno in colpa a noi...e non servono a nulla...
Simone (il più grande, ha 3 anni fatti il 24/12) non ci sente bene...non sappiamo nulla però per ora visto che ce ne siamo accorti in un modo tanto stupido quanto "casereccio" e non ha ancora fatto accertamenti specifici che lunedì mi affretterò quantomeno a prenotare. Non sappiamo dunque la gravità della cosa, ma vi dico che se gli si parla da dietro con un tono di voce normale lui non sente NULLA!!!!
Io mi sento una CACCA per non essermene accorta sin ora,ma lui è un bambino inteliggentissimo e sveglissimo,con un ottimo linguaggio per di più! Impara cose alla velocità della luce, è molto intuitivo, curioso, vivace, con una memoria di ferro...che ne so...io non ho mai sospettato nulla...
Ieri poi con il senno di poi mi sono detta:"quante volte gli ho urlato perchè non mi rispondeva!!! Perchè a me sembrava facesse finta di non sentire..invece il mio povero bimbo non sentiva per davvero!!!"...e poi...chissà quanta fatica deve fare ogni volta per capire bene, ascoltare, concentrarsi....insomma 1000 domande.
Stamattina lo ho detto alle insegnanti dell'infanzia che anche loro sono cadute dalle nuvole...
Lui è troppo bravo ed intelligente che ha da solo saputo sopperire a questo deficit, attivando al meglio tutti gli altri canali...solo ora faccio caso che a volte mentre parlo mi guarda la bocca...che spesso dopo una mia frase detta magari velocemente mi chiede :"Eh???"....
Non mi perdono...non capisco come posso non averci fatto caso...io...la sua mamma....insegnante di sostegno per di più, che con le disabilità ci fa conto tutti i giorni...
L'unica cosa che io marito abbiamo pensato per spiegarci come mai sin ora non avevamo notato nulla è che SOLO ULTIMAMENTE ci sia stato un peggioramento, probabilmente dopo l'ultima volta che si è ammalato, quando gli faceva male l'orecchio...magari una probabile otite ha peggiorato una situazione già precaria ed ora sente proprio poco...magari prima sentiva meglio (anche se comunque non bene)...ecco, magari per questo non ce ne siamo accorti...Ma queste sono solo supposizioni per farci sentire meno in colpa a noi...e non servono a nulla...
- manine
- Active~GolGirl®
scusate x fortuna avevo detto che non mi andava di parlare....ma come al solito qui mi sento libera di sfogarmi...
Buonanotte care, buone e brave mamme
(VOI....)....IO: 
Buonanotte care, buone e brave mamme

- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Manine può essere che abbia le orecchie intasate da catarro o cose simili???
Magari ha le orecchie debolucce e gli basta un niente per non sentire più molto bene!
Volevo dire...
AUGURI FILIPPO e auguri a mamma Roberta!!!
Io lunedì torno al lavoro, ve lo dico, non ci vedremo su gol tanto spesso come ora e cmq sempre dopo le 18 circa...du p@lle! Come faccio senza voi???
Magari ha le orecchie debolucce e gli basta un niente per non sentire più molto bene!
Volevo dire...
AUGURI FILIPPO e auguri a mamma Roberta!!!

Io lunedì torno al lavoro, ve lo dico, non ci vedremo su gol tanto spesso come ora e cmq sempre dopo le 18 circa...du p@lle! Come faccio senza voi???

Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
BUONA DOMENICA!

- favoletta
- Bronze~GolGirl®
manine ha scritto:Ehi...non ho molta voglia di scrivere... ma ci tenevo a passare anche solo per scrivervi brevemente, poi magari nel w-e. vi dico meglio.
VALE NON DISPERARE.
PRIMA FAI TUTTI I DOVUTI CONTROLLI E POI VEDI. ANCHE MIA NIPOTE FA COSI' COME TUO FIGLIO, MIA SORELLA L'HA FATTA CONTROLLARE E NON HA NULLA ALL'UDITO.....TUTTO OK.
CREDO CHE SE AVESSE AVUTO PROBLEMI DI UDITO, VE NE SARESTE ACCORTI DA TEMPO, COME PURE LE MAESTRE CHE CI PASSANO TANTE ORE INSIEME.....COMUNQUE....

- favoletta
- Bronze~GolGirl®
BUON COMPLEANNO FILI!!!!!

- grandeattesa
- Master~GolGirl®
Ehi, buona sera a tutte...non passo da un pò, ma ho avuto jacopo con un lieve virus intestinale....ho assistito alla prima vomitata, e comunque ha già ripreso a mangiare, dai
Valeriamanine, sei sicurmente provata dalle tensioni delle ultime settimane, ma non puoi metterti in croce così eh....io sono sicura che sei un'ottima madre, e che tuo marito è un ottimo papà, e che magari se Simone ha un problema lo ha da poco o magari è una cosa legata ad infezioni periodiche, che va e viene, e che con una cura e con la crescita migliorerà o passerà- io non ne capisco niente e non voglio riempirti di parole, ma voglio farti capire che stai sbagliando ad accusarti o accusarvi, siete senz'altro stati attentissimi sempre, e se qualcosa è sfuggito NELL'ULTIMO PERIODO direi che con quello che avete passato è UMANO.....guardo io ci penso ogni tanto al racconto della risonanza di Giorgia....
e se ci penso io, non penso possa averlo metabolizzato tu....
Dai Vale.....perdonati, e sarai anche più utile a tuo figlio. Sei un gran, gran mamma.
E noi siamo qua per te.

Valeriamanine, sei sicurmente provata dalle tensioni delle ultime settimane, ma non puoi metterti in croce così eh....io sono sicura che sei un'ottima madre, e che tuo marito è un ottimo papà, e che magari se Simone ha un problema lo ha da poco o magari è una cosa legata ad infezioni periodiche, che va e viene, e che con una cura e con la crescita migliorerà o passerà- io non ne capisco niente e non voglio riempirti di parole, ma voglio farti capire che stai sbagliando ad accusarti o accusarvi, siete senz'altro stati attentissimi sempre, e se qualcosa è sfuggito NELL'ULTIMO PERIODO direi che con quello che avete passato è UMANO.....guardo io ci penso ogni tanto al racconto della risonanza di Giorgia....

Dai Vale.....perdonati, e sarai anche più utile a tuo figlio. Sei un gran, gran mamma.

E noi siamo qua per te.
Mamma di Jacopo e Viola
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
e ora........
AUGURI FILIPPO BELLO DI MAMMA E DELLE ZIE FEBBRARINE!!!! CONTINUA SEMPRE A RIEMPIRE DI GIOIA I TUOI GENITORI E TUTTI QUELLI CHE TI CONOSCONO!!!!

AUGURI FILIPPO BELLO DI MAMMA E DELLE ZIE FEBBRARINE!!!! CONTINUA SEMPRE A RIEMPIRE DI GIOIA I TUOI GENITORI E TUTTI QUELLI CHE TI CONOSCONO!!!!

Mamma di Jacopo e Viola