GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FEBB07:SOLO X DANI I NOSTRI PENSIERI,OGGI ANCOR PIU' DI IERI
- paoletta075
- Silver~GolGirl®
Re: FEBB07:SOLO X DANI I NOSTRI PENSIERI,OGGI ANCOR PIU' DI IERI
qualcuna di buona carità mi mette il link alle foto 

♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
- paoletta075
- Silver~GolGirl®
Encira

♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
- tittiale
- Collaboratore
ragazze
innanzitutto bentornati ai nostri scilli
sono un po' rotta : stamane ho tolto il dente del giudizio e ora mi sto gonfiando...e ho dolore
mi siete mancate
sono triste

innanzitutto bentornati ai nostri scilli

sono un po' rotta : stamane ho tolto il dente del giudizio e ora mi sto gonfiando...e ho dolore

mi siete mancate
sono triste

`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Dev'essere proprio la cacca di Matteo!
Sparite tutte!
Vado a giocare un po' con lui, se riesco a convincerlo :prrrr

Sparite tutte!
Vado a giocare un po' con lui, se riesco a convincerlo :prrrr
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Provo...paoletta075 ha scritto:qualcuna di buona carità mi mette il link alle foto
http://album.*********.com/album/see_ ... aduni.html
ma in modifica non so se ti fa entrare così....

- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
paoletta mp per te. 

- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Chi????????? :prrrr :prrrr :prrrrpaoletta075 ha scritto:Encira![]()
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
tittiale ha scritto:ragazze![]()
innanzitutto bentornati ai nostri scilli![]()
sono un po' rotta : stamane ho tolto il dente del giudizio e ora mi sto gonfiando...e ho dolore![]()
mi siete mancate
sono triste

- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Sono già triste............
Gianluca si ferma a Torino per poi andare a giocare a calcetto e non torna se non tardi...
Matteo è in crisi, ma tutti si fanno in quattro per mandarmi a lavoro...
Domani vengono mia mamma e sua sorella (visto che mia mamma ha la spalla bloccata e non riesce a gestirlo da sola ha arruolato mia zia.....
).
Io pensavo di stare a casa mercoledì perché mia mamma non c'è, invece vien fuori che vuol venire su da Settimo (circa 70 km) la mamma di Gianluca che anche lei non sta bene, visto che sta facendo la chemio........
Mi sembra un filino allucinante, ma forse sono io...
Gianluca si ferma a Torino per poi andare a giocare a calcetto e non torna se non tardi...

Matteo è in crisi, ma tutti si fanno in quattro per mandarmi a lavoro...

Io pensavo di stare a casa mercoledì perché mia mamma non c'è, invece vien fuori che vuol venire su da Settimo (circa 70 km) la mamma di Gianluca che anche lei non sta bene, visto che sta facendo la chemio........

Mi sembra un filino allucinante, ma forse sono io...

- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Ho riletto il messaggio e mi rendo conto che può sembrare ingratitudine... il fatto è che al lavoro va tutto piuttosto male, a me già pesa lasciare Matteo quando non sta bene e in più farlo gestire da persone che hanno mille altri problemi mi fa sentire in colpa e arrabbiata!
titti mi sa che c'è un po' di materiale su cui lavorare per te,

titti mi sa che c'è un po' di materiale su cui lavorare per te,

- tittiale
- Collaboratore
enrica cara...
anch'io a volte ho la sensazione che mi vedrebbero volentieri al lavoro per godersi di più il pupo (il soggetto l'ho lasciato indefinito apposta
)
per la tristezza....purtroppo non basterà una coccola topola, ho ricevuto una mail che mi ha ferito moltissimo....più del macellaio di stamattina

per la tristezza....purtroppo non basterà una coccola topola, ho ricevuto una mail che mi ha ferito moltissimo....più del macellaio di stamattina

`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
cucciola, mi spiace, pensavo che l'abbattimento fosse dovuto "solo" al dente, scusa......tittiale ha scritto:enrica cara...anch'io a volte ho la sensazione che mi vedrebbero volentieri al lavoro per godersi di più il pupo (il soggetto l'ho lasciato indefinito apposta
)
- tittiale
- Collaboratore
ci mancherebbe, per cosa dovrei scusarti?Enrica73 ha scritto:cucciola, mi spiace, pensavo che l'abbattimento fosse dovuto "solo" al dente, scusa......tittiale ha scritto:enrica cara...anch'io a volte ho la sensazione che mi vedrebbero volentieri al lavoro per godersi di più il pupo (il soggetto l'ho lasciato indefinito apposta
)

non so nemmeno io come raccontarvelo....
avevo pensato di mettere un post nel salottino, ma è una questione delicatissima...forse voi potete darmi qualche consiglio.... (amiche care)
Avevo un dolcissimo nipotino del

Nipotino se n'è andato dopo pochi anni di malattia e sofferenza...
Un pezzo di me se n'è andato con lui...avevo quasi deciso di rimandare il mio matrimonio, ero in crisi...
Mi sono sposata...Nipotino mi mancava da morire...ma piano piano la speranza ha bussato al mio

e il pensiero di diventare mamma ha cominciato a farmi emozionare...
è stato lì che la mamma di Nipotino e io abbiamo cominciato ad allontanarci.
lei non ha mai conosciuto Manuel...
l'ho incontrata una sola volta in questo anno e mi ha raccontato che è passata MOLTE volte da me, ma io non c'ero...ma non penso sia vero...
e ora la mail...
per il compleanno del mio adorato e mai dimenticato nipotino le ho mandato una mail a cui lei ha risposto dicendo, tra le altre cose, che le manca molto manuel

per l'anniversario della sua morte le ho mandato una mail...il giorno dopo. Dicevo che facevo fatica a ricordarlo nel giorno della sua morte, preferivo ricordarlo nei momenti belli....perchè per me Nipotino è un ricordo bello che mi scalda il cuore.
la sua rispostaè stata glaciale...ve la riporterei se non fosse che mi sembra di farle un torto.
ma in sostanza mi dice: buon per te che l'hai dimenticato, in fondo era quello che volevi.
Non so che fare...sono feritissima...arrabbiata...delusa....
non giudico il suo modo di vivere il dolore...
non mi ferisce il fatto che non abbia mai visto manuel (potrebbe non sentirsela è più che lecito) ma le bugie.... quelle mi fanno male....
e ora questa mail... Io nipotino non lo dimenticherò mai...ho sbagliato io dicendolo che per me è un ricordo bello? forse l'ho offesa perchè ha pensato che non lo piango più (ma le lacrime ci sono...non quelle degli occhi, ma dal

scusate il papiro...
sono avvilita
- tittiale
- Collaboratore
non so se mi sono spiegata bene...
io e mamma di nipotino avevamo un legame fortissimo...è stata la mia testimone di nozze...
anche lei un pezzo di me....
come fa male perdere qualcuno che ami, è difficile accettarlo....
io e mamma di nipotino avevamo un legame fortissimo...è stata la mia testimone di nozze...
anche lei un pezzo di me....
come fa male perdere qualcuno che ami, è difficile accettarlo....
- tittiale
- Collaboratore
e in tutto questo dolore (fisico e psicologico) una notizia importante: mia sorella presto farà la sua prima IUI
per me una notizia di speranza 

- tittiale
- Collaboratore
tittiale ha scritto:ci mancherebbe, per cosa dovrei scusarti?Enrica73 ha scritto:cucciola, mi spiace, pensavo che l'abbattimento fosse dovuto "solo" al dente, scusa......tittiale ha scritto:enrica cara...anch'io a volte ho la sensazione che mi vedrebbero volentieri al lavoro per godersi di più il pupo (il soggetto l'ho lasciato indefinito apposta
)
per la tristezza....purtroppo non basterà una coccola topola, ho ricevuto una mail che mi ha ferito moltissimo....più del macellaio di stamattina![]()
non so nemmeno io come raccontarvelo....
avevo pensato di mettere un post nel salottino, ma è una questione delicatissima...forse voi potete darmi qualche consiglio.... (amiche care)
Avevo un dolcissimo nipotino del...ero legatissima alla sua mamma...
Nipotino se n'è andato dopo pochi anni di malattia e sofferenza... pochi anni di vita....ma tanto tempo di sofferenzaUn pezzo di me se n'è andato con lui...avevo quasi deciso di rimandare il mio matrimonio, ero in crisi...
Mi sono sposata...Nipotino mi mancava da morire...ma piano piano la speranza ha bussato al mio![]()
e il pensiero di diventare mamma ha cominciato a farmi emozionare...
è stato lì che la mamma di Nipotino e io abbiamo cominciato ad allontanarci.
lei non ha mai conosciuto Manuel...
l'ho incontrata una sola volta in questo anno e mi ha raccontato che è passata MOLTE volte da me, ma io non c'ero...ma non penso sia vero...
e ora la mail...
per il compleanno del mio adorato e mai dimenticato nipotino le ho mandato una mail a cui lei ha risposto dicendo, tra le altre cose, che le manca molto manuel![]()
per l'anniversario della sua morte le ho mandato una mail...il giorno dopo. Dicevo che facevo fatica a ricordarlo nel giorno della sua morte, preferivo ricordarlo nei momenti belli....perchè per me Nipotino è un ricordo bello che mi scalda il cuore.
la sua rispostaè stata glaciale...ve la riporterei se non fosse che mi sembra di farle un torto.
ma in sostanza mi dice: buon per te che l'hai dimenticato, in fondo era quello che volevi.
Non so che fare...sono feritissima...arrabbiata...delusa....
non giudico il suo modo di vivere il dolore...
non mi ferisce il fatto che non abbia mai visto manuel (potrebbe non sentirsela è più che lecito) ma le bugie.... quelle mi fanno male....
e ora questa mail... Io nipotino non lo dimenticherò mai...ho sbagliato io dicendolo che per me è un ricordo bello? forse l'ho offesa perchè ha pensato che non lo piango più (ma le lacrime ci sono...non quelle degli occhi, ma dal)
scusate il papiro...
sono avvilita
- tittiale
- Collaboratore
forse sono stata egoista....e forse sono molto cattiva quando penso che ci siamo allontanate quando io ho ricominciato a fare progetti per il futuro e a pensarmi mamma.....
mi sento davvero in colpa...
mi sento davvero in colpa...
- tittiale
- Collaboratore
vado da topolo...si è svegliato 

- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
titti hai ragione: il dolore è una cosa personale e si può esprimere in mille modi diversi... quello che mi stupisce è che ti dica qualcosa di così forte... in fondo credo ti conosca bene ed è chiaro anche a me che ti ho conosciuta solo su gol che sei una persona dolce, affettuosa, leale... Presumo non lo pensi, ma questo non lenisce la ferita! se riesci ad accantonare questo messaggio crudele, con il tempo, forse potrete riavvicinarvi e superare, ma con calma...
A sua discolpa mi viene da dire solo che non riesco ad immaginare cosa possa provare una mamma che ha perso il suo bambino. Forse inconsciamente ti rimprovera l'avere Manuel... Ma non so, sto sparando a zero, e non sono sicura che abbia senso e sia giusto..........
Mi spiace solo tanto per te e per la tua sofferenza attuale
A sua discolpa mi viene da dire solo che non riesco ad immaginare cosa possa provare una mamma che ha perso il suo bambino. Forse inconsciamente ti rimprovera l'avere Manuel... Ma non so, sto sparando a zero, e non sono sicura che abbia senso e sia giusto..........
Mi spiace solo tanto per te e per la tua sofferenza attuale

- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Bene!!!!!!!!!!!!!!!!!! Milletittiale ha scritto:e in tutto questo dolore (fisico e psicologico) una notizia importante: mia sorella presto farà la sua prima IUIper me una notizia di speranza