Grobag?

Messaggio da grandeattesa » 4 ott 2010, 14:26
Messaggio da favoletta » 4 ott 2010, 14:28
Messaggio da Linlin » 4 ott 2010, 14:28
Messaggio da favoletta » 4 ott 2010, 14:28
grandeattesa ha scritto:C'è quel sito inglese su cui compra Laurino, e anche Carla....
Grobag?
Messaggio da grandeattesa » 4 ott 2010, 14:28
Messaggio da favoletta » 4 ott 2010, 14:30
grandeattesa ha scritto:Bisognerebbe capire qualcosa d'inglese.....
Messaggio da grandeattesa » 4 ott 2010, 14:30
nono, io stavo appunto dicendo che gli piace, lo ritiene una coccola....Linlin ha scritto:Pure io Auri ti consigliai i sacchi nanna.. e devo dire che al contrario dei vostri bimbi Isabella li adora, i grobag sono una favola, ne ha uno con una bambolina giapponese che solo a vedere il disegno si illumina, poi si incazza la mattina quando la tolgo!![]()
Ora ne ho presi 3 da kiabi a 25 euro in tot perkè in offerta.. vediamo se le garbano, ma con i grobag ci siamo trovati daddddio!
Messaggio da favoletta » 4 ott 2010, 14:30
Messaggio da grandeattesa » 4 ott 2010, 14:31
Messaggio da grandeattesa » 4 ott 2010, 14:31
bacifavoletta ha scritto:BYE BYEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
![]()
Messaggio da Linlin » 4 ott 2010, 14:33
ecco pensati che invece a me sta cosa mi ha fatto da REPELLENTE altro che da collante, mi era venuto un blocco psicologico per cui per me era OGNI VOLTA NO e tragggggedie conseguenti... notare che avevo 18-21 anni, quindi si anche abbastanza alle prime armi... per fortuna non mi ha creato danni permanenti!grandeattesa ha scritto:ora a parte gli scherzi, non credo che davide si possa definire come nella frase che ho evidenziato, no no no per niente....però ne ho avuto uno anch'io così, per cui il rapporto si basava su quello ed alla fine era quello che ci teneva attaccati, ma sostanza non ce n'era.Linlin ha scritto: io avevo un ex che era ancor piu' che MANIACO ASSILLANTE.. ci credete che alla fine la davo meno che nel caso dell'occasionalmente interessato? mi avevoacosì martellato con sta storia che OGNI VOLTA che ci si vedeva bisognava arrivare anche a quel punto (anzi fosse per lui sempre chiusi in casa a far quello e solo quello) che mi ha fatto venire nausea e rigetto dell'argomento.. perkè per me non c'è di peggio che farlo controvoglia..![]()
Messaggio da grandeattesa » 4 ott 2010, 14:34
Messaggio da Linlin » 4 ott 2010, 14:35
si si avevo capito che Jacopo li ama, ma direi uno dei pochi insieme ad emilia isabella e boh.. le altre febbrarì le ho sentite tutte contrariegrandeattesa ha scritto:nono, io stavo appunto dicendo che gli piace, lo ritiene una coccola....Linlin ha scritto:Pure io Auri ti consigliai i sacchi nanna.. e devo dire che al contrario dei vostri bimbi Isabella li adora, i grobag sono una favola, ne ha uno con una bambolina giapponese che solo a vedere il disegno si illumina, poi si incazza la mattina quando la tolgo!![]()
Ora ne ho presi 3 da kiabi a 25 euro in tot perkè in offerta.. vediamo se le garbano, ma con i grobag ci siamo trovati daddddio!
Grazie anche a te allora
Messaggio da grandeattesa » 4 ott 2010, 14:35
Messaggio da Linlin » 4 ott 2010, 14:36
Messaggio da grandeattesa » 4 ott 2010, 14:37
Messaggio da grandeattesa » 4 ott 2010, 14:38
Messaggio da laurino71 » 4 ott 2010, 14:38
Messaggio da grandeattesa » 4 ott 2010, 14:39
Messaggio da Linlin » 4 ott 2010, 14:45