Messaggio da tittiale » 2 feb 2010, 14:57
Messaggio da tittiale » 2 feb 2010, 14:58
Messaggio da molly73 » 2 feb 2010, 15:08
tittiale ha scritto:molly, quoto il discorso dei cambiamenti da assorbire. la parola "abbandono" non mi piace, mi suona troppo forte. lo vivi tu così non lui![]()
Grazie a tutte...Amorey75 ha scritto:Molly, vedrai che con le settimane andra' sempre meglio, dobbiamo considerare il cambiamento in noi, in loro.. e dare a tutti tempo di assestarci e abituarci alla nuova routine.
Messaggio da kerubi » 2 feb 2010, 15:11
tittiale ha scritto:febbrarino sarà il maelino...non è che dario sarà marzolino?![]()
Messaggio da tittiale » 2 feb 2010, 15:14
anch'io dicevo cosìkerubi ha scritto:tittiale ha scritto:febbrarino sarà il maelino...non è che dario sarà marzolino?![]()
![]()
![]()
![]()
Fino al 15 posso aspettare poi lo sfratto
Messaggio da giois » 2 feb 2010, 15:23
Messaggio da molly73 » 2 feb 2010, 15:23
Messaggio da giois » 2 feb 2010, 15:24
grazie...tittiale ha scritto:gioissa, bella l'idea della sanitaria!![]()
evvaiiiiiiii
Messaggio da kerubi » 2 feb 2010, 15:44
Che crudele!!!!molly73 ha scritto:Sto cominciando a preparare le prime verifiche a sorpresa per settimana prossima...![]()
Nonostante la maternità non ho perso la mia cattiveria...
Messaggio da molly73 » 2 feb 2010, 15:54
Grazieeeeeeeekerubi ha scritto:Che crudele!!!!molly73 ha scritto:Sto cominciando a preparare le prime verifiche a sorpresa per settimana prossima...![]()
Messaggio da mery » 2 feb 2010, 16:00
Messaggio da molly73 » 2 feb 2010, 16:50
Messaggio da perla73 » 2 feb 2010, 16:50
Ma povero cucciolomolly73 ha scritto:L'operazione del piccolo Samuele è andata bene, hanno tolto solo il surrene e ora sono in terapia intensiva mentre il piccolo sta dormendo tranquillo... meno male...
Messaggio da perla73 » 2 feb 2010, 16:56
Perfida.........ma sei appena rientrata..........giusto per farti amare sin dall'iniziomolly73 ha scritto:Sto cominciando a preparare le prime verifiche a sorpresa per settimana prossima...![]()
Messaggio da perla73 » 2 feb 2010, 16:57
Indigestione.....beh considerando quanto è pesante la fisica non avevo dubbimolly73 ha scritto:Sto facendo indigestione di esercizi di fisica e Mauro continua a dormire...![]()
Nessuna novità da Scilla?
Messaggio da perla73 » 2 feb 2010, 16:58
Messaggio da perla73 » 2 feb 2010, 17:00
Io son quitittiale ha scritto:perluzza, non ti trovo più![]()
Messaggio da molly73 » 2 feb 2010, 17:06
Giusto per far capire chi comanda... per farsi amare... c'è sempre tempo...perla73 ha scritto:Perfida.........ma sei appena rientrata..........giusto per farti amare sin dall'iniziomolly73 ha scritto:Sto cominciando a preparare le prime verifiche a sorpresa per settimana prossima...![]()
Nonostante la maternità non ho perso la mia cattiveria...![]()
:ahah:ahah
Messaggio da tittiale » 2 feb 2010, 17:12
dove?perla73 ha scritto:Io son quitittiale ha scritto:perluzza, non ti trovo più![]()
Messaggio da perla73 » 2 feb 2010, 17:13
Beh amare un'intera classe penso sia impossibile....soprattutto con le nuove leve che circolanomolly73 ha scritto:Giusto per far capire chi comanda... per farsi amare... c'è sempre tempo...perla73 ha scritto:Perfida.........ma sei appena rientrata..........giusto per farti amare sin dall'iniziomolly73 ha scritto:Sto cominciando a preparare le prime verifiche a sorpresa per settimana prossima...![]()
Nonostante la maternità non ho perso la mia cattiveria...![]()
:ahah:ahah
![]()
In realtà, per qualche strana alchimia, i miei alunni finiscono per amarmi alla follia oppure per odiarmi (altrettanto alla follia)... fino ad ora, sono stata odiata dagli stessi per cui nemmeno io nutrivo simpatia e sono stata amata dagli altri... vediamo se il miracolo si ripete anche quest'anno, con un solo quadrimestre a disposizione...