GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Feb(09): ce l'abbiamo la suina? E' una maga chi indovina!

Bloccato
Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Feb(09): ce l'abbiamo la suina? E' una maga chi indovina!

Messaggio da Memole1818 » 10 dic 2009, 9:57

Laura con la sponda abbassata (non al massimo a causa dei cordini dei paracolpi) noi siamo a quota 47! Alzata stiamo a 60!!!
37 cm è davvero poco, che cavolo che si cappotta giù! :urka Ma che lettino hai?
L'unica secondo me è che tu tolga la spondina completamente e metta sotto al lettino dei cuscini in modo che se Emilia rotola fuori casca sul morbido, però devi essere sicura che se rotola giù, poi non ci siano altri pericoli per casa, come da noi, che abbiamo le scale vicino alle camere e in due gattonate ci si arriva comodamente...tra l'altro stiamo aspettando a mettere su i due cancellini perchè con le misure che abbiamo noi da muro a muro e da scala a muro ci costerebbero da € 140,00 a € 200,00 a seconda del modello! :che_dici
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 10 dic 2009, 10:03

Eh Ila parli bene tu, qua io sono al 31PM e secondo me ho ovulato come minimo l'altro giorno, ovvero al 29PM...siamo di nuovo da capo...avrò un ciclo di millemila giorni pure sto giro!
Che p@lle!

Comunque non ve l'ho detto...ho smesso completamente di dare il latte alla Marty da 4 giorni tanto non ne avevo proprio più, due goccine e lei si stufava subito... :triste TRISTE IO! :buuu
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 10 dic 2009, 10:31

buongiorno!

Laurino :urka sicura che non si abbassa il materasso? mi sembra strano che sia tutto così in alto.. o che le sponde siano così basse.. misurerò il nostro ma non c'è modo che possa essere sui 30-40 cm!

Memole: ma che ha combinato il tuo amour? :domanda e vedrai che mo che hai smesso di allattare si regolarizzerà tutto.

io invece.. ieri ero alla coop a fare la spesa e boom BAGNATO E SENSAZIONE DI PERDITA COPIOSA LA' SOTTO.. mi dico vabbeh sarà una mega perdita bianca.. arrivo dalla mamma a ritirare la pagnottella fumante e scopro perdita rosata... metto assorbente che sporco a malapena poi zero di zero di zero.. oggi dolorini alla parte là sotto...
mi stanno arrivando? che spotting è?
devo andare dal gine? prob. si!
troppe cose da fa'!
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 10 dic 2009, 10:34

che è il materiale sulla sindrome di rhett che hai nell album memolandia?

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 10 dic 2009, 10:49

L'Amour ha combinato che l'ho beccato a chattare con due tizie.
L'ho curato per due ore, poi mi sono alzata di scatto dal letto e sono arrivata nello studio.
Quando gli sono arrivata a tiro ha chiuso tutto ma io ho fatto in tempo a leggere "Raffaella C" in una delle due caselle chat.
Da lì, sberlone sulla capoccia, poi muta come un pesce due ore chiusa in camera con lui fuori che sbraitava e che bla bla bla (episodi passati e che lui non mi ha ancora perdonato :fischia ) e che le tizie manco le conosce, che stava solo chiedendo loro chi fossero perchè gli avevano scritto nella sua posta elettronica...e la mattina dopo puff...cavetto router rimosso, perchè lui non perdona ma io oltre a non perdonare, divento stronz@! :che_dici

Detto questo, la sindrome di Rett è la malattia che ha colpito mia cugina Giulia di 14 anni quando aveva soli 18 mesi. Non ve ne ho mai parlato prima perchè non volevo mettervi in allarme, perchè sentirsi raccontare con che modalità si è ammalata mia cugina può mettere in allarme noi mamme e io non voglio farlo.
Ma siamo sotto Natale e le offerte alle associazioni sono cosa buona e giusta così ho segnalato il tutto nel topic "Un aiuto per..." e messo le foto del depliant.
E' un'associazione reale, vera, che sta aiutando moltissimo mia cugina e i miei zii, perciò se vi va di fare un'offerta, qui sapete che i soldi sono utilizzati bene e per un buon fine.

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 10 dic 2009, 10:53

Mi chiedevo...quand'è che noi emiliano/romagnole andiamo a sbaraccare la casa di Laurino con la nostra mole e i nostri pupi??? :spiteful:
Dai dai, così per Natale, oltre all'albero, ha qualcosa da fare...tipo risistemare le ante dei mobili che i pupi le avranno sradicato, i gatti da portare dallo psicologo perchè i pupi li avranno strapazzati un po', ecc ecc... :hi hi hi hi :prr

Vado a fare l'albero...ne ho una voglia eh! :che_dici
Poi se penso che quando torna la piccola Apocalypto sarà stata tutta fatica sprecata, mi cresce ancora di più la voglia di non mettermi neanche a farlo... :impiccata:

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 10 dic 2009, 14:10

memolandia... ammazza il moroso! brava brava cattiva devi essere! :ahaha

per l'associazione, capito tutto anche se mo un pò in allarme mi hai messo e chiaramente mi leggo bene l'opuscolo su questa malattia!
do un occhio e brava per avere segnalato un ente che fa DAVVERO del bene.. purtroppo spesso non si riesce a verificare e/o a vedere dove finiscono e com vengono impiegate le ns. donazioni in questo caso tu in prima persona testimoni un'associazione che funziona! bravissima!

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 10 dic 2009, 14:12

mo mi sto sbafando un cioccolatino tipo cremino gusto Piemontese ovvero gianduia..... LIBIDINE! :cuore

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 10 dic 2009, 14:42

Lin ve l'avrei raccontato solo dopo i primi due anni di vita delle nostre bambine, perchè sì, questa malattia colpisce in prevalenza (per non dire al 99% dei casi) le bambine, soprattutto fra i 14 e 18 mesi.
Non si sa perchè, non si sa per come.
Si sa che è una malattia genetica che non si può riscontrare da amnio o villo (che mia zia aveva fatto), che più casi in una stessa famiglia sono rarissimi e che l'unico modo per trasmetterla sembra sia la trasmissione tramite Giulia (da lei ai suoi figli...che chiaramente non avrà mai), che è una malattia degenerativa e non sappiamo dove porterà, o meglio sappiamo dove la porterà ma non quando o come, anche se la probabilità che muoia soffocata (...) è altissima perchè queste bambine soffrono di apnee. L'influenza A, due settimane fa, è stata la concausa nella morte di 3 bambine ammalate come Giulia.
L'unica cosa che ci "puzza" e che non è riportata da nessuna parte, è che Giulia si è ammalata subito dopo aver fatto il vaccino antimorbillosi, vaccino che si è scoperto far parte di una partita scaduta e pieno di sostanze che non avrebbe dovuto contenere.
Nel 2007 queste sostanze sono state bandite dai vaccini, da TUTTI i vaccini.

ADESSO, potete immaginare cosa ho passato quando ho saputo che aspettavo una bambinA, quando ho fatto l'amnio ben sapendo che tante cose non si possono rilevare da un semplice esame, quando ho detto qui come altrove che se dall'amnio Martina fosse risultata non sana non l'avrei tenuta perchè so a cosa vanno incontro questi bimbi, quando mia zia mi ha chiesto di tenere a casa dall'asilo Martina almeno 15 giorni prima della festa di Natale in modo da poter stare insieme tranquillamente senza l'incubo che Martina possa essere portatrice del virus (che sarebbe un male per Giulia come per Martina eh!).

E scusate se vi ho turbato, pensavo di proteggervi un altro po' ma è andata così. :bacio

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 10 dic 2009, 15:08

LIN,ALLORA...GIORNI E GIORNI DI VOGLIA DI DOLCE(HO COMPRATO LA NUTELLA PERSINO :x: ),SPOTTING DA UNA SETTIMANA,E 2 GG QUASI FERMO,OGGI TANTISSIMO MAL DI TESTA ED ANCORA DI PIU MAL DI PANCIA FORTE ,VADO A FAR PIPI EEE....
SANGUE :x: MA TANTO :x: ERA DALL'8 MAGGIO 2008 CHE LE MIE MUTANDE NON AVEVANO UN ASSORBENTE :x:

:dizionario
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 10 dic 2009, 15:09

cappero Memola, povera Giulia prima di tutto, e cmq.. non è che ci hai turbato.. purtroppo nel mondo ce ne sono così tante che fasciarsi la testa non serve a niente, unica è sperare che vada sempre tutto bene.. è che non ci rendiamo conto tante volte della fortuna che già abbiamo ad avere bambini sani!
e cmq sti vaccini mi mettono una paura.. tra un pò Isabella ha quello dell'anno... aiuto!

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 10 dic 2009, 15:10

annetta.. io macchione rosa ieri e oggi niente ma tanto mal di pancia.. insomma SONO IN ARRIVO.. mi sa che io e te siamo mezze sincronizzate.. e sto magnando poci e dolciumi come se non ci fosse domani.. e non ci fosse bilancia! :buuu

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 10 dic 2009, 15:11

ma quanto bello è l'avatar con Giorgina e il suo cuginetto? :emozionee

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 10 dic 2009, 15:11

MARTINA CHE DIRE avete una forza incredibile in famiglia !!!
:bacio
ricorda che fa male tenere tutto dentro,e le paure x i nostri bambini sono talmente tante che dovremmo tenerli sotto una campana di vetro !!!

fatto bene a sfogarti e mi raccomando tieni martina a casa !!!
UN BACIO GRANDE ALLA PICCOLA GIULIA :bacio
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 10 dic 2009, 15:13

LIN INFATTI,SIAMO IN SIMBIOSI,X CUI TI DICO,VIAGGIA CON ASSORBENTI dietro xke a giorni t'arrivano...quando meno te l'aspetti

e sinceramente sxo che il mal di panza sia solo questo xke se aumenta :x: :x: :x:

GRAZIEEE X L'AVATAR :cuore :cuore LI AMO ALLA FOLLIA :cuore

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 10 dic 2009, 15:17

passando a cose + frivole..
secondo voi sono meno coccolone le femminucce dei maschietti?
ho un'amica che ha un maschietto tutto mamma e coccole mentre Isabella è molto indipendente e fa quello che vuole (non dice manco mamma, ieri per la prima volta.. ma a casaccio :buuu ) è molto di nervo e si fa coccolare quando decide lei...
forse è xkè l ho lasciata spesso con nonni e ora nido per lavoro??? :buuu :buuu :buuu :buuu

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 10 dic 2009, 15:39

Linlin ha scritto: secondo voi sono meno coccolone le femminucce dei maschietti?
NO! Martina è tutto un Mamma mamma mamma mamma soprattutto quando ha bisogno di qualcosa, una coccola, un bacetto sulla bua perchè ha craniato contro il pavimento della sala, ecc ecc.
Cerca sempre e solo me con lo sguardo e devo dire che la cosa mi preoccupa perchè ho sempre paura che le possa mancare qualcosa quando non ci sono, anche se in realtà se la cava egregiamente in ogni condizione ed è pertanto solo una mia "mania di protagonismo" :hi hi hi hi .
Con suo padre è semplicemente la smorfiosetta di babbo, le piace quando lui le fa i giochi più che le coccole. :emozionee Come si spernacchiano quei due non si spernacchia nessuno! :ahaha

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 10 dic 2009, 15:42

LAURINO...IO HO 50 CM DI SPONDA E QUELLA piu alta è 60 e kmq s'arrampica e si tiene con una mano :che_dici

GIORGIA...DICIAMO CHE è si x mamma ma non esageratamente,cioe,quando siamo in giro,piange xke nn vuole piu stare in passeggino vuole solo me,piange in braccio anche a suo padre,se fa la bua vuole me,xo è molto papite anche :ahaha

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 10 dic 2009, 19:32

ciao donne!
sono al volo...pure oggi ...aspetto papi con le pizze....ho le mestruazioni e mal di panciarenigambetesta :impiccata: :impiccata: :impiccata:
ho cominciato ad usare persona...
per rispondere a favo e hope...
io ho il computerino ...solo gli stik...come dicevi te hope me l'avevano sconsigliato...tanto piu che al momento lo uso come metodo contraccettivo....appena c'avrò capito di piu :fischia :fischia :fischia e intente conoscerò un po di piu il mio ciclo...quando ovulo...
poi tra due anni lo uso al contrario :hi hi hi hi

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 10 dic 2009, 19:33

memolina
:bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
per la piccola giulia :cuore

Bloccato

Torna a “Febbraio”