GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Speciale Natale per i febbrarini (08): tanti regali e... fratellini!!!

Bloccato
zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Speciale Natale per i febbrarini (08): tanti regali e... fratellini!!!

Messaggio da zerofolle_72 » 6 gen 2010, 11:38

e si wendy......speriamo pure di meno :fischia

Buon Epifania !!
!!!!!
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 6 gen 2010, 14:10

BUON POMERIGGIO!!!

PARE CHE ALE E LORENZO TORNERANNO VENERDì A CASA :yeee

ZEROOOOOOOOOOO
: 14 giorni!!!!!! :urka Che bello!!!
Io mi sto preparando psicologicamente al compleanno di cucco-Federico :buuu
Già 2 anni...e dopodomani vado già a fare l'iscrizione per la scuola dell'infanzia :buuu

SIRIA: ittero?
Non ne ho esperienza, ma ricordo che sia Franci che Federico dopo qualche giorno che siamo tornati dall'ospedale, erano giallognoli, mi dicevano di allattare spesso, che il digiuno prolungato tenderebbe ad aggravare la cosa...non so che dirti, aspettiamo qualcuna più esperta.

TERRIBLE TWO?
Umh...sinceramente con Federico non me ne sto accorgendo...forse la presenza di 2 sorelline più grandi ci evita grosse scenate, ma qualche volta che ne fa cerchiamo di assecondarlo, e comunque le fa soprattutto quando è stanco...abbiamo notato che gridare o, peggio, pretendere che faccia come diciamo noi, a questa età lo vediamo controproducente.
Non per questo può fare quello che vuole, ma devo dire che è un bambino molto gestibile.

Sapete una cosa???
Sia a me che a mio marito piacerebbe un altro bambino...chissà, il miracolo potrebbe sempre accadere :incrocini :incrocini :incrocini
Dai, ditemi che sono matta...ma...sono solo follemente innamorata :cuore

Vado a riposare, stanotte è stata dura, c'era vento e la scopa sbandava...il sacco pesava un sacco e...insomma, l'età si fa sentire :prr

A presto febbrs!!!!!!!
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 6 gen 2010, 17:20

è arrivato il pc a casa come regalo di compleanno :hi hi hi hi
appena ho tempo leggo gli arretrati e vi aggiorno :bacio
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 6 gen 2010, 17:53

kyky ha scritto:è arrivato il pc a casa come regalo di compleanno :hi hi hi hi
appena ho tempo leggo gli arretrati e vi aggiorno :bacio
BENE KYKY!!!!!
:clap
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 7 gen 2010, 10:19

Buongiorno care,
eh si la nottata di ieri è stata allucinante ma non per il volo notturno con la scopa.
Ci ha pensato Mati :urka Mi ha anche dato una testata sul sopracciglio (mentre dormiva per carità)
Raduno? Mi piacerebbe, dovrò convincere mio marito :impiccata:
Sirietta cara mi dispiace ma di ittero non so niente, aspettiamo le esperte ma sicuramente non è niente :incrocini
Canga: il quarto? :urka
Guarda secondo me è più difficile decidere di fare il secondo che ilterzo, il quarto etc Cmq te lo auguro di cuore :cuore
Ieri sera Mati mentre ero sul tapis roulant (o pirulan come lo chiama mia nonna :ahaha ) ha messo le mani sopra il rullo, si è sbilanciata e ci ha sbattuto il viso sopra. Si è graffiata la bocca e quando il sangue (tantissimo :urka ) ha smesso abbiamo visto che non era niente anche se stamattina ha la bocca come Alba Parietti :che_dici
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 7 gen 2010, 10:27

ciao ragazze, sebbene ora abbia il pc a casa faccio lo stesso fatica a scrivervi, chicco piange molto e dorme pochissimo, trova un pò di pace solo stando in braccio a me...
vorrei tanto leggere gli arretrati uff
chicco ora è sotto antibiotico per via delle orecchie e domattina torniamo in H perche è sempre piu anemico, lo seguirà un ematologo, cosi mi hanno detto x tel, spero sia però una cosa risolvibile
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 7 gen 2010, 12:21

ciao belle donneee!
ma che bella notiziaaaaa! :yeee grandissimi MAESTRINA E LORENZO! :bacio

kiky :incrocini :incrocini te ne mando tanti!!!!

arrivo tardi per augurarvi buona befana a tutte! maaaa.... non avete sentito ieri in cielo dei rombi?
ero io!!! :hi hi hi hi ho montato due scarichi alti da paura sulla mia scopa e ho girato tutto il giorno :ahah

un besss a tutte!
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

marolina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da marolina » 7 gen 2010, 15:50

Kyky!!Tanti tanti :incrocini per Chicco!!!
Stanotte nottata da paura. La Marghe ha vomitato non so quante volte, è un virus l'hanno preso mia mamma e mio papà..e subito anche lei!Mamma mia le ho messo subito la supposta di Peridon e non le ha fatto nulla. Oggi non ha praticamente mangiato ma è bella vispa.
:bacio
Mamma di Margherita e Viola
Febbrarina 2008

marolina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da marolina » 7 gen 2010, 16:08

Dimenticavo....Canga tanti :incrocini anche a voi...spero che il futuro vi porti quello che più desiderate!!
Mamma di Margherita e Viola
Febbrarina 2008

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 7 gen 2010, 16:13

LIEBLING, MAROLINA: io credo che rimarrà un sogno, ma...nessuno può impedirci di sognare.
Quando ho avuto il cesareo per Federico ho dovuto firmare per la chiusura tube, ma l'ho fatto solo perchè un'ostetrica carinissima mi disse che se mi fosse venuto un ardente desiderio di un altro figlio, avrei potuto tentare le vie artificiali. Però leggo in giro di molte gravidanze naturali avvenute dopo la chiusura delle tube. Io non so se me le hanno legate, bruciate, tagliate...intanto sogno :fischia
Vado a prendere le principesse a scuola, mentre il principino se la dorme :emozionee

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 7 gen 2010, 16:42

Buonasera belle!

Kykyna tanti :incrocini per Chicco e anche a Siria per Chiara giallina :incrocini
Anch'io di ittero non so proprio niente, sorry!

Canga sognare non costa niente, no? Tanti :incrocini per tutto quello che desideri!

Oggi a casa mia abbiamo vissuto una ventina di minuti da brivido, a raccontarlo adesso quasi mi viene da ridere, ma al momento ho rischiato seriamente la crisi di nervi!
Allora erano più o meno le 12.15 e stavamo tornando dall'asilo, avevo 2 buste della spesa mediamente pesanti e Arianna in braccio (aveva deciso di non voler più camminare :che_dici ). Ora io abito in un centro storico quindi la macchina non la lascio proprio sotto casa, c'è un pezzetto da fare a piedi, il che con figlia e buste non è proprio una goduria.
Vabbè tutto sto preambolo per dire che sono arrivata a casa mezza morta, ho mollato le buste nel portone e sono salita su con la figliola (è una rampa di scale), le ho tolto il giubbotto, ho ripreso fiato e sono scesa giù a prendere le buste, in genere ci metto dai 3 ai 5 secondi e cmq sempre sempre sempre mi attacco le chiavi alla porta o ci metto qualcosa perchè non si chiuda...oggi NO, chissà poi perchè :martello
E ovviamente, non so se per un colpo di vento (c'erano i balconi aperti) o per un colpo della figlia (ma lei nega), la porta si è chiusa e io sono rimasta fuori.
PANICO :urka
Arianna dentro che urlava: "mamma, mammaaaaaaaaaaa con meeeeeeeeeeee", io che tiravo cazzotti alla porta, chiaramente senza nessun risultato :che_dici
In un modo o nell'altro sono riuscita a calmarla e a farle capire che doveva tentare di aprire in qualche modo, lei c'ha provato ma proprio non arriva alla maniglia, povera...
Al che le ho detto di stare ferma, immobile davanti alla porta e sono scappata da mia madre (dove ho lasciato un mazzo di chiavi di riserva) ma in casa non c'era nessuno...e te pareva!
Torno indietro e comincio a dire ad Arianna: "Ary cerca la mia borsa e prendi le chiavi" (avevo intenzione di farmela buttare dal balcone) e lei: "dov'è mamma? Non la tLovo" :ahah
Dopo 10 minuti di questa tarantella non aveva ancora tLovato la borsa ma in compenso: "Mamma ho tLovato un ovetto kindeL...buonissimooooooooooo!" :che_dici :ahah
Le faccio un altro milione di raccomandazioni e ritento da mia madre, ancora niente! Al che busso da una vicina, non c'era manco lei :x:
Finalmente vedo per strada un vecchietto che abita lì vicino e gli chiedo: "Scusi ha un telefono, ho la bambina chiusa dentro ecc ecc", sto tipo è un pò sordo e non aveva capito un chezz, al che, vedendo che aveva la porta aperta, mi fiondo letteralmente dentro casa sua e trovo il figlio, gli spiego (in maniera moooolto concitata) la storia e mi fa telefonare, chiamo il socio al cell. e non prendeva, lo chiamo in ufficio ed era occupato, chiamo mio padre, mi risponde (alleluia :yeee ) e torno su da Arianna, la chiamo e non mi risponde...un'agitazione che non vi dico.
Per fortuna dopo 3 minuti è arrivato mio fratello con le chiavi, siamo entrati e l'ho trovata seduta sul tappeto che mangiava, tutta soddisfatta, l'ovetto kinder che aveva tLovato :ahah
Insomma è andata bene, ma che paura...dopo due ore ancora tremavo e tutt'ora mi :martello da sola per quanto stupida sono stata!
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 7 gen 2010, 16:43

Ale milioni di :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini perchè domani possiate tornare a casa :cuore

Immagine

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 8 gen 2010, 10:02

ALEEEEE!!! OGGI DOVREBBE ESSERE IL GRANDE GIORNO!!!
TI ASPETTIAMO!!!!!

Ma prima goditi pure con calma la tua casa, tuo marito, il tuo Lorenzo, il tuo letto, il tuo caffè, la tua cucina, il tuo bagno, la tua vasca, e soprattutto.... il tuo piccolo GRANDE Pietro! :cuore :cuore :cuore
Un miliardo di baci! :bacio :bacio :bacio
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 8 gen 2010, 10:07

Mare, che comica la tua Ari! :ahah :ahah :ahah
Però... che paura! Io sarei impazzita a saperla dentro casa da sola e a sentirla magari piangere!!!! Immagino il tuo stato d'animo!

Kykyna, bentornata!!! :yeee
Ma quant'è bello Chicco????? :cuore

Oh, sapete che stanotte ho sognato il raduno???
Era verso centro-nord, ma non ho capito dove. Io però ero un po' fetente perchè c'ero stata poco poco, poi ero dovuta andare via. (però mi dispiaceva andarmene!)
Mi ricordo che c'era sicuramente Lisa e Pam. Poi c'erano altre facce, ma sinceramente non corrispondevano alle vostre, erano facce "inventate"! :domanda
Vabbè, speriamo che sia un sogno premonitore e che presto ci possiamo incontrare davvero!
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 8 gen 2010, 10:38

Ale speriamo proprio che tu oggi possa rientrare a casa con i tuoi amori :incrocini :ok

Mare.....mamma mia immagino la situazione da panico...cmq Ari è stata blavissima :ok

Canga anche io ti auguro di avere quello che più desideri :ok

Kiki :clap per il computer così potrai passare anche da casa... :ok
:incrocini per Chicco

Un bacino a Marghe :bacio

Io ieri al monitoraggio ho avuto una sorpresina :che_dici
La monella si è messa trasversale ...domani altro controllo e se per lunedì è ancora così in settimana mi fanno il cesareo :impiccata:

Oddio non so se sperarlo soprattutto per l'organizzazione di Andrea, ma ormai mancava così poco ed era sempre stata in posizione..... :impiccata:
Se il buongiorno si vede dal mattino.....questa è proprio discola :emozionee

Anche io devo iscrivere Andrea all'asilo, a qui mi hanno fatto capire che se ci sono pochi posti escludono quelli di 2 anni e mezzo...ma che dite se faccio la domanda anche al nido? :fischia
Mi sa che non si potrebbe fare....ari :fischia

A presto
Francesca :cuore
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 8 gen 2010, 13:24

Buongiorno care!

Lieb mi era sfuggita la storia del "pirulant" ', ammazza che spavento :coccola

Zero speriamo che Sara si rimetta nella posizione giusta :incrocini
Cmq le femminucce non si smentiscono mai...dispettose fin da prima di venire al mondo :ahah

Se mio marito non si sbriga ad arrivare tra un pò mi mangio il pc...ho fameeeeeeeeeeeeeeeeeee :hi hi hi hi

Immagine

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 8 gen 2010, 13:26

Ale sei già a casa? Speriamo di siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :incrocini :incrocini :incrocini

Immagine

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 8 gen 2010, 13:30

Buongiorno,
speriamo di avere presto la conferma che Lorenzo è a casa :-D
Mare io sarei morta e meno male che Ary parla! Mati sarebbe stata a urlare dall'altra parte della porta però lei l'avrebbe aperta! Lei apre tutte le porte compresa la porta blindata di casa e se non chiudo a chiave...
Cmq stupenda la scena di lei che si mangia l'ovetto tutta tranquilla :ahaha
Zero: accidenti ma come ha fatto a mettersi trasversale?
Si mi sa che la bimba è bella pimpante :fischia
Cmq :incrocini perchè si rimetta in posizione :incrocini
Dopo vi racconto cosa ha fatto ia suocera :pistole
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 8 gen 2010, 13:56

Sono passata a vedere se c'erano novità di Ale e Lorenzo... :domanda
Io oggi sono proprio KO, mi sa che si avvicina il momento di fare un bel check-up, ma porca miseria, sempre in gennaio :bomba
Vado a sdraiarmi un pò vicino a Federico, che oggi ha pensato bene di addormentarsi alle 12,30 e non ha neanche mangiato (poco male, mangerà il doppio dopo :x: )...
Passo più tardi, non ce la faccio nemmeno a pigiare i tasti sulla tastiera del pc :buuu

LisaApr
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Speciale Natale per i febbrarini (08): tanti regali e... fra

Messaggio da LisaApr » 8 gen 2010, 14:19

Buongiorno Febbrs!
Ho letto tutti gli arretrati e anche se non scrivo da un pò vi seguo sempre.
Però vi faccio i miei auguri arretrati di BUON ANNO e BUONA BEFANA! Passato tutto bene, befanone?? :prr

Fantastica notizia quella di Ale a casa con Lorenzo!!! :yeee :yeee :yeee
Speriamo di avere conferma presto!
Anche io avevo ricevuto l'sms di ringraziamento per le foto e mi sono proprio commossa :emozionee

Ok per il raduno! Sono favorevolissima, e poi se Wendy l'ha sognato ... :ahaha

Mare mi hai fatto proprio ridere con questa storia ma immagino che sul momento sia stato tremendo! Anche io controllo 10 volte di avere le chiavi, anche perchè sono il tipo che se le dimentica o le perde, e non so come avrei fatto al tuo posto con Niccolò che non parla per niente! E già vuole uscire quando sono dentro, figuriamoci quando sono fuori!

Bentornata Kyky, tantissimi :incrocini per te e Chicco! :cuore E' proprio dolce ...
Non sapevo ci fossero queste complicazioni, mi spiace. Se ti va raccontaci/mi per quanto riguarda l'anemia, magari ci confrontiamo un pò visto che anche Nik è anemico. Lui non è seguito da nessuno e infatti io ho sempre tanti dubbi in merito :x: però magari qualcosa ti posso dire; sicuramente è una cosa che si può risolvere :incrocini
Siria tanti :incrocini per Chiara, nemmeno io so dirti niente dell'ittero.
Zero, accidenti che matta questa bimba a girarsi a così poco tempo dal parto!!! tanti :incrocini anche a te!
Canga tanti :incrocini anche a te

Per quanto riguarda i terribles two: presenti! Volevo scriverti subito Buffy, mi è sembrato che Joele assomigli abbastanza a Niccolò e volevo dirti che non sei sola, ma le altre ti hanno consigliato benissimo, anzi è servito anche a me. Il fatto che Niccolò non parli aggrava la cosa perché è ancora più difficile ragionarci. Poi capisce tutto e ci prende pure per il chiul, ma .... è dura. Io non sono molto paziente di mio quindi mi riesce proprio difficile non urlargli, ma devo anche dire che non vedo molte alternative dopo la 3a o la 4a volta che gli dico con calma di non fare il malanno. Il più delle volte non ottengo nulla, qualche volta si blocca per qualche minuto, qualche altra si preoccupa perché noi siamo arrabbiati, ma è raro! Mettici anche che è un maschio e molto attivo fisicamente (=si arrampica ovunque), è impegnativo.
Io credo che dipenda molto dal carattere. Tutti hanno questa fase, ma se il bimbo ha un carattere testardo e piuttosto iracondo di suo, le cose si aggravano. Per fortuna è anche tanto affettuoso e allegro ed è la gioia della mia vita :cuore
Nessuno ha idea di quanto durerà???
E poi: novità di queste settimane ha cominciato ad odiare il bagnetto che prima adorava (ci si buttava dentro vestito) e a fare scenate pazzesche per essere cambiato (ma della serie che ha avuto degli attacchi di tosse tali da non respirare più da quanto piangeva che non sapevo più cosa fare!!!). Era anche perché gli stava venendo la bronchite ma sul momento abbiamo pensato di tutto, pure che avesse subito un qualche trauma al nido. Magari qualcuno che non lo segue abitualmente lo aveva cambiato bruscamente o che ne so. Però lui va felice al nido per cui mi sembra strano. Dite che anche quella del bagnetto è una fase?

Per il resto così così, abbiamo tutti ancora raffreddore, io forse ho sinusite, sto proprio male. Al lavoro mi fanno storie per internet e a casa ho difficoltà a scrivere. Però mi terrò informata!

Baci
Il 1/3/2008 alle 2.05 è nato Niccolò, il ranocchietto di mamma e papà! febbrarina08
21/02/2012: alle 22:41 nasce Giorgio, il nostro secondo gioiello!

Bloccato

Torna a “Febbraio”