GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' estate finalmente! Feb08, fuori costumini e salvagente!

Bloccato
mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: E' estate finalmente! Feb08, fuori costumini e salvagente!

Messaggio da mare143 » 9 ago 2009, 23:15

Buonasera belle,
sono tornata oggi pomeriggio dal campo scout e c'ho una stanchezza che non si commenta :impiccata:
Passo domani con calma, baci a tutte :bacio
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 10 ago 2009, 10:22

Bentornate ragazze,
io sono al lavoro :x:
Che p@lleeeee!
Però la buona notizia è che partiamo venerdì per la Corsica!
NOn vedo l'ora ma ho un sacco di cose da preparare e lavoro fino a mercoledì :urka
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 12 ago 2009, 1:31

Buonanotte a tutte!
Sto provando a caricare fotine del mare nel mio album, vediamo se mi riesce! :incrocini
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

LisaApr
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LisaApr » 12 ago 2009, 10:41

Ciao a tutte!!!
Ma le altre sono in ferie????
Io sono tornata sabato :buuu e sono al lavoro, che tristezza.
Caricherò anch'io qualche fotina, ma non sono venute granchè ...
Chi c'è? Chi mi riassume le novità più salienti???
Lieb buone ferie, che bella la Corsica, ma vai in aereo o traghetto?
E Zerofolle aveva la amnio?? News?

Baci a tutte
Il 1/3/2008 alle 2.05 è nato Niccolò, il ranocchietto di mamma e papà! febbrarina08
21/02/2012: alle 22:41 nasce Giorgio, il nostro secondo gioiello!

LisaApr
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LisaApr » 12 ago 2009, 11:06

Ho letto qualche arretrato ...
Buffy come va adesso? Spero meglio.
Anche io ho un figlio posseduto ... :ahaha in realtà è solo un bimbo vivace, quest'età è difficile e molto pericolosa. Anche io ti consiglio di farlo sfogare fuori. Noi a meno che non piova o sia proprio brutto lo portiamo sempre al parchetto, anche un'ora sola, ma così si sfoga. Ieri pomeriggio mi ha preso una sincope: il socio l'ha passato nel cortile della vicina che era sola con 2 bimbi (3 anni una e 6 mesi l'altro). Li lasciamo correre tanto nel condominio non c'è nessun'altro ed è tutto chiuso e mentre parliamo la bimba apre il cancello e Nik esce in strada e inciampa in mezzo alla strada. Non è passato nessuno ma mi son sentita svenire. MAI PIU' lascio mio figlio a qualcuno, neanche se rimane a vista! E' un attimo.

Kyky, :yeee per la morfo

Vi aggiorno sui progressi: a Nik piace il mare ma preferisce la sabbia, soprattutto se ci sono altri bimbi. Da i bacetti solo ai bimbi, preferibilmente femmine più grandi, fa ciao e gioca a palla molto bene. Gli piacciono già i videogames dei bar, con grande disappunto di mamma e papà che dovevano trascinarlo via e subire i suoi capricci. Dopo solo 4 incisivi, 2 sotto e 2 sopra, ha deciso di mettere 2 molari, uno sotto e uno sopra, a destra. Ovviamente in ferie :che_dici
E così di notte è venuto sempre nel lettone e noi abbiamo dormito poco e ci siamo svegliati sempre con il mal di schiena. A me è venuto un dolore pazzesco a un pettorale a allo sterno! Mi chiedo come si faccia a tenerli sempre nel lettone! Con Nik non è possibile.
Per fortuna a casa si è riabituato subito al suo lettino, evidentemente dormiva malissimo lì.

Consiglio: non mi devo preoccupare se l'ordine della dentizione è così strano, vero? Per lo sparagnaus da denti, li tenete in dieta? L'ho tenuto la prima settimana e mezza con il latte senza lattosio e solo patate e carote ma adesso ricomincerei con la dieta normale!
Il giorno dopo il ritorno si è già beccato raffreddore e tosse con catarro, povero. Secondo me è allergico all'aria di Padova ... quasi quasi mi trasferisco!!!

Ciao e scusate il lenzuolo! Ma voglio leggere anche di voi!!!
Il 1/3/2008 alle 2.05 è nato Niccolò, il ranocchietto di mamma e papà! febbrarina08

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 12 ago 2009, 14:39

salve amichetteeee
sono un pò latitante xchè sono al mare dai suoceri :che_dici e quindi ogni tanto rubo il pc a mia cognata
non ho tempo di leggere ma vi penso!!!
livia è sempre più "nervo" aiutoooo :urka mò s'è imparata a dire...no vojo iooo quando non vuole una cosa e che ve lo dico a fare!!!!!!

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 12 ago 2009, 17:13

Buonasera belle,
che caldooooooooooooooooooooooo :urka
Dopo la settimana in montagna tornare in questa calura mi ha distrutto :x:

Lieb la Corsica dev'essere molto bella :ok

Pammuzza dai suoceri? Non ti invidio per niente :che_dici
Però almeno sei al mare, dai :prr

Bimbi posseduti: anche la mia rientra nella categoria :che_dici ultimamente è nevrotica...sarà il caldo? Mi voglio illudere che sia così :fischia
A dire il vero ha una doppia personalità: in alcuni momenti è tranquillissima, sorridente, affettuosa, dolcissima... e poi, di colpo, diventa Psyco (eh si, Lieb, pure io la chiamo così :ahah ) ... mi sa che qua i terrible two hanno anticipato parecchio (che kiul!).
Cmq, a parte gli attimi di sclero, è tanto caruccia e simpatica, ormai cammina bene (era pure ora :fischia ) e parla in maniera molto fluida per una bimba della sua età, è abbastanza socievole con chi le va a genio e fa capire chiaramente quando qualcuno le sta antipatico (tipo i suoceri :fuck: ), insomma ha già un caratterino ben definito...fin troppo, direi :che_dici

Immagine

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 13 ago 2009, 8:46

Buongiorno a tuttti...
come state??
Per me gli ultimi giorni di lavoro prima di due settimane di vacanza....Che si spera sia tale perchè mi vedo già a correre a dietro ad Elisa per tutto il mare, e tutto il campeggio...(ne ho avuto un assaggio al ponte del 2giugno, andava nelle casette degli altri perchè avevano il cane!!!!!Che imbarazzo :urka )

Leggevo di posseduti...Bhe ormai penso che siano i febbrarini ad anticipare le tappe del capriccio e della nevrosi...
Ely se non riesce a fare qualcosa adesso è arrivata al punto di dire "butto" e lo butta a terra o lo lancia... :urka Mi arrabbio tantissimi quando lo fa e sembra abbia capito ma se le "girano" non guarda in faccia nessuno.
E' sempre stata molto vivace quindi diciamo che è in linea...ahahah...
E voi c'è ancora qualcuna o tutti i ferie? :bacio
Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm

LisaApr
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LisaApr » 13 ago 2009, 9:17

Buongiorno febbrs,
Triky, io ci sono :buuu
Ferie tutte finite, mi sento una mosca bianca, non ne ho neanche fatte granchè!
Buone ferie a te comunque. Vedrai che, se le aspettative non sono alte, ti divertirai :ahaha Nel senso che io non ero convinta di rilassarmi con la piccola cozza sempre con noi, invece qualche ora in spiaggia sotto il sole mi rigenerava, nonostante le notti insonni e i suoi capricci. D'altra parte con 2 molari che uscivano, poverino ...
Anche Nik andava continuamente da un ombrellone all'altro. Il difficile era impedirgli di distruggere i castelli di sabbia che facevano gli altri!
Adesso è difficilissimo perchè si era abituato a stare sempre con noi. La mattina piange tanto quando usciamo e il pomeriggio con me mi fa morire, sempre appicicato. Va beh, passerà. A settembre poi nido!
Ciao

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 13 ago 2009, 12:19

Foto nel mio album, finalmente...sono di corsa! Sono arrivati i parenti!!! :urka

Baci a tutte!
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 13 ago 2009, 17:03

Buonasera belle!

Triky resisti! Per quanto riguarda il relax in ferie quoto Lisa:

LisaApr ha scritto: Vedrai che, se le aspettative non sono alte, ti divertirai :ahaha
Certo le vacanze sole, mare e :lettone: ( :ahah ) ormai sono solo un ricordo però, cmq, staccare dalla routine quotidiana è già di per sè motivo di relax :sorrisoo

Canga vado a vedere le foto :sorrisoo
Ne ho aggiunto anch'io qualcuna della mia pupetta :cuore

Immagine

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 13 ago 2009, 17:08

Canga03 ha scritto:Foto nel mio album, finalmente...
Bellissimi tutti e tre...e Francesca e Chiara sono già due signorine :-D

Immagine

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 13 ago 2009, 18:21

A proposito di nido, ho messo un topic paranoico e delirante qui:

forum/viewtopic.php?f=10&t=36065

mi dite che ne pensate? Grazie :bacio

Immagine

LisaApr
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LisaApr » 14 ago 2009, 8:57

Buongiorno!!
Mare ti ho risposto di là.
Che belle foto avete messo. Sempre bellissima Arianna ed è vero che Francesca e Chiara sono 2 signorine! :-D
Vediamo se oggi metto le mie.

Un consiglio: Nik ha ancora sparagnauss da denti. La fa 5 volte al giorno con grande dispendio di pannolini. Però dopo 2 settimane di latte in polvere AntiDiarrea e dieta, ho ricominciato a dare il latte vaccino. Gli do lo stesso fermenti lattici ed evito le verdure più propense ... ma non mangia nulla se lo tengo a dieta stretta. Consigli? Oltre le carote cosa posso dare di verdura?

Ciaooo

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 14 ago 2009, 14:40

ciao ragazze!!!!!!
oggi sono riuscita a rubare il pc a mia cognata!!!

canga che belli i tuoi gnocchi!!! :ok chiara ha una faccia troppo simpatica e federico veramente è unu ometto con occhi stupendi!!!

mare anche arianna è veramente grande x la sua età!! :-D vestita da scout poi è stupenda!! ma xchè già possono fare scout a quell'età?? la divisa gliel'hai fatta fare su misura??

tricky lisa non preoccupatevi siete in buona compagnia sul fronte piccole pesti!! :che_dici
sti febbrarini stanno diventando dei piccoli tiranni!!! poi livia ha la mania di strillare come un'aquila quando viene contraddetta ed è una cosa che non sopporto!!!
non so come fargli passare questo vizio senza ricorrere alle "maniere forti"...
poi altra cosa odiosa è che quando non vuole più il cibo o ne vede altro di suo gradimento subito butta a terra quello che ha in mano o in bocca!!! non la sopporto sta cosa!!!
vabbè tanto bisogna avere pazienza solo non vorrei prendesse troppo il sopravvento...

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 14 ago 2009, 17:25

Buonasera belle!

Lisa[/quote] grazie per la risposta di là!
Per quanto riguarda il "problemino" di Nick oltre alle carote dovrebbero andar bene le patate, come verdura non mi viene in mente altro.

pamelita ha scritto: ma xchè già possono fare scout a quell'età?? la divisa gliel'hai fatta fare su misura??

No, possono iscriversi agli scout a partire dagli 8 anni, solo che io sono capo quindi dovevo andare al campo e l'ho portata con me (come l'anno scorso).
La divisa avrei voluto gliel'ho "creata" io cercando magliette e pantaloncini simili a quella ufficiale, il prossimo anno (se riusciremo a prenderle le misure :che_dici ) vorrei fargliela fare per benino. Il cappellino, invece, è proprio quello originale da coccinella :emozionee

Immagine

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 14 ago 2009, 17:32

pamelita ha scritto:poi livia ha la mania di strillare come un'aquila quando viene contraddetta ed è una cosa che non sopporto!!!...

Anche Arianna :che_dici E da qualche giorno sbatte pure i pugni sul tavolo/seggiolone ... sembra uno di quei bambini indiavolati di SOS TATA :urka
pamelita ha scritto:poi altra cosa odiosa è che quando non vuole più il cibo o ne vede altro di suo gradimento subito butta a terra quello che ha in mano o in bocca!!! non la sopporto sta cosa!!!
Gemelle separate alla nascita queste due :x:
La scenetta del cibo (già masticato, ovviamente) che finisce sul pavimento è routine anche da noi :impiccata:

Immagine

isolablu4
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da isolablu4 » 15 ago 2009, 12:00

Buon Ferragosto a tutti: mamme e piccoletti !!!
Oggi io lavoro ma da domani una settimana di ferie: mare :yeee :yeee :yeee !!!
ovviamente le aspettative sono molto basse..... :ahaha

canga, mare complimenti per le ultime foto!!! Sono bellissime!!! Ovviamente sono i soggetti che rendono!!!
A presto :bacio
Paula Isabel è nata il 4 febbraio 2008 alle ore 14.00
peso 3,680 Kg. altezza 53 cm.

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 15 ago 2009, 15:43

Buon pomeriggio febbrarine, e buon ferragosto!!!

Grazie per i complimenti ai miei cuccioli, sono pezzi del mio cuore :emozionee e li adoro...ma è dura, eh? :pistole

MARE: quant'è forte Arianna con la divisa! (Io l'avevo capito che bastava una maglietta e un pantaloncino per adattarla a quella ufficiale, eh? :prr ) Ma quanti capelli!!!

Comunque anche Federico è un coccolne nato, ma negli ultimi mesi è anche un piccolo tiranno.
Ha un carattere molto forte, non si fa passare la mosca sotto il naso, e fa come livia di PAM.
Oggi ha mangiato tutto, ma nelle ultime settimane, a pranzo faceva l'uccellino.
Menomale è un gran mangione di latte (di crescita) e biscotti, e così sopperisco al pranzo prima della nanna pomeridiana quando tocca poco o niente.

PAMELITA: tanto a quest'età le maniere forti non servono a niente, non sortiscono risultati, se non quello di abituarli ad alzare le mani o gridare.
Il rimprovero ok, o allontanarli con forza da ciò che non devono toccare o fare, ma il resto davvero non serve. :bacio Pazienza, solo tanta pazienza.

ISOLABLU: ma anche tu lavori a ferragosto?
Beh, anche mio marito, è andato al lavoro alle 3 e tornerà a mezzanotte, in tempo per i fuochi d'artificio.
Più tardi uscirò con i bambini insieme ai miei cugini che sono venuti per ferragosto.

Un bacione a tutte!
MAry

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 16 ago 2009, 11:23

ciao febbrarine del mio corazon :emozionee

Martedì ho fatto l'amnio, ieri ho fatto un'eco di straforo al ps e sembra essere tutto a posto :incrocini :yeee

Per i risultati bisogna aspettare il 28 :incrocini

Canga, Mare, ma che bellle signorine che avete...per non parlare dell'ometto di canga :emozionee

Anche andrea ha avuto un periodo di diarrea e inappetenza..ora sembra essere passato :ok

Domani parto per la montagna..intanto metto qualhe fotina della settimana al mare

Ciao ciao

Francesca :cuore
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

Bloccato

Torna a “Febbraio”