GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Febbrarina 06...dove sei?

Bloccato
Cillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Febbrarina 06...dove sei?

Messaggio da Cillina » 19 ott 2007, 17:47

sammy ha scritto:insomma loretta sto test? dai dai che oramai mi sa e' che e' solo una formalita' :ok

Lolli.....Cillina... una cara amica della frau komandat Cry delle fulminate e' rimasta incinta...solo per aver cambiato marca di pillola..... :fischia

:buuu :buuu :pistole smmy te prego .............................. :fischia :aargh
Cillina, gemellina '77 Febbrarina '06 D.O.C.
Alice, 02/02/06 è il mio angelo!
Giulia, 08/09/08 la mia vita è completa!

Cillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cillina » 19 ott 2007, 17:48

SAMMINA CARA ...se sto w.e. non riuscirò a dormire finirò con il tediarti sai??? :hi hi hi hi
un bacio a Diego!

Cillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cillina » 19 ott 2007, 17:49

Ragazze, fra poco uscirò finalmente di qui ...ma sono ancora incasinatissima,

VI AUGURO UN OTTIMO WEEKEND E VI STRABACIO :bacio

scarlettina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da scarlettina » 19 ott 2007, 18:11

Loretta, ci stai facendo venire l'ansia da test!!!! Io non ho mai aspettato 17 giorni!!!!!
TEST TEST TEST TEST.........noi siamo tutte con te!!!! Comunque vada!!!

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 19 ott 2007, 19:08

salve raga ancora nessuna novità ma vi prometto che domai vado in farmacia e mi levo il pensiero l'ho già detto a mio marito..speriamo bene ormai a questo punto spero che ci sia mi sono autoconvinta da sola..se fosse negativo so che ne sareei delusa..

anche io ho visto il cartone ed è stato fortissimo ihih...mamma come sono stanca sti bimbi del doposcuola mi stancano troppo.sono davvero capoccioni...mi dispiace di poter passare solo la sera ma la connessione è dalle 17 in poi fino alle 9 del mattino..non ho ancora riallacciato l'adsl speriamo di farlo presto..va be ora vado a preparare il sugo che devo fare a pizza stasera du palle :aargh ma mio marito ha le voglie...invece di averle io le ha lui. :bomba
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

valeriavr
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valeriavr » 19 ott 2007, 20:24

Loretta, cioè tu sulla pizza metti il sugo fatto? Quello come ricettario comanda?

Sei meravigliosa!
Valeria e Giovanni, con Emma (10/02/06) e Francesco (21/04/10) camminano lungo la vita...

Rox
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Rox » 19 ott 2007, 21:06

Ciaooo a tutte.
sono sfinita in due giorni avro dormito si e no 3 ore. Con Noemi nn ho mai avuto problemi perche la notte si svegliava solo una volta. Mattia invece vuole ciucciare ogni 2 ore!!! :urka

Pero' di giorno piuttosto che stare in casa raccolgo tutte le forze e esco, piuttosto che stare a casa con due figli pazzi - la grande si annoia e il piccolo vuole solo ciucciare. Quindi sto praticamente distrutta. Poi la vita con 2 piccini e' tipo si addormenta un cucciolo e si sveglia l'altra, appena finisco di cambiare pannolino a uno , fa cacca l'altra, smette di piangere uno e attacca l'altra...e cosi via! La mia amica con cui ho passato il pomeriggio oggi mi ha detto che proprio nn ho tregua , infatti!!
E' un periodo un po duretto, ma so che passera'. Il tempo che Mattia si regola un pochetto.
Mattia vuole mangiare ogni 2 ore. forse sbaglio qualcosa. Quelle di voi che hanno allattato avete qualche consiglio pratico?? Tipo mangia alle 6 per 30/40 minuti. Alle 8 strilla di nuovo. HELP!!!

Ho letto tutti gli arretrati. Che belle idee che avete per Natale.
Loretta, daaaaiiiii fai sto test.
Testina, quando e' la dpp? Che emozione la prossima febbrarina a risfornare!!!
Anne beata te che puoi andare al cinema!!! Io sono andata solo una volta a s. valentino 2007 quando la mia amica si e' generosamente offerta di guardare Noemi. Non credo che qualcuno si accollera' di guardarne 2!!
Buon Weekend a tutte. Io spero solo di riposare un po!
Ciaoooo

Rox
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Rox » 19 ott 2007, 21:09

Oggi il mio piccolino compie un mese... :emozionee :emozionee :emozionee :festa :yeee

lolli
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lolli » 19 ott 2007, 22:34

ciaoooo
sono passata per aggiornarvi sulla visita di Mattia.....allergia all'uovo confermata, quella al latte no, il prick test ha dato esito negativo e tra qualche settimana iniziamo ad inserire per prima la carne di manzo e vitello, poi formaggi stagionati, in seguito formaggi fresci e tra un paio di mesi latte zymil.... :yeee :yeee :yeee sempre che vada tutto bene e non compaiano altri strani sintomi!! ma è già qualcosa e siamo molto molto contenti!!!!! :cuore

ora scappo ho un sonno........... :urka notte!!!
Lolli '76
Mattia 25/02/2006...e Alessia 08/09/2008 le mie ragioni di vita!!

lolli
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lolli » 19 ott 2007, 22:35

Rox ha scritto:Oggi il mio piccolino compie un mese... :emozionee :emozionee :emozionee :festa :yeee
:urka :urka :urka è già passato un mese?? accidenti come vola il tempo...... :hi hi hi hi
augurissimi al piccolino ciucciatore!! :yeee
Lolli '76

lolli
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lolli » 19 ott 2007, 22:38

Rox io con Mattia sin dall'inizio ho tenuto almeno le 3 ore tra una poppata e l'altra....
lo lasciavo piangere.... ma si è abituato immediatamente....non volevo che prendesse la tetta come ciuccio....
tu hai provato a sentire la pediatra?? magari fargli fare un pasto con latte artificiale la sera in modo che si riempia bene il pancino e che tiri ore di sonno?? so che qui fanno così, però non me ne intendo bene....in ogni caso tieni duro e :incrocini :incrocini :incrocini per te!! :cuore
Lolli '76

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 20 ott 2007, 10:59

buon giorno allora deciso di pom appena torna mio marito vado a fare il test

per la pizza io faccio il sugo con le cipolle prima le faccio soffriggere un pò nell'olio in modo che risultino gustose nella salsa e poi le aggiungo nel sugo e metto sale zucchero e pepe la pizza viene buonissima :yeee

rox come vola il tempo lo so io guardo dany e mi sembra ieri che è nato e invece ha quasi due anni ma come si comporta la piccola con il nuovo arrivato?
Immagine

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 20 ott 2007, 12:10

allora aggiornaento in tempo reale sono appena tornata a casa e sapete la novità mi è venuto il ciclo meglio così appena oggi lo dico a mio marito rimarrà sicuramente deluso ci sperava tanto..a questo punto mi domando cosa devo fare???ci riprovo per beccare veramente la cika o lascio perdere...non lo so nemmeno io :domanda da una parte sarei tentata visto che già mi stavo abituando all'idea ma dall'altra forse è meglio aspettare ancora un pò con buona pace di mio marito..chissà se riuscirà a capire speriamo bene :incrocini
Immagine

Rox
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Rox » 20 ott 2007, 14:16

lolli ha scritto:Rox io con Mattia sin dall'inizio ho tenuto almeno le 3 ore tra una poppata e l'altra....
lo lasciavo piangere.... ma si è abituato immediatamente....non volevo che prendesse la tetta come ciuccio....
tu hai provato a sentire la pediatra?? magari fargli fare un pasto con latte artificiale la sera in modo che si riempia bene il pancino e che tiri ore di sonno?? so che qui fanno così, però non me ne intendo bene....in ogni caso tieni duro e :incrocini :incrocini :incrocini per te!! :cuore

sai che ti dico...provero' questo metodo!!! a partire da oggi! :incrocini

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 20 ott 2007, 15:18

Ciao Rox, io con Matteo uscivo.. fuori si distraeva un poco e passava meglio. anche a me a dire il vero..
Per l'integrazione.. bhè.. per principio non ho voluto darla ma di piccolini ne avevo uno solo :fischia
Se la tatina si sveglierà ogni due ore di notte credo che andrò anch'io di aggiunta :fischia

Loretta, meno male! a parere mio, ovviamente! Io aspetterei un po' di sistemare i conti di casa :aargh ma sono fatta così :prrrr

Ovviamente, Lolli: :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee e non aggiungo altro :bacio

Noi oggi amichetta di Matteo a pranzo: un delirio :ahah come due maschietta questa qui.. adesso vado a riposare :prrrr

a presto!
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

testina77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da testina77 » 20 ott 2007, 21:32

rox, sì, anch'io concordo con le altre... con nicco riuscivo a farlo arrivare a 3 ore scarse, salvo situazioni eccezionali (tipo a cena al ristorante, poppa fissa!) e se piangeva un pochino pazienza!
con 2 però ti saprò dire, dpp il 22 dicembre, chi me lo aveva chiesto?
loretta, un abbraccio.... ti capisco che è difficile decidere...
anne, mimì, sono un'appassionata di cartoni, ce li ho tutti!!!! mi paicciono poi anche i film pacco anglosassoni, ma quella è deformazione professionale, è che quando ho vissuto a liverpool e a dublino mi sembrava di stare in un film talmente tante volte (in uno di quelli un po' squallidini, eh....) che ormai non ne posso più fare a meno!
lolli, bene per mattia!!!! :ok :incrocini :incrocini :incrocini
cillina, un bacino
e anche a nunzia, hily, scarlettina, valeria (grazie! la curva è andata senza infamia e senza lode, valore al limite ma liquido aumentato e quindi continuare con la dieta!) e tutte le altre!
ps: ah per il raduno noi uncisifà... sorry!
"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde

valeriavr
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valeriavr » 21 ott 2007, 8:19

Buongiorno, sono passata a leggere di Loretta... Loretta, tesoro, non ti dico nè che secondo me devi riprovarci, nè di non farlo. Tu sei molto meno pianificatrice di me e di alcune di noi, quindi fai quello che ti senti! Mi sento solo di farti riflettere sul fatto che sei molto giovane e se ora avete un po' più di serenita economica, lavorativa e familiare magari investite in un viaggetto o in una baby sitter che due volte al mese vi tenga Daniele. La coppia ha bisogno anche di questo e ogni coppia è diversa...

Testina...scusata, per questa volta! Ma a primavera ci fondiamo a Firenze!

Rox cara, la cara Tracy Hogg ti illumini...se leggi il capitolo dei gemelli ti può aiutare. Secondo me arrivata al 40esimo giorno devi essere rigida con gli orari. Vedrai che poi, appena Noemi riprende la tata che la tiene di giorno andrà molto meglio. Sei forte e avrai tempo di dormire... Incredibile che sia già passato un mese!

Scappo, ciao! Loretta, facci sapere di tuo marito e compra una baby sitter!
Valeria e Giovanni, con Emma (10/02/06) e Francesco (21/04/10) camminano lungo la vita...

lolli
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lolli » 21 ott 2007, 15:14

eccomi!!!
mi sono collegata per avere news di loretta, :buuu io ci speravo sai....sono sempre contenta quando una di noi becca la cika, però come dice Vale tu sei anche molto giovane e hai il diritto di goderti tuo figlio senza paranoie!! ....in ogni caso facci sapere cosa decidi di fare!! :hi hi hi hi
Anne hai visto che roba?? sono uscita dall'ospedale con le lacrime agli occhi dalla felicità!! ma ora speriamo che vada tutto bene però..... :incrocini
Rox tesoro :cuore spero che mattia (tuo) la prenda bene e che si abitui infretta ai ritmi "giusti".... certo che dare retta a due è sicuramente + stressante....tieni durissimo!!! :incrocini
Testina mi spiace non poterti mettere nella lista radunation.... ma ti capisco.... non sei proprio di mano... verremo a trovarti noi!! :prrrr
Cillina chiacchierinaaaa nel week end ci abbandoni eh??
Ah........è avvenuto un miracolo sta notte..... mattia è andato a nanna come al solito alle 22.30 circa e sta mattina alle 9.00 lo abbiamo dovuto svegliare.... :urka non dormiva tutte queste ore di fila da almeno 6 mesi :yeee che gioia!!!! non ci sembrava vero.....
adesso sta facendo il pisolo e appena si sveglia andiamo alla Cresima della mia cuginetta :festa , ovviamente noi arriveremo tardi, ma mi scoccia svegliarlo e scombussolarlo ancora, già l'ho disturbato sta mattina.... :ahaha
Lolli '76

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 21 ott 2007, 15:26

Ciao Lolli!

E poi... diciamolo.. le cresime son una palla :ahaha

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 21 ott 2007, 15:32

Ma si può? Sto bisticciando da 20 minuti con il sito del governo francese per aggiornare i miei dati di residente all'estero.. Neanche in linea ti rendono le cose semplici... :che_dici
Alle 16 sevglio Matteo e andiamo in piscina. Oggi ho fatto le brioches, speravo fossero pronte per la sua merenda ma fa troppo freddo, hanno fatto fatica a lievitare..
Assagerà questa sera
:prrrr

Bloccato

Torna a “Febbraio”