GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'inverno è ormai alle porte, il febbrarino(08) cresce forte
- more
- Original~GolGirl®
Re: L'inverno è ormai alle porte, il febbrarino(08) cresce forte
CORA scusa mi sono sbagliata! era la tua amica!...
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
- siria
- Expert~GolGirl®
More per il altte vaccino ho letto le indicazioni dell'OMS
il latte vaccino è sconsigliato prima dei 12 mesi perchè poco ricco di ferro
e può portare (nn ho ben capito perchè
lo riporto lo stesso però)
sangue nelle feci!
Consigliati invece i formaggi e yogurt
vado
il latte vaccino è sconsigliato prima dei 12 mesi perchè poco ricco di ferro
e può portare (nn ho ben capito perchè

sangue nelle feci!
Consigliati invece i formaggi e yogurt
vado

Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!
Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica
Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica
- more
- Original~GolGirl®

il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
- zerofolle_72
- Expert~GolGirl®
Ciao febbrarine belle
tutto oggi non riuscivo ad entrare in GOL
Noi tutto ok
Andrea ha tagliato altri due denti (siamo a quota 5)
ora sembra proprio draculino!!!!!
Vado a leggere gli arretrati
smack
Francesca
tutto oggi non riuscivo ad entrare in GOL

Noi tutto ok
Andrea ha tagliato altri due denti (siamo a quota 5)

ora sembra proprio draculino!!!!!
Vado a leggere gli arretrati
smack

Francesca
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010
- zerofolle_72
- Expert~GolGirl®
Ma quanto è grande Pietro????
Mi sa che ha ragione meimi.....hai messo il box dei puffi!!!!!!
Confessa!!!!!!
Wow che bella casa che hai.......
La mia sta dentro il tuo salone
:ahah
rivado a leggere heheheh
Confessa!!!!!!
La mia sta dentro il tuo salone

rivado a leggere heheheh
- zerofolle_72
- Expert~GolGirl®
Non ce la posso fare
ho quasi 10 pagine di arrestrati da leggere....
Bentornate Kiki e Ghita
Ci siete nel listone?
Altrimenti ditemelo che rimedio
uffa mi sono già dimenticata tutto
Per il pesce andrea di omo mangia molto volentieri la spigola con verdure della plasmon
Orata la schifa, platessa idem
Ciao ciao
Francesca
ho quasi 10 pagine di arrestrati da leggere....
Bentornate Kiki e Ghita

Ci siete nel listone?
Altrimenti ditemelo che rimedio

uffa mi sono già dimenticata tutto

Per il pesce andrea di omo mangia molto volentieri la spigola con verdure della plasmon
Orata la schifa, platessa idem
Ciao ciao
Francesca

- kyky
- Master~GolGirl®
Ciao ragazze
Volevo chiede una cosa alle mamme di maschietti: lo scorso mese il peddy (visita degli 8 mesi) ha fatto a Edo una "manovra" (cosi l'ha definita
) al pisellino, e per un giorno era tutto rosso rosso, poi è passato ...ma che manovra è??
Questione latte: sento alcune mamme che lo danno dai 10 mesi, ma credo sia meglio iniziare dopo l'anno. Io ovviamente seguirò il consiglio del ns peddy.
Edo in questi giorni è bravissimo. La notte ormai si sveglia solo una volta, verso le 3 per prendere il latte. Poi si riaddormenta e si sveglia del tutto tra le 6 e le 7 (a sua discrezione
)
Secondo me tra un pò inizierà a camminare, prova gia a lasciarsi andare e a fare un passo o due senza mani. Per ora ne fa uno e mezzo e cade
Continuo a portarlo in piscina ogni martedi mattina, è fantastico. Non ha paura dell'acqua, si tuffa da seduto dal bordo piscina per raggiungere me che sono in acqua, fa l'apnea dall'istruttrice a me, ride come un matto
Io per ora mi gestisco tra lavoro e tata, però al compimento dei 9 mesi mi sanno dire se c'è posto al nido....cosa che spero di cuore

Volevo chiede una cosa alle mamme di maschietti: lo scorso mese il peddy (visita degli 8 mesi) ha fatto a Edo una "manovra" (cosi l'ha definita

Questione latte: sento alcune mamme che lo danno dai 10 mesi, ma credo sia meglio iniziare dopo l'anno. Io ovviamente seguirò il consiglio del ns peddy.
Edo in questi giorni è bravissimo. La notte ormai si sveglia solo una volta, verso le 3 per prendere il latte. Poi si riaddormenta e si sveglia del tutto tra le 6 e le 7 (a sua discrezione

Secondo me tra un pò inizierà a camminare, prova gia a lasciarsi andare e a fare un passo o due senza mani. Per ora ne fa uno e mezzo e cade

Continuo a portarlo in piscina ogni martedi mattina, è fantastico. Non ha paura dell'acqua, si tuffa da seduto dal bordo piscina per raggiungere me che sono in acqua, fa l'apnea dall'istruttrice a me, ride come un matto

Io per ora mi gestisco tra lavoro e tata, però al compimento dei 9 mesi mi sanno dire se c'è posto al nido....cosa che spero di cuore
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
-
- Expert~GolGirl®
Ciao Kyky!kyky ha scritto:Ciao ragazze![]()
Volevo chiede una cosa alle mamme di maschietti: lo scorso mese il peddy (visita degli 8 mesi) ha fatto a Edo una "manovra" (cosi l'ha definita) al pisellino, e per un giorno era tutto rosso rosso, poi è passato ...ma che manovra è??
![]()
Edo in questi giorni è bravissimo. La notte ormai si sveglia solo una volta, verso le 3 per prendere il latte. Poi si riaddormenta e si sveglia del tutto tra le 6 e le 7 (a sua discrezione)
Secondo me tra un pò inizierà a camminare, prova gia a lasciarsi andare e a fare un passo o due senza mani. Per ora ne fa uno e mezzo e cade![]()
Continuo a portarlo in piscina ogni martedi mattina, è fantastico. Non ha paura dell'acqua, si tuffa da seduto dal bordo piscina per raggiungere me che sono in acqua, fa l'apnea dall'istruttrice a me, ride come un matto![]()
Non so bene in che cosa consiste la manovra, ma credo sia quella in cui si cerca di far scendere la pelle del pisellino per "aprirlo". Ci sono varie filosofie di pensiero. La mia pediatra è una di quelle contro la "manovra", perchè dice che prima o poi si apre da solo e che quindi si può tranquillamente aspettare, anche qualche anno. A mio nipote si è aperto a circa 4 anni! Comunque Pietro ce l'aveva chiuso e qualche settimana fa si è aperto da solo.
Lui se lo tira e ci gioca quando gli faccio il bagnetto.... può essere che abbia favorito la cosa!

Sai, anch'io vado in piscina con Pietro il martedì mattina e anche lui non teme nulla. Si tuffa, fa le immersioni, cerca di "nuotare" da solo.... è un pesciolino!
Il responsabile della acquaticità neonatale (quello che fa da supervisore alle istruttrici) viene sempre a complimentarsi con lui e io mi sciolgo!!!

Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*
- marolina
- Active~GolGirl®
Ciao!!!
Margherita sembra stare meglio...speriamo!!!L'areosol ha fatto effetto.
Ragazze ma gattona tantissimo, in tre giorni ha fatto dei progressi incredibili, ora si alza in piedi qualsiasi cosa trova e cerca di alzarsi anche da seduta.........aiuto!!!
Comunque è bellissimo vedere come sono felici di riuscire a spostarsi da soli.....
Gio grazie,allora penso che il capoparto non sia ancora arrivato per via del cerazette.Mi sa che il prossimo mese la smetterò....mi sento troppo gonfia!
Zero 5 denti?????cavoli!!
Vado che la nanetta mi reclama.....

Margherita sembra stare meglio...speriamo!!!L'areosol ha fatto effetto.
Ragazze ma gattona tantissimo, in tre giorni ha fatto dei progressi incredibili, ora si alza in piedi qualsiasi cosa trova e cerca di alzarsi anche da seduta.........aiuto!!!

Comunque è bellissimo vedere come sono felici di riuscire a spostarsi da soli.....
Gio grazie,allora penso che il capoparto non sia ancora arrivato per via del cerazette.Mi sa che il prossimo mese la smetterò....mi sento troppo gonfia!
Zero 5 denti?????cavoli!!
Vado che la nanetta mi reclama.....

Mamma di Margherita e Viola
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
- mare143
- Master~GolGirl®
Buonasera belle mamme,
Ary ha tagliato il quarto dentino quindi stanotte l'abbiamo passata praticamente in bianco...mamma che sonnoooooooooooooooooo
Siria allora la camilia funziona? La devo provare!
Cora mi dispiace per la tua amica, non so cosa suggerirti per aiutarla, mi viene solo da pensare che sicuramentele persone a lei care (marito, genitori, amiche) dovrebbero starle molto vicino e non sottovalutare la cosa.
Pam troppo forte Livietta
Ary ha tagliato il quarto dentino quindi stanotte l'abbiamo passata praticamente in bianco...mamma che sonnoooooooooooooooooo

Siria allora la camilia funziona? La devo provare!
Cora mi dispiace per la tua amica, non so cosa suggerirti per aiutarla, mi viene solo da pensare che sicuramentele persone a lei care (marito, genitori, amiche) dovrebbero starle molto vicino e non sottovalutare la cosa.
Pam troppo forte Livietta

Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

-
- Expert~GolGirl®
Maro...
per Margherita che sta meglio!
Avrai impostato la casa nuova in base alle sue esigenze....
Io fortunatamente non ho molti mobili e soprammobili, ne ho solo uno sotto la tv, ma anche da lì devo far sparire le cose perchè se no....
E io che stavo già pensando di comprare qualche nuovo pezzo per il presepe.... l'anno scorso ho comprato solo i pezzi base della thun, con l'idea di aggiungerne alcuni di anno in anno! Eh certo, ma dove lo metto? Di sicuro non sul tavolo basso come l'anno scorso! Ma in alto non mi piace!
Mah.... vedremo!

Avrai impostato la casa nuova in base alle sue esigenze....
Io fortunatamente non ho molti mobili e soprammobili, ne ho solo uno sotto la tv, ma anche da lì devo far sparire le cose perchè se no....

E io che stavo già pensando di comprare qualche nuovo pezzo per il presepe.... l'anno scorso ho comprato solo i pezzi base della thun, con l'idea di aggiungerne alcuni di anno in anno! Eh certo, ma dove lo metto? Di sicuro non sul tavolo basso come l'anno scorso! Ma in alto non mi piace!
Mah.... vedremo!
-
- Expert~GolGirl®
zerofolle_72 ha scritto:Ma quanto è grande Pietro????
Confessa!!!!!!
La mia sta dentro il tuo salone:ahah
rivado a leggere heheheh
Mi era sfuggito il tuo messaggio!!! Avevo letto invece quello di Meimi! :ahah
Carino il box dei puffi!!! :ahah :ahah :ahah
Mi sto convincendo che Pietro sia davvero grande! Tutti quelli che mi chiedono la sua età poi fanno una faccia

Io non ho molto il senso della misura e non riesco mai a individuare l'età dei bambini così piccoli!!!
Che sia più grande della media me l'ha detto anche la ped..... ma ci sono persone che pensano che lui sia MOLTO più grande! E pensare che io lo chiamo "NANETTO".... in senso affettivo ovviamente!
Mi togliete una curiosità? Quanto sono alti/lunghi i vostri bimbi?
-
- Expert~GolGirl®
AIUTOOOOOOOOO!
Pietro stava dormendo tranquillo sul divano, ho sentito che si stava svegliando e sono andata da lui.
L'ho preso in braccio e mentre gli davo un bacino l'ho sentito caldo caldo.
Gli ho provato la febbre e ne ha 38.2 rettale.
Beh, gli ho già messo una suppostina di tachi, ma sono andata subito in crisi. Come mai questa febbre improvvisa e senza altri sintomi? Non ha tosse e nemmeno raffreddore. Ha già tagliato i due denti superiori senza particolare fastidio...
Beh,
per Pietro, che sia solo una cosa passeggera.
Domani mattina chiamerò la ped.
Ogni quanto si può dare la tachi?
So già che stanotte non chiuderò occhio! Non prendetemi per matta, ma in questi 9 mesi non ha mai avuto nulla e io non ero pronta ad affrontare la cosa!
Adesso è qui in braccio tutto appiccicato e coccoloso e non è da lui!

Pietro stava dormendo tranquillo sul divano, ho sentito che si stava svegliando e sono andata da lui.
L'ho preso in braccio e mentre gli davo un bacino l'ho sentito caldo caldo.
Gli ho provato la febbre e ne ha 38.2 rettale.

Beh,

Domani mattina chiamerò la ped.
Ogni quanto si può dare la tachi?
So già che stanotte non chiuderò occhio! Non prendetemi per matta, ma in questi 9 mesi non ha mai avuto nulla e io non ero pronta ad affrontare la cosa!

Adesso è qui in braccio tutto appiccicato e coccoloso e non è da lui!
- liebling
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte,
mamma quanto scrivete! Ho letto solo le ultime 2 pagine
Cora: mi dispiace per la tua amica. Purtroppo è una cosa che capita abbastanza spesso. Cerca di starle vicina
Maestrina: ho visto le fotine...caspita Mati neanche gattona ancora
Scusate provo a leggere di più domani, ora vado a fare il bagnetto a Mati
mamma quanto scrivete! Ho letto solo le ultime 2 pagine

Cora: mi dispiace per la tua amica. Purtroppo è una cosa che capita abbastanza spesso. Cerca di starle vicina

Maestrina: ho visto le fotine...caspita Mati neanche gattona ancora

Scusate provo a leggere di più domani, ora vado a fare il bagnetto a Mati

Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*
- mare143
- Master~GolGirl®
Maestrina forse gli sta spuntando qualche altro dentino? A volte portano la febbre! Tanti
perchè passi in fretta. E tu cerca di stare tranquilla eh
Lieb consolati...anche Ary a gattonare non ci pensa proprio :ahah
In compenso però ha imparato una parolina nuova: CACCA
E adesso dice mamma-cacca
Non vi dico gli sfottò del parentado intero :ahah

Lieb consolati...anche Ary a gattonare non ci pensa proprio :ahah
In compenso però ha imparato una parolina nuova: CACCA

E adesso dice mamma-cacca

Non vi dico gli sfottò del parentado intero :ahah
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei

- LisaApr
- Active~GolGirl®
Eccomi da voi, non riuscirò mai a leggere gli arretrati, quindi leggo un pò dopo il mio intervento e le cose attuali
Quindi grazie mille di non avermi dimenticato
, ciao isolablu!
kyky la manovra che dici gliel'ha fatta anche la mia pediatra, dicendomi di farla anche io a casa, quando ha la pelle bagnata. Solo che entrambe le volte poi era tutto arrossato sul pisellino e quando ho chiesto a mio cognato pediatra, mi ha vivamente sconsigliato di farla, di lasciare stare. Quindi ognuno ha la sua idea, io non tocco niente ...
Anche il mio Nik è grande per la sua età, 72 cm per 9,1 kg, un bel tatone. Non ha messo ancora nessun dentino, non gattona ma oggi ha alzato il culetto e si è messo in posizione da solo!
Ma davvero alcuni vostri pupattoli già stanno in piedi???!!!! Però! E fa molti versetti e sillabe ma non ancora parole. (mamma-cacca!!! Però!
)
Oggi ho provato a dargli la pastina, ma non gli garba. La pedi mi ha detto di provare a dargli la carne con la verdura e la minestrina separate, il problema è che lui non gradisce molto il brodino con le farine e basta, boh! E poi mi ha detto di dargli un pò tutto, ma penso si riferisse alle verdure, quindi già il pomodoro, ecc. Ma non le arance, vero?
Bon, vado di là e lo sveglio, perchè era sfinito ed è crollato addormentato alle 20.30 ma senza poppata serale, quello mi sveglia alle ore più improbe! Però è un tesoro
Ed è bravo perchè si sveglia si di notte ma di solito riusciamo a riaddormentarlo ed è da taaanto che non prende più il latte di notte!
A proposito: io faccio solo 3 poppate al giorno ma non mi è ancora tornato il ciclo, e voi?
Ciaooo e buona notte

Quindi grazie mille di non avermi dimenticato

kyky la manovra che dici gliel'ha fatta anche la mia pediatra, dicendomi di farla anche io a casa, quando ha la pelle bagnata. Solo che entrambe le volte poi era tutto arrossato sul pisellino e quando ho chiesto a mio cognato pediatra, mi ha vivamente sconsigliato di farla, di lasciare stare. Quindi ognuno ha la sua idea, io non tocco niente ...
Anche il mio Nik è grande per la sua età, 72 cm per 9,1 kg, un bel tatone. Non ha messo ancora nessun dentino, non gattona ma oggi ha alzato il culetto e si è messo in posizione da solo!

Oggi ho provato a dargli la pastina, ma non gli garba. La pedi mi ha detto di provare a dargli la carne con la verdura e la minestrina separate, il problema è che lui non gradisce molto il brodino con le farine e basta, boh! E poi mi ha detto di dargli un pò tutto, ma penso si riferisse alle verdure, quindi già il pomodoro, ecc. Ma non le arance, vero?
Bon, vado di là e lo sveglio, perchè era sfinito ed è crollato addormentato alle 20.30 ma senza poppata serale, quello mi sveglia alle ore più improbe! Però è un tesoro

A proposito: io faccio solo 3 poppate al giorno ma non mi è ancora tornato il ciclo, e voi?
Ciaooo e buona notte
Il 1/3/2008 alle 2.05 è nato Niccolò, il ranocchietto di mamma e papà! febbrarina08
21/02/2012: alle 22:41 nasce Giorgio, il nostro secondo gioiello!
21/02/2012: alle 22:41 nasce Giorgio, il nostro secondo gioiello!
- Gioconda
- Expert~GolGirl®
giusto buongiorno
devo uscire x commissioni... con questo tempo di merd@ pero' nn potete immaginare quanto mi pesi
ma dico io, ma l'estate quando torna?
Mi manca terribilmente
calcolate, poi, che io sono metereopatica............

devo uscire x commissioni... con questo tempo di merd@ pero' nn potete immaginare quanto mi pesi

ma dico io, ma l'estate quando torna?
Mi manca terribilmente

calcolate, poi, che io sono metereopatica............
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.
- Gioconda
- Expert~GolGirl®
bentornate a kyky, lisa, e ghita

Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.
- Gioconda
- Expert~GolGirl®
questione peso e altezza
la mia e' una gnoma.......
ho smesso di pesarla a casa perche' altrimenti mi faccio 2000 pare...
tra qualche gg vado dalla peddy per il tagliando e vi faccio sapere.......
ma cmq pesa c.a 8 kg ed e' alta c.a 70 cm
ancora non si alza, nn gattona e nemmeno si mette in posizione x farlo.........
anche se si prepara perche da seduta si spinge in avanti per prendere le cose e spesso nel farlo piega una gambetta all'indietro in posizione gattonamento........
poi pero' se cade nel box nn sa rialzarsi..........
io la lascio li a mo di tartaruga x cercare di farglielo fare da sola,
la tiro su solo quando vedo che comincia ad arrabbiarsi che nn ce la fa
prima o poi capira' come si fa
paroline..........
ha ricominciato a dire papa'...... (a volte dice tata')..........
mamma lo dice solo da inc*****a
poi dice puffa x bene
e fa ciao ciao con la manina.....................
poi guarda i teletubbies in tv e guai a disturbarla, si incazza come una biscia...............
ma che c'hanno sti teletubbies, il miele?
poi nn mi ricordo altro...........
ah, si, dentini... noi siamo ancora sdentate, ma siamo li li x tagliare i 2 incisivi inferiori.......
a pietro............. maestrina, nn ti preoccupare, vedrai che nn e' niente.......
SONDAGGIO
Quante di voi usano la collanina d'ambra x i dentini?
Ho letto che ce l'hanno Pietro e Michelle, anche Elena ce l'ha...
chi altro?
Ma funziona davvero?
In base a quale principio?
A me l'hanno regalata... tenergliela nn mi costa niente...
vado davvero adesso
un
a tutte.....................
P.S. Meimi sei ancora al mare?

la mia e' una gnoma.......

ho smesso di pesarla a casa perche' altrimenti mi faccio 2000 pare...
tra qualche gg vado dalla peddy per il tagliando e vi faccio sapere.......
ma cmq pesa c.a 8 kg ed e' alta c.a 70 cm
ancora non si alza, nn gattona e nemmeno si mette in posizione x farlo.........

anche se si prepara perche da seduta si spinge in avanti per prendere le cose e spesso nel farlo piega una gambetta all'indietro in posizione gattonamento........
poi pero' se cade nel box nn sa rialzarsi..........
io la lascio li a mo di tartaruga x cercare di farglielo fare da sola,
la tiro su solo quando vedo che comincia ad arrabbiarsi che nn ce la fa
prima o poi capira' come si fa

paroline..........
ha ricominciato a dire papa'...... (a volte dice tata')..........
mamma lo dice solo da inc*****a

poi dice puffa x bene

e fa ciao ciao con la manina.....................
poi guarda i teletubbies in tv e guai a disturbarla, si incazza come una biscia...............
ma che c'hanno sti teletubbies, il miele?

poi nn mi ricordo altro...........
ah, si, dentini... noi siamo ancora sdentate, ma siamo li li x tagliare i 2 incisivi inferiori.......

SONDAGGIO
Quante di voi usano la collanina d'ambra x i dentini?
Ho letto che ce l'hanno Pietro e Michelle, anche Elena ce l'ha...
chi altro?
Ma funziona davvero?
In base a quale principio?
A me l'hanno regalata... tenergliela nn mi costa niente...
vado davvero adesso
un

P.S. Meimi sei ancora al mare?

-
- Expert~GolGirl®
Buongiorno... passo veloce veloce per aggiornarvi.
Stanotte ancora febbre alta (fino a 39.5), ma lui dormiva tranquillo come al solito.
Gli ho messo la seconda tachipirina stanotte e stamattina lui si è svegliato come al solito verso le 7.30 e ha mangiato tutto (240!)
Sono stata dalla ped e ha detto che:
gola, orecchie, pancia, pisellino sono ok...
lui è vivace come al solito...
non ha catarro & co.
QUINDI
molto probabilmente è la SESTA MALATTIA!
Devo solo dargli la tachipirina e aspettare: fa 3 giorni di febbre, anche alta alta, e poi al 4° giorno escono i puntini!
Beh, mi ha detto di chiamarla se non sono tranquilla, ma lei è quasi sicura sia così!
Chi ha già fatto la sesta malattia?
Com'è?
Fate tanti
al mio cucciolo!!!!!!
a tutte!
Stanotte ancora febbre alta (fino a 39.5), ma lui dormiva tranquillo come al solito.
Gli ho messo la seconda tachipirina stanotte e stamattina lui si è svegliato come al solito verso le 7.30 e ha mangiato tutto (240!)
Sono stata dalla ped e ha detto che:
gola, orecchie, pancia, pisellino sono ok...
lui è vivace come al solito...
non ha catarro & co.
QUINDI
molto probabilmente è la SESTA MALATTIA!

Devo solo dargli la tachipirina e aspettare: fa 3 giorni di febbre, anche alta alta, e poi al 4° giorno escono i puntini!
Beh, mi ha detto di chiamarla se non sono tranquilla, ma lei è quasi sicura sia così!
Chi ha già fatto la sesta malattia?
Com'è?
Fate tanti