Grazie alla maggica AbuPerla ce l'ho fatta a rientrare..da due giorni non mi lasciava collegarmi

Tutto bene??
Altre nuove panzette nel frattempo??
:prrrr
Messaggio da paoletta075 » 3 lug 2008, 11:32
Messaggio da scilla75 » 3 lug 2008, 11:33
Messaggio da scilla75 » 3 lug 2008, 11:34
Messaggio da Enrica73 » 3 lug 2008, 11:35
Finalmente!!!paoletta075 ha scritto:Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
![]()
Grazie alla maggica AbuPerla ce l'ho fatta a rientrare..da due giorni non mi lasciava collegarmi![]()
Tutto bene??
Altre nuove panzette nel frattempo??
:prrrr
Messaggio da Enrica73 » 3 lug 2008, 11:36
Speriamo che non si spaventino davanti a tanta documentazione!scilla75 ha scritto:buongiorno care, panciute e non![]()
presa dai risultati di dani ieri mi ero dimenticata di dirvi che mi ha chiamato anche la dottoressa per le mie indagini, mi ha detto che prima di prendere l'appuntamento col dottorone devo mandare per fax tutte le analisi fatte fino ad ora. ho appena mandato il fax... erano una cifra![]()
adesso aspetto che mi chiamino loro
Messaggio da paoletta075 » 3 lug 2008, 11:36
Messaggio da paoletta075 » 3 lug 2008, 11:38
Messaggio da Enrica73 » 3 lug 2008, 11:40
Messaggio da paoletta075 » 3 lug 2008, 11:42
Messaggio da Enrica73 » 3 lug 2008, 11:43
te li mando tutti tutti....paoletta075 ha scritto:Donne mandatemi una valanghissima di incrocini benauguranti, questa sera cominciamo la stagione nelle casette sulla spiaggia...siamo emozionatissimi
Messaggio da desert noor » 3 lug 2008, 11:44
grazie enrica!Enrica73 ha scritto:Unadesert noor ha scritto:buongiorno care!
come butta?
ieri mi sono insaccata l'alluce a correre dietro alla topocagnolina che dalla fifa voleva fuggire dall'ambulatorio del veterinario.......per il tuo piede e una anche per la topocagnolina spaventata. Ma era solo una visita di controllo o c'è qualcosa che non va?
Messaggio da Enrica73 » 3 lug 2008, 11:46
Sempre piùpaoletta075 ha scritto:Enrica non sei scemina, sono anni che aspetto che la liberino e finalmente.....![]()
Anche io mi sono commossa...
Messaggio da paoletta075 » 3 lug 2008, 11:46
Enrica73 ha scritto:te li mando tutti tutti....paoletta075 ha scritto:Donne mandatemi una valanghissima di incrocini benauguranti, questa sera cominciamo la stagione nelle casette sulla spiaggia...siamo emozionatissimi![]()
![]()
ma che vuol dire???
Messaggio da scilla75 » 3 lug 2008, 12:43
paoletta075 ha scritto:Donne mandatemi una valanghissima di incrocini benauguranti, questa sera cominciamo la stagione nelle casette sulla spiaggia...siamo emozionatissimi
Messaggio da scilla75 » 3 lug 2008, 12:44
lo spero anche ioEnrica73 ha scritto:Speriamo che non si spaventino davanti a tanta documentazione!scilla75 ha scritto:buongiorno care, panciute e non![]()
presa dai risultati di dani ieri mi ero dimenticata di dirvi che mi ha chiamato anche la dottoressa per le mie indagini, mi ha detto che prima di prendere l'appuntamento col dottorone devo mandare per fax tutte le analisi fatte fino ad ora. ho appena mandato il fax... erano una cifra![]()
adesso aspetto che mi chiamino loroChe la leggano bene e le prestino più attenzione di quanto farebbe l'osteopata di Titti :prrrr E soprattutto che ti possano trovare qualche risposta utile e seria!
Messaggio da scilla75 » 3 lug 2008, 12:46
Messaggio da desert noor » 3 lug 2008, 12:55
Messaggio da scilla75 » 3 lug 2008, 13:30
caradesert noor ha scritto:ciao cara scilla!
fa caldo?????
qui siiiiii......la prox volta che vengo a roma ci vediamo? un caffè al volo???? daiiiiii!
Messaggio da elerapi » 3 lug 2008, 13:39
Messaggio da desert noor » 3 lug 2008, 13:42
beh, noi andiamo al mare a fine agosto e facciamo tappa come sempre 2 giorni a roma. quindi o all'andata o al ritorno....2 orette da stare insieme le troviamo!!!scilla75 ha scritto:caradesert noor ha scritto:ciao cara scilla!
fa caldo?????
qui siiiiii......la prox volta che vengo a roma ci vediamo? un caffè al volo???? daiiiiii!![]()
qui caldo pazzesco....
giorni fa leggendo l'elenco delle città più calde ho visto che c'era anche bolzano! e ti ho pensata!
certo che ci vediamo, ma volentieriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
voi quando pensate di fare un salto da queste parti?????