GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MA CHE BELLI I FEBBRARINI (08) FANNO I PRIMI SORRISINI

Bloccato
mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: MA CHE BELLI I FEBBRARINI (08) FANNO I PRIMI SORRISINI

Messaggio da mare143 » 10 mag 2008, 16:01

Buonasera belle mamme,
come va?
Qui uno schifo, stamattina è venuto il pediatra perchè Arianna stava ancora peggio, morale della favola ha una leggera bronchite e deve prendere un sacco di medicine :buuu e per completare il tutto io da ieri sera ho la febbre a 39 :che_dici
Per fortuna ero a casa dei miei e ci sono rimasta così mi aiutano con la bambina perchè al momento a stento mi reggo in piedi...e domani è pure la festa della mamma! Lo so che in fondo non è niente di grave ma oggi sono proprio giù... :buuu

Cmq auguri a tutte per domani...anche se non l'avevo immaginata così è pur sempre la mia (nostra) prima festa della mamma :emozionee
Se riesco passo dopo, baci!

PS: Una domanda: si può allattare con la febbre? Io ho un'amica che l'ha sempre fatto e in più il pediatra non mi ha detto nulla quindi penso proprio di si :domanda
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 10 mag 2008, 23:51

febbrarine belle
latitate tutte sti giorni eh??
ma meimi che è da un pò che nn si legge?? :domanda
speriamo sia tutto ok......... :incrocini

mare lo so che ormai avrai già provveduto cmq si può allattare con la febbre...basta che tu la tenga sotto controllo con la tachipirina...cerca di nn farla alzare troppo ok??

vi saluto va che tanto sto parlando da sola :prrrr
notteeee

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 11 mag 2008, 2:31

PAM ci sono ..ma visto che latitate tutte :fischia

MARE sì sì puoi allattare tranquilla anche con la febbre :incrocini

Buona festa della mamma a tutte le febbrarine :festa
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

coralluccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da coralluccia » 11 mag 2008, 9:28

buona domenica e soprattutto

AUGURI A TUTTE VOI MAMME :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

sono felicissima stamattina la nostra sveglia è suonata presto e mio marito mi ha detto anche se è presto e mi piacerebbe dormire sono felice e mi sento un uomo fortunato ad avere voi tre...vi amo da morire :emozionee raga' mi sono commossa come lo amo...

ora vado oggi abbiamo invitati
Enrico 23/10/2000 Sara 09/02/2008

coralluccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da coralluccia » 11 mag 2008, 12:18

aggiunte fotine della mia biimba
Enrico 23/10/2000 Sara 09/02/2008

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 11 mag 2008, 15:52

Buongiorno...

:yeee BUONA FESTA DELLA MAMMA A TUTTE NOI :yeee

COra...ma che amore la tua bimbetta...non avevo visto che e hai forato i lobi delle orecchie..come ha reagito?

Mare anche Andrea è molto raffreddato cosa intendi che stava peggio? Non vorrei sottovalutare il raffreddore....

Ora vado che deve mangiare

BAciotti a tutte

Francesca
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 11 mag 2008, 16:31

:yeee BUONA FESTA DELLA MAMMA A TUTTE :yeee
zerofolle_72 ha scritto: Mare anche Andrea è molto raffreddato cosa intendi che stava peggio? Non vorrei sottovalutare il raffreddore....

Zero lei era piena di muchi già da qualche giorno quindi dormiva male, era sempre nervosa ecc ecc, il pediatra l'aveva vista martedi e siccome le spalle erano libere mi aveva dato solo l'aerosol ma non è servito proprio a niente, anzi andava sempre peggio. Poi da poi da venerdì notte ha cominciato a respirare proprio malissimo, beveva il latte e lo vomitava insieme ai muchi...una pena che non ti dico :buuu
Sabato mattina sembrava in catalessi, dormicchiava, non reggeva la testa, era sfinita povero amore mio :cuore
Abbiamo chiamato d'urgenza il pediatra (per la cronaca erano 2 giorni che lo chiamavo per dirgli che la bambina peggiorava e lui continuava a dirmi che il raffreddore deve fare il suo corso e di continuare l'aerosol) che l'ha visitata e le ha trovato una leggera brochite. Le ha prescritto una cura molto massiccia (antibiotico, bentelan, sobrepin, aerosol) e già da ieri sera sta meglio, è tornata la mia bimba vivace e oggi mi ha regalato mille sorrisi :emozionee
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 11 mag 2008, 18:12

AUGURONI BELLE MAMMEEEE

MEIMI nn hai ancora risposto al mio mp :buuu

oggi siamo stati alla cresima del figlio di uno dei miei cugini :yeee beh la Michelle è stata fantastica....ha dormito per tutto il pranzo e quando si è svegliata è passata di braccio in braccio bella tranquilla! unico inconveniente è che ha mangiato pochissimo xè era troppo presa a guardarsi in giro!

MAREEE povera la tua piccola :emozionee anche la mia paciuga è piena di muco e anche aspirandoglielo alla sera prima di andare a letto ...al mattino fa fatica a respirare e si sveglia povera piccola :emozionee ti faccio tantissimi :incrocini per la cura massiccia!
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 11 mag 2008, 20:17

Anche se un pò in ritardo

AUGURI MAMMINE!!!

Dunque, ieri sera siamo rientrati dalla cena di laurea alle 2. Le bimbe addormentate sulle sedie, Fede tutta la serata sveglio, ha mangiato, si guardava intorno, rideva...
Ha poi dormito tuta la notte, come sempre, e stamattina prima a messa e poi a vedere il corteo storico, qui a Pentecoste è grande festa!

Ora scappo, tenevo a dire che anche Fede da un pò di giorni ha il nasino chiuso, mi sa che è allergico ai pollini come me e le sorelline, non mi sembra raffreddore, sinceramente, perchè fa và e vieni...
Speriamo di no :incrocini
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 11 mag 2008, 22:44

more ha scritto:AUGURONI BELLE MAMMEEEE

MEIMI nn hai ancora risposto al mio mp :buuu

oggi siamo stati alla cresima del figlio di uno dei miei cugini :yeee beh la Michelle è stata fantastica....ha dormito per tutto il pranzo e quando si è svegliata è passata di braccio in braccio bella tranquilla! unico inconveniente è che ha mangiato pochissimo xè era troppo presa a guardarsi in giro!

MAREEE povera la tua piccola :emozionee anche la mia paciuga è piena di muco e anche aspirandoglielo alla sera prima di andare a letto ...al mattino fa fatica a respirare e si sveglia povera piccola :emozionee ti faccio tantissimi :incrocini per la cura massiccia!
MOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ho risposto subito accidenti adesso controllo !

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 12 mag 2008, 10:36

GRAZIE MEIMI :bacio ti ho risposto!

mamme...ieri ci sono rimasta malissimo...lo so che nn dovrei ma ero convinta che i miei uomini si ricordassero della festa della mamma e almeno un fiorellino arrivasse..... :aargh
invece mentre andavamo a messa per la cresima io e il Maui, gli dico "grazie per gli auguri!" e lui "ahhhh è veroooo ......auguri mamma" seeeee auguri mamma! te lo devo ricordare io?

va beh è andata! ma vi giuro che oggi pomeriggio prendo su la Michelle e vado in serra a prendermi un fiore da sola! :ok
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 12 mag 2008, 14:15

more ha scritto:GRAZIE MEIMI :bacio ti ho risposto!

mamme...ieri ci sono rimasta malissimo...lo so che nn dovrei ma ero convinta che i miei uomini si ricordassero della festa della mamma e almeno un fiorellino arrivasse..... :aargh
invece mentre andavamo a messa per la cresima io e il Maui, gli dico "grazie per gli auguri!" e lui "ahhhh è veroooo ......auguri mamma" seeeee auguri mamma! te lo devo ricordare io?

va beh è andata! ma vi giuro che oggi pomeriggio prendo su la Michelle e vado in serra a prendermi un fiore da sola! :ok
tesora :cuore
gli uomini spesso sono da :martello

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 12 mag 2008, 15:06

Ragazze..... :buuu
Ho passato la mia prima attesissima festa della mamma in ospedale! :buuu
CALCOLI AI RENI!!!
Praticamente mi sono fatta un altro travaglio. :che_dici Che dolooooreeee!!!
Mamma mia, sto ancora con il terrore che mi riprendano...
Speriamo bene... :incrocini
Oltre al dolore, anche il nervoso di dover dare il latte artificiale alla Mimi, perchè ieri mi hanno fatto una flebo di antidolorifico e le sarebbe passato nel latte. Quindi, ho dovuto tirare il latte, buttarlo e darle l'artiiciale :che_dici
Oggi però sono ripartita con la "titta" :ok . Ahh... mi mancava già la mia cucciolotta attaccata al seno...

Per il resto tutto ok. La Mimi per fortuna sta benone.
Domani visita dalla pediatra e dopo domani vaccino. Uff... :incrocini :incrocini :incrocini

Qualche giorno fa avevo aggiunto delle fotine... le avete viste??????

Ciao ciao
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

sarita06
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sarita06 » 12 mag 2008, 15:36

Ciao ragazze TANTI AUGURI ALLE NEO MAMME!!!

sono molto molto latitante, ma questo pc fa le bizze :buuu , quindi senza la connessione adsl e' problematico entrare.
NOI stiamo bene , sofia cresce e' una bimba buona, mangia e dorme e.......
la sera si addormenta alle 20.30 e si alza alle 7.00 :fischia
e' un segreto lo sapete solo voi, non lo dico eeheheheheh

comunque devo parlare con il pediatra perche' se non si sveglia salta 1 poppata e ne fa solo 4 da 150 acqua e 5 misurini sara' poco?????
si sta svegliando vado!!!

a dopo se riesco
bacioni!!!!
Immagine
l'angelo della mia vita Sofia 11.02.08 PN FEBBRARINE 2008 (for ever)

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 12 mag 2008, 16:10

WENDYYYYYYYYYYYYYYYYYYY capperiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!
:incrocini :incrocini

SARITA con l'arificiale è molto più facile che passino la notte intera a dormire :sorrisoo
cmq meglio così ! almeno ti riposi ..
per la quantità chiedi al ped..credo ti dirà di aumentare il latte di gg ma di non svegliarla di notte :ok

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 12 mag 2008, 16:21

Buongiorno
Latito alla grande.
Stamattina ultimi esami per gli anticocezionali, risultati tra un mese e mezzo :che_dici Ho fatto anche la curva glicemica quindi mi è partita mezza mattina. Sono tornata a casa a mezzogiorno morta di fame, ho scrofato come una maledetta!
il mio massimino sta tagliando il primo dentino :emozionee
Domani colloquio di lavoro :incrocini stavolta deve andare perchè il tipo sembra abbia bisogno urgente e poi non mi pagherebbe lui ma la regione :che_dici quindi gli faccio anche gola :festa
Il mio cippino sta praticamente dormendo tutte le notti, anzi dorme più di mangiare e questa è una gran festa :hi hi hi hi ieri ha addirittura fatto solo 3 pasti, ma di regola ormai sono 4 e dorme 12 ore per notte :cuore
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 12 mag 2008, 17:57

Passaggio veloce, sto facendo lezione!
Ieri e oggi Federico sta mangiando di più, abbiamo aumentato a 180 ml d'acqua e 6 misurini...ultima poppata tra le 22 e le 23 e poi al mattino tra le 6 e le 8, anche le 9 a volte...
Però ha preso solo 400 gr in 20 giorni...mah, martedì 20 abbiamo il controllo e vediamo cosa dice il ped, comunque cresce molto in altezza, e questo mi fa molto piacere...insomma, kg 6,200 non sono pochi a quasi 4 mesi, no?
PErò cresceva di più col mio latte...mah!

BISMAMMA: tu continui ancora col Neolatte1, vero?
Io uso l'acqua Sant'anna, tu?
Una confezione da 6 x 1,5 l costa 2,40 €...L' Humana 1 € a bottigia da 1 litro!!!
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 12 mag 2008, 18:55

Buongiorno ragazze,
scusate la latitanza ma il tempo è veramente poco e non riesco mai a leggere tutti gli arretrati. :buuu

Oggi Matilde compie 3 mesi :Yuppieeee
Stamattina l'ho pesata e pesa 5 Kg. Nell'ultima settimana è cresciuta meno di 100gr mi devo preoccupare?
In confronto ai vostri piccoli la mia pesa pochissimo; per fortuna è lunga e bellissima! La pediatra mi dice sempre di stare tranquilla che va tutto bene ma che se cresce meno di 100 gr a settimana la devo chiamare.
Che faccio? :domanda Ogni tanto peso le poppate e credo vada tutto bene (stamattina ha preso 210 gr, è tanto no?) Sto andando fuori di testa?
Da ieri sera dorme nel lettino in camera sua e noi la controlliamo con le telecamerine stile grande fratello :ahaha
Ci abbiamo provato anche sabato sera ma dopo mezz'ora di urla l'abbiamo rimessa nell'adorata carrozzina in camera nostra e si è addormentata subito. Invece ieri sera con un paio di canzoncine si è addormentata tranquilla. Che bello! Speriamo anche stasera...I vostri ciccini dove dormono?
Per la festa della mamma Matilde mi ha regalato (con l'aiuto del papà) la mamma-cavallo e il puledrino della thun :emozionee
Sabato avremo il battesimo e spero che il tempo migliori visto che anche oggi fa :bagni:
Mare: spero che Arianna stia meglio
Spero che gli altri Febbrarini stiano bene
Provo a leggere gli arretrati :bacio
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 12 mag 2008, 19:15

AUGURI MATILDE!!!

CANGA
Sì IO USO ANCORA IL NEOLATTE E CONTINUERò CON IL NEOLATTE 2 E POI IL NEOLATTE 3 MA SOLO UNA CONFEZIONE PRIMA DI PASSARE AL VACCINO. COSì FECI CON ANGELICA
USO ANCHE IO L'ACQUA SANT'ANNA, INCREDIBILE :-D è BUONISSIMA ED è A BASSO RESIDUO FISSO!
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 12 mag 2008, 19:18

Allora sto leggendo:
Anche a me cadono i capelli ma non sono stupita anche se prendo tante vitamine dormo poco sarò per quello? :domanda
Anche Matilde di giorno dorme pochissimo al massimo mezz'ora o un'ora ma con tante pause. Chissà cos'ha? Non sembrano dolori, boh!
Capoparto? Cos'è? Le mestruazioni? Io ho avuto solo qualche perditina per un paio di giorni la settimana scorsa ma non credo che sia questo famoso capoparto!
Maestrina: sono contenta di rileggerti :yeee
Mi date un consiglio su cosa farmi regalare per il battesimo? Qualcosa di utile. Seggiolino da macchina e seggiolone e lettino da viaggio già li abbiamo. Idee?
Piange, scappo
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

Bloccato

Torna a “Febbraio”