ciao cara!! come state? Matteo?
Messaggio da crismae » 3 feb 2008, 15:59
Messaggio da Enrica73 » 3 feb 2008, 15:59
Fantastica Giulia!!!!!!mery ha scritto:Ciao a tutte, io mi collego mentro mangio perchè per cambiare sono di corsa: piadina cotto e formaggio e acqua.
Giulia cammina da sola appoggiata all'aggegio primi passi e fa qualche passo anche se la tengo con una sola mano ma molto titubante e poi si siede. Attaccata al divano, poltrone, ecc... sta in piedi tutto il giorno e continua apassare da uno all'altro per la gioia di mia madre che le deve star dietro.
Paroline solo mamma, papà ( ma secondo me ancora non li colllega sempre a noi) e un centinaio di quelle incomprensibili: parla sempre e cambia anche intonazione a secondo delle circostanze: l'altro giorno le ho tolto una cosa di mano e mi ha sgridato per 5 minuti buoni e poi è arrivato suo padre e per altri minuti indicando l'oggetto che le avevo tolto " gli ha raccontato" l'accaduto in tono lamentoso.
Messaggio da Enrica73 » 3 feb 2008, 16:01
Anche noi!!!!!!!!!!! Sarebbe splendido festeggiare la nostra mitica Ker con il suo Fabry e il super super super Cesarone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!kerubi ha scritto:Se Dio vuole sì!Sempre che non si sia rimbecillito ancora di più nel frattempo!mery ha scritto:Kerper il divorzio: ma lo fate consensuale? Che bello sarebbe riuscire a vederci tutte al tuo matrimonio.
Comunque non abbiamo più nessuna pendenza in comune (lui mi ha dato i soldi e io mi sono ripresa i mobili) e non dovrebbero esserci altri accordi da prendere!!!
Io sarei FELICERRIMA di avervi tutte al mio matrimonio!Sarebbe il più bel regalo che potrei ricevere!!!![]()
![]()
Messaggio da Enrica73 » 3 feb 2008, 16:04
Mi par di capire che essere smilzo forse lo avvantaggia pure! :prrrrfifia ha scritto:ciao!
Fabietto dorme e oggi non ho proprio voglia di fare niente in casa!
Domenica facciamo la festicciola a fabietto con nonni e ziiperciò domani sarò in fase di preparazione torta e domenica di decorazione!Speriamo venga bene!
E allora: BUONA FESTAAAAA!!! Poi ci racconterai tutto!
kerubi sono contenta che stai meglio![]()
perla sono prontissima non vedo l'ora di rivedervi ormai ci siamo!!!
maggi![]()
mery troppo buffa giulia che ti ha sgridato![]()
minette ma come lo dici così a fabietto che benny ha messo gli occhi su un uomo biondo e occhi azzurriper il peso è in arrivo lo smilzo dei febbrarini 7850g si vuole mantenere in linea!!!
movimenti fabietto tenendosi a qualcosa qualsiasi cammina spedito quasi corre ma appena perde l'appiglio basta si butta a terra in questi giorni inizia a fare qualche passettino tenendosi a solo una mano delle mie...
parole praticamente nessuna comprensibile è molto indietro fa solo bubu a tutti gli animali che vede e pa quando vede la palla poi sa bene dire di no con la testa quando combina qualcosa ma non applica quello che dice, saluta con entrambe le mani, quando non vede più una cosa sempre con la mano fa un movimento per dire "Più più", indica con il dito indice, manda baci con la mano, tira la palla con le manine,...
Messaggio da Enrica73 » 3 feb 2008, 16:09
Tesorooooooooooooooooooooooo!!!crismae ha scritto:Enrica![]()
![]()
ciao cara!! come state? Matteo?
Messaggio da Enrica73 » 3 feb 2008, 16:10
Messaggio da Enrica73 » 3 feb 2008, 16:13
Messaggio da Enrica73 » 3 feb 2008, 16:14
Messaggio da crismae » 3 feb 2008, 16:15
sono contenta che lui stia meglio...e per fortuna possono aiutarti domani dal nido..pensa che al nido dove va Bea nn possono fare nulla, neppure i lavaggi nasali...ma poi cos'è il puff?!?!? quello hce si tiene in soggiorno :ahah :ahahEnrica73 ha scritto:Tesorooooooooooooooooooooooo!!!crismae ha scritto:Enrica![]()
![]()
ciao cara!! come state? Matteo?Che bello il tuo nuovo avatar!!!
![]()
Stiamo meglio! Da quando ha iniziato l'antibiotico Matteo è più vispo, sembra di nuovo lui!L'hanno controllato tutti i giorni, da martedì a venerdì e domani dobbiamo riportarlo, perché comunque i bronchi sono chiusi e infiammati, quindi continuiamo a fare i puff con lo spaziatore (più efficace dell'aerosol, ho scoperto...) almeno 4/5 volte al giorno. Per fortuna al nido mi hanno detto che per lunedì ci pensano loro, se no dovevo stare a casa un altro giorno ancora e già mi vedevo con un'arma alla tempia...
Io sono quasi senza rosse!!!La visita è andata bene: non ha trovato nulla e mi ha detto che questa durata è dovuta al primo ciclo, all'allattamento e alla mia eccessiva perdita di peso....
Devo fermarmi: se continuo così sparisco!!! :prrrr
Messaggio da crismae » 3 feb 2008, 16:15
rieccomi!!!Enrica73 ha scritto:Ho perso Crismae![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da crismae » 3 feb 2008, 16:17
Messaggio da Enrica73 » 3 feb 2008, 16:22
tittiale ha scritto:avevo scritto i titoli ma me li ha cancellati, uffa! allora...
forza nostro dany d'oro, urlano i febbr tutti in coro
per il primo compleanno, i febbr un desiderio esprimeranno
febbr vicini vicini, per dany un milione di incrocini
PIAC PIAC PIAC!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
febbr prendiam dany per mano, e tutti insieme forte speriamo
PURE QUESTO PURE QUESTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
scusate, la competizione mi accende
Messaggio da Enrica73 » 3 feb 2008, 16:32
Davvero, tra poco tocca a Mia.... che impressione! Stanno raggiungendo tutti quanti il traguardo dell'anno!!!paoletta075 ha scritto:Un giorno o l'altro pesso per quel di Torino a scroccare un pranzetto alla nostra superK![]()
In quel caso passi anche da noi, vero???????![]()
DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
Per allettarti prometto di regalarti la prima cosa che vedi di Faber che per caso non dovessi avere...ammesso che sia possibile... :prrrr
Tornati, mangiato, fatto giretto, lulù dorme ed io mi appresto a preparare i festoni x lunedì![]()
Messaggio da Enrica73 » 3 feb 2008, 16:33
NO NO NO NO!!!!!!!!!!! Mi sto solo arretrando!!! Ci sei ancora?????????????????crismae ha scritto:sei sparita tu!!![]()
![]()
![]()
Messaggio da Enrica73 » 3 feb 2008, 16:34
geranio ha scritto:ma quanti auguri... grazie!!!!
oggi è stata una bella giornata...
la suocera è stata gentilissima: per festeggiare giulio ci ha invitato a pranzo e ha cucinato un sacco di cose... io ho portato...il festeggiato ...e la torta(di pasticceria perché non sono brava come voi
).
è stato bello!
Bene!!!
peccato solo che non ci fosse nessuno della mia famiglia...
mia sorella è uscita ieri dall'ospedale. aveva un sarcoma al muscolo di un braccio ed è stata operata. l'operazione in sé è andata bene adesso siamo in attesa dell'esito dell'esame istologico.
a seconda dei risultati decideranno la terapia che dovrà seguire ma il dottore è stato ottimista e le ha detto che se vorrà presto potrà anche pensare ad una gravidanza...
EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
giulio mio sento aria di cuginetto/a!!!!![]()
Messaggio da Enrica73 » 3 feb 2008, 16:37
RUBIA72 ha scritto:ciao ragazze tutto ok???
auguri ai festeggiati![]()
GIADA E GIULIETTO
Simone ha messo i premolari e non me ne sono neanche accorta![]()
![]()
![]()
INVIDIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! Matteo per ora ha solo la gengiva gonfia, ma già si sveglia alle 5 del mattino in lacrime disperato!!!!!!! Anche qui ci sta:ma per rappresentare le nostre facce disperate!!!!!!!! :prrrr
oggi sono un po' giu mi sono arrivate delle analisi del sangue fatte la seconda volta e ho il colesterelo a 300 e poi l'altro che deve essere a piu' di 60 ce l'ho a 40![]()
sono a dieta drastica
Messaggio da Enrica73 » 3 feb 2008, 16:38
Sei svenuta????????goulp ha scritto:Oggi elo per la prima volta solo soletto ha mosso i primi passaetti per venirmi incontro a braccia aperte
Messaggio da Enrica73 » 3 feb 2008, 16:40
Evvai Bea!!!!!!!!!!crismae ha scritto:buonasera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Gerry pensa che io nn ho ancora messo il racconto del parto![]()
!!!!
Oggi anche Bea ha mosso tre passi da solaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!che emozione!
Messaggio da Amorey75 » 3 feb 2008, 16:41
Messaggio da Amorey75 » 3 feb 2008, 16:42