GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FEBB07 TUTTE PER MANO PER IL PICCOLO DANI CI INCROCIAMO
- fifia
- Master~GolGirl®
Re: FEBB07 TUTTE PER MANO PER IL PICCOLO DANI CI INCROCIAMO
buonanotte amorey 

♥ La mia famiglia è la mia vita ♥
- crismae
- Expert~GolGirl®
superker l'hai sistemata ben bene la suocera!!!
Scilla avete riprovato con il giochino?
Scilla avete riprovato con il giochino?
ஐஐmamma di BEATRICE 26.01.07 e CAMILLA 03.02.10ஐஐ
- crismae
- Expert~GolGirl®
'notte Amorey.....a domani tesoro!!!!!
ad Ellie

- fifia
- Master~GolGirl®
ciao crismae io vado a nanna!
ci sentiamo domani
ci sentiamo domani

♥ La mia famiglia è la mia vita ♥
- crismae
- Expert~GolGirl®
ciao fifia!!! buona notte a te e a Fabietto!!! 

- crismae
- Expert~GolGirl®
ragazze vi seguo anch'io...mi dispiace non aspettare Paoletta dalla piscina....scusami corazon!!!!
buona notte fanciulle care!!! a domani
a voi ed ai cuccioli!!!!
Titty MP per te!!!!!
buona notte fanciulle care!!! a domani

Titty MP per te!!!!!

- paoletta075
- Silver~GolGirl®
Mamma che bello!
piscina illuminata, acqua fresca tra le palme....ci voleva proprio...fa veramente un caldo boia!
A lulù abbiamo pucciato i piedini così un pochino si è rinfrescata pure lei...
Amorey notte...
piscina illuminata, acqua fresca tra le palme....ci voleva proprio...fa veramente un caldo boia!
A lulù abbiamo pucciato i piedini così un pochino si è rinfrescata pure lei...
Amorey notte...
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
- paoletta075
- Silver~GolGirl®
Notte a tutte!!!
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
- Picci47
- Master~GolGirl®
Buonaseeeeeeeeera febbrarine belle e bentornate dalle vacanze
Scusatemi se non mi sono proprio fatta sentire, Superker mi avevainviato in mp la lista dei contatti,ma non ce l'ho fatta a memorizzarli prima della partenza... così non potevo scrivervi via cell e darvi notizie... ma non ho nemmeno ricevuto sms però... non mi avete pensato...
Non ho letto un cavolo, mi sembra che avete scritto tantissimo tutto sto mese di agosto, 100 pagine o anche di più??? Non ce la posso fare a leggere tutto o anche di meno, insomma se qualcuna mi fa un riassuntino, gradirei molto... cmq vi bacio tutte e... mi siete mancate, vi ho pensato spesso...
Le mie vacanze sono andate... direi benissimo, non alla perfezione, ma questo è impossibile... quindi diciamo non splendidamente, ma quasi
siamo tornati ieri verso orario di pranzo... per sintetizzare, sia per non tediarvi che perchè sono un po' stanca... a proposito, faccio moooooooolta fatica con sto nuovo forum, al momento mi sembra parecchio incasinato, sarà la novità, cmq, sintetizzando:
- tempo splendido
- mare bellissimo
Vanessa faceva dai 2 ai 4 bagni a pomeriggio (la mattina stavamo a casa o in piscina) ed il battesimo di Giada con il mare è andato benissimo, a Senigallia causa vacanza disastrosa non era stato possibile farle il bagno al mare, evidentemente anche lei come la sorella voleva farlo per la prima volta nei posti natii del papà... cmq adora l'acqua, tanto che ora le puoi fare perfino la doccia con l'acqua che le scorre sulla testa...
- viaggi lunghi fatti per la prima volta con Giada e quindi con 2 bimbe, andati benissimo... 13 ore ad andare e altrettante a tornare, ma considerando i 1200 km ela presenza di 2 bimbe piccole, c'è da metterci la firma... ho guidato anch'io, circa 4 ore all'andata e un paio al ritorno, anche di notte e devo dire che questo mi ha gratificato... certo, col navigatore è una figata, vedi se le strade sono dritte o curve e puoi pianificare sorpassi di camion (viaggiando di settimana ce n'erano un bel po') alla perfezione
- pochi litigi col maritino causa suocera invadente e rompic, data la presenza dei miei e di mia sorella si è dovuta trattenere un bel po'...
fra l'altro anche loro hanno cominciato a capire perchè io non la sopporto...
- convivenza coi miei e mia sorella e la sua famiglia andata benissimo, specie appunto con mia sorella e family, tanto che dopo che erano partiti già mi mancavano
- progressi di Vanessa: molti nel linguaggio, un po' nello spannolinamento, tanto che ora si esce definitivamente senza pannolino e lo si mette solo per la nanna notturna
speriamo in altri progressi prima dell'inizio della materna, fino al 6 settembre, giorno della riunione, non so quando inizia e non so manco cosa devo portare e quindi comprare ... nei movimenti è sempre più matta, per inseguire la gatta siamese e i 2 figli micini che c'erano lì, andava dovunque, voleva perfino buttarsi giù da muri di 6/7 metri e salire tutte le scale della casa che è su 3 piani, cosa che ha provato a fare un paio di volte da sola, da notare che sono scale senza corrimano e le ultime 2 minirampe che vanno alla terrazza non hanno proprio protezione... infatti l'ho sgridata parecchio per queste cose, dato che aveva anche preso ad uscire fuori dal giardino, sulla strada, da sola o anche in spiaggia ad allontanarsi col suo amichetto... un po' troppa intraprendenza ed io ho il terrore dei bimbi che si perdono e poi magari chissà cosa succede o cmq delle cadute...
- progressi di Giada: siamo a 8,2 kg per 70 cm, domani visita prenido dalla pediatra, venerdì riunione del nido e lì mi diranno se comincia già lunedì 3 o il 24 settembre... io spero il 24 perchè non sono ancora pronta a staccarmi così presto, sarà una ca***ta, ma Vanessa andò a 8 mesi da mia madre, lei a 7 al nido... boh, ilpensiero che dal 3 un'estranea o delle estranee cominceranno ad occuparsi di lei, darle la pappa, cambiarla, lavarle il culetto... mi sembra strano, non sono abituata
so che sono paturnie del cavolo... ma spero di potermela godere ancora io per un mesetto scarso... mentre invece vorrei inserire Vanessa alla materna al più presto, oggi unamamma del parco che peraltro mi sta parecchio sulle balls, mi ha detto che inseriscono prima i bimbi che vanno al nido... cioè che provengono dal nido... io pensavo che invece andassero per età, cioè dato che ci saranno 3 scaglioni /con inizio differenziato, tipo 10/17/24 settembre, pensavo fosse bimbi nati tra gen e apr, bimbi tra maggio e agosto, bimbi da settembre a dicembre... mi sembra una stupidaggine questa del nido, anche perchè i bimbi che vanno al nido sono più pronti alla materna, ragion per cui inserire prima quelli che invece non hanno avuto quest'esperienza... almeno quando arrivano quelli del nido i bimbi sono già un po' svezzati... capisco le esigenze di lavoro, ma anche gli altri genitori dei bimbi non andati al nido le hanno... boh, vedremo il 6...
Ora con Giada dobbiamo cominciare anche la pappa serale, penso però di iniziare sabato... domani farò il pentolone di brodo e verdure, il tempo di organizzarmi un po' con gli orari post vacanza... quindi mi sa che arriviamo a sabato...
Ora basta parlare di me, voi come va??? Ho letto solo l'ultima pagina... come sta Dani di Scilla??? E gli altri babyfeb??? Spero di riuscire anch'io a mettere l'avatar con la foto delle mie bimbette...
Allora raccontatemi un po' di belle cose, io stacco perchè domani mi alzo presto... baci a tutte e a domani
Però questa delle emoticons non me la dovevano fare... sapete quanto ci ho messo a ridurle a 10???? No words... troppo di buonumore per arrabbiarmi sul quantitativo di emoticons... 10 è poco... per i miei papiri!!!!
Ciaoooooooooooo

Scusatemi se non mi sono proprio fatta sentire, Superker mi avevainviato in mp la lista dei contatti,ma non ce l'ho fatta a memorizzarli prima della partenza... così non potevo scrivervi via cell e darvi notizie... ma non ho nemmeno ricevuto sms però... non mi avete pensato...
Non ho letto un cavolo, mi sembra che avete scritto tantissimo tutto sto mese di agosto, 100 pagine o anche di più??? Non ce la posso fare a leggere tutto o anche di meno, insomma se qualcuna mi fa un riassuntino, gradirei molto... cmq vi bacio tutte e... mi siete mancate, vi ho pensato spesso...

Le mie vacanze sono andate... direi benissimo, non alla perfezione, ma questo è impossibile... quindi diciamo non splendidamente, ma quasi

- tempo splendido

- mare bellissimo

- viaggi lunghi fatti per la prima volta con Giada e quindi con 2 bimbe, andati benissimo... 13 ore ad andare e altrettante a tornare, ma considerando i 1200 km ela presenza di 2 bimbe piccole, c'è da metterci la firma... ho guidato anch'io, circa 4 ore all'andata e un paio al ritorno, anche di notte e devo dire che questo mi ha gratificato... certo, col navigatore è una figata, vedi se le strade sono dritte o curve e puoi pianificare sorpassi di camion (viaggiando di settimana ce n'erano un bel po') alla perfezione
- pochi litigi col maritino causa suocera invadente e rompic, data la presenza dei miei e di mia sorella si è dovuta trattenere un bel po'...

- convivenza coi miei e mia sorella e la sua famiglia andata benissimo, specie appunto con mia sorella e family, tanto che dopo che erano partiti già mi mancavano

- progressi di Vanessa: molti nel linguaggio, un po' nello spannolinamento, tanto che ora si esce definitivamente senza pannolino e lo si mette solo per la nanna notturna

- progressi di Giada: siamo a 8,2 kg per 70 cm, domani visita prenido dalla pediatra, venerdì riunione del nido e lì mi diranno se comincia già lunedì 3 o il 24 settembre... io spero il 24 perchè non sono ancora pronta a staccarmi così presto, sarà una ca***ta, ma Vanessa andò a 8 mesi da mia madre, lei a 7 al nido... boh, ilpensiero che dal 3 un'estranea o delle estranee cominceranno ad occuparsi di lei, darle la pappa, cambiarla, lavarle il culetto... mi sembra strano, non sono abituata

Ora con Giada dobbiamo cominciare anche la pappa serale, penso però di iniziare sabato... domani farò il pentolone di brodo e verdure, il tempo di organizzarmi un po' con gli orari post vacanza... quindi mi sa che arriviamo a sabato...
Ora basta parlare di me, voi come va??? Ho letto solo l'ultima pagina... come sta Dani di Scilla??? E gli altri babyfeb??? Spero di riuscire anch'io a mettere l'avatar con la foto delle mie bimbette...
Allora raccontatemi un po' di belle cose, io stacco perchè domani mi alzo presto... baci a tutte e a domani

Però questa delle emoticons non me la dovevano fare... sapete quanto ci ho messo a ridurle a 10???? No words... troppo di buonumore per arrabbiarmi sul quantitativo di emoticons... 10 è poco... per i miei papiri!!!!
Ciaoooooooooooo
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi
- maggi29
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!!! Sono tornata! Ma quanto avete scritto??? Non riuscirò mai ad aggiornarmi...perfortuna sono rimasta via solo 5 giorni!
Passo per un salutino veloce...devo depositare un atto entro le 11...
In montagna tutto bene...tempo bello...molto riposo ....Anna di giorno è stata bravissima, di notte un pò meno ma comunque ci siamo divertiti e rilassati!!!Ci volevano proprio!!!!
ieri siamo tornati ma sono stata un pò presa anche perchè era il MIO COMPLEANNO!!!!!!30 ANNI!!!!!
Auguri anche a FIFIA
!!!
Ci sentiamo più tardi
Passo per un salutino veloce...devo depositare un atto entro le 11...
In montagna tutto bene...tempo bello...molto riposo ....Anna di giorno è stata bravissima, di notte un pò meno ma comunque ci siamo divertiti e rilassati!!!Ci volevano proprio!!!!
ieri siamo tornati ma sono stata un pò presa anche perchè era il MIO COMPLEANNO!!!!!!30 ANNI!!!!!

Auguri anche a FIFIA

Ci sentiamo più tardi

Monica mamma felice di ANNA nata il 18.02.07 e di SARA nata il 20.10.11
- maggi29
- Expert~GolGirl®
Oggi invece è il compleanno di Silvye: quindi
anche a lei!!!!!

Monica mamma felice di ANNA nata il 18.02.07 e di SARA nata il 20.10.11
- Kitty_76
- Active~GolGirl®
Buongiorno Mamme!! Oggi tempaccio e noi avviamente dobbiamo uscire.. uff!!!
Mamma di Dario!!! Nato il 13/02/2007 Kg 3,480 per 51 cm di AMORE!!!...
Solarità, come vorrei.. che illuminasse i tempi bui.. per non viverli mai più...
Solarità, come vorrei.. che illuminasse i tempi bui.. per non viverli mai più...
- Kitty_76
- Active~GolGirl®
Stanotte Dario è stato buonino.. ancora tanti risvegli, ma sono riuscita a non dargli la tetta!
- elerapi
- Expert~GolGirl®
AUGURi MAGGI FIFIA E SILVYE!!!!!!!!!
mando un salutino veloce a tutte....
mando un salutino veloce a tutte....
ELEONORA mamma felice di ☜♥☞GIADA - 2 FEBBRAIO 2007, ORE 12.49, 3,250 KG, 50 CM☜♥☞ ☜♥☞SOFIA - 22 SETTEMBRE 2010, ORE 23.41, 3,410 KG, 48 CM ☜♥☞
- Kitty_76
- Active~GolGirl®
Speriamo che lo stress da dentini passi presto.. ieri intanto ha bucato anche il secondo incisivo!!!!!!
- elerapi
- Expert~GolGirl®
ma quanti febbrarini con i dentini!!!!!!!!!!
a Giada non si vede proprio niente....
a Giada non si vede proprio niente....
ELEONORA mamma felice di ☜♥☞GIADA - 2 FEBBRAIO 2007, ORE 12.49, 3,250 KG, 50 CM☜♥☞ ☜♥☞SOFIA - 22 SETTEMBRE 2010, ORE 23.41, 3,410 KG, 48 CM ☜♥☞
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Tesoro: congratulazioni e buon anniversario!!!Amorey75 ha scritto:Oggi il Raymondo ed io sono 2 anni che siamo sposati!!!

mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- Kitty_76
- Active~GolGirl®
In mega ritardo.. Auguri a FIFIA! Augurissimi a DANI!! E Oggi auguri a Silvye!!
- Kitty_76
- Active~GolGirl®
Per quanto riguarda il sondaggio.. io tra meno di 2 mesi arrivo a quota 31 e il socio Kitto (!!!) ne ha 38!!!
- Kitty_76
- Active~GolGirl®
Scusate se scrivo poco.. con il fatto che + di una riga non riesco a postare non posso fare lunghi discorsi.. MANNAGGIA!!!!