GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FEBBRARINI(07) BIRICHINI..AL RADUNO SIAM VICINI!!

Bloccato
kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: FEBBRARINI(07) BIRICHINI..AL RADUNO SIAM VICINI!!

Messaggio da kerubi » 24 ott 2007, 18:20

RUBIA72 ha scritto:ker ti vedo
senti si hanno notizie di cosa necessita portare???es.biancheria ,ascigamani
io ho comprato il brodo di pollo solubile mellin (l avevo gia usato in altre situazioni di viaggio con Dodo)
per tre pasti puo' andare aggiunta di cereali misti e formaggio e puo andare :incrocini magari porto un po' di passato di verdure :domanda
Io faccio il passato con verdure e carne omogeneizzate insieme e poi ci aggiungo crema,parmigiano e olio.
Pensavo che visto che non c'è sconsy posso fare io le lasagne al posto delle purpette che mi richiederebbe anche meno tempo...
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

RUBIA72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RUBIA72 » 24 ott 2007, 18:35

kerubi ha scritto:
io ho comprato il brodo di pollo solubile mellin (l avevo gia usato in altre situazioni di viaggio con Dodo)
per tre pasti puo' andare aggiunta di cereali misti e formaggio e puo andare :incrocini magari porto un po' di passato di verdure :domanda
Io faccio il passato con verdure e carne omogeneizzate insieme e poi ci aggiungo crema,parmigiano e olio.
Pensavo che visto che non c'è sconsy posso fare io le lasagne al posto delle purpette che mi richiederebbe anche meno tempo...
ssssssssssssssssssssssssssssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
DAVIDE RUBEN (18/08/05) 2790kg il mio ICSI miracolo SIMONE (07/02/07) 3130kg il miracolo naturale
Febbrarina 2007 per sempre nel cuore, le mie GRANDI amiche

RUBIA72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RUBIA72 » 24 ott 2007, 18:38

ragazze ma sabato ora legale???
DAVIDE RUBEN (18/08/05) 2790kg il mio ICSI miracolo SIMONE (07/02/07) 3130kg il miracolo naturale
Febbrarina 2007 per sempre nel cuore, le mie GRANDI amiche

scilla75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da scilla75 » 24 ott 2007, 18:55

sono ancora a lvoro...
ma tra poco fuggo!!!!!!!!!

BENVENUTA MINETTE!!!!!!!!!!
daniele ♥ 29-01-07 ♥ il tuo sorriso è la mia forza
Immagine

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 24 ott 2007, 19:06

RUBIA72 ha scritto:
kerubi ha scritto:
ssssssssssssssssssssssssssssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Allora mi aggiuduco le lasagne!!!! :hi hi hi hi
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 24 ott 2007, 20:30

Ragazze ciao!
Non ho letto niente, metto a letto la pupa poi lo faccio.

Stanotte mi sono spaventata....sono andata a letto e ho messo Mia nel suo lettino, dopo un paio d'ore mi sono svegliata e ce l'avevo a fianco :urka :urka probabilmente ho fatto tutto senza rendermene conto, acceso la luce, attaccato Mia alla tetta messo il cuscino al suo fianco perchè non cadesse...

Ma a voi è capitato qualche volta??

Sarò mica sonnambula?
E se mi cade???

:urka :urka
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 24 ott 2007, 21:16

buonasera a tutte!!!
Oggi pomeriggio ho lasciato per un paio d'ore fabio dalla nonna (non è mai rimasto così tanto)è stato bravissimo ha dormito quasi 2ore mangiato bene merenda...ma solo con me fa il rompi tutto il pomeriggio???
vebbè quando mi ha visto mi ha sorriso ed ha iniziato a battere le mani... :emozionee !

crismae :incrocini :incrocini :incrocini perchè passi la febbre a bea non potete mancare!!!
kerubi :ok per le lasagne!La grappa la porto!!!
rubia :pistole fatti valere domani con il tuo capo!
paoletta anch'io ogni tanto faccio delle cose senza ricordarmi durante la notte...quelle che ormai faccio da 8mesi e mezzo ormai tutte le notti allattarlo e rimetterlo a letto ogni tanto mi ritrovo nel letto e mi domando ma lo avrò allattato?
BENVENUTA MINETTE
AUGURI DESERT :bacio E AUGURI AD ELLIE :bacio
enrica :incrocini tanti per la mamma del socio

cosa dite volevo portare anche delle girelle alla mortadella posso andare bene?
e poi volevamo portare liquore al mirtillo,panna e nocciola e della grappa!

per la pappa di fabio io mi porto il brodo che ho messo a congelare le verdure già omo il formaggio per la sera e la carne per pranzo olio e grana!

per la biancheria si sa qualcosa???

vado a mettere a nanna il mio scricciolo!spero di passare dopo!
:bacio
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 24 ott 2007, 21:17

AUGURI ELLIE PICCOLA IRLANDESINA :cuore

BUON COMPLEANNO DESERT :bacio
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 24 ott 2007, 21:33

Enrica mi dispiace per la mamma di Gianluca... :coccola spero che al raduno vi possiate distrare un poco
Amorey brava Ellie che si regolarizza con le nottate... :incrocini
Kitty io gli anellini di pasta li ho dati già diverse volte a Mia moolto moolto cotti
Pinbusc buon anniversario
Perla anche voi ci mancherete, anche se io sabato ho il fermo proposito di far finta di esserci :che_dici :buuu
Rubia anche Mia fa la popù duuuurissima :urka aumenterò la zucchina nella pappa e anche io quoto Perla e Scilla...rivolgiti ad un sindacato il prima possibile... :incrocini
Benvenutissime a Minette e Benedetta :yeee :yeee
Cris spero che Bea si riprenda prestissimissimo :incrocini :incrocini

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 24 ott 2007, 21:42

piccolo addormentato!
e non c'è nessuno

fifia 0 ospiti

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 24 ott 2007, 21:50

Fifiuz ti ho pesa per un pelino...mi consola sapere che anche tu a volte non ricordi...mi sa che ieri sera ero davvero tanto tanto stanca :buuu

La notte passata per due volte ha frignato e io l'ho lasciata frignare invece di prenderla subito, ha smesso in pochissimo tempo :che_dici le altre due (o tre :domanda o quattro :domanda ) invece aveva sete o fame o boh..però ha ciucciato come una pazza... :x:

Oggi ha mangiato di nuovo poco, ed ha fatto ancora l'isterica, penso proprio sia in arrivo il secondo dente ma per favore non ditemi che sarà così per tutti e 125 altri denti perchè mi sparo subito :x: :x:

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 24 ott 2007, 21:51

fifia ha scritto:piccolo addormentato!
e non c'è nessuno

fifia 0 ospiti

MOI MOI MOI!!!

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 24 ott 2007, 21:52

Mia si addormenta sempre lottando contro il sonno anche se sta crollando, si ribalta sul letto pancia in giù pancia in su, poi si ciuccia il pigiamino, poi si ciuccia un dito, poi cerca di staccarsi l'orecchio, poi canta....na tragedia...alla fine CROLLA :yeee
Ma quanto ci mette :x:

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 24 ott 2007, 21:54

paoletta075 ha scritto:Fifiuz ti ho pesa per un pelino...mi consola sapere che anche tu a volte non ricordi...mi sa che ieri sera ero davvero tanto tanto stanca :buuu

La notte passata per due volte ha frignato e io l'ho lasciata frignare invece di prenderla subito, ha smesso in pochissimo tempo :che_dici le altre due (o tre :domanda o quattro :domanda ) invece aveva sete o fame o boh..però ha ciucciato come una pazza... :x:

Oggi ha mangiato di nuovo poco, ed ha fatto ancora l'isterica, penso proprio sia in arrivo il secondo dente ma per favore non ditemi che sarà così per tutti e 125 altri denti perchè mi sparo subito :x: :x:
paoletta ci sono ancora pensavo d'essere sola e vagavo negli altri post!!!
Penso anch'io che sia la stanchezza che ci porta a non ricordare cosa abbiamo fatto e come hai detto tu questa cosa mi spaventa anche perchè io non sono mai riuscita ad allattarlo distesa nel lettone lo tengo sempre in posizione pancia contro pancia io seduta e ogni tanto mi succede d'appisolarmi e se poi mi cade??? :x:
:incrocini speriamo non sia veramente così per tutti gli altri denti!

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 24 ott 2007, 21:57

paoletta075 ha scritto:Mia si addormenta sempre lottando contro il sonno anche se sta crollando, si ribalta sul letto pancia in giù pancia in su, poi si ciuccia il pigiamino, poi si ciuccia un dito, poi cerca di staccarsi l'orecchio, poi canta....na tragedia...alla fine CROLLA :yeee
Ma quanto ci mette :x:
io ci ho rinunciato ad addormetarlo nel suo lettino mi siedo nel lettone lo tengo in braccio lo ninno un pò e crolla almeno così nel giro di cinque minuti parte!
nel suo lettino praticamente fa le stesse cose di mia l'orecchio destro lo ha praticamente sempre sanguinante all'interno perchè va dentro con il pollice e poi lo gira e si che le unghie continuo a tagliarle

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 24 ott 2007, 21:57

certo che un episodio come quello di stanotte proprio non mi è mai capitato :urka
quando mi sono accorta che ce l'avevo a fianco quasi mi sono chiesta....E QUESTA QUI CHI è :urka :urka ??? !!! :ahah

Anche Fabio fa disperare prima di crollare?

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 24 ott 2007, 22:01

paoletta075 ha scritto:certo che un episodio come quello di stanotte proprio non mi è mai capitato :urka
quando mi sono accorta che ce l'avevo a fianco quasi mi sono chiesta....E QUESTA QUI CHI è :urka :urka ??? !!! :ahah

Anche Fabio fa disperare prima di crollare?
ti vedo aprire gli occhi :urka e trovarti Mia :ahaha

per il crollo di fabio ti ho risposto sopra!

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 24 ott 2007, 22:05

mi sa che vado a raggiungere il mio scricciolo
notte a tutte

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 24 ott 2007, 22:09

Ciao Fifia buonanotte, dai un bacetto al piccolo da parte della zia in fuga spagnola :bacio

crismae
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da crismae » 24 ott 2007, 22:39

buonasera fanciulle!!
passo ad augurarvi una buona notte e spero che lo sia anche per noi..la febbre non le è ancora tornata...speriamo in bene!! :incrocini :incrocini domani vi aggiorno
prima però volevo fare gli AUGURI ad ELLI di Amorey..scusa tesoro non ve li avevo ancora fatti!!!

e dare un benvenuto a Minete e Benedetta! vedrai qui ti troverai non bene, benissimo!!!

per argomento addormentamento..anche qui è un delirio, ci vogliono almeno 10/15 minuti e sapete quale è il nostro rituale? se è gg con la tisana se è sera con il LA glielo faccio bere, poi mi prende la mano con la sua dx mentre con la sua sx si ciucia il pollice ed in 10 15 minuti crolla...ma se non fa così ed inizia a rigirarsi la lascio sola nel lettino per 5 minuti, lei strilla come una matta ma poi quando torno si addormenta subitissimo!

ragazze ora vi lascio sono stracotta
a domani
ஐஐmamma di BEATRICE 26.01.07 e CAMILLA 03.02.10ஐஐ

Bloccato

Torna a “Febbraio”